Stessa merda, altro giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Condannato

    Group
    Ruolatori
    Posts
    63
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    Apro gli occhi, il sole inizia ad alzarsi nel cielo ed io inizio a scendere dal mio solito albero alto circa 4 metri, la notte sono invisibile ma con la luce tutti potrebbero vedermi. La mia nuova casa ha diversi rami intrecciati che mi permettono di dormire seduto e abbastanza comodo con diversi cuscini sulla schiena e sul culo, meglio che dormire in una casa bombardata, oppure nelle catacombe sotto di me. Secondo le cartine messe in giro per il parco, questo è il parco di villa Ada, un posto che ho visto solo in macchina quando tutto era normale.
    Ho vissuto fino ad ora facendo lo sciacallo sulle case vicine e sui ristoranti posti a sud dal fiume Aniene: avevo trovato persino una pistola con due caricatori, ma ora mi restava da esplorare solo un piccolo bar e poi mi sarei dovuto spostare forse verso nord, sopra il fiume Aniene, o forse dopo il Tevere, o magari spostarmi più a sud, puntando al Bioparco.
    -Okay... pensiamo prima al bar.
    Prendo il mio zaino, infilo il coltello nella cintura per prenderlo facilmente con la mano destra e nello stesso punto ma dietro per nasconderla con la giacca, metto la pistola carica e pronta all'uso. Non avevo incontrato molti infetti, ma la mia tattica è sempre stata quella di corrergli incontro e scivolare colpendo i loro arti inferiori facendoli cadere, così da poterli colpire mentre sono ancora storditi e a terra.
    Era ora di cominciare la mia giornata tipo.


    Francesco Collins

    Salute: Sano
    Armi: Coltello (lama 15 cm, misura intera 30 cm), Beretta 98FS (9mm, 15 colpi).
    Zaino: Telefono (App torcia, sveglia, 100% carico), caricabatterie ad energia solare (rubato), portafogli, graffetta usata per scassinare, sacchetto contenente erba (5g), accendino, sacchetto di patatine, bottiglia d'acqua piccola, caricatore da 15 colpi Beretta 98FS (9mm x 19/9mm x 21).
    Abbigliamento: T-shirt nera, giacca nera strappata con cappuccio, guanti a mezze dita, cintura, pantaloni neri ed anfibi scuri.
    Abilità: Fuciliere (Liv. 1) // Agilità (Liv. 3) // Scassinatore (Liv. 2)
    Soldi: 50 euro
    Note: //

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    No davvero, complimenti, il primo post perfetto senza infrangere il regolamento non è da tutti :blink:

    Buona parte del giardino in cui ti trovi è bruciata, i bombardamenti al napalm sicuramente hanno inciso negativamente sul piccolo ecosistema del parco: l'erba è secca e ingiallita, sembra quasi fieno. Nei punti lontani dalle zone bersagliate dagli aerei invece spiccano ciuffi verdi lunghi un metro, decisamente inusuale per un parco ben curato. Gli alberi rimasti con le foglie sono pochi, i meno fortunati ormai sono caduti al suolo e sbarrano alcuni sentieri di ghiaia. A qualche centinaio di metri da te si vede la Villa: l'ombra di ciò che era un tempo, alcune pareti sono cedute e non tutti i vetri sono rimasti al loro posto. La presenza di infetti è sporadica, un paio di figure goffe vagano intorno a Villa Ada ma sono decisamente troppo lontane per costituire un problema al momento... Riesci a raggiungere il bar: un chiosco in legno nel parco, è tutto chiuso ma la porta di servizio ha un grosso buco al posto della maniglia e si apre senza difficoltà, da dentro non provengono suoni. Mentre pensi a cosa fare tre velivoli sorvolano il cielo: un grosso aereo scortato da due jet. Questo rilascia numerosi carichi che cadono lentamente col paracadute verso il centro città, a sud, una manciata di secondi dopo i mezzi sono già lontani all'orizzonte

