Iscrizioni PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michaelschumy
     
    .

    User deleted


    In questo topic dovrete compilare tutte le seguenti informazioni per iscrivere il vostro PG. Dopo aver iscritto il vostro PG, prima di poter iniziare a giocare dovrete aspettare che lo staff accetti la vostra iscrizione e successivamente andare nella zona PG ATTIVI, dove compilerete il codice della SCHEDA EQUIPAGGIAMENTO che dovrete postare sotto ogni post di gioco e tenerla aggiornata con gli oggetti che avete.

    Nome:
    Cognome:
    Data di nascita:
    Città di provenienza:
    Professione:
    Città scelta (e modalità scelta):
    Storia: (mettere la storia del PG prima dell'epidemia,che sia coerente con la realtà,niente robe strane fantasy ecc...)
    Aspetto fisico:
    Aspetto psicologico:
    Abbigliamento:
    Zaino:
    Armi: (si può avere solo un'arma da fuoco con due caricatori,e un'arma da corpo a corpo,quali coltello,mazza da baseball ecc...)
    Abilità:(si possono avere solo 3 abilità che trovate elencate nel regolamento,tutte al livello 3 o inferiore.Cercate di essere coerenti con il personaggio,mica un gelataio possiede l'abilità delle armi pesanti!)
    Soldi: (Budget iniziale 50 euro/dollari/...)
    Foto e nome prestavolto: (di cantanti o attori ecc...niente anime,manga,disegni o cosplayer.Se volete mette anche una .Gif)

    Edited by TRC - 25/11/2018, 23:53
     
    Top
    .
  2. michaelschumy
     
    .

    User deleted


    Nome: Michael
    Cognome: Ronaldson
    Data di nascita: 3/10/1984
    Professione: Rapinatore
    Provenienza: Bellevue
    Città scelta: Seattle
    Storia: Michael Ronaldson nato il 3 Ottobre del 1984, resta orfano all'età di 15 anni in seguito a una rapina in banca in cui lui stesso era presente insieme ai genitori, uccisi a sangue freddo davanti ai suoi occhi da uno dei rapinatori.
    Passa 3 anni della sua vita da dei parenti a Seattle, dove pian piano tra furti e diverse azioni illegali diventa ciò che lo ha condannato.
    Tutto questo finchè un giorno all'età di 30 anni il suo miglior amico e braccio destro, Nick Kerotov, muore durante uno scontro a fuoco con la polizia, da quel giorno Michael non si è più visto, ma di lì a poco sarà costretto a uscire dal suo rifugio che voglia o no, qualcosa di più grande di lui e di qualsiasi forza dell'ordine sta arrivando...
    Aspetto fisico: Altezza- 1.80 Peso-75 Kg Alto, magro e muscolatura più adatta a movimenti veloci e atletici più che al combattimento.
    Aspetto psicologico: Nonostante il suo stile di vita, Michael è una persona dotata di molta lealtà e che non torce un capello a nessuno a meno che non ce ne sia il motivo, spesso è colpito da fortissimi sbalzi d'umore dovuti allo shock vissuto all'età di 15 anni.
    Abbigliamento: Felpa con cappuccio, giubbotto anti-proiettile (nascosto sotto alla felpa), jeans, scarpe da ginnastica, orologio da polso.
    Zaino: Telefono, accendino (100%), torcia elettrica (100%), 1 pacchetto di sigarette (20), esplosivo al plastico fatto in casa X2, bottiglia d'acqua da 1L, cracker X2, chiave universale.
    Armi: Coltellino a serramanico, Beretta M9 con Silenziatore [15/15] + 2 caricatori [15] [15]
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Soldi: 50 $
    Foto e nome prestavolto: Gerard Butler

    tumblr_mltmomQbVs1rly6z2o1_500

    Edited by michaelschumy - 8/7/2014, 09:45
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Nome: Michelangelo
    Cognome: Fardelli
    Data di nascita: 14 Settembre 1993
    Professione: Militare esercito italiano, caporale maggiore
    Provenienza: Pistoia
    Città scelta: Roma
    Storia: nato in un piccolo paese vicino Pistoia e figlio unico di genitori laureati che volevano lo stesso per il figlio. A questo scopo lo convinsero a studiare presso un liceo scientifico ma il giovane crescendo mostrò ben altre attitudini che quella per lo studio. Si appassionò ai militari Italiani, mentre i suoi coetanei veneravano cantanti o attori lui venerava i soldati. Divenne ben presto il suo sogno andare in Iraq convinto di fare qualcosa di utile per il mondo oltre che per il portafoglio della famiglia. Fece un patto con i suoi genitori, che pur dispiaciuti e preoccupati accettarono la scelta del figlio. Michelangelo promise di finire il Liceo, appena passata la maturità d'estate scelse di arruolarsi e non ci pensò due volte prima di firmare il contratto per andare in Iraq pochi mesi dopo. Stette due anni li e imparò ad essere indipendente, a maneggiare le armi e a distribuire acqua e rifornimenti alla popolazione locale. Si verificarono solo un paio di guerriglie "serie" durante la sua carriera li, uccise 5 militari iraqiani, ha visto il sangue e la morte. Dopo il periodo di servizio Michelangelo decise di tornare in patria per un po' a fine di salutare i suoi e di prendersi una vacanza. Ma fu chiamato presto in servizio a Roma e decise di accettare il contratto promettendo ai genitori che sarebbe tornato al suo scadere il mese dopo.
    Aspetto fisico: alto 184cm, occhi e capelli castani, fisico allenato in accademia militare
    Aspetto psicologico: Calmo e concentrato nel momento de bisogno, dotato di un senso dell'umorismo precario e non sempre in tema. Lascia passare solo le emozioni utili dentro di te, difficilmente pensieri negativi lo scalfiscono.
    Abbigliamento: Mimetica Vegetata militare italiana, anfibi ai piedi, basco in testa, fodero baionetta, orologio digitale, piastrine di riconoscimento, cinturone
    Zaino:
    -Radiolina
    -1 bottiglietta d'acqua da mezzo litro
    -Documenti
    -Porto d'armi
    -Maschera anti-gas
    -Pacco da mezzo chilo di taralli
    Armi:
    -Fucile d'assalto beretta ARX160 con mirino coyote [30/30] +2 caricatori [30] [30]
    -baionetta
    Abilità: Fucile (Lv.3)//Pistola(Lv.2)//Corpo a corpo(Lv.3)
    Soldi: 50 euro
    Foto e nome prestavolto: Milo Ventimiglia


    Edited by michaelschumy - 8/7/2014, 09:45
     
    Top
    .
  4. NotAmused
     
    .

