Innata del corpo androide

Unica (tutti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sudditi di Lucratix
     
    .

    User deleted


    Tramite l'ausilio scientifico,si potranno innestare cellule che si comporteran similmente ai geni Senninka,che gli permette di assorbire l'energia naturale presente intorno a loro, alterando temporaneamente il proprio corpo per donargli poteri oltre ogni immaginazione,che verrà indotto artificialmente mediante un nucleo artificiale.

    Abilità Comuni a Tutti i Livelli:
    - Chakra Surplus: 20
    - Tutte le Tecniche richiedono l'Alterazione Naturale attivo per essere utilizzate.
    - Essendo stati geneticamente predisposti all'assorbimento del Chakra Naturale, si potrà assorbirlo da altri personaggi senza il pericolo di incorrere nella Gama Henkei - Rospomorfosi o simili.
    - Il Surplus Chakra ottenuto che non s'intenda utilizzare, verrà eventualmente a sommarsi alla riserva resa da quella disponibile, fino a quando non sarà completamente consumato.
    - Riparare la struttura di un'arma impiantata ed i suoi componenti acquistabili è gratuito. Dunque una volta danneggiata o distrutta essa si ripara automaticamente, pronta per essere utilizzata durante la Missione o Combattimento successivo.
    - A livello ANBU il Primo Stadio diventerà lo Stadio Finale, donando un surplus di 50 Punti Chakra.
    - Se il proprio corpo verrà distrutto, il drone contenente l'anima ritornerà in casa, dove si ruolerà il ritorno alla vita, ma non può essere utilizzato se non si ottiene un cadavere precedentemente predisposto agli innesti e modificato chirurgicamente in modo da rimpiazzare il vecchio corpo.

    Capacità Bonus
    Innesto Cibernetico
    Tramite l'arte medica di un PNG (ruolato dallo staff) si potrà disporre di qualsiasi arma da Armeria già in possesso per poterla innestare nel proprio corpo come potenziamento tramite il costo di un Credito anche del 7 e 9,senza aver a disposizione foderi o rotoli in cui sigillarli.
    Consumo: N/A

    Tramutazione in Cyborg
    Il tramutarsi in cyborg consiste nel trasferire completamente il proprio nucleo vitale nella CPU che verrà conservata in un apposito drone, che però richiederà un prezioso sacrificio: sacrificare eternamente una parte del proprio Chakra.
    Andranno sacrificati 15 punti Chakra.
    Androide volante
    Tipo: Kinjutsu
    Villaggio: Iwagakure No Sato
    Livello: S
    La propria anima verrà caricata e sigillata insieme al proprio Chakra,conservando le nature e le Innate/Generiche/Uniche sotto forma di metadati, che verranno immesse in un corpo ospite predisposto,prima di esser montato sulla schiena. Potrà inoltre essere mandato in avanscoperta non avendo il Chakra,ciò lo rende immune ai Genjutsu e ai ninja Sensitivi che dispongano di jutsu percettivi e può rintracciare obiettivi invisibili tramite gli infrarossi e i dispositivi di calore. Essendo un gioiello della tecnologia, se visto, potrà essere abbattuto solo da almeno un jutsu Katon o Raiton di Livello S, che lo possa mandare in tilt o implodere.



    Senninka:Stadio Iniziale
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    La parte del corpo che si vuole utilizzare si oscurerà,tramutando la pelle in un grigio scuro indurendola e,se un braccio, potrà allungarsi fino a cinque metri di distanza per afferrare cose o per portarsi via.
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Kassokuken - Pugno a Pistone
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore trasformerà un proprio pugno, con una modesta quantità di energia naturale. Questo pugno raddoppierà le proprie dimensioni, la propria resistenza sarà molto più elevata e, all'altezza del gomito fuoriuscirà un cilindro osseo che, una volta che il pugno entra in contatto con un qualsiasi ostacolo, spingerà dentro al pugno, aumentandone notevolmente i danni inferti. Se il pugno colpisce causerà una ferita medio-grave da impatto, scaraventando di parecchi metri di distanza via il proprio bersaglio. Se a contatto con una qualsiasi parete rocciosa, essa verrà demolita.
    Consumo: 4