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Condannato

    Group
    Ruolatori
    Posts
    63
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    Zona morta, zona morta.. e subito dopo c'è del verde. Incredibile. Ci hanno dato dentro davvero di brutto con il napalm.
    La villa invece è come al solito spettrale, ho provato ad esplorarla ma non c'era davvero nulla di utile tra quelle macerie.
    Inizio a muovermi, ed in lontanza vedo degli infetti che vagano in cerca di qualche stimolo.
    - Buona giornata, signori. Dico in modo beffardo, forse soffro un pò la solitudine o forse sono solo un pò pazzo vista la situazione.
    Arrivo al piccolo bar nel parco, tutto chiuso ma sulla porta c'è un buco con cui riesco ad aprire la maniglia
    - Ottimo, spero solo che nessuno se lo sia ripulito di già.
    Nah che stupidata, dal mio albero si vedeva quel piccolo bar e nessuno vi si era mai avvicinato.
    La porta è aperta, e col coltello in mano picchio sulla parete aspettandomi qualche segnale di presenza di infetti. Nessuna. È il mio giorno fortunato.
    - Allora.. controllerò prima i tavoli, poi la cassa ed infine nel retro a vedere se avevano una cassaforte o qualche cosa nascosta, ma probab...
    Mi fermai, anzi un suono mi fermò.
    Un aereo supportato da 2 jet stava passando sopra di me per sganciare verso il centro molti carichi di rifornimenti o almeno spero.
    - Grazie di non esservi dimenticati di noi, Unione Europea! Dico a bassa voce ridendo, ma per ora era meglio concentrarsi sul bar.



    Francesco Collins

    Salute: Sano
    Armi: Coltello (lama 15 cm, misura intera 30 cm), Beretta 98FS (9mm, 15 colpi).
    Zaino: Telefono (App torcia, sveglia, 100% carico), caricabatterie ad energia solare (rubato), portafogli, graffetta usata per scassinare, sacchetto contenente erba (5g), accendino, sacchetto di patatine, bottiglia d'acqua piccola, caricatore da 15 colpi Beretta 98FS (9mm x 19/9mm x 21).
    Abbigliamento: T-shirt nera, giacca nera strappata con cappuccio, guanti a mezze dita, cintura, pantaloni neri ed anfibi scuri.
    Abilità: Fuciliere (Liv. 1) // Agilità (Liv. 3) // Scassinatore (Liv. 2)
    Soldi: 50 euro
    Note: //

     
    Top
    .
  4. Eredil91
     
    .

    User deleted


    hola! Sarò il tuo moderatore per questa sessione, TRC mi ha anticipato poichè non ero reperibile... Ma diamo inizio alle danze! ;)



    Moderatore



    Apri la porta del piccolo chiosco senza difficoltà: l'assenza di una vera serratura ti rende il compito decisamente semplice.
    Una volta varcata la soglia sulla destra ti trovi quella che un tempo era il fulcro del chiosco, ovvero la cassa con tanto di bancone, mentre sulla sinistra trovi un piccolo giardinetto recintato pieno di sedie e tavoli, alcuni rovesciati, altri macchiati di sangue. Le recinzioni sono alte circa un metro e mezzo e sono strutturate a "X", piene di erbe rampicanti finte.
    Vagando tra i tavoli trovi due corpi accasciati, vicino a un tavolino e delle sedie rovesciate, probabilmente una coppia finita male.
    Cercando tra i cadaveri non trovi niente di utile: probabilmente qualcuno lo ha già fatto prima di te.
    Tornando al bancone, trovi una porticina che serviva da entrata al retro del bancone, provando ad aprirla risulta chiusa.
    Se vuoi andare dietro il bancone e cercare qualcosa nel'eventuale retro sei costretto a manomettere la porta o provare a scavalcare il bancone.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Condannato

    Group
    Ruolatori
    Posts
    63
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    Quel piccolo bar era stato ripulito! Non potevo crederci.
    Appena varcata la porta, mi ritrovai a destra la cassa col bancone, e dietro ad esso una porta che portava al retro, mentre a sinistra si vedeva un piccolo giardinetto recintato pieno di sedie e tavoli, alcuni rovesciati, altri macchiati di sangue. Brutto segno.
    Mi avvicino per controllare tra i tavoli per vedere se c'è qualcosa da prendere, ma sembra che tutto sia ripulito: trovo solamente una coppia accasciata vicino ad un tavolo. Dò due colpi col piede per sicurezza e dopo aver constato che non si sarebbero rialzati inizio a cercare tra i loro indumenti. Nulla. Dannazione.
    Torno indietro, verso il bancone e mi decido di scavalcare il bancone per andare a cercare qualcosa nel retro e nella cassa, mi armo di coltello ed inizio a mettere i piedi sul balcone, facendo un pò di rumore con il coltello sulla parete sperando che nessun rumore arrivi alle mie orecchie.
    Fin'ora era andata bene, ora vediamo cosa mi aspetta nel retro.


