Studio scheda

TAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    ° Nana "Akenomata"
    Kurosuki
    °
    Status
    Fisico.
    Chakra000
    MentaleConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ////////////////
    ////////////////
    ////////////////
    ////////////////
    Equipaggiamento<table border="1px" cellpadding="1" cellspacing="0" width="100%">

    <tr>
    <td WIDTH=30% ALIGN="center">Slot/Status</td>
    <td WIDTH=20% ALIGN="center">Posizione</td>
    <td width=30% ALIGN="center">Oggetto</td>
    </tr>

    <tr>
    <td Style=“padding:2px” 000</td>
    <td Style="padding:2px">Braccio Sinistro</td>
    <td Style=“padding:2px”>Guanto Nekote</td>
    </tr>

    <tr>
    <td Style=“padding:2px">Iddossato</td>
    <td Style="padding:2px">Testa</td>
    <td Style="padding:2px">Coprinaso</td>
    </tr>

    <tr>
    <td Style="padding:2px">////////</td>
    <td Style="padding:2px">////////</td>
    <td Style="padding:2px">////////</td>
    </tr>

    <tr>
    <td Style="padding:2px">////////</td>
    <td Style="padding:2px">////////</td>
    <td Style="padding:2px">////////</td>
    </tr>
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    Nana a 21anni
    f7d16d1b9a9b8b5ff22dc0aba52ed6d0
     
    Top
    .
  3. Sudditi di Lucratix
     
    .

    User deleted


    CODE JUTSU
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous



    DATI ESSENZIALI


    Nick: Lurcatrix
    Nome: Nana
    Cognome: Kurosuki~Akame
    Identità ANBU: Nōhime Osaki aka Kaiōkōgōno Kōrin (Avvento dell'Imperatrice dei Mari)
    Identità Mukenin: Kikunojo(Ragazza del Crisantemo)
    Età: 12 anni
    Altezza: 1.65 cm
    Peso: 52 Kg
    Capelli: Mogano lunghi sino alle caviglie portati con taglio Imperatrice Kaguya, legati dietro tramite chignon e fermacapelli d'oro 24K
    Occhi: Dorati con taglio da gatto
    Segni Particolari: Neo sul seno destro in procinto della spaccata
    Data di Nascita:16 Marzo
    Anno Cinese: Serpente
    Gruppo Sanguigno: A-
    Sesso:
    Identità di genere: Lesbica con perversione per le Hyūga
    Stereotipo caratteriale: Kamidere (coloro che si credono pari o superiori agli dei)
    Soprannome: Akenomata
    Credo Religioso: Jikki no Shijō/O-nekomegami
    Credo Ninja:Sii conscio del demone oscuro che ti porti dentro; accettalo e sublimati nel suo potere trasformandoti nella vera Kiriana
    Villaggio: GRLLKirigakure no sato
    Rango Shinobi: Genin
    Promossa Chūnin a://
    Promossa Sp.Jōnin a://
    Promossa ANBU a://
    Mano: Ambidestra
    Organizazzione: 7 Spadaccini della Nebbia (possessore delle Kiba)
    Unica:
    Chakra:80
    Elementi:IuPkm0FWAWgZ6Q
    Allineamento:Caotico
    Malvagio


    ChWbMHw

    ~Storia del Personaggio
    jpg







    Prologo
    :Akenomata no Chigiri

    Nana è l'ultima discendente di Ranmaru e Buntan Kurosuki, figlia di Raiga l'ex detentore delle Zanne del Fulmine. Genio assassino fin dalla tenera età, tanto da aver ucciso a otto anni un gruppo di banditi che tentarono di assalirla, tra cui il loro capo possessore del Byakugan, strappandoglielo a mani nude e masticandolo dinanzi a lui con un ghigno sadico da sociopatica per poi sputarglielo addosso e, senza accorgersene, emanando un'entità maligna dietro la propria schiena che prese le sembianze di un Nekomata con la bocca oscenamente aperta e gli occhi apatici e stretti a formare una sorta di serpente allo specchio, tanto da farle affibbiare dal suddetto capo uscito di senno e auto consegnatosi agli ANBU, il soprannome di Akenomata, il nekomata di sangue. Passarono quattro lunghi anni in cui si preparò a dovere, pronta a indossare il coprifronte di Kiri e, magari, fare soldi e fama tramite la carriera ninja, imponendo il suo credo "mai giudicare dalle apparenze".


    Atto Zero:

    Muten Hozuki, l'erosensei

    D'improvviso un corpulento e misterioso ANBU bussa alla porta della famigerata villa Kurosaki con un importante, quanto pare, rotolo in mano svegliandomi di soprassalto.
    Era appena finita l'Accademia di Kiri, la più micidiale e selettiva tra le Nazioni Ninja, quando mi truccai e mi vestii per bene. Ci volle almeno una buona mezzora di routine mattutina, ma accorsi con calma disinvolta ad aprire la porta,allorché mi venne porso un insolito rotolo dallo shinobi, spazientito, che si volatizzò nel nulla da bravo ANBU.
    Lo srotolai con cura da sinistra a destra, appena prima di chiudere ermeticamente la porta e lessi che dovevo dirigermi a Suna per il controllo del chakra. L'indomani verso le 5:00, feci una robusta, ma salutare colazione e mi preparai al mio meglio per il viaggio a Suna con tutto quello preparato il giorno precedente, chiusi a chiave la porta della mia cara ed imponente magione di famiglia e andai fuori dalla porta del mio carissimo villaggio dove mi aspettava un ANBU per scortarmi a Suna. La mattina di Kiri era fredda e nebbiosa, forse più del solito, quindi ce ne andammo a passo svelto, ma costante. Prendemmo poi una barca per la terra ferma e c'inoltrammo nel porto della Nazione del Vento, da lì in poi avremmo preso la carovana diretta per Suna. Dopo alcune ore di marcia nel deserto tra la sabbia imperterrita e sconfinata, le moltitudini infinite di dune, con miraggi annessi e connessi tipici di quei luoghi aridi e sterili come
    era quello del Paese del Vento,con un'afa da far schifo all'umanità e una noia mortale, arrivammo a Suna, dove un maestoso e quantomeno orgasmico falco pescatore mi scortò al famigerato campo d'addestramento nº4 per incontrare lo shinobi che mi doveva spiegare come combinare qualcosa di buono col famigerato chakra, tutto questo mentre l'ANBU faceva il dongiovanni con qualsiasi essere semovente e perdendolo nei meandri uterini del luogo...Un orgasmico falco mi portò in direzione della serra in cui dovevo far la prova e uno strambo vecchietto con parrucca, vestiti di seta e un guscio di tartaruga in spalla, disse con voce da vecchio pervertito: "Buon giorno, giovane kunoichi, Kiri può vantare fra le sue leve il meglio che c'è sulla piazza, tu ne sei la prova vivente!" e tentando di convincermi in millanta modi di spogliarmi, in aggiunta a tutto ciò stava pure sbavando cascate di saliva fetida. Per tutto il tempo lo perculai con l'educazione tipica SOLO di Kiri, riuscendo in pochi tentativi, a padroneggiare il chakra sia scalando l'albero (palma nel mio caso) attentando al biscione del vecchietto col kunai, sia camminando sull'acqua col "mantra della marmellata", riuscendo ad avere i suoi vividi complimenti:"Brava, sapevo che ci saresti riuscita! La lezione è finita ma tu continua ad allenarti finché non riuscirai a controllare il chakra con la stessa naturalezza di quando cammini coi piedi per terra. Questo non era che un preliminare, ora inizia una strada tutta in salita ma confido che saprai percorrerla a testa alta, d'altronde sei una figlia della Nebbia..." prima di fondersi col lago mediante la sua Innata.

    Atto Uno:

    Yusuke, l'emodepresso di Konoha

    Ben una settimana dopo l'addestramento, un nuovo ANBU si staglia all'orizzonte con un nuovo ordine dai piani alti, stavolta dovrò andare tutta sola nella Repubblica dei Samurai per le 10 di domani mattina. L'attraversata da Kiri al neo addestramento del passaggio a Genin mi fece incontrare nuove persone a Tentaigakure, l'isola di chi abita tra i cieli. All'attracco nella Repubblica dei Samurai per pura fortuna sventai una rapina mentre mi stavo orientando verso il campo d'addestramento. Stavo con tutti i miei sensi in allerta nel bel mezzo del campo guardandomi attorno e affinando l'udito per eventuali attacchi quando mi ritrovai, stretto in un mantello come un fantasma uscito dall'oltretomba, un ragazzo capellone che portava la sua criniera legata in un codino tenuto da un elastico. D'un tratto alzò la mano, come in segno di saluto neutrale ed iniziò a dire i dovuti convenevoli con tono annoiato e quasi desolato aggiungerei "Ciao, mi chiamo Yusuke Uchiha ed oggi sarò il tuo esaminatore. Tu sei… poi si mise a sbirciare la missiva e ritornò a parlare:"…Nana, giusto? Tieni, questo è il tuo equipaggiamento." "Per superare questo esame dovrai riuscire a rubarmi uno di questi campanellini." poi se li legò alla vita con metodica calma ed infine aggiunse:"Tutto qui, puoi usare qualsiasi tecnica o stratagemma desideri. Conta solo il risultato" Sin dall'inizio l'immobilizzai in un piano contorto e sadico, facendolo reagire solo un paio di volte alla mie svariate offensive. Si comportava sempre in modo noioso e stoico per tutta la durata dello scontro, mentre io lo spinsi ad usare sia lo scudo che il suo dōjutsu, lo Sharingan a tre tomoe e, solo dopo un chiaro attentato alla sua persona con due kunai a cui avvolsi carte-bomba sventato con due spruzzi d'acqua dai palmi, mi promosse.


    ChWbMHw


    Esami:
    Addestramento Genin

    Addestramenti (da Allievo):
    Chakra

    DuelArena:
    VS Sensei Kyo
    Vs Hiroyuki Senju
    Denaro: 85 ryo
    YIlx
    $~TAGLIA~¥: // ryo
    jpg



    0°: Si otterrà una volta terminato l'esame Chūnin. È dato al primo personaggio creato da un giocatore nel Gdr. Non è ottenibile da personaggi successivi.
    []
    1°: Si otterrà una volta terminato l'esame Chūnin. Da questo momento in avanti ogni avanzamento di grado comporterà un ulteriore Credito bonus.
    []
    2°: Creare una lunga risposta nella propria casa dove si descrive in maniera particolarmente accurata l'ottenimento di un solo Jutsu per volta ed il modo in cui il proprio personaggio sia riuscito ad apprenderlo attraverso un serio addestramento. In alternativa, è possibile anche descrivere l'apprendimento di un elemento del Chakra, il quale come difficoltà si pone circa a metà tra un Jutsu di livello A e un Jutsu di livello S. Disponibile solamente una volta per ogni grado (CS ANBU incluso, ma non i sotto del grado Jōnin).
    []
    3°: Aver terminato 5 incontri nell'Arena.
    5°: Assegnato in situazioni eccezionali secondo la discrezione dello Staff, come per esempio durante gli Eventi
    []
    7°: Al compimento di un anno dalla creazione della scheda del personaggio, si otterrà un Credito per la fedeltà al gioco e al personaggio stesso. È ottenibile di nuovo ad ogni anno successivo. I crediti ottenuti con questo metodo possono esser utilizzati solo per ottenere uno Slot dalla lista tecniche massimo di livello A, per inventarne una massimo di livello B o per ottenere 500 Ryo (disponibile fino a max 2000 Ryo).
    []
    8°: Aver terminato con successo 3 incontri in un Torneo organizzato dallo Staff.
    []
    9°: Aver terminato con successo 5 missioni in coppia o addestramenti per Jutsu da Lista (non valgono le missioni abbandonate, anche se si è preso il +1). I Crediti ottenuti con questo metodo possono esser utilizzati solo per ottenere uno Slot dalla lista tecniche massimo di livello A.
    []



    Edited by Lurcatrix - 29/10/2019, 13:56
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous

    ~°BAGAGLIO ABILITA'/GENERICA/Specializzazioni°~
    jpg


    - Abilità Generica:No-Innata
    MRJK
    I No-Innata sono coloro che non desiderano iniziare con alcuna Abilità Innata o Generica. In virtù della loro mancanza di "geni speciali" o di "tecniche segrete del Clan" essi ricevono dei bonus che testimoniano il loro duro lavoro per compensare simili mancanze.
    Hanno diritto:
    - A tre "Slot" in più rispetto al proprio livello per tutte le tecniche, a partire dalle tecniche di livello E per arrivare a quelle di livello A.
    - Ad un surplus di +5 punti Chakra per livello (da Apprendista fino a Sennin).
    - Una volta raggiunto il grado Chuunin, ad ottenere subito un secondo elemento di Chakra.
    - Al grado Sp.Jounin potrà creare un Hijutsu B, al grado ANBU uno A ed al grado Jounin (Veterano) uno S, che siano legati almeno indirettamente con una propria Specializzazione Primaria o Secondaria.
    Il tutto entra in vigore a partire dal livello Genin.