    Ono āmu - Braccio a Lama
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore trasformerà un proprio pugno, con una ingente quantità di energia naturale, facendo fuoriuscire all'altezza dell'avambraccio, una grossa lama che può prendere la forma o di una ascia o di una katana con la lama rovesciata. L'ascia avrà le stesse identiche caratteristiche di una Arma Grande, eccetto che per le dimensioni, ricoprirà tutto l'avambraccio per la lunghezza, mano compresa e sarà ampia cinquanta centimetri; la lama invece sarà più sottile, partirà dal polso e arriverà fin oltre il gomito per ben trenta centimetri avendo le stesse dimensioni di una okatana. L'ascia potrà di sfondare difese di livello C tranquillamente e di arrecare da sola almeno danni medio-gravi da taglio. La katana invece è in grado di essere utilizzata insieme ai Kenjutsu e di arrecare da sola almeno danni medi da taglio. La tecnica rimane fino alla fine del Turno, dove verrà poi riassorbita nel corpo dell'utilizzatore.
    Consumo: 4

    Livello SP.Jonin
    Dai Enjin - Propulsori Superiori
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Questa è la versione potenziata dei Propulsori e permetterà all'utilizzatore di far furoiuscire reattori da schiena, polpacci ed avambracci per potenziare la propria velocità in volo oltre che manovrabilità. A differenza della versione precedente essa permetterà di volare per distanze più lunge e conferirà una perfetta manovrabilità all'utilizzatore. La tecnica è pressoché istantanea, l'utilizzatore volerà fino a venti metri di distanza a velocità alta, potrà eseguire un qualsiasi numero di virate esso desideri ed otterrà un incremento alla forza di un grado se sferrerà un Taijutsu al termine del movimento, grazie all'incremento della velocità di movimento che rafforzerà la forza d'impatto. È possibile pagare la tecnica più volte per aumentare il numero di metri percorsi.
    Consumo: 8

    Shizen saisei - Rigenerazione Naturale
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative del Chakra Naturale, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare le ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra nel proprio corpo ed acellerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite medio-gravi che impiegano mezzo Turno; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. Non è possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in tal caso il Consumo sarà aumentato della metà per ogni ferita addizionale oltre la prima, tale processo però può essere utilizzato soltanto mentre il proprio Stadio è attivo. Diversamente è possibile sottrarre tessuti a cadaveri e altre persone vive, uccidendole nel processo, per trapiantare da essi nel proprio corpo eventuali parti del corpo mancanti, divenendo così impossibile per l'utilizzatore perdere arti, organi o qualsivoglia altra parte del corpo se non lo desideri, questo processo non richiede Chakra ma solo cinque secondi di immobilità e di un corpo umano a cui sottrarre le parti necessarie.
    Consumo: Media 6 / Medio-grave 12 / Grave 23 / N/A (Rigenerazione Arti o Organi perduti)

    ANBU

    Senninka:Stadio Finale
    Livello: A
    Tipo: Senjutsu
    A livello ANBU lo Shinobi è arrivato al grado finale della propria capacità di assimilare Chakra Naturale nel corpo, riuscendo a trasformarsi nella versione finale ma perdendo il controllo del proprio corpo ed arrendendosi ad una indiscriminata furia omicida l'utilizzatore più esperto riterrà ancora un margine di controllo ma la sua capacità di impastare il Chakra sarà pur sempre compromessa riuscendo a utilizzare solo Jutsu della propria Innata e Taijutsu. La pelle si indurisce diventando di un colore grigio scuro e su schiena e spalle spunterà una grossa e spessa corazza, sulla fronte dello Shinobi appaiono delle corna, i capelli si allungano; intorno agli occhi la pelle diventerà nera mentre l'iride diventerà giallo brillante. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di due gradi, tre raggiunto il grado Jounin; si riceverà una riduzione ai danni subiti da qualsiasi Jutsu massimo di livello A di mezzo grado ed un surplus di Chakra ottenibile due volte per incontro.
    La tecnica può essere mantenuta per cinque Turni consecutivi poi saranno necessari due Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Riakutākikku - Calcio a Reattore
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore trasformerà un semplice calcio in un attacco letale grazie alla potenza di un reattore di Chakra che comparirà esattamente sopra il polpaccio. Il Calcio può essere sferrato in qualsiasi direzione si voglia ed il reattore spunterà quasi istantaneamente per emettere una grande quantità di Chakra da esso e potenziarne il colpo. L'attacco causerà una ferita grave da impatto, scagliando eventuali bersagli a parecchi metri di distanza e causando eventuali ed addizionali danni da caduta almeno di media entità, aumentabili dalla forza come per qualsiasi altro Taijutsu.
    Consumo: 15