    Francesco Collins

    Salute: Sano
    Armi: Coltello (lama 15 cm, misura intera 30 cm), Beretta 98FS (9mm, 15 colpi).
    Zaino: Telefono (App torcia, sveglia, 100% carico), caricabatterie ad energia solare (rubato), portafogli, graffetta usata per scassinare, sacchetto contenente erba (5g), accendino, sacchetto di patatine, bottiglia d'acqua piccola, caricatore da 15 colpi Beretta 98FS (9mm x 19/9mm x 21).
    Abbigliamento: T-shirt nera, giacca nera strappata con cappuccio, guanti a mezze dita, cintura, pantaloni neri ed anfibi scuri.
    Abilità: Fuciliere (Liv. 1) // Agilità (Liv. 3) // Scassinatore (Liv. 2)
    Soldi: 50 euro
    Note: //

     
    Top
    .
  6. Eredil91
     
    .

    User deleted



    Moderatore



    Mentre ti dirigi verso il retro del chiosco facendo rumore col coltello non senti rumori in risposta. Sembra tutto tranquillo, chiuso in una tranquillità surreale.
    Ti avvicini alla cassa, per tua sfortuna o fortuna la cassa è chiusa, sembra essere un vecchio modello a molla, anche se il display è a elettricità anche se spento, noti mancare l'elettricità dagli oggetti legati al locale, come lampade, display e quant'altro. Magari frugando qua e là potresti trovare le chiavi della cassa, e perchè no anche quelle della porta sul retro, che risulta chiusa a chiave, ma in pessime condizioni, potresti provare anche a buttarla giù con qualche spallata...

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Condannato

    Group
    Ruolatori
    Posts
    63
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    Nessun rumore molesto, ottimo. Mi avvicino alla cassa ed è chiusa. Bene! Significa che nessuno è riuscito ad aprirla.
    Una classica cassa a molla, ovviamente manca l'elettricità, sia mai che gli infetti decidano di rimetterla per vedersi la tv. Con la mia graffetta dovrebbe essere facile infilarla nella fessura e spingerla verso il meccanismo che tiene la cassa chiusa, ho scassinato casse molte volte.
    Se ci riuscissi ad aprirla, dopo mi concentrerei sulla porta del retro che sembra anch'essa chiusa, estrarrò il coltello e cercherò di tirare indietro la solita barra di ferro che si aziona chiudendo a chiave una porta.
    Speriamo bene, altrimenti inizierò a cercare negli scaffali le chiavi della cassa e del retro.


    Francesco Collins

    Salute: Sano
    Armi: Coltello (lama 15 cm, misura intera 30 cm), Beretta 98FS (9mm, 15 colpi).
    Zaino: Telefono (App torcia, sveglia, 100% carico), caricabatterie ad energia solare (rubato), portafogli, graffetta usata per scassinare, sacchetto contenente erba (5g), accendino, sacchetto di patatine, bottiglia d'acqua piccola, caricatore da 15 colpi Beretta 98FS (9mm x 19/9mm x 21).
    Abbigliamento: T-shirt nera, giacca nera strappata con cappuccio, guanti a mezze dita, cintura, pantaloni neri ed anfibi scuri.
    Abilità: Fuciliere (Liv. 1) // Agilità (Liv. 3) // Scassinatore (Liv. 2)
    Soldi: 50 euro
    Note: //



    Edited by TRC - 8/12/2018, 22:02
     
    Top
    .
  8. Eredil91
     
    .

    User deleted



    Moderatore



    Ed è proprio come avevi previsto: la serratura è molto basilare, non possiede nessun tipo di difesa, appena trovi il perno giusto la cassa scatta verso di te, è aperta. Al suo interno trovi 20 Euro e una chiave con tanto di portachiavi a forma di bandiera, colorato con i colori della capitale. Apparte il portachiavi neanche tanto raro, la chiave è molto omonima: l'unica cosa che la distingue da una comune chiave è che è piccola, quindi la serratura non dovrebbe essere troppo grande. Forse è la chiave di una mini cassaforte? Di uno stanzino?
    Per capirne lo scopo dovrai cercare nel chiosco, sempre se quella chiave apre qualcosa nel chiosco.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Condannato

    Group
    Ruolatori
    Posts
    63
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    Al primo colpo, cazzo sono uno scassinatore nato.
    La cassa, ora libera del perno che bloccava la sua molla, si apre e mi dona 20 euro. Forse se trovo qualcuno interessato ancora ai soldi li vorrà in cambio di qualcosa, boh. Inoltre noto una chiave piccola con un bel tricolore con i colori di Roma. Figo, ma nessuno comprerebbe i simboli della città che ha distrutto l'Italia. Se la chiave è piccola, lo è anche la serratura, e le serrature piccole le hanno solo gli stanzini o le cassaforti.. che dovrebbero essere nel retro. Sfilo il coltello e provo a tirare il perno di ferro indietro come se una persona normale stesse sbloccando la porta con la chiave.. speriamo bene.
    Prima però, darò di nuovo una controllatina a tutto il chiosco.