    User deleted


    Nome: Shaun
    Cognome: Hunt
    Data di nascita: 19 gennaio 1972
    Città di provenienza: Portland
    Professione: psicologo
    Città scelta: Seattle
    Storia: Shaun è il secondo figlio di un neurochirurgo e di un'insegnante, entrambi deceduti (il padre quando lui aveva diciassette anni a causa di un tumore, la madre solo due anni fa). Essendo il figlio di mezzo ha sempre avuto quel particolare trattamento riservato a chi non è nè l'adorato primogenito, nè la coccolata principessina ultima arrivata, e ha sempre vissuto nell'ombra del fratello maggiore: d'altra parte non poteva non essere così quando la prima cosa che i loro compagni dicevano vedendoli passare era; "Guarda, ci sono John e suo fratello!", e non il contrario. Shaun visse la cosa in modo conflittuale. Da una parte ha sempre voluto bene ha suo fratello, bene nel senso di considerarlo come una sorta di brillante modello da imitare in qualsiasi cosa, risultando una sorta di cucciolo adorante che lo seguiva ad ogni passo; dall'altra, lo intristiva il fatto di essere sempre visto come spalla, quello che seguiva la leadership del fratellone e che riusciva ad andare alle feste solo imbucandosi alle spalle di John, l'effettivo invitato. Quando John un bel giorno si trasferì e divenne un affermato avvocato divorzista, Shaun fu lieto che la sua stella fosse andata a brillare da un'altra parte.
    D'altro canto il rapporto con sua sorella Susan fu sempre molto più disteso. Per definizione stessa di Shaun, la donna è semplicemente stupida: sembra che qualsiasi brutta notizia la lasci imperturbabile nel suo eterno ottimismo e nel suo buonumore irritante. Ha sempre una parola gentile per tutti ed è il genere di signora che non si è mai completamente staccata dai genitori (fino alla morte della madre viveva a meno di un isolato dal vialetto dove era cresciuta), nonchè quel genere di vicina amata da tutti i ragazzini del quartiere, con un vassoio di biscotti appena sfornati perennemente, magicamente pronto. E fin troppi gatti. Shaun non entrò mai in conflitto con lei perchè apparentemente era impossibile riuscirci (e non per mancanza di sforzi da parte sua).
    Da buon post-adolescente ancora in guerra aperta con tutto quello che aveva a che fare con la propria famiglia, Shaun al momento di scegliere il college optò per il migliore disponibile il più lontano possibile da Portland. Inizialmente (sempre a causa di un romantico spirito post-adolescenziale), Shaun si era buttato su Letteratura, spinto dalla sua insaziabile passione per la lettura e sognando uno stile di vita bohèmienne da scrittore/poeta incompreso. Quando si trovò costretto a fare i conti con la realtà, qui nei panni di un affittuario infuriato che sventola una richiesta di pagamento scaduta da mesi, decise di ritirarsi su sponde più sicure e, per sua stessa ammissione anche grazie all'influenza del defunto padre, iniziò Psicologia.
    Forse è la sua visione cinica del mondo, o il disincantato umorismo con cui esamina le persone e le classifica metodicamente in "liste di archetipi" con scarso margine di errore, o forse è semplicemente il suo modo di fare da io-so-di-saperne-più-di-te (ed è un fatto): in ogni caso, il suo lavoro come analista gli ha portato una serie sempre crescente di successi e soddisfazioni, una parabola in salita sempre più ripida fino all'attico di un lussuoso edificio post-anni sessanta che è evidente c'entri con il resto del suo ambiente come le babbucce a coniglietto possano c'entrare con una mise sexy. Aggiungici una moglie carina di cui non riesce a ricordare i nomi dei genitori e un figlio di sette anni supponente, e la vita di Shaun sembrava aver preso una rilassante discesa verso i confortanti lidi della routine.
    Neanche il divorzio con suddetta moglie e l'affidamento esclusivo del ragazzino a questa sembrano aver rappresentato più di un sassolino, un leggero sobbalzo, una buca chiusa male sulla strada. Succede, e d'altro canto la vita del single non gli è mai dispiaciuta: voglio dire, vogliamo parlare della libertà dei calzini? La possibilità di lasciarli pascolare ovunque e magari anche perderli di vista, fiduciosi che prima o poi torneranno in nostro possesso, come pecorelle smarrite che tornano all'ovile? La gente gli invidia il suo ritrovato paradiso, ma Shaun affida il merito di tale impresa (compiuta alla veneranda età di quarant'anni) al suo spirito di adattabilità.
    Aspetto fisico: Shaun è quel genere di individuo che prima, fra una sessione e l'altra di analisi, mangia le peggiori porcherie a pranzo con la scusa della fretta; poi elimina le calorie in esubero ammazzandosi di tapis-roulant nella palestra sotto casa. Fare jogging è ovviamente fuori discussione -un individuo del suo calibro che corre in un parco, dove qualunque conoscente più facoltoso di lui potrebbe notarlo grondante di sudore e con un distintivo, pessimo odore? Non sia mai, meglio rifugiarsi nella confortante certezza delle facce conosciute di una palestra poco frequentata. In questo modo si è costruito una resistenza di ferro nella corsa, ma oltre al fisico relativamente asciutto non ha guadagnato molto in massa muscolare sul resto del corpo. La sua forza è nella media e in vita sua non ha mai dovuto fare a pugni con niente di peggiore di una coppia di bulletti delle elementari.
    Per il resto, per quanto si possa ritenere a modo suo un uomo affascinante, non ha altri segni degni di nota: capelli castani, occhi di un blu-verdognolo intenso, una perenne barba da cinque del pomeriggio in realtà mantenuta con una cura estrema, in genere l'aspetto affascinante dell'uomo non più giovane che in teoria sa come giocare le sue carte ma in realtà non ha nessuna voglia di farlo.
    Aspetto psicologico: Shaun è come un liquido. Si adatta. Cambia forma, dimensione, si stringe si allunga si allenta qualsiasi cosa pur di adattarsi al proprio contenitore -facendo sembrare la cosa come una bazzecola. Nulla lo turba perchè alla fine dentro di sè vi si è già adattato, ha già adottato un mindset completamente nuovo, votato solo ed unicamente al mantenimento dell'equilibrio. Un'abilità utile quando ti trovi a dover ascoltare ogni giorno decine di persone dai problemi più disparati, che richiedono ciascuna un modo diverso di approcciarvisi. Qualcuno lo chiama opportunismo: Shaun lo conosce affettuosamente come disponibilità.
    In generale è un individuo dotato di una forte legge morale, che però sa esaminare una situazione abbastanza a fondo da sapere quando tacere. Non è un leader nato, ma la sua lingua sciolta e il suo aspetto perennemente sicuro di sè e delle proprie posizioni ne danno l'impressione. E' un ascoltatore eccellente e riesce a dare consigli sentiti alle persone, quando l'occasione si presenta. Per quanto di primo acchito possa sembrare un individuo upper-class, snob e poco incline a fare conversazione senza sarcasmo, è in realtà una persona intrinsecamente buona, che cerca di mantenersi a galla in un ambiente aggressivo e che tenta disperatamente, nel bene o nel male, di fare in modo che tutti restino a galla con lui. Ha un forte spirito razionale e logico e spesso ha delle idee brillanti, che però non ha voglia di arrivare a mettere in pratica. Spinto dalla necessità è disposto a sporcarsi le mani e a mettersi in prima linea, non senza un accurato vaglio della propria posizione e delle proprie responsabilità: tuttavia è per sua stessa ammissione più abile a muovere i fili dall'ombra.
    Nonostante la sua evidente inclinazione verso una caratterizzazione positiva, se spinto dalla necessità è disposto a compiere atti estremi per proteggere se stesso o gli altri: l'unica situazione in cui si blocca completamente potrebbe essere l'ipotesi di dover colpire una persona a lui cara, se non per un atto di pietà. Anche se è una persona adattabile e all'apparenza distaccata, rimugina molto spesso sulle proprie azioni e ha un'ingombrante serie di sensi di colpa.
    Abbigliamento: una camicia button-up di colore azzurro chiaro, jeans con una cintura di pelle semplice, scarponcini da escursione, per i climi più rigidi una giacca da aviatore (pelle marrone all'esterno, lana all'interno) e una sciarpa di pile a quadri. Al collo porta legato un fazzoletto di tessuto, utile da usare come maschera improvvisata, e al polso un orologio dotato di bussola e cinturino in gomma.
    Zaino:
    - Bottiglia d'acqua da 0,75 l
    - 2 pacchetti di cracker
    - 1 panino imbottito
    - 1 mela
    - Chiavi dell'attico e portachiavi con torcia a led integrata
    - 3 pacchetti di fazzoletti
    - Portafoglio con tessere e carta di credito
    - 1 agenda rivestita in plastica rigida e una penna a sfera
    - due caricatori S&W 9mm (12)
    - cambi di vestiario indispensabili
    - 1 pezzo di sapone
    - sacchetto di plastica piccolo con cotone idrofilo, una manciata di cerotti di varie misure e una boccetta di disinfettante
    Armi: una chiave a dente (20,6 cm), Smith & Wesson M&P9 compatta (12/12)
    Abilità: Carisma lv. 3, Agilità lv. 3, Medico lv. 1
    Soldi: 50 $
    Foto e nome prestavolto: Clive Owen
    the-international-avance-clive-owen
     
