Tokyo-Vinz Absol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Ruolatori
    Posts
    2,495
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    VIDEO


    25 Ottobre 2018
    Ore 19:00
    Tokyo - Tokyo Dome




    Mentre mi ero appartato per copulare in un'orgia bisex con delle trans ed una quasi maggiorenne nei bagni del Tokyo Dome durante un concerto Jrock, un boato simile ad una bomba ci fa smettere ed usciamo, ma mi ritrovo col Tokyo Dome distrutto, sangue e budella dappertutto, teste esplose e spiaccicate sui muri e con molti corpi mutilati distesi. Gli unici superstiti che c'erano , stavano in ginocchio che piangevano lacrime violacee urlando "Akira!" "Akira, the Saver!" prima d svenire all'unisono, allorché i flashback dell'Anime Akira iniziaron tartassare la mente e quindi, per precauzione, me ne andai sapendo che quello era presagio del contagio avvenuto.
    Tokyo era divenuta l'epicentro asiatico dell'epidemia di Zombie e questo mi diede la spinta a far uscire il malvivente che è in me e subito rubai una Kawasaki Ninja caduta di li a pochi metri per andare nella stanza d'hotel ove ero ospitato da una mia ex, con sempre più immagini postapocalittiche di Akira e Kenshiro che mi facevano stare allerta.
    Zigzagando arrivai all'hotel tra vari corpi visivamente zombizzati sino alla stanza e mi misi con lo zaino in spalle, il bastone in mano ed il wa2000 sempre in carico e mi diressi all'ultimo piano dell'hotel, avrei venduto cara la pelle prima lì e poi altrove...





    ANTOINE SEBASTIEN VON ROTHSCILD

    Salute: In salute
    Armi:
    X1 fucile silenziato WA2000 modificato con mirino laser e silenziatore tattico
    X1 bastone allungabile in alluