Karim Hammhad

Periferia Romana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Karim stava facendo il suo solito giro di rifornimento sulla casilina, una delle principali vie di roma, quando alla vista di sconosciuti che saccheggiavano il suo luogo di rifornimento preferito, indispettito e inacidito, commenta fra se e se nella sua lingua madre Dannati eretici... presto Dio vi prenderà. è Scritto!!!. detto questo comincia a fare mente locale: purtroppo l'alimentari dove si riforniva è sotto attacco da una banda di cinque o più persone, hanno un van, è probabile che lo svuoteranno di ogni contenuto significativo... Non gli resta che fare un giro per trovare un nuovo "dispensario"...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous

    Moderatore



    Inizi a fare il tuo giro per trovare un nuovo "dispensario". Mimetizzandoti come un neo ninja, a circa 400m da dove sei partito senti dei rumori di elicottero sulla tua testa. Pensando che gli Infedeli t'avessero scoperto, ti butti a terra poi, con grande gioia di Allah, sbirci e vedi cadere dei conteiner sganciati dagli elicotteri (gli stessi di cui ti stavi spaventando pocanzi) nel mezzo della città,lo stomaco reclama e sei costretto, nella tua bella uniforme da sbirro tanto da ricordare lo stereotipo di sbirro anni '80 americano che la tua gente odia e tu stesso il doppio, a cercare un modo di arrivarci e scorgi alcune auto dimenticate dagli Infedeli per le strade...



    Edited by Lurcatrix - 6/6/2019, 06:28
     
    Top
    .
  3. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Dannati Eretici... Cosa staranno bramando...? penso fra me e me...
    Nel dubbio decido di controllare quei container, mi metto a cercare un mezzo funzionante, con benzina e batteria funzionante, finchè non ne trovo uno... Tal'ora non dovessi trovarne mi avvierei a piedi, passando per viette con l'intento di non essere visto o udito...


    Karim Hammad
    Salute: In Salute
    Armi:
    - Pistola Beretta 12-1[2/2]
    - Esplosivo fatto in casa 2x
    Zaino:

    Abbigliamento:
    - Occhiali Montatura quadrata nera
    - Tuta nera da poliziotto
    Abilità: Mimetizzazione (Liv. dell' abilità 3)// Fuciliere (Liv. dell' abilità 2)//Detonatore (Liv. dell' abilità 2)
    Soldi: 50 Euro
    Note:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous

    Moderatore



    Cerchi affannosamente dappertutto, ma nelle tue vicinanze trovi solo una vecchia Panda degli anni '60 lasciata nel bel mezzo della strada a poche migliaia di metri da te ed ora hai due scelte: cercare di mettere in moto la Panda o fare del parcour tra le viette del centro capitolino, sperando di passare inosservato...

     
    Top
    .
  5. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Sputo a terra e mi avvicino all'auto, provo a cercare dentro l'auto se la chiave c'è, magari infilata nel portaoggetti o posti simili. Se non la dovessi trovare provo a tirare fuori i fili, conosco un briciolo di elettricità grazie alle mie competenze negli esplosivi, quindi provo ad arrangiarmi e farla partire, tal'ora non ci riuscissi, uscirei dalla carretta e comincerei ad andare a piedi: quel conteiner mi ispira fiducia: Che sia un segno di Dio...?.


    Karim Hammad
    Salute: In Salute
    Armi:
    - Pistola Beretta 12-1[2/2]
    - Esplosivo fatto in casa 2x
    Zaino:

    Abbigliamento:
    - Occhiali Montatura quadrata nera
    - Tuta nera da poliziotto
    Abilità: Mimetizzazione (Liv. dell' abilità 3)// Fuciliere (Liv. dell' abilità 2)//Detonatore (Liv. dell' abilità 2)
    Soldi: 50 Euro
    Note:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous

    Moderatore



    Cerchi inutilmente la chiave, visto che dentro trovi solo una bottiglietta di bevanda gassata piena di urina nel portaoggetti, una siringa usata sopra il sedile del passeggero e una bambola hawaiiana dondolande sul cruscotto. Ti tocca armeggiare lì sotto coi fili, strappandoli a morsi e legandoli come già sai. Ai primi cinque tentativi non va, ma con una sana imprecata e qualche calcio parte e ti dirigi a circa 40km/h ansimante e voglioso di prendere possesso del "dono di Allah" sopratutto grazie alla tua immagine da sbirro anni '80...

     
    Top
    .
  7. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Dio è Grande!!! Esclamo mentre mi esalto per aver fatto partire l'auto.
    Inizio a dirigermi verso uno dei conteiner piu vicini, possibilmente rimanendo sulla via principale della casilina...
    Con lo sguardo controllo la presenza di "salvati" e eventuali "Infedeli" e tengo la pistola sul cruscotto, pronto a fare fuoco se necessario...


    Karim Hammad
    Salute: In Salute
    Armi:
    - Pistola Beretta 12-1[2/2]
    - Esplosivo fatto in casa 2x
    Zaino:

    Abbigliamento:
    - Occhiali Montatura quadrata nera
    - Tuta nera da poliziotto
    Abilità: Mimetizzazione (Liv. dell' abilità 3)// Fuciliere (Liv. dell' abilità 2)//Detonatore (Liv. dell' abilità 2)
    Soldi: 50 Euro
    Note:


    Lurca, non è che non mi piace, ma evita di aggiungere cose tipo: prendi e parti a 40 kmh. Ti spiego, io ho scritto che accendo la macchina, poi se voglio andare a 100 kmh o scendere, lo devo scrivere io... Si è bello dare un'accento "tosto" alla role, ma devi "supportare" quello che scrivo io, non inventarti cose che "potrei" fare ^^.
    Bello il "dono di Allah" ;P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous

    Moderatore



    Speri vivamente di crivellare alcuni infedeli, ma trovi solo un corpicino mezzo mangiato di un bambino dalla carnagione scura, essendo morto sei interdetto se esultare pensando fosse stato un Infedele o rattristarti se fosse stato un musulmano, quindi ritorni a pigiare l'accelleratore ma la lancetta non si sposta da 38km/h... Prendendo la casilina trovi però scie di "Angeli" morti sulla cui disfatta imprechi, legandotela al dito, dopodiché, a quasi metà della strada che arriva al container ti ritrovi un autostoppista comunista e rasta, con un cannone in bocca, la maglietta di Che Guevara, bermuda e zoccoletti di liuta che ricordano Goemon Ishikawa, hai due scelte:freddarlo e perder tempo o portarlo con te, sfruttarlo per i carichi pesanti e poi decidere più in la...

     
    Top
    .
  9. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Sporco Eretico...!. Guardo l'autostoppista come se stessi guardando un'uomo infetto dalla lebbra. Prendo la pistola dal cruscotto, accosto davanti a lui e alzo la pistola verso la sua fronte: Bang Bang Bang! Esplodo 3 pallottole verso la sua testa senza pensarci nemmeno per un secondo, senza rammarico, anzi, conscio di aver fatto il volere di Dio.
    Dunque riprendo a camminare verso il conteiner, col mio pandino...


    Karim Hammad
    Salute: In Salute
    Armi:
    - Pistola Beretta 9-1[2/2]
    - Esplosivo fatto in casa 2x
    Zaino:

    Abbigliamento:
    - Occhiali Montatura quadrata nera
    - Tuta nera da poliziotto
    Abilità: Mimetizzazione (Liv. dell' abilità 3)// Fuciliere (Liv. dell' abilità 2)//Detonatore (Liv. dell' abilità 2)
    Soldi: 50 Euro
    Note:


    Edited by Eredil91 - 8/6/2019, 20:57
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous

    Moderatore



    Senza pietà hai crivellato con tre colpi il fattone che, naturalmente, è morto col sorriso, magari era troppo in trip per capire la tua pericolosità... Il resto del tempo lo spendi incazzato, "l'offesa" di prima, ossia l'esistenza stessa di quel fattone, ti ha sconcentrato e non hai visto che sei riuscito ad arrivare nei pressi del container. Però l'auto ha finito la benzina e si sentono nelle vicinanze le tipiche frasi romanesche, sta a te se eluderli o freddarli senza pietà, anche se quello che fa da aprifila sembra vestito da C.R.A.B. e con una stazza possente, tipo lottatore MMA, che ancora si deve accorgere di te...

     
    Top
    .
  11. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Dannati Infedeli..!. Dico mentre sento le voci avvicinarsi.
    Cerco un vicolo o un muretto dove potermi nascondere: il mio intento è quello di vedere e valutare la situazione, se sono pochi potrei sfruttare la sorpresa, se dovessero essere troppi, potrei usare uno dei miei congegni esplosivi per mandarli tutti al creatore.
    Detto questo mi sposto, più velocemente possibile.


    Karim Hammad
    Salute: In Salute
    Armi:
    - Pistola Beretta 9-1[2/2]
    - Esplosivo fatto in casa 2x
    Zaino:

    Abbigliamento:
    - Occhiali Montatura quadrata nera
    - Tuta nera da poliziotto
    Abilità: Mimetizzazione (Liv. dell' abilità 3)// Fuciliere (Liv. dell' abilità 2)//Detonatore (Liv. dell' abilità 2)
    Soldi: 50 Euro
    Note:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous

    Moderatore



    Da un muretto di una chiesa semidistrutta intravedi quello del C.R.A.B. che usa un lanciarazzi che gli porgono dei possibili civili dall'abbigliamento, per far saltare in aria la porta del container e questo scatena un'orda di quasi 30 Infetti e, forse, potrebbero arrivare nelle vicinanze altri, quindi quello del C.R.A.B. ordina con accento fiorentino agli altri: A bischeracci cafoni, andate a pigliare tutto il plausibile e rimanete solo oggetti scemi e coca-cola e senti gridare dal fondo uno che guida un Hammer H2 cingolato che sembra uscito da Mad Max: Ao! A caporà, annate affanculo un po' che Cesare sta a rivà pe'l magnà!e fece testacoda con retromarcia e aprì il portellone dietro. Restando ora fermi, noti che sono esattamente 80, contando C.R.A.B. e il romano nell'Hammer tutti con Beretta 92FS in mano tranne quello del C.R.A.B. che ha il lanciarazzi pronto di nuovo al braccio sinistro e una Micro Uzi nella mano sinistra, inoltre scorgi che Cesare ha 2 strisce addosso di granate, un cellulare ultimo modello in una mano e una cannetta nella mano destra che sporge dalla portiera con nonscialance,intanto mentre una decina carica gli scatoloni in macchina, senti distintamente che l'orda di almeno 30 Infetti è vicina, fin troppo vicina...

     
    Top
    .
  13. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Okey, per ora finisce qui. Valuterò la tua capacità e ti farò sapere se vai bene come Mod. chiudo la sezsione, qualunque sia il risultato, ben fatto ;)
     
    Top
    .
12 replies since 4/6/2019, 22:54   171 views
  Share  
.