    Top
    .
  5. Roxas
     
    .

    User deleted


    Nome: Alessandro "Alex"
    Cognome: Lombardi
    Data di nascita: 22 marzo 1991
    Città di provenienza: Foggia
    Professione: Fattorino
    Città scelta: Roma
    Storia: Come ogni ragazzo di 23 anni, anche Alessandro(Alex per gli amici) deve arrotondare i soldi per l'università con un lavoro. Divenne fattorino di una famosa azienda di spedizioni. Dopo diverse consegne, però, vi furono alcune aggressioni per via dei pacchi che trasportava, convincendolo a frequentare un corso di autodifesa. Il suo lavoro momentaneo fece conoscere ogni vicolo della città, e lo rese estremamente agile per consegnare entro il tempo previsto i pacchi. È sempre stato un ragazzo socievole, anche se inizialmente timido verso estranei.
    I rapporti con la sua famiglia sono pessimi. I suoi parenti non hanno mai preso sul serio le sue decisioni, anche quelle importanti. I fratelli(è il minore di tre fratelli) sono sempre stati molto "popolari" fra i loro coetanei, oscurando Alessandro, considerato inferiore a loro. Quando arrivò a Roma per i suoi studi, mantenne al minimo i contatti con la famiglia.
    Aspetto fisico: Capelli castani sfolti, occhi marroni, barba e baffi leggermente curati.
    Aspetto psicologico: Anche se inizialmente può sembrare timido, dopo aver preso confidenza si rivela essere una persona molto estroversa. Fa spesso battute black-humor, anche in situazioni disperate. Non si fa quasi mai prendere dal panico. Ragiona con razionalità, alcune volte mettendo da parte la sua stessa umanità pur di sopravvivere, tranne quando si parla di persone a lui care. Ha un ottimo rapporto con i bambini, e ha sempre desiderato una figlia. Invece è molto impacciato con le ragazze coetanee.
    Abbigliamento:Indossa scarpe da ginnastica, jeans blu, canottiera bianca e una felpa.
    Zaino: -2x panini imbottiti
    -1x mappa della città
    -un attrezzo multiuso
    -una foto sbiadita di una persona cara
    Armi: n/a
    Abilità: Ricerca Lv.3 / Agilità Lv.3 / Calci lv.2
    Soldi: 50 euro
    Foto e nome prestavolto: Shia Saide LaBeouf
    1z5spx2

