Film e serie

recensioni commenti... e chi piu ne ha piu ne metta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Ultimamente mi sono appassionato a una serie televisiva intitolata "Lie to Me".
    Trama: Uno scenziato/Psicologo, tramite lo studio della linguistica del corpo, è capace di scovare ogni menzogna di chi ha davanti. Il linguaggio del corpo non è una "scenza" esatta, ma, il protagonista, Cal Lightman, collabora con grandi associazioni private e statali, quali grandi uomini d'affari o fbi etc, alla ricerca della verità...
    Genere: è un mix tra investigativo e polizzesco, che passa da caratteri stile "Sherlock Holms", a tonalità simili a "N.S.I.S"...

    Qualcuno lo ha visto? ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Non la conosco però ho seguito Sherlock , mi piacciono i tipi carismatici che appena ti vedono ti dicono cosa hai fatto nella giornata :asd:
     
    Top
    .
  3. Eredil91
     
    .

    User deleted


    ehehehehe... Guarda, le prime puntate pensi "Questo è uno Stronzo 10 su 10"... Ma andando avanti resti affascinato da come dal "battito delle ciglia" capisce che stai mentendo e con due tre domande ti risolve il caso... (ovviamente le puntate non durano 12 secondi... XD)
    Una cosa che mi piace molto della serie è hanno messo in quelli che si traducono in "pubblicità" dei piccoli tagli in cui per esempio ti imparano a capire un'emozione (trattata nel momento della pausa) con diverse immagini, prima di procedere alla seconda parte...
    Quindi se stai attento puoi diventare uno "scenziato" in erba solo guardando questi stacchi ^^
     
    Top
    .
  4. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho una cicca per voi: se vi piacciono i film demenziali (ma di protesta nascosta) guardatevi "the interview"...
    Trama: produttore e showman di un canale demenziale americano scoprono di essere una tra i più amati show americani visti dal leader nord koreano Kin jou nun e organizzano una intervista con lui in esclusiva Mondiale...
    La cia li contatta e li "obbligano" a uccidere il leader...
    Può sembrare un film serio, (difatto dietro le cazzate c'è una forte denuncia verso la nord korea), ma, in 30 minuti di film non ho smesso di ridere tranne che per riprendere fiato...
    L'ho trovato su netflix (se lo avete) ma credo si trovi tranquillamente in streaming...
    Se volete farvi due risate, Vedetevelo!
     
    Top
    .
3 replies since 24/11/2018, 12:56   65 views
  Share  
.