Return to Hogwarts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Opzione nucleare

    Group
    Member
    Posts
    15,008
    Location
    Il pero... mi trovate spesso per terra, tra le sue radici.

    Status
    Offline

    tiKkLuO
    Sesto Anno dalla Caduta di Voldemort
    Dopo la grande battaglia di Hogwarts, Voldemort è stato sconfitto: Minerva McGranitt è diventata Preside della stimata scuola, Kingsley Shacklebolt è il nuovo Ministro della Magia. L'ultima edizione del Torneo TreMaghi si è conclusa in tragedia con la morte di Timothy Davis e Julie Cillian. Con quest'evento e il rapimento di Annabel Archer dell'anno precedente, il ritorno dei Mangiamorte è conclamato e il mondo magico versa in un clima di diffidenza e inquietudine... To be continued


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Opzione nucleare

    Group
    Member
    Posts
    15,008
    Location
    Il pero... mi trovate spesso per terra, tra le sue radici.

    Status
    Offline

    VIII Anno dalla Caduta di Voldemort
    Dopo la grande battaglia di Hogwarts, Voldemort è stato sconfitto: Minerva McGranitt è diventata Preside della stimata scuola, Kingsley Shacklebolt è il nuovo Ministro della Magia. L'ultima edizione del Torneo TreMaghi si è conclusa in tragedia con la morte di due Campioni. Con quest'evento e il rapimento di una studentessa nell'anno precedente, il ritorno dei Mangiamorte è conclamato e il mondo magico versa in un clima di diffidenza e inquietudine...

    trama
    return to hogwarts
    regolamento

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Terminator

    Group
    Member
    Posts
    4,515
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    Offline


    Return to HogwartsDopo la grande battaglia di Hogwarts, Voldemort è stato sconfitto: Minerva McGranitt è diventata Preside della stimata scuola, Kingsley Shacklebolt è il nuovo Ministro della Magia. L'ultima edizione del Torneo TreMaghi si è conclusa in tragedia con la morte di due Campioni. Con quest'evento e il rapimento di una studentessa nell'anno precedente, il ritorno dei Mangiamorte è conclamato e il mondo magico versa in un clima di diffidenza e inquietudine...
    Trama | Regolamento
    b16chbc

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Terminator

    Group
    Member
    Posts
    4,515
    Location
    (Torna al tuo paese sei diverso) Impossibile, vengo dall'Universo!

    Status
    Offline


    Return to HogwartsDopo la grande battaglia di Hogwarts, Voldemort è stato sconfitto: Minerva McGranitt è diventata Preside della stimata scuola, Kingsley Shacklebolt è il nuovo Ministro della Magia. L'ultima edizione del Torneo TreMaghi si è conclusa in tragedia con la morte di due Campioni. Con quest'evento e il rapimento di una studentessa nell'anno precedente, il ritorno dei Mangiamorte è conclamato e il mondo magico versa in un clima di diffidenza e inquietudine...
    Trama | Regolamento
    e86tOTp

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Opzione nucleare

    Group
    Member
    Posts
    15,008
    Location
    Il pero... mi trovate spesso per terra, tra le sue radici.

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Opzione nucleare

    Group
    Member
    Posts
    15,008
    Location
    Il pero... mi trovate spesso per terra, tra le sue radici.

    Status
    Offline
    DvbQVu1
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Opzione nucleare

    Group
    Member
    Posts
    15,008
    Location
    Il pero... mi trovate spesso per terra, tra le sue radici.

    Status
    Offline

    tiKkLuO
    Nono Anno dalla Caduta di Voldemort
    Dopo la grande battaglia di Hogwarts, Voldemort è stato sconfitto: Minerva McGranitt è diventata Preside della stimata scuola, Kingsley Shacklebolt è il nuovo Ministro della Magia. L'ultima edizione del Torneo TreMaghi si è conclusa in tragedia con la morte di Timothy Davis e Julie Cillian. Con quest'evento e il rapimento di Annabel Archer dell'anno precedente, il ritorno dei Mangiamorte è conclamato e il mondo magico versa in un clima di diffidenza e inquietudine... To be continued


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Opzione nucleare

    Group
    Member
    Posts
    15,008
    Location
    Il pero... mi trovate spesso per terra, tra le sue radici.

    Status
    Offline

     
    Top
    .
7 replies since 24/5/2021, 16:03   79 views
  Share  
.