    Edited by Roxas - 15/7/2014, 22:28
     
    Top
    .
  6. dax99master
     
    .

    User deleted


    Nome: Matt
    Cognome: Kowolsky
    Data di nascita: 27 maggio 1992
    Città di provenienza: Varsavia (Polonia)
    Professione: Lottatore di arti marziali miste (MMA) per la UFC
    Città scelta: Seattle
    Storia: Matt è il figlio unico di una delle famiglie povere di Varsavia. Sin da piccolo voleva essere come quegli altri bambini di famiglie benestanti: vestiti bene, profumati e preferiti da tutti. Verso i 13 anni inizio a frequentare cattive amicizie: con loro inizio a fare il bulletto fregando i soldi agli altri ragazzi minacciandoli di picchiarli, poi inizio a spacciare fino ad arrivare a scommettere soldi in risse in qui era il protagonista. Durante una di quelle risse, Matt massacrò l'ennesimo ragazzino. Un suo amico finita la rissa li lanciò una pistola e gli disse di finirlo perché non aveva i soldi che li dovevano. Matt disse che lui non poteva arrivare a tal punto, e così gli amici iniziarono a prenderlo in giro, ad insultarlo e spintonarlo. Lui in presa alla rabbia tirò un pugno in faccia ad un suo amico e sparò al ragazzino sconfitto ancora a terra; subito dopo il colpo sparato, a Matt li cadde la pistola dalle mani e corse a casa. Nei giorni successivi la polizia locale ritrovò il corpo, e avvisò la famiglia della notizia. Gli agenti vennero a casa di Matt perché sulla pistola c'erano le sue impronte digitali e lo incolparono dell'accaduto. Matt venne portato in riformatorio e i suoi genitori in prigione incolpati della cattiva educazione e di aver insegnato il figlio a maneggiare armi. A 18 anni Matt uscì dal riformatorio e decise di cambiare aria, andando a vivere a Seattle. Nel periodo passato in riformatorio non sono mancate le risse, e Matt si è fatto anche un fisico scolpito. Un manager di un organizzazione di arti marziali miste, chiamata Ultimate Fighting Championship (UFC), ha saputo della sua storia e della sua forza nel picchiare, e allora decise di contattarlo per fare un provino. Matt accettò subito il lavoro e raggiunse in sede il manager che gli spiegò le regole dei match e lo fece allenare da un ex campione UFC. Quattro mesi dopo ci fu il primo match; Matt sembrò subito in difficoltà, con l'avversario che li tirava una scarica di colpi e lo costringeva a tenere la guardia alzata. Era ormai da 2 minuti che prendeva colpi e mancava 1 minuto alla fine del primo round. Lui si diede una sveglia e tirò un pugno ben assestato sul naso dell'avversario, successivamente li tirò un calcio sulla gamba destra facendolo cadere e lo intrappolò in una presa di sottomissione. L'avversario non riuscendo a liberarsi cede dopo neanche venti secondi dando la vittoria a Matt. Nei successivi mesi Matt agguantò successo dopo successo fino ad arrivare campione UFC all'età di 20 anni e a guadagnare anche un bel gruzzoletto. Si comprò anche una villetta a Seattle, e finalmente riuscì ad ottenere quello che aveva voluto sempre da bambino.
    Aspetto fisico: Muscoloso con addominali e pettorali scolpiti, e bicipiti poderosi.
    Aspetto psicologico: Molto serio, ma anche simpatico. Durante i match è molto concentrato e difficilmente si riesce a sconcentrarlo.
    Abbigliamento: Jeans con una maglietta corta, scarpe basse nike blazer, cappello della Obey grigio
    Zaino:
    -Smartphone di ultima generazione
    -Portafoglio con documenti
    -Bottiglietta d'acqua da mezzo litro
    -Un pacchetto di fazzoletti di carta che contiene 8 fazzoletti
    -2 pacchetti di fonzie
    -Chiavi della villetta e della macchina
    -1 caricatore di riserva per la pistola
    Armi: Coltello da sopravvivenza in acciaio con bordo seghettato a doppio taglio e pistola Makarov PM con 12 colpi per caricatore
    Abilità: Pugni (livello 3), Forza (livello 3), Pistola (livello 1)
    Soldi: 50 dollari
    Foto e nome prestavolto: Cam Gigandet
    Cam_Gigandet_9