    Francesco Collins

    Salute: Sano
    Armi: Coltello (lama 15 cm, misura intera 30 cm), Beretta 98FS (9mm, 15 colpi).
    Zaino: Telefono (App torcia, sveglia, 100% carico), caricabatterie ad energia solare (rubato), portafogli, graffetta usata per scassinare, sacchetto contenente erba (5g), accendino, sacchetto di patatine, bottiglia d'acqua piccola, caricatore da 15 colpi Beretta 98FS (9mm x 19/9mm x 21), chiave piccola .
    Abbigliamento: T-shirt nera, giacca nera strappata con cappuccio, guanti a mezze dita, cintura, pantaloni neri ed anfibi scuri.
    Abilità: Fuciliere (Liv. 1) // Agilità (Liv. 3) // Scassinatore (Liv. 2)
    Soldi: 70 euro
    Note: //

     
    Top
    .
  10. Eredil91
     
    .

    User deleted



    Moderatore



    Controllando nel chiosco trovi solo bottiglie vuote e qualche cartina di plastica per terra: probabilmente qualcuno ha depredato il chiosco prima di te e non è rimasto nulla, tranne la cassa che hai aperto, forse andavano di fretta o non reputavano ci fosse qualcosa di utile al suo interno.
    Ti avvicini alla porta che dà sul retro, e col tuo gesto da scassinatore riesci ad aprire la serratura della porta, senza scassinarla o tirarla giù con violenza. Ciò che vedi è uno stanzino due metri per due, semi oscurato, le uniche fonti di luce sono la porta aperta, ovvero dove sei adesso, e una piccola finestrella a un'angolo dello stanzino. Da quel che vedi ci sono scope e altri oggetti per la pulizia, come detersivi o ricambi per il chiosco: piatti, bottiglie e qualche cassa di plastica vuota.
    Dovrai ispezionare meglio il loco, possibilmente con una fonte di luce per essere sicuro di non tralasciare niente.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Condannato

    Group
    Ruolatori
    Posts
    63
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    Nulla, il chiosco non ha niente di utile, voglio proprio sapere chi diavolo lo ha ripulito prima di me.
    Intanto però, sembrava che per il bancone e per il retro non avevano avuto tempo e che quindi non erano stati ripuliti. Mi avvicino alla porta, estraggo il coltello e lo infilo nella fessura. Un paio di movimenti ed è aperto, ovviamente il buio pervade quel piccolo stanzino e quindi tiro fuori il telefono ed attivo la torcia, mi armo di coltello per precauzione e sono pronto ad esplorare il retro in cerca di qualcosa di utile.


    Francesco Collins

    Salute: Sano
    Armi: Coltello (lama 15 cm, misura intera 30 cm), Beretta 98FS (9mm, 15 colpi).
    Zaino: Telefono (App torcia, sveglia, 100% carico), caricabatterie ad energia solare (rubato), portafogli, graffetta usata per scassinare, sacchetto contenente erba (5g), accendino, sacchetto di patatine, bottiglia d'acqua piccola, caricatore da 15 colpi Beretta 98FS (9mm x 19/9mm x 21), chiave piccola .
    Abbigliamento: T-shirt nera, giacca nera strappata con cappuccio, guanti a mezze dita, cintura, pantaloni neri ed anfibi scuri.
    Abilità: Fuciliere (Liv. 1) // Agilità (Liv. 3) // Scassinatore (Liv. 2)
    Soldi: 70 euro
    Note: //

     
    Top
    .
  12. Eredil91
     
    .

    User deleted



    Moderatore



    La torcia si rivela utile: Illuminando lo stanzino noti una coperta che copriva uno scatolone con all'interno una cassa di bottiglie d'acqua in plastica, ne conti 6, piene da 1,5 l; e alcune cibarie sigillate, come panini e tramezzini, conti 2 panini farciti e 2 confezioni di tramezzini doppi. Ad altezza uomo, sulla destra trovi quella che sembra essere la cassaforte del chiosco. Osservandola bene assomiglia a un semplice armadietto di piccole dimensioni: 10x10 cm circa, non ha una tastiera o altri congegni di sicurezza, solo una piccola fessura per una piccola chiave, probabilmente quella che hai trovato nella cassa... Puoi provare a forzarla, scassinarla o tentare la fortuna usando la chiave che hai trovato.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Condannato