    - Capacità:
    Controllo del Chakra
    G4XV
    È una capacità che permette a chi la utilizza di far fluire il Chakra sui palmi delle mani o sulle piante dei piedi per ottenere aderenza e appoggio, potendo così camminare sugli alberi senza usare le mani, camminare su superfici acquatiche, attrarre un kunai sotto la pianta del piede e scagliarlo con un calcio e via dicendo. Il Controllo del Chakra aiuta anche a rimanere maggiormente in equilibrio in momenti di precaria stabilità. E' inoltre possibile passare un qualsiasi quantitativo di Chakra in proprio possesso ad un altro ninja, semplicemente toccandolo, per una quantità massima di venti punti Chakra a Turno.
    Non consente in alcun modo di insonorizzare i propri passi o di attutire eventuali danni da caduta atterrando sui piedi.


    Arti Ninja

    - Jutsu Livello E:
    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione_zpsc46e6697
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    GVoe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Kai - Disperdi
    GVoq
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione. In alternativa, sarà possibile liberare altre vittime di illusioni semplicemente poggiando la propria mano sulla spalla delle stesse e concentrando il proprio Chakra all'interno della vittima, con l'altra mano sollevata a comporre un singolo Sigillo, interrompendo così il flusso di Chakra destabilizzato per farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su se stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.

    I Kakurega no Jutsu - Nascondiglio dello Stomaco
    Ikagureka_zpswvzpw9eu
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica che non necessita di Sigilli, sarà possibile controllare i muscoli intorno al proprio stomaco, dilatandolo, per inserirvi o estrarvi un'oggetto delle dimensioni massime di un rotolo o un'arma di dimensioni e forma simili ad un kunai, allo scopo di conservarlo o nasconderlo. Essa è molto utile per le missioni di spionaggio, in modo da conservare all'interno del proprio corpo, rotoli contenenti informazioni segrete che non devono cadere nelle mani sbagliate. L'oggetto può essere conservato nello stomaco per un massimo di ventiquattro ore, poi sarà necessario sputarlo. Si potrà estrarre l'oggetto in qualunque momento pagando di nuovo il costo della Tecnica. Si potrà conservare massimo un oggetto per volta all'interno dello stomaco.
    Consumo: 1

    Bōruraito - Sfera di Luce
    light_ball_zps9ikzd33g
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica di semplice esecuzione, l'utilizzatore eseguirà un singolo sigillo per poi convogliare nel palmo della propria mano il proprio chakra. Questo prenderà la forma di una sfera luminosa che fluttuerà a pochi centimetri dal palmo stesso. La sfera ha la stessa luminosità di una torcia acquistabile in armeria, con la sola differenza che essa illuminerà a trecentosessanta gradi. Il mantenimento della sfera impedisce l'esecuzione di sigilli portati con entrambe le mani, visto che questa impegnerà costantamente una mano nella sua esecuzione.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Suiton: Kuchi no Satsuei - Colpo della Foce
    GVoT
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Jutsu, l'utilizzatore può sparare dalla bocca una singola goccia d'acqua a forma di senbon. La velocità del proiettile sarà media, ma a dispetto delle apparenze non potrà causare molti danni. Infatti, quando il proiettile colpisce qualcosa esplode con forza, come un palloncino pieno d'acqua, causando al massimo dei danni lievi. Per questo motivo, più che per danneggiare l'avversario, questo Jutsu può essere utilizzato per creare qualche utile diversivo o distrazione per l'avversario.
    Consumo: 1

    Sennen Goroshi - Dolore Millenario
    GVoJ
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Taijutsu
    Una tecnica spesso usata con lo scopo d'umiliare l'avversario; ma in casi estremi è stata utilizzata con in mano un Kunai rivelandosi un attacco molto pericoloso poiché oltre alle sue capacità di perforazione può essere avvolto anche da una cartabomba.
    Consumo: 1

    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    GVqe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    GVoo
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Consumo: 1 (A Turno)


    CODICE
    <b>Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione</b>
    [IMG=KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione_zpsc46e6697]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoy.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    <u><b>La tecnica non è un teletrasporto</b>, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.</u>
    Consumo: 1
    <b>Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione</b>
    [IMG=BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807]http://ultraimg.com/images/2017/07/12/GMOE.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    <b>Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione</b>
    [IMG=GVoe]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoe.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    <u>La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.</u>
    Consumo: 1 (A Turno)

    <b>Kai - Disperdi</b>
    [IMG=GVoq]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoq.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione. In alternativa, sarà possibile liberare altre vittime di illusioni semplicemente poggiando la propria mano sulla spalla delle stesse e concentrando il proprio Chakra all'interno della vittima, con l'altra mano sollevata a comporre un singolo Sigillo, interrompendo così il flusso di Chakra destabilizzato per farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su se stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    <u>La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu</u>.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.

    <b>I Kakurega no Jutsu - Nascondiglio dello Stomaco</b>
    [IMG=Ikagureka_zpswvzpw9eu]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/G1aQ.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica che non necessita di Sigilli, sarà possibile controllare i muscoli intorno al proprio stomaco, dilatandolo, per inserirvi o estrarvi un'oggetto delle dimensioni massime di un rotolo o un'arma di dimensioni e forma simili ad un kunai, allo scopo di conservarlo o nasconderlo. Essa è molto utile per le missioni di spionaggio, in modo da conservare all'interno del proprio corpo, rotoli contenenti informazioni segrete che non devono cadere nelle mani sbagliate. L'oggetto può essere conservato nello stomaco per un massimo di ventiquattro ore, poi sarà necessario sputarlo. Si potrà estrarre l'oggetto in qualunque momento pagando di nuovo il costo della Tecnica. Si potrà conservare massimo un oggetto per volta all'interno dello stomaco.
    Consumo: 1