    Edited by dax99master - 27/7/2014, 15:54
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    Nome:Stiles
    Cognome:Stilinski
    Data di nascita: 26 / 08 / 1991
    Città di provenienza: New York.
    Professione: Corriere.
    Città scelta: New York.
    Storia: Stiles è un ragazzo come gli altri, nato ma non cresciuto a New York, infatti i suoi genitori si sono trasferiti a Washington poco prima del suo 10° compleanno per questioni di lavoro, infatti il padre è un agente di polizia che dopo essere stato trasferito a Washington ha avuto una promozione diventando prima detective e poi capo della stazione di polizia, la madre invece era un attrice in erba, ma è morta in un incidente stradale quando lui aveva 14 anni. Ha preferito non seguire le orme del padre e tentare di seguire le orme della madre, ma il padre ha comunque cercato d'addestrarlo nella difesa personale e nella sopravvivenza, si trova di nuovo a New York per fare un provino per un film horror sui vampiri.
    Aspetto fisico:Alto 1.80, abbastanza muscoloso e dai capelli castano scuro, ha gli occhi scuri e la pelle chiara ma non troppo, inoltre dimostra molti meno anni a causa della totale assenza di barba che stranamente non gli cresce, inoltre è abituato a correre ed a spostarsi per lunghi tratti a piedi a causa del suo lavoro per una piccola società.
    Aspetto psicologico:Molto simpatico, cerca sempre di trovare una soluzione razionale alle cose che accadono, molto intuitivo ed anche abbastanza pauroso, ma in alcuni momenti riesce a dare a se stesso ed agli altri uno sprint di coraggio o veglio di fare che altri non riescono. Ama i dolci e coloro che come lui sono brave persone, farebbe di tutto per aiutare qualcuno in difficoltà sempre che non sia troppo pericoloso o completamente inutile, odia invece tutti i delinquenti e le cose amare, non si farebbe scrupoli ad uccidere un malvivente. Spesso ascolta musica rock e qualche volta anche metal e va pazzo per teschi, birra e Jack Daniel's, una delle sue band preferite sono gli AC/DC e gli All Time Low.
    Abbigliamento:
    Partendo dall'alto:
    Occhiali scuri, Maglietta N°1, Zaino in pelle con cappuccio, Pantaloncino in tessuto molle con molte tasche, Orologio AC/DC, Sneakers borchiate.
    Zaino: Accendino Jack Daniel's, Portafoglio Jack Daniel's, Maglietta N°2, Maglietta N°3, Pantaloncini uguali a quelli che indossa, Nokia Lumia 1020 con interi album di musica rock e metal, Caricatore per il telefono, Grimaldello elettrico, 2 pacchetti di cracker e 1 bottiglia d'acqua da mezzo litro, cofanetto per munizioni in legno contenete 12 proiettili .44 magnum, cuffiette per il telefono.
    Armi:
    Coltello da combattimento A.D.R.A.
    Un coltello da combattimento regalatoglielo da un amico italiano, è l'edizione speciale di un coltello appartenuto ad un battaglione della 2° guerra mondiale, molto resistente, lama anti usura e manico resistente agli urti, la lama è abbastanza resistente da non spezzarsi neanche se gli passa un auto sopra, la lama e lunga 16 cm mentre tutto il coltello è circa 31 cm. Presenta anche una dentellatura su uno dei lati.

    Model 629 Stealth Hunter 6 colpi nel caricatore.
    Una S&W regalatagliela dal padre, questo revolver ha una capacita di 6 proiettili .50, .44 magnum o .44 S&W special, la pistola ha una canna lunga 19.1 cm ed in totale è lunga 32.7 cm, è quella che si potrebbe definire un cannone portatile, non c'è bisogno di tirare l'otturatore per sparare visto che è una semi automatica, ma volendo si può farlo per una maggiore precisione, ha slot per un mirino laser ed un ottica con uno zoom massimo di 8x, ma per ora è sprovvista di qualsiasi accessorio, la pistola è rivestita di una pittura anti riflesso in modo tale da non riflettere la luce quando si caccia, visto che la pistola è stata creata proprio per abbattere animali. Il peso dell'arma si aggira intorno ad 1 kg e mezzo


    Abilità:
    Pistola:Liv.3
    Scassinatore:Liv.3
    Ricerca:Liv.3
    Soldi: 50$
    Foto e nome prestavolto: Dylan O'Brien

    tumblr_mowhe9SLeq1s88ss5o1_1280
    tumblr_mplw65r8Tx1r1shx8o1_500

    Edited by R.E.D. - 31/7/2014, 17:20
     
    Top
    .
  8. BenjaminBurn17
     
    .

    User deleted


    Nome: Mickey

    Cognome: Williams

    Data di nascita: 07/07/1981

    Città di provenienza: Atlanta, Georgia

    Professione: Navy SEAL (Tenente)

    Città scelta: Seattle

    Storia: Mickey cresce in Atlanta, Georgia. Sua madre è un insegnante di liceo, mentre suo padre è nella marina. Ha sempre ammirato il padre per il lavoro che svolgeva, è più di una volta ha ammesso di voler seguire le sue orme. Purtroppo il giorno del suo decimo compleanno, un ufficiale della marina si reca a casa loro, annunciando la morte del padre. Praticamente ha sacrificato la propria vita per salvare tutti gli uomini sulla nave su cui prestava servizio. Viene decorato come eroe, e Mickey è orgoglioso di lui e ha intenzione di seguire le sue orme.
    Dopo il liceo incomincia il suo addestramento per entrare nella marina, ma per le sue abilità viene notato da alcuni ufficiali e gli viene proposto di seguire un addestramento per diventare Navy SEAL. Dopo una lunga riflessione accetta.
    Prende parti a diverse missioni in diverse parti del mondo, la maggior parte di queste rimangono segrete... continua a salire di grado fin quando diventa il Tenente Williams. In una di queste missioni rimane gravemente ferito alla spalla destra, ma dopo due mesi di riabilitazione è pronto a tornare nuovamente in azione. Il 17 Novembre, insieme ad una piccola squadra di Navy SEALS viene mandato a Seattle per risolvere quella che i superiori hanno soprannominato "una crisi da debellare" senza aggiungere altro. In realtà stanno andando alla cieca, visto che non sono state date ulteriori informazioni e Mickey guida la squadra... ma ancora non sa quello che li aspetta.

