Eredil91 - 27

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Vedo che al momento non c'è bisogno di staff... ma io so de coccio e ce provo comunque XD

    Perchè volete quel posto? Gioco a gdr (cartacei e online) da quando avevo 14 anni... ma ho sempre interpretato il "pg" raramente il "master". Vorrei mettermi alla prova e penso di poter fare bene, ma la ragione più grande è che sono un grande appassionato di zombie in generale.

    Quanta esperienza avete in materia? Ripeto, gioco da circa 14 anni a giochi di ruolo, ho visto draghi, droidi, zombi e qualsivoglia sorta di creatura... Ho anche giocato a "chat" gdr per cui ho imparato anche a scrivere molto in poco tempo o scrivere poco in tanto tempo... Ho poca dimestichezza con l'html ma suppongo (nell'eventualità) mi verrete in contro...

    Quanto tempo potete dedicare al forum? Al momento non lavoro, quindi ho molto tempo da poter dedicare al forum. In media dal primo pomeriggio a tarda notte... Salvando imprevisti o impegni...

    Nelle mie sessioni sono sempre stato un pò cattivello coi miei player... non sò se questa informazione può influire sul risultato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Sinceramente al prossimo utente sarò costretto ad aprire le candidature quindi apprezzo la tua iniziativa LOL
    La tua esperienza sembra molto buona, la cattiveria con i player era popolare fra il mio vecchio staff ogni tanto ci sta :asd:
    Ora vorrei vederti ruolare normalmente qualche giorno, poi posso abilitati alla zona staff dove facciamo un provino (dovrai fare finta di moderare me) e ti insegno alcune cose. Con gli htlm si impara con la pratica non ti preoccupare, se tutto va bene ti assegnerò i prossimi giocatori
     
    Top
    .
  3. Eredil91
     
    .

    User deleted


    okey doc!
    spero di passare... c'è una cosa che vorrei fare assulutissimamente... te la scrivo in pm ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    va bene :asd:
     
    Top
    .
3 replies since 23/11/2018, 12:14   85 views
  Share  
.