    <b>B&#333;ruraito - Sfera di Luce</b>
    [IMG=light_ball_zps9ikzd33g]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/G1WW.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica di semplice esecuzione, l'utilizzatore eseguirà un singolo sigillo per poi convogliare nel palmo della propria mano il proprio chakra. Questo prenderà la forma di una sfera luminosa che fluttuerà a pochi centimetri dal palmo stesso. La sfera ha la stessa luminosità di una torcia acquistabile in armeria, con la sola differenza che essa illuminerà a trecentosessanta gradi. Il mantenimento della sfera impedisce l'esecuzione di sigilli portati con entrambe le mani, visto che questa impegnerà costantamente una mano nella sua esecuzione.
    Consumo: 1 (A Turno)

    <b>[color=aquamarine]Suiton: Kuchi no Satsuei - Colpo della Foce[/color]</b>
    [IMG=GVoT]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoT.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Jutsu, l'utilizzatore può sparare dalla bocca una singola goccia d'acqua a forma di senbon. La velocità del proiettile sarà media, ma a dispetto delle apparenze non potrà causare molti danni. Infatti, quando il proiettile colpisce qualcosa esplode con forza, come un palloncino pieno d'acqua, causando al massimo dei danni lievi. Per questo motivo, più che per danneggiare l'avversario, questo Jutsu può essere utilizzato per creare qualche utile diversivo o distrazione per l'avversario.
    Consumo: 1

    <b>Sennen Goroshi - Dolore Millenario</b>
    [IMG=GVoJ]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoJ.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Taijutsu
    Una tecnica spesso usata con lo scopo d'umiliare l'avversario; ma in casi estremi è stata utilizzata con in mano un Kunai rivelandosi un attacco molto pericoloso poiché oltre alle sue capacità di perforazione può essere avvolto anche da una cartabomba.
    Consumo: 1

    <b>Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso</b>
    [IMG=GVqe]http://ultraimg.com/images/2017/07/12/GMON.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    <b>Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce</b>
    [IMG=GVoo]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoo.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Consumo: 1 (A Turno)


    - Jutsu Livello D:
    Kōmu Kekkaijutsu - Barriera della Nebbia Rossa
    YLZc
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Altra tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, molto più rara della Kirigakure no Jutsu però. Il nome della tecnica richiama un passato lontano, quando il Villaggio della Nebbia era legato a tradizioni molto più sanguinarie. Questa tecnica è un retaggio di quel tempo e solo i più nostalgici risultano utilizzarla. La tecnica genera una nebbia fittissima identica per le sue qualità a quella della Kirigakure che si espande però per un raggio di soli venticinque metri, delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno oltre i due metri; in compenso però qualsiasi suono prodotto all'interno della Nebbia non potrà essere udito da chi si trova al di fuori di essa, è quindi il Jutsu perfetto per combattere in una zona abitata evitando di essere scoperti.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Mizukiri no Yaiba - Lama delle Cascate
    MizukirinoYaiba-LamadelleCascate_zpsa0e1e745
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare una spada d'acqua che avrà caratteristiche in tutto e per tutto identiche ad una Katana. La tecnica si dissolve per volere dell'utilizzatore o dopo ventiquattro ore.
    Consumo: 2

    Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo
    sensing_pentagram_zpsgbt6jk2d
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Al termine di questo Fuuinjutsu si appoggeranno entrambe le mani a terra, rilasciando un sigillo che prenderà la forma di una stella a sei punte inscritta in un cerchio. Una volta apposto il sigillo sarà necessario attendere un paio di secondi, al termine dei quali il sigillo comincerà a brillare, informando l'utilizzatore della sua attivazione. Il sigillo rilascerà Chakra sul terreno per un raggio di un chilometro dal suo epicentro che risulterà il punto al centro della stella. Il resto del sigillo simbolizzerà la mappa della zona tenuta sotto controllo dallo stesso e su di esso appariranno dei puntini rossi che rappresenteranno qualsiasi persona entro la sua portata. L'utilizzatore sarà costretto a tenere le mani a terra per tutta la durata della tecnica e i puntini rossi si muoveranno seguendo la direzione delle persone che rappresenteranno. Chi mantiene la tecnica potrà distinguere quali dei puntini siano ninja e quali no. Tramite questa tecnica si potrà sapere con buona certezza dove si troveranno possibili intrusi o persone in avvicinamento. La tecnica per la sua lunga esecuzione e la necessità di rimanere concentrati perchè funzioni viene principalmente utilizzata a scopo strategico o come supporto nelle missioni, in quanto è molto difficile metterla in pratica in combattimento.
    Non può essere usata in Combattimento.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Suiton: Mizu Shuriken - Shuriken d'Acqua
    water_shuriken_zpslpx6evfj
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica di basso livello il ninja riuscirà a condensare l'umidità presente nell'aria creando degli shuriken composti d'acqua solida letali quando dei normali Shuriken. La tenica non necessita di sigilli ma solo di portare una mano con il palmo rivolto verso l'alto accostata al petto e l'altra sopra di essa, tra i due palmi si creerà uno shuriken dopo l'altro composti d'acqua che poi la mano superiore tirerà verso l'avversario. La tecnica creerà fino a dieci shuriken ad utilizzo e questi si perderanno la loro componente solida dissolvendosi in acqua alla fine del turno.
    Consumo: 2 (Ogni 10 Shuriken)

    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    G0mv
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca
    MagenNarakuminoJutsu-IllusioneDemoniaca_zps5f7816d9
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Una tecnica di basso livello che permette all'utilizzatore, apparentemente, di svanire in una nuvola di foglie lasciando spazio ad un'illusione che raffigurerà una delle paure peggiori della vittima. Una volta attivata, l'utilizzatore verrà nascosto dall'illusione per quattro secondi, tre dei quali passati in concentrazione ed immobilità per completare il Jutsu, mentre il quarto secondo potrà essere usato da un abile shinobi per fare perdere le proprie tracce nell'ambiente. Se la vittima subirà in pieno il Genjutsu, per tutta la durata dei quattro secondi vivrà il suo incubo peggiore, ritrovandosi successivamente spaesato per l'esperienza vissuta e rallentato nella velocità di un grado per il resto del Turno. La tecnica si dissolve se il bersaglio viene attaccato dall'utilizzatore durante i quattro secondi. Dissolvibile con il Kai.
    Consumo: 2