    Aspetto fisico: Mickey è alto 1.83m, fisico che ne ha sostenute di cotte e di crude, per questo appare molto atletico. Ha i capelli mossi color castano e degli occhi verdastri. Le labbra sono carnose e porta la barba corta.

    Aspetto psicologico: Mickey è un uomo onesto. Ambizioso e non si tira indietro di fronte a niente, infatti difficilmente non porta a termine quello che inizia. E' amichevole e molto sarcastico, infatti gli piace intrattenere con gli uomini della sua squadra rapporti informali. Nonostante ciò, non è per niente avventato, anzi è abituato a essere molto cauto e a non prendere niente alla leggera.

    Abbigliamento: -Occhiali balistici di protezione
    -Mimetica con pattern U.S. Woodland
    -Scarponi da Trekking
    -Buffetteria
    -Camelback (100/100 acqua)
    -Apparato radio con auricolari
    -Zaino militare

    Zaino:-Nastro isolante
    -Torcia ad L (100%)
    -Batterie di scorta torcia ad L x2
    -Batterie di scorta torcia Surefire x3
    -Rotolo di corda
    -Razioni di cibo x5

    Armi: -M15A4 (colpi 60/60) con torcia Surefire (100%)
    -Caricatore M1 9mm 60 colpi x2
    -Multitool

    Abilità: -Fucili (lv.3)
    -Agilità (lv.3)
    -leadership (lv.3)

    Soldi: $50

    Foto e nome prestavolto: Taylor kitsch
    Taylor-Kitsch-Lone-Survivor
     
    Top
    .
  9. Roa
     
    .

    User deleted


    Nome: Ashley
    Cognome: Collins
    Data di nascita: 08/02/1988
    Città di provenienza: New York
    Professione: Insegnante di Kenjutsu
    Città scelta: New York
    Storia: Nata e cresciuta a New York da una madre insegnante di fitness e da un padre impiegato presso degli uffici come guardia giurata. Sin da piccola il mondo delle armi la affascinava e dalle storie di combattimenti che le raccontava il padre nacque la sua passione per le armi bianche che culminò nell'adolescenza con l'iscrizione a un corso di Kenjutsu presso la palestra dove lavorava la madre, adesso dopo anni di lavoro, sacrifici, vittorie e fallimenti ha un suo corso per insegnare l'arte della lama più nobile, la katana.
    Aspetto fisico: Anni di allenamento hanno donato al suo fisico una resistenza notevole, un eccellente equilibrio e grande forza nelle braccia. Altezza: 175 cm, peso 65 Kg, capelli rosso intenso, carnagione chiara e occhi verdi
    Aspetto psicologico: Molto frizzante e propositiva, puntuale negli impegni. Ama ascoltare la musica e stare a stretto contatto con le persone.
    Abbigliamento:Completo tuta nera e grigia: felpa leggera con cappuccio, canottiera, pantalone con tasche larghe e elastico alle caviglie, scarpe da ginnastica
    Zaino: Smartphone, batteria esterna carica, caricabatterie, valigetta p. soccorso (1 coperta isotermica, 2 flaconi ghiaccio spray, 2 bende elastiche cm.10 con fermabenda, 1 paio di forbici tagliabendaggi, 1 conf. da 20 cerotti, 1 laccio emostatico, 1 pinza per medicazione sterile, 1 flacone di acqua ossigenata, 1 pacchetto cotone idrofilo gr.50), maglietta, jeans, bottiglia 1L acqua, x5 barrette energetiche
    Armi:Katana in acciaio da allenamento ; Beretta 98FS inox, dono del padre iperprotettivo con x2 caricatore Cal. 9x21 IMI 15 Colpi
    Abilità: Corpo a corpo (LIv. 3), Agilità (Liv. 3), Medico (Liv. 2)
    Soldi: $50
    Foto e nome prestavolto: Scarlett Johansson
    260qxdi
    j9sjcy

    Edited by Roa - 11/8/2014, 00:15
     
    Top
    .
  10. RedRose
     
    .

    User deleted


    Nome: Luna
    Cognome: Turner
    Data di nascita: 30/08/1995
    Città di provenienza: Seattle
    Professione: Landruncola
    Città scelta: Seattle
    Storia: Orfana di madre, cresce con il padre poliziotto. Ciò non le impedisce di dar sfogo alla sua personalità ribelle. Una maschiaccia che nulla a che vedere con la femminilità e la finezza. Frequenta i bulli della scuola, gli spacciatori dei bassidondi, finendo molte volte in cella per furto e possesso di sostanze stupefacenti nonostante il padre facesse di tutto per evitarlo.
    Aspetto fisico:Occhi Azzurri
    Capelli Castani
    Pelle Candida
    Anni 18
    Alta 170cm
    Pesa 50kg
    Aspetto psicologico: Fuma, beve e fa uso di droghe leggere solo come forma di ribellione. ride poco e le viene difficile provare affetto per qualcuno. Mostra un comportamento burbero e volgare, maleducata perfino, ma è solo un modo per non ammettere a se stessa di quanto abbia paura di stare sola. l'unico interesse ordinario e legale per lei è la lettura.
    Abbigliamento: Canottiera nera, felpa grigia con zip e cappuccio, jeans, anfibi.
    Zaino: Pacco di sigarette x2 (5 +20), accendino (90%), carta igienica x1 rotolo, coltellino svizzero (lama, forbice, apribottiglie e apriscatole), flacone di alcol 1L (100%), 5g di marjuana, un pacco di cartine (11), una torcia con batteria di ricambio (70% + 100%), un pantalone di ricambio, due slip di ricambio, una bottiglia d acqua 1,5L, un pacco di biscotti al cacao e uno di creckers
    Armi: Beretta 9mm (rubata al padre) con fondina e un caricatore pieno, una barra di ferro pieno di 30cm
    Abilità: Agilità 3, Mimetizzazione 3, Scassinare 3.
    Soldi: 50 dollari
    Foto e nome prestavolto: Kaya Scodelario KAYA kayskinscentrepoint

    Edited by RedRose - 17/8/2014, 15:57
     
    Top
    .
  11. Angusjace
     
    .