    Sōnmeiru - Corazza Naturale
    Livello: A
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si concentra Chakra Naturale su viso, avambracci, schiena, spalle e fianchi, andando a creare una spessa protezione ed una serie punte che hanno lo scopo di rendere l'utilizzatore letale in molteplici modi oltre che proteggerlo maggiormente in quelle zone. Si risulterà immuni a qualsiasi attacco sferrato con qualsiasi Arma e Jutsu massimo di livello B. Subire un Jutsu A o superiore distruggerà la protezione che dovrà essere ricreata dall'utilizzatore pagando di nuovo il consumo della tecnica.
    Consumo: 15

    Shizen'na Haaku - Artiglio Naturale
    Livello: A
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica incredibilmente versatile, l'utilizzatore può, senza bisogno di Sigilli ma solo di un secondo di preparazione. Modificare una parte del proprio corpo a scelta per far fuoriuscire da essa una mano ed un braccio corazzato che si allungherà fino a massimo dieci metri e sarà munito di artigli e ampio un metro (tipo da una spalla o dalla schiena). Il braccio avrà le stesse capacità fisico-motorie dell'utilizzatore e ha lo scopo principale o di sferrare un Taijutsu, venendo subito ritratto dopo di esso, oppure immobilizzare l'avversario, afferrandolo. Essendo corazzato è immune a qualsiasi tipo di Arma e soltanto se si possiede una forza superiore di due gradi all'utilizzatore sarà possibile liberarsi da esso. Se si decide di afferrare l'avversario sarà possibile utilizzare su di esso la tecnica Chakra Kyuuin Jutsu - Assorbimento del Chakra e le tecniche da essa derivate, in questo caso il braccio rimarrà fintanto che si continua ad assorbire il bersaglio ma l'utilizzatore dovrà sottostare ai limiti dell'Assorbimento del Chakra.
    Consumo: 15

    Jonin
    Gambe ramificate
    Livello:S
    Tipo: Senjutsu
    Tramite l'alterazione naturale, si modificano le gambe in modo da far fuoriuscire ramificazioni capaci d'intrappolare il nemico in una gabbia cheratinosa, se non avrà almeno un surplus fisico-motorio dato da Innata o Unica o modificarle sue gambe per viaggiare ad alta velocità, creando pratiche gambe a razzo simili al Mondo Ashura.
    Consumo: 30

    Edited by Sudditi di Lucratix - 28/10/2019, 12:54
     
    Top
    .
  2. Sudditi di Lucratix
     
    .

    User deleted


    Arena Kuchiyose: Monte Shumisen

    Lungo la strada ci sono quattro porte, le prime tre sorvegliate da PNG (il primo è pro Taijutsu,il secondo è pro Genjutsu e l'ultimo pro Ninjutsu, che possono esser interpretati dallo staff). Sulla cima della montagna c'è il luogo chiamato La fortezza di Hiruko, dove i portatori di Innate subiscono malus fisico-motori di tre gradi per l'intero scontro.
    Positivo al Contratto delle Chimere e al Gozu Tennō
     
    Top
    .
  3. Sudditi di Lucratix
     
    .

    User deleted


    Tecnica dei rovi del serpente

    Tipo: Ninjutsu
    Livello:C
    Dopo aver usato la Kuchiyose per evocare i serpenti e essersi unito a loro, l'utente può sparare proiettili rotanti dalle bocche del serpente che hanno un impatto esplosivo causando malus di due gradi anche se colpisce di striscio. Il serpente pertanto s'impadronirà d'un braccio, destro o sinistro,potendo inglobare un'arma o una protezione,cosa che gli impedirà di eseguire sigilli qualora servisseri, solo se non ha i Sigilli di Kiri.
    Necessario contratto delle Chimere
    Consumo: 4 (a proiettile)

    Bestia Chimera spara fiamme da bocca e vapore dal naso
     
    Top
    .
2 replies since 28/10/2019, 12:33   61 views
  Share  
.