    Baburugamu - Gomma
    MO55
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, l'utilizzatore impasterà nella propria bocca una modesta quantità di Chakra per masticarla e impastarla proprio come se fosse una gomma da masticare. Subito dopo l'utilizzatore potrà sparare dalle proprire labbra questo piccolo proiettile delle dimensioni di una sfera di un centimetro che viaggerà a velocità medio-alta fino a quindici metri che, se colpisce, caserà una esplosione di gomma che farà massimo danni lievi ma avrà dimensioni sferiche del diametro di un metro ed immobilizzerà o appiccicherà qualsiasi cosa ne entri a contatto. E' possibile sparare più proiettili in successione.
    Consumo: 2


    CODICE
    <b>[color=aquamarine]K&#333;mu Kekkaijutsu - Barriera della Nebbia Rossa[/color]</b>
    [IMG=YLZc]http://ultraimg.com/images/2017/10/15/YLZc.png[/IMG]
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Altra tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, molto più rara della Kirigakure no Jutsu però. Il nome della tecnica richiama un passato lontano, quando il Villaggio della Nebbia era legato a tradizioni molto più sanguinarie. Questa tecnica è un retaggio di quel tempo e solo i più nostalgici risultano utilizzarla. La tecnica genera una nebbia fittissima identica per le sue qualità a quella della Kirigakure che si espande però per un raggio di soli venticinque metri, delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno oltre i due metri; in compenso però qualsiasi suono prodotto all'interno della Nebbia non potrà essere udito da chi si trova al di fuori di essa, è quindi il Jutsu perfetto per combattere in una zona abitata evitando di essere scoperti.
    Consumo: 2 (A Turno)

    <b>Mizukiri no Yaiba - Lama delle Cascate</b>
    [IMG=MizukirinoYaiba-LamadelleCascate_zpsa0e1e745]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV1q.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare una spada d'acqua che avrà caratteristiche in tutto e per tutto identiche ad una Katana. La tecnica si dissolve per volere dell'utilizzatore o dopo ventiquattro ore.
    Consumo: 2

    <b>Senshingu rokub&#333;sei sh&#299;ru - Sigillo del Pentagramma Percettivo</b>
    [IMG=sensing_pentagram_zpsgbt6jk2d]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/G1ab.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Al termine di questo Fuuinjutsu si appoggeranno entrambe le mani a terra, rilasciando un sigillo che prenderà la forma di una stella a sei punte inscritta in un cerchio. Una volta apposto il sigillo sarà necessario attendere un paio di secondi, al termine dei quali il sigillo comincerà a brillare, informando l'utilizzatore della sua attivazione. Il sigillo rilascerà Chakra sul terreno per un raggio di un chilometro dal suo epicentro che risulterà il punto al centro della stella. Il resto del sigillo simbolizzerà la mappa della zona tenuta sotto controllo dallo stesso e su di esso appariranno dei puntini rossi che rappresenteranno qualsiasi persona entro la sua portata. L'utilizzatore sarà costretto a tenere le mani a terra per tutta la durata della tecnica e i puntini rossi si muoveranno seguendo la direzione delle persone che rappresenteranno. Chi mantiene la tecnica potrà distinguere quali dei puntini siano ninja e quali no. Tramite questa tecnica si potrà sapere con buona certezza dove si troveranno possibili intrusi o persone in avvicinamento. La tecnica per la sua lunga esecuzione e la necessità di rimanere concentrati perchè funzioni viene principalmente utilizzata a scopo strategico o come supporto nelle missioni, in quanto è molto difficile metterla in pratica in combattimento.
    <u>Non può essere usata in Combattimento.</u>
    Consumo: 2 (A Turno)

    <b>Suiton: Mizu Shuriken - Shuriken d'Acqua</b>
    [IMG=water_shuriken_zpslpx6evfj]http://ultraimg.com/images/2017/07/01/G1Ws.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica di basso livello il ninja riuscirà a condensare l'umidità presente nell'aria creando degli shuriken composti d'acqua solida letali quando dei normali Shuriken. La tenica non necessita di sigilli ma solo di portare una mano con il palmo rivolto verso l'alto accostata al petto e l'altra sopra di essa, tra i due palmi si creerà uno shuriken dopo l'altro composti d'acqua che poi la mano superiore tirerà verso l'avversario. La tecnica creerà fino a dieci shuriken ad utilizzo e questi si perderanno la loro componente solida dissolvendosi in acqua alla fine del turno.
    Consumo: 2 (Ogni 10 Shuriken)

    <b>Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido</b>
    [IMG=G0mv]http://ultraimg.com/images/2017/07/06/G0mv.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    <b>[color=purple]Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca[/color]</b>
    [IMG=MagenNarakuminoJutsu-IllusioneDemoniaca_zps5f7816d9]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV1I.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Una tecnica di basso livello che permette all'utilizzatore, apparentemente, di svanire in una nuvola di foglie lasciando spazio ad un'illusione che raffigurerà una delle paure peggiori della vittima. Una volta attivata, l'utilizzatore verrà nascosto dall'illusione per quattro secondi, tre dei quali passati in concentrazione ed immobilità per completare il Jutsu, mentre il quarto secondo potrà essere usato da un abile shinobi per fare perdere le proprie tracce nell'ambiente. Se la vittima subirà in pieno il Genjutsu, per tutta la durata dei quattro secondi vivrà il suo incubo peggiore, ritrovandosi successivamente spaesato per l'esperienza vissuta e rallentato nella velocità di un grado per il resto del Turno. La tecnica si dissolve se il bersaglio viene attaccato dall'utilizzatore durante i quattro secondi. Dissolvibile con il Kai.
    Consumo: 2

    <b>Baburugamu - Gomma</b>
    [IMG=MO55]https://ultraimg.com/images/2018/05/20/MO55.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli, l'utilizzatore impasterà nella propria bocca una modesta quantità di Chakra per masticarla e impastarla proprio come se fosse una gomma da masticare. Subito dopo l'utilizzatore potrà sparare dalle proprire labbra questo piccolo proiettile delle dimensioni di una sfera di un centimetro che viaggerà a velocità medio-alta fino a quindici metri che, se colpisce, caserà una esplosione di gomma che farà massimo danni lievi ma avrà dimensioni sferiche del diametro di un metro ed immobilizzerà o appiccicherà qualsiasi cosa ne entri a contatto. E' possibile sparare più proiettili in successione.
    Consumo: 2