    User deleted


    Nome: Jack
    Cognome: Ryant
    Data di nascita: 24/07/1995
    Città di provenienza: San Francisco
    Professione: Hacker e ladro
    Città scelta: New York
    Storia: Jack è orfano,i suoi genitori sono morti in un incidente e lo hanno lasciato solo,a 16 anni è fuggito dall'orfanotrofio e ha cominciato a guadagnare dal contrabbando,a vivere nei ghetti e ad avere un rendito di merce rubata. Un anno dopo si prende il suo primo pc e da lì comincia la sua carriera da Hacker professionista che lo rende abbastanza ricco da fargli permettere una casa e molte attrezzature,anche di armi.
    Aspetto fisico: Alto 1,85 pesa 85 kg di cui 84 sono muscoli. Ha i capelli neri come la pece e gli occhi dell'omonimo colore.La sua carnagione è abbronzata.
    Aspetto psicologico: Gentile simpatico,riservato e a volte arrogante. Se si arrabbia diventa aggressivo e non lo ferma più nessuno.
    Abbigliamento: Una giacca molto lunga con cappuccio e sotto una t-shirt. Jeans neri scuri,adatti per muoversi e rotti in alcuni punti. Indossa poi un cappello o dei Chicago Bulls o dell'Atlanta e una bandana che gli copre la bocca quando è in incognito.
    Zaino: smartphone modificato per hackerare (100%),carica portatile,caricatore da muro,accendino (carico),bottiglietta d'acqua 1 L, chiavi dell'appartamento,portafoglio con carta di credito e soldi,portatile,carica per il portatile,ricariche per mitratiagliatricex2,coltellino svizzero,due panini e bende per ferite.
    Armi: Mitragliatrice leggera o LMG calibro 8 mirino potenziato carica da 150 colpi,spada modello Rebellion lui la definisce leggera
    Abilità: Fucili (lv.3)
    Scassinatore (lv.3)
    Agilità (lv.2)
    Soldi: 50 dollari
    Foto e nome prestavolto: Taylor lautner
    1368656285_tsbd2-001271r_taylor-lautner-560

    Edited by Angusjace - 3/9/2014, 22:12
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Terminator

    Group
    Member
    Posts
    3,689
    Location
    dai tuoi incubi peggiori...

    Status
    Offline
    Nome:Jacopo (Jack per tutti)
    Cognome: Melia
    Data di nascita:11/02/1990
    Città di provenienza:Milano
    Professione: Disoccupato
    Città scelta:Roma
    Storia: Jack ha una famiglia come tanti, ma durante una gita a Roma per andare a trovare degli amici, qualcosa di terribile succede, qualcosa che lo segna nel profondo e che cambia la vita di tutto il mondo...
    Aspetto fisico: Jack è un ragazzo alto 186 cm, pesa 80 kg, con un abbigliamento casual. Il viso è forte e determinato, gli occhi sono curiosi e spesso attenti, oltre che calmi e magnetici grazie al loro azzurro cielo. I capelli sono spettinati, mossi e lievemente lunghi, di un color castano chiaro che mette in risalto ancora di più gli occhi. Le mani sono forti e ferme, mentre il corpo del giovane è ben allenato, tonico e giovane.
    Aspetto psicologico: Essendo un ragazzo con alcune idee strane, è una persona leale ed affidabile, anche se gli piace il pericolo. Si potrebbe gettare nella mischia e prendere decisioni stupide nel momento sbagliato, ma lo fa in buona fede per proteggere gli altri e per avere un confronto sempre nuovo.
    Abbigliamento:Giacca di pelle nera, maglietta rossa a mezze maniche, jeans chiari, scarpe da ginnastica, orologio da polso sul polso sinistro, anello al medio della mano destra, braccialetto sul polso destro
    Zaino: Scatolette di tonno (x2), scatoletta di mais, scatoletta di fagioli (x2) cellulare, portafoglio, torcia elettrica, accendino, bottiglia d'acqua da 1l, smartphone, caricacellulare smartphone
    Armi: Beretta 92 con due caricatori, mazza da baseball
    Abilità:Pugni livello 3
    Corpo a corpo livello 3
    Agilità livello 3
    Soldi:50 euro
    Foto e nome prestavolto: Jake Abel
    jake-abel-1387886020
     
    Top
    .
  13. Roxas
     
    .

    User deleted


    Nome: Antonio
    Cognome: Del Duca
    Data di nascita: 20/12/1988
    Città di provenienza: San Nicandro Garganico
    Professione: Architetto
    Città scelta: Roma
    Storia: Fin da piccolo, ha sempre guardato con curiosità i piccoli palazzi della sua città natale. Li guardava e li re-immaginava secondo le sue fantasie. All'età di 19 anni, si trasferì a Roma per frequentare la facoltà di Architettura all'università La Sapienza.

