Hello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Hola!
    Sono un'appassionato di gdr su forum... spero ci divertiremo molto insieme! ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Ciao benvenuto ufficialmente fra noi! Per ogni dubbio contattami ;) Puoi anche scrivermi qua sotto
     
    Top
    .
  3. Gastani Frinzy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eredil91 @ 21/11/2018, 12:33) 
    Hola!
    Sono un'appassionato di gdr su forum... spero ci divertiremo molto insieme! ^^

    Ciao benvenuto!
     
    Top
    .
  4. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambi! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Dopo che hai letto il regolamento e ti sei fatto un'idea di dove vuoi giocare puoi creare il tuo personaggio QUI. Al solito sono qui per rispondere alle tue domande
     
    Top
    .
  6. Eredil91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TRC @ 22/11/2018, 09:37) 
    Dopo che hai letto il regolamento e ti sei fatto un'idea di dove vuoi giocare puoi creare il tuo personaggio QUI. Al solito sono qui per rispondere alle tue domande

    Grazie, ho gia compilato la scheda e postata... non mi è ben chiaro un passaggio però: dopo l'approvazione devo Ripostare dove?
    Il passaggio scritto nella guida non mi è ben chiaro x)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Rileggerò quella parte di regolamento, sono passati molti anni :asd:
    1) sai che un PG di 180 cm e 110 chili è parecchio pesante? Se vuoi farlo leggermente sovrappeso fidati 90 chili vanno benissimo. Poi è una scelta tua.
    2) se vuoi giocare a Roma ti consiglio di giocare in "trama alternativa in Italia" lí trovi un sacco di topic utili (come la timeline).
    Per quanto riguarda la scheda devi pubblicarla in QUESTA sezione. Guarda le altre schede per avere uno spunto. Il codice per la scheda trovi nella stessa sezione del regolamento, il topic si chiama "scheletro scheda equipaggiamento" ed una volta che hai finito puoi iniziare a giocare. Apporta le modifiche che ritieni opportune al tuo personaggio e procedi. Dal cellulare non posso fare molto di più purtroppo :P
     
    Top
    .
  8. Eredil91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TRC @ 22/11/2018, 11:42) 
    se vuoi giocare a Roma ti consiglio di giocare in "trama alternativa in Italia" lí trovi un sacco di topic utili (come la timeline).

    Apporta le modifiche che ritieni opportune al tuo personaggio e procedi. Dal cellulare non posso fare molto di più purtroppo :P

    okey, do una letta e sistemo tutto!
    ma la timeline romana si svolge in maniera diversa? cioè apparte l'incipit... si svolge come le altre?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    La trama alternativa in Italia si svolge appunto su un'altra timeline che puoi leggere QUI, gli eventi sono separati. In Italia l'ambiente è post apocalittico, sono passati mesi dallo scoppio ed è l'unico stato colpito, ovviamente cambia il tipo di malattia. Se decidi di giocare nel resto del mondo partirai dal giorno dell'inizio dell'infezione e saranno diverse le cause e la malattia si svilupperá su scala globale. Alla fine sono gusti personali, il post apocalittico è più survival mentre ambientare tutto all'inizio magari lascia più spazio a descrizioni ed eventi
     
    Top
    .
  10. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la scheda devi pubblicarla in QUESTA sezione.


    ehm.... non và il link..!xD
    Cmq ho visto la storia e l'incipit dell'avventura in Italia e si, è meglio xD...
    Resta il dubbio... Che ce devo fà co sta scheda? xD xD xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Scusa da telefono sbaglio i copia e incolla xD
    La timeline in Italia a differenza dell'altra ESISTE, perché appunto le altre devono essere scritte mentre sono giocate. Vediamo se te lo spiego decentemente
    1) vai in infection gdr--->scheletro scheda equipaggiamento e copia il codice
    2) Vai in infection gdr--->schede PG attivi--->crea una discussione (uguale alle altre) e compila il codice della scheda
    La scheda dovrà essere messa sotto ogni tuo post in game, serve per tenere di conto di ciò che il tuo PG porta dietro sul momento
     
    Top
    .
  12. Eredil91
     
    .

    User deleted


    okey, capito...!
    però il l'html del bordino non và... necessario? ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Bho verso sera quando rientro ci do un occhio e casomai ti sistemo io la scheda
     
    Top
    .
  14. Eredil91
     
    .

    User deleted


    thanks ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    il codice funziona bene, ho modificato la tua scheda ed ora è normale come le altre. Ricordati di infilarla in fondo ad ogni post della role.
    Sei sicuro di voler rimanere di 110Kg? Avrà conseguenze sul tuo PG, è oltre la soglia dell'obesità
     
    Top
    .
17 replies since 21/11/2018, 12:33   182 views
  Share  
.