    - Jutsu Livello C:
    Yomigaeri Onsen - Miraggio della Resurrezione
    ZSF0
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Tale illusione viene utilizzata principalmente allo scopo di distrarre l'avversario durante un combattimento ma può anche essere usata per circuire persone e, per esser utilizzata, necessita obbligatoriamente che il bersaglio e l'utilizzatore si trovino all'interno di un ambiente saturo di umidità come una nebbia o i fumi di una sorgente. A seguito della serie di Sigilli, il Chakra Suiton dell'utilizzatore si mescolerà con le particelle di umidità condensata nell'aria per coinvolgere tutti i soggetti nel raggio di venti metri da lui. Le vittime coinvolte sentiranno una voce chiamarli provenire dalla nebbia ed una figura in ombra apparire in una posizione scelta dall'utilizzatore, ogni vittima vedrà la sagoma di una persona diversa, genericamente si tratta di un parente caro ad essa scomparso e rimarranno confusi e attratti dalla figura, potendo quindi essere presi alla sprovvista da un successivo attacco da parte dell'utilizzatore.
    Si può uscire dalla tecnica tramite il Kai o con una ferita di medio-lieve entità.
    Necessario il possesso dell'elemento Suiton in Scheda.
    Consumo: 4

    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    GVSW
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento Acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. Diversamente da ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali Abilità Innate ed altro, purché Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica
    GVxZ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Prigione Acquatica permette al soggetto d'intrappolare la vittima all'interno d'una sfera d'acqua, dove a causa dell'alta pressione dell'acqua non potrà minimamente muoversi. L'utilizzatore dovrà tenere costantemente il contatto con la sfera dov'è imprigionato il nemico. Funziona anche se sono dei cloni a mantenere il contatto, purché siano in grado di usare tale tecnica. La tecnica potrà prolungarsi per più turni in cui la vittima intrappolata perderà lentamente il respiro a meno che non possa respirare sott'acqua, fino a svenire alla fine del secondo turno di prigionia e, se la tecnica non viene dissolta, fino alla morte. È possibile usare tale tecnica anche su sé stessi, costituendo un'ottima difesa, dato che è in grado di resistere a Jutsu di livello C.
    Consumo: 4 (A turno)

    Suiton: Suireiha - Suireiha
    Gpx0
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica non necessita di Sigilli ma solo di unire le mani formando una pistola con le dita, può essere possibile tenere un kunai tra gli indici per migliorare la precisione, ma non è necessario. Una volta fatto questo si attenderà un singolo secondo in cui davanti agli indici unici del ninja si accumulerà una sfera d'acqua concentrata Suiton dal diametro iniziale di venti centimetri che poi si comprimerà in una sfera più piccola di solo cinque. A quel punto il proiettile partirà dalle dita dell'utilizzatore a velocità alta in linea retta dalle dita, verso il bersaglio puntato, fino ad una distanza massima di quindici metri. La tecnica è capace di arrecare fino a danni medio-gravi da taglio se colpisce in pieno, medi se di striscio. È possibile sparare più proiettili in successione, pagando più volte il costo del Jutsu.
    Consumo: 4

    Suiton: Hatō - Onda di Mare
    Y1dd
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste in una serie di sigilli prima di dirigere questo getto d'acqua verso il terreno, che si trasformerà in un'onda d'acqua ampia sei metri e alta tre che si propagherà in avanti fino a venti metri di distanza, l'onda causerà danni medi da impatto travolgendo qualsiasi cosa incontri sul suo cammino a velocità medio-alta e permarrà sul campo di battaglia per due Turni prima di cominciare ad essere assorbita dal terreno.
    Consumo: 4


    CODICE
    <b>[color=purple]Yomigaeri Onsen - Miraggio della Resurrezione[/color]</b>
    [IMG=ZSF0]https://ultraimg.com/images/2019/06/16/ZSF0.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Tale illusione viene utilizzata principalmente allo scopo di distrarre l'avversario durante un combattimento ma può anche essere usata per circuire persone e, per esser utilizzata, necessita obbligatoriamente che il bersaglio e l'utilizzatore si trovino all'interno di un ambiente saturo di umidità come una nebbia o i fumi di una sorgente. A seguito della serie di Sigilli, il Chakra Suiton dell'utilizzatore si mescolerà con le particelle di umidità condensata nell'aria per coinvolgere tutti i soggetti nel raggio di venti metri da lui. Le vittime coinvolte sentiranno una voce chiamarli provenire dalla nebbia ed una figura in ombra apparire in una posizione scelta dall'utilizzatore, ogni vittima vedrà la sagoma di una persona diversa, genericamente si tratta di un parente caro ad essa scomparso e rimarranno confusi e attratti dalla figura, potendo quindi essere presi alla sprovvista da un successivo attacco da parte dell'utilizzatore.
    Si può uscire dalla tecnica tramite il Kai o con una ferita di medio-lieve entità.
    <u>Necessario il possesso dell'elemento Suiton in Scheda.</u>
    Consumo: 4

    <b>[color=aquamarine]Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico[/color]</b>
    [IMG=GVSW]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVSW.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento Acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. Diversamente da ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali Abilità Innate ed altro, purché Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.</u>
    Consumo: 4 (A Clone)

    <b>[color=aquamarine]Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica[/color]</b>
    [IMG=GVxZ]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVxZ.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Prigione Acquatica permette al soggetto d'intrappolare la vittima all'interno d'una sfera d'acqua, dove a causa dell'alta pressione dell'acqua non potrà minimamente muoversi. L'utilizzatore dovrà tenere costantemente il contatto con la sfera dov'è imprigionato il nemico. Funziona anche se sono dei cloni a mantenere il contatto, purché siano in grado di usare tale tecnica. La tecnica potrà prolungarsi per più turni in cui la vittima intrappolata perderà lentamente il respiro a meno che non possa respirare sott'acqua, fino a svenire alla fine del secondo turno di prigionia e, se la tecnica non viene dissolta, fino alla morte. È possibile usare tale tecnica anche su sé stessi, costituendo un'ottima difesa, dato che è in grado di resistere a Jutsu di livello C.
    Consumo: 4 (A turno)