    Attualmente lavora come Architetto ad ingaggio. Pochi lavori, ma ben retribuiti. Vive in all'ultimo piano di un palazzo ideato direttamente da lui. Sebbene passa la maggior parte del tempo ad urlare le direttive ai muratori, ha sviluppato una grande passione per il tiro con l'arco, tant'è che ha speso oltre 1.500 euro per un arco professionale.
    Aspetto fisico: Alto 1.81 cm, occhi azzurri, capelli neri, barba e baffi leggermente rasati.
    Aspetto psicologico: Molto estroverso, è però conosciuto dai suoi operai come "Il generale" per il suo spigliato modo di gestire le operazioni nei cantieri. Non ama particolarmente avere contatti con le persone del suo paese d'origine se non con la sua famiglia e poche persone fidate. Alle volte molto impulsivo e sarcastico, anche nei momenti peggiori. Sebbene abbia problemi d'udito e di concentrazione, può essere la persona più affidabile di un gruppo, se verrà trattato con i dovuti accorgimenti.
    Abbigliamento: Giubbotto di Pelle, che tiene sempre aperto, cui sotto tiene una maglia marroncino chiaro. Jeans grigi e scarpe da ginnastica grigio chiare. Ha un ciondolo porta-foto appeso al collo.
    Zaino: Telefono Classico con 100% di carica
    Mazzo di Chiavi contentente:
    -Chiavi Casa
    -Chiavi Garage
    -Chiavi Macchina
    -Chiavi cantiere
    Portafoglio/Caricatore a muro per il telefono/Bottiglia d'acqua da 0,5 Lt/Patente.
    Armi: Arco Longbow Black Widow (Faretra 9 Frecce)
    Abilità: Carpenteria Lv. 1/ Leadership Lv. 1/ Distanza Lv. 1
    Soldi: 50 Euro
    Foto e nome prestavolto:

    Tyler+Hoechlin+Teen+Wolf+Season+3+Episode+swQBiDmFk73l

    Tyler Hoechlin

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    nome: Gea
    cognome: Orlandi
    data di nascita: 7/12/1996
    provenienza: Lecco
    professione: 5a liceo belle arti
    città scelta: Roma
    storia: nata in un pittoresco paese in riva al lago, Gea viveva con il padre e la madre, entrambi laureati in medicina. i genitori volevano per lei un futuro di medico, per portare avanti lo studio oculistico di famiglia. Purtroppo, Gea usava i manuali di medicina dei suoi solo per imparare a disegnare correttamente anche i più piccoli particolare degli occhi... aveva ereditato dalla mamma la fissa per questa parte del corpo. Disegnava ovunque occhi. I genitori però non sopportavano minimamente questa sua abitudine: strappavano i disegni e misero sotto chiave qualsiasi foto di occhi o simili.
    la prima volta che Gea scappò di casa aveva 13 anni, ma non essendo pratica di fughe, si ritrovò sola in giro di notte. Quel giorno incontrò altri due ragazzi che, dopo avere visto il suo talento nel disegno la vollero a tutti i costi nel loro gruppo. fu cosi che iniziò a praticare parcour, uscire illesa da risse di strada, andare su skate, fare graffiti e... a non farsi prendere dalla polizia. la sua tag era un grande occhio con l'iride di colori sfavillanti... accompagnato da"they're watching you".
    Riuscì a convincere la madre a frequentare il liceo artistico, dove studia tuttora, specializzata in fumettistica.
    a 16 anni ricevette una richiesta per un lavoro in una casa editrice e, cogliendo subito l'occasione si trasferì a Roma, spezzando i rapporti con la famiglia. Oggi disegna fumetti e studia nel liceo locale. si è unita ad una banda di writers...le sarebbero mancate le cazzate fatte di notte, i sonni mancati,i treni persi...
    aspetto fisico: Gea è alta 1.65 m, fisico asciutto e scolpito dalle giornate passate a saltare da un tetto all'altro. capelli corti castano scuro, occhi grigi, che lei ama definire perfetti come specchi... daltronde, gli occhi sono lo specchio dell'anima!
    aspetto psicologico: questo punto lo avrebbe chiamato "carattere" e non "aspetto psicologico", le piace semplificare le cose e dà fuori di matto quando vede persone lambiccarsi il cervello per cose futili (ufficio complicazione cose semplici, dice lei). Non le piace parlare con sconosciuti, preferise esprimersi con l'arte, ma se qualche disgraziato commette l'errore di avvicinarla troppo.. scopre il suo più grande difetto: logorroica! parla troppo e soprattutto non ha peli sulla lingua. finisce spesso per ferire le persone e a regalare disegni per farsi perdonare. sa mentire, riconosce chi lo fa, ma non direbbe mai bugie agli amici veri, i quali sono sul primo livello della sua scala di valori. con la testa spesso a spasso, premurosa e sensibile anche se a prima vista non sembrerebbe. sadica, attirata da tutto ciò che è macabro, da piccola sognava di essere catapultata in un film horror (dalla parte dei carnefici eheh) opoure di vedere un invasione di zombie... mah la penserà davvero così d'ora in poi?
    abbigliamento: partendo dal basso:skate(tipo secondo paio di scarpe..), scarpe globe scure, calze gambaletto nere, saloppette di jeans chiaro con le gambe tagliate a mo' di pantaloncino, canottiera nera con teschio, felpone con cappuccio e cerniera (sempre rigorosamente nero). sempre al collo la maschera antigas che si usa per proteggersi dal gas delle bombolette quando si colora, la collana che le aveva dato un amico d'infanzia e un paio di orecchini in argento. fondamentale :tante tasche, una prenotata sempre per il cell!
    zaino: (ovviamente fatto per trasportare anche lo skate)
    -cuffiette x musica piccole e leggere
    -caricabatteria a muro e portatile
    -due bombolette di vernice (non si sa mai)
    -taccuino e matita
    -acqua 75cl
    -una mela
    -panino imbottito fatto al volo
    -fazzoletti
    -fumogeni (x3)
    -chiavi di casa
    - coltellino svizzero
    -orologio da tasca decorato da sé
    armi:
    -mazza baseball
    -taglierino
    abilità: agilità liv.3 , corpo a corpo liv.3, ricerca liv.1
    soldi: €50
    foto e prestavolto la mia prediletta Kristen May

    Edited by THE RATCHET CHAMPION - 16/1/2015, 14:11
    Attached Image
    http%3A%2F%2F33.media.tumblr.com%2Fdebe22c16b349f7

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    (questa é l'altra immagine... scusatemi i messaggi separati)
    Attached Image
    2015-01-15-17-36-03

     
    Top
    .
27 replies since 2/7/2014, 11:01   1828 views
  Share  
.