    Group
    Ruolatori
    Posts
    63
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    Bingo! Accendo e la torcia e mi addentro nel piccolo stanzino.
    Sotto una coperta trovo un tesoro: diverse bottiglie d'acqua da 1,5 l e diversi cibi confezionati: 2 panini farciti e 2 tramezzini doppi. Apro lo zaino ed infilo 2 bottiglie d'acqua nello zaino, coprendo le altre 4 ed inoltre metto anche i 2 panini farciti ed un tramezzino, mentre l'altro tramezzino lo mangio mentre esploro il resto dello stanzino.
    Sulla destra, quasi alla mia altezza trovo una piccola cassaforte con la serratura di uguale dimensione alla chiave trovata nella cassa. Prendo la chiave dallo zaino e provo ad infilarla nella serratura, sperando che si apra.



    Francesco Collins

    Salute: Sano
    Armi: Coltello (lama 15 cm, misura intera 30 cm), Beretta 98FS (9mm, 15 colpi).
    Zaino: Telefono (App torcia, sveglia, 100% carico), caricabatterie ad energia solare (rubato), portafogli, graffetta usata per scassinare, sacchetto contenente erba (5g), accendino, sacchetto di patatine, bottiglia d'acqua piccola, caricatore da 15 colpi Beretta 98FS (9mm x 19/9mm x 21), chiave piccola, 2 bottiglie d'acqua da 1 litro, 2 panini farciti ed un tramezzino doppio.
    Abbigliamento: T-shirt nera, giacca nera strappata con cappuccio, guanti a mezze dita, cintura, pantaloni neri ed anfibi scuri.
    Abilità: Fuciliere (Liv. 1) // Agilità (Liv. 3) // Scassinatore (Liv. 2)
    Soldi: 70 euro
    Note: //

     
    Top
    .
  14. Eredil91
     
    .

    User deleted



    Moderatore



    Per tua fortuna la chiave è proprio fatta per quella serratura: giri la suddetta e senti il classico "clack", di serratura che si apre. al suo interno, facendo luce con la torcia trovi un mazzo di banconote divise in tagli da 10 e 20 euro, totale 120 Euro e un'altra Chiave più grande rispetto a quella usata per aprire la cassaforte, guardandola bene ha un portachiavi classico della casa produttrice Mini. Presumi sia la chiave della macchina del proprietario del locale, chissà per quale motivo la teneva nella cassaforte... Forse teneva la macchina parcheggiata nei dintorni del chiosco, ma non ricordi di aver controllato la presenza di vetture nelle vicinanze, quindi puoi solo presumere che si trovi nelle vicinanze o parcheggiata chissà dove.
    Hai controllato tutto il complesso, apparentemente non c'è più nulla da fare in questa struttura...

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Condannato

    Group
    Ruolatori
    Posts
    63
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    Bene bene bene...
    La cassaforte si aprì appena girai la chiave, e mi diede 120 euro in tagli da 10 e 20, niente male. Ed inoltre c'era anche una chiave che sembrava di una macchina, marca Mini secondo il portachiavi. Perchè diavolo dovrebbero tenere le chiavi in cassaforte?! Non ho guardato quando sono entrato qui dentro se c'era una macchina Mini, ma ora sarà meglio dare un'occhiata.
    Lascio nello stanzino le altre quattro bottiglie d'acqua, spero che nessuno le prenda fino a quando non tornerò dal centro della città, dove sembrava fossero stati paracadutati dei rifornimenti. Chiudo la porta del retro e mi dirigo fuori, a cercare una macchina che corrispondesse alla chiave.


    Francesco Collins

    Salute: Sano
    Armi: Coltello (lama 15 cm, misura intera 30 cm), Beretta 98FS (9mm, 15 colpi).
    Zaino: Telefono (App torcia, sveglia, 100% carico), caricabatterie ad energia solare (rubato), portafogli, graffetta usata per scassinare, sacchetto contenente erba (5g), accendino, sacchetto di patatine, bottiglia d'acqua piccola, caricatore da 15 colpi Beretta 98FS (9mm x 19/9mm x 21), chiave con portachiavi "Mini", 2 bottiglie d'acqua da 1 litro, 2 panini farciti ed un tramezzino doppio.
    Abbigliamento: T-shirt nera, giacca nera strappata con cappuccio, guanti a mezze dita, cintura, pantaloni neri ed anfibi scuri.
    Abilità: Fuciliere (Liv. 1) // Agilità (Liv. 3) // Scassinatore (Liv. 2)
    Soldi: 190 euro
    Note: //

     
    Top
    .
33 replies since 7/12/2018, 18:27   337 views
  Share  
.