    <b>[color=aquamarine]Suiton: Suireiha - Suireiha[/color]</b>
    [IMG=Gpx0]http://ultraimg.com/images/2017/07/05/Gpx0.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica non necessita di Sigilli ma solo di unire le mani formando una pistola con le dita, può essere possibile tenere un kunai tra gli indici per migliorare la precisione, ma non è necessario. Una volta fatto questo si attenderà un singolo secondo in cui davanti agli indici unici del ninja si accumulerà una sfera d'acqua concentrata Suiton dal diametro iniziale di venti centimetri che poi si comprimerà in una sfera più piccola di solo cinque. A quel punto il proiettile partirà dalle dita dell'utilizzatore a velocità alta in linea retta dalle dita, verso il bersaglio puntato, fino ad una distanza massima di quindici metri. La tecnica è capace di arrecare fino a danni medio-gravi da taglio se colpisce in pieno, medi se di striscio. È possibile sparare più proiettili in successione, pagando più volte il costo del Jutsu.
    Consumo: 4

    <b>[color=aquamarine]Suiton: Hat&#333; - Onda di Mare[/color]</b>
    [IMG=Y1dd]http://ultraimg.com/images/2017/09/14/Y1dd.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste in una serie di sigilli prima di dirigere questo getto d'acqua verso il terreno, che si trasformerà in un'onda d'acqua ampia sei metri e alta tre che si propagherà in avanti fino a venti metri di distanza, l'onda causerà danni medi da impatto travolgendo qualsiasi cosa incontri sul suo cammino a velocità medio-alta e permarrà sul campo di battaglia per due Turni prima di cominciare ad essere assorbita dal terreno.
    Consumo: 4


    - Jutsu Livello B:

    - Jutsu Livello A:

    - Jutsu Livello S:

    - Hijustu:


    ChWbMHw

    Primaria:
    Ninjutsu
    GpQw
    La specializzazione nell'ambito dei Ninjutsu si lega principalmente al tempismo ed alla vasta conoscenza del Ninja nell'ambito dei Ninjutsu. Infatti l'utilizzatore godrà di molteplici bonus che vanno dal perfetto tempismo nella loro esecuzione ed alla capacità di prevedere parzialmente quelli in utilizzo dagli avversari.
    Nel caso si affronti un avversario con la medesima specializzazione i vantaggi rimarranno ovviamente invariati.
    - Si possono inventare due tecniche personali, a patto che siano Ninjutsu (Anche di natura elementale). Una B a Sp Jounin ed a Anbu una di livello A.
    Capacità Bonus
    Arte dei Sigillii
    GV7o
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Ovvero:
    - Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale oppure no, dunque se è elementale ne leggerà anche la natura elementale stessa.
    - A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione.
    - Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu potranno venire eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Ciò significa che un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli.


    Secondaria:
    Kenjutsu
    Z3JH
    Attraverso la continua pratica nell'Arte della Spada, per uno Specializzato in Kenjutsu la spada diverrà quasi come una vera e propria estensione del braccio. Con una spada in mano, indifferentemente che sia lunga come una katana o corta come una wakizashi, sarà in grado di duellare in maniera particolarmente raffinata, servendosi di tecniche schermistiche vere e proprie. L'eleganza e la precisione nei colpi non sono paragonabili a quelli dei loro parigrado riuscendo a tener testa alla maggior parte degli stili nella corta distanza.
    - Si potrà inventare una tecnica di livello B che sia però collegata, anche indirettamente, alla Specializzazione.

    Capacità Bonus
    Kenjutsu • Niten Ichi - Arte della Spada • Due Cieli in Uno
    GVWe
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo stile di combattimento permette di sfruttare appieno le potenzialità di qualsiasi spada sia paragonabile ad una wakizashi o ad una katana, consentendo all'utilizzatore d'eseguire fendenti rapidi e generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in grado di combattere secondo questo stile. Mentre tale Tecnica è attiva, la velocità dei colpi sferrati con la spada aumenterà di ben due gradi.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Kenjutsu • Zanbatou - Arte della Spada • Zanbatou
    GVXf
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Quest'arte permette all'utilizzatore di concentrare il proprio Chakra nell'intera lama, con questo procedimento la si renderà incredibilmente resistente e capace di tagliare un oggetto normalmente impossibile da scalfire. Sarà ad esempio possibile dividere un due anche uno scoglio, senza rovinare minimamente la lama. Grazie a quest'abilità si potrà fronteggiare senza alcuna difficoltà anche armi di dimensioni doppie o più rispetto alla propria. Infatti, se l'utilizzatore carica il proprio attacco, qualsiasi arma nemica, salvo Armi Leggendarie, diverrebbe inutilizzabile, ed al secondo affondo finirebbe divisa in due lasciando scoperto il nemico. Con questo Jutsu è possibile tagliare e superare qualsiasi difesa derivante da un Jutsu di livello C o inferiore.
    La tecnica è utilizzabile solamente con Armi Medie e Maggiori munite di lama.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kenjutsu • Zankō - Arte della Spada • Scatto Fulmineo
    Y9HI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questa Kenjutsu consiste in un rapido scatto verso l'avversario in linea retta che culminerà un fendente orizzontale di taglio con la propria Katana capace di provocare danni pari ad una ferita di medio-grave entità all'avversario colpito. Lo scatto può iniziare anche da fermi e può essere portato anche se si ha ancora la spada nel fodero, in quanto la rapidità di estrazione della stessa fa parte della tecnica. Viene eseguito ad una velocità pari a due gradi superiore alla propria, può essere portato però solo in linea retta e può arrivare solo ad un massimo di sei metri e solo se tra sé e l'avversario ci sono almeno tre metri. Il bersaglio deve quindi essere molto vicino per mandare a segno questo colpo.
    Consumo: 8


    Terziaria:

    Sensoriali
    GV8f
    Questa Specializzazione permette di elevare le capacità di percepire il Chakra del ninja al punto da riuscire a cogliere persino le differenze più sottili tra gli shinobi. Infatti questa non prevede un semplice aumento dei sensi ma permette all'utilizzatore di usufruire di vere e proprie capacità paragonabili a tutti gli effetti a dei Ninjutsu.
    - Si potrà inventare una tecnica di livello B che sia però collegata, anche indirettamente, alla Specializzazione.

    Capacità Bonus
    Schermatizzazione
    GV8N
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Supplementare
    Questa capacità consente allo specializzato di schermare in tutto e per tutto il proprio Chakra azzerando totalmente la propria presenza rendendosi impercepibile persino a nemici con la medesima specializzazione oltre che ad utilizzatori di eventuali Doujutsu. Durante questo stato non è possibile utilizzare alcun Jutsu, poiché ciò richiederebbe l'impiego del Chakra annullando dunque la schermatizzazione. E' tuttavia possibile muoversi liberamente.
    Consumo: N/A



    Tecniche Bonus
    Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    GVWA
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di percepire qualsiasi soggetto capace d'utilizzare il Chakra nel raggio di ben dieci chilometri. Il Ninja può determinare la posizione esatta dei soggetti individuati e percepire con precisione la forza del loro Chakra, il che gli permette di stabilire a grandi linee il livello di forza del soggetto esaminato. Potranno percepire le fluttuazioni del Chakra delle persone e grazie a questo capire se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu o meno, inoltre potranno percepire a grandi linee se una persona sta impastando il Chakra grazie all'oscillazione dello stesso. Sono anche in grado di capire se il Chakra del nemico è di natura buona o malvagia; ma ciò solo su soggetti che tendono estremamente da un lato o all'altro. Se hanno già avuto modo di percepire il Chakra del soggetto incriminato mediante la tecnica, possono anche fra mille soggetti trovare esattamente colui che stanno cercando. Non possono tuttavia distinguere eventuali cloni d'entità fisica dall'originale. Infine, possono immediatamente capire in base alle alterazioni del Chakra se un soggetto dinanzi a se sta dicendo la verità oppure meno.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Kachi Denden - Trasmissione Sensoriale
    YJml
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica, il Ninja che stia utilizzando l'Occhio Psichico del Kagura o qualsiasi altra tecnica di percezione basata sul Chakra e non su un affinamento dei sensi, può trasferire ad un singolo compagno ciò che egli sta percependo, poggiando una mano sul capo di quest'ultimo. E' possibile muoversi solo leggermente mentre la tecnica è attiva.
    Consumo: N/A


    Kuchiyose No Jutsu
    7RdKkwy
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti: Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare Taglie Grandi è necessario aver raggiunto il grado Sp. Jounin, per le Leggendarie il grado ANBU.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    Contratto delle Chimere
    jpg
    Taglia Piccola:
    Serpenti Chimera
    SerpentiChimera
    Le dimensioni di queste serpi corazzate possono raggiungere i cinque metri di lunghezza. Il loro potere offensivo è elevato rispetto alla maggior parte delle Taglie Piccole, infatti con un semplice morso possono arrivare a causare fino a danni medi. Ciò nonostante, esse concentrano tutta la propria forza nella grossa testa e non sono in grado di stritolare l'avversario, tutt'al più riusciranno a limitarne leggermente i movimenti avvolgendone il corpo o gli arti. Non potendo comunicare in alcun modo con l'utilizzatore sono principalmente utilizzati in battaglia. La loro velocità è alta, ed ognuno di essi può essere ucciso con un Jutsu di livello D o un colpo di arma ben assestato, o in alternativa basterà un Jutsu almeno C per distruggerli a gruppi. È possibile evocarne più gruppi ripetendo la Kuchiyose. In quanto, nonostante la loro particolare natura, restino pur sempre delle serpi, sono in grado di percepire il calore mediante la lingua, grazie alla quale hanno anche un notevole olfatto.
    Serpenti Chimera Evocabili: [Chuunin: 2; Sp.Jounin: 3; ANBU: 4]

    Tecnica Serpenti Chimera:
    Dakoumou - Rete di Serpenti
    rete
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica sarà possibile far uscire dalla bocca dei due Serpenti Chimera una trentina di copie in tutto, seppure di più piccola dimensione, con l'unico scopo di avvolgere i nemici in una fortissima stretta. La tecnica può cogliere di sorpresa il nemico perché i nuovi serpenti usciranno man mano dai serpenti usciti in precedenza formando così una vera e propria rete. La tecnica copre un'area lunga dieci metri e larga cinque ma i serpenti possono essere facilmente tagliati utilizzando armi comuni.
    Consumo: 4


    Stormo di Uccelli Chimera
    PEyG
    Questa Evocazione consiste non in un'unica creatura ma in un vero e proprio stormo ridotto di uccelli simili a grossi avvoltoi con ali di pipistrello e zampe irrobustite da grossi artigli che si muoveranno a velocità media; con il becco affilato sono capaci di deviare colpi dovuti ad Armi Piccole o Minori. Genericamente queste evocazioni sono usate per attaccare il nemico, sebbene ciascuna di esse con artigli e becco possa causare danni medi da taglio ed causare un malus di un grado per due Turni dovuto al veleno tipico che esse portano sul corpo. Nonostante tutto per eliminare questi uccelli singolarmente basterà un Jutsu di livello D o anche un'Arma da lancio, o in alternativa un Jutsu di livello C per ucciderli a gruppi. È possibile evocarne più gruppi ripetendo la Kuchiyose.
    Uccelli Evocabili: [Chuunin: 3; Sp.Jounin: 6; ANBU: 9]

    Taglia Media
    Cane Chimera
    CaneChimera
    Si presenta come un cane corazzato dalle dimensioni leggermente superiori a quelle di un cane Ninja adulto, quindi alto un metro e mezzo e lungo circa tre, e come questi ultimi è in grado di caricare in groppa il proprio padrone. Le capacità fisiche di questa creatura sono medio-alte. La sua principale capacità è quella di poter estendere le lance acuminate che ha sulla schiena fino a dieci metri nel tentativo di trapassare l'avversario, con cui può arrivare a perforare anche difese di livello C. Grazie alla corazza che lo ricopre ha una resistenza notevole e può resistere anche a tre tecniche di livello C o una di livello B. Come un qualsiasi cane Ninja, questa creatura è dotata di un potente olfatto e di un notevole udito, che lo rendono utile anche in fase di inseguimento e ricerca.





    Edited by Lurcatrix - 23/11/2019, 04:18
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    Neutralizzazione-jutsu shou
     
    Top
    .
  7. Sudditi di Lucratix
     
    .

    User deleted


    https://m.guitarcenter.pl/catalog/advanced...sult.php?c1=296
     
    Top
    .
  8. Sudditi di Lucratix
     
    .

    User deleted


    https://naruto.fandom.com/wiki/Gitai
     
    Top
    .
7 replies since 29/6/2019, 19:32   384 views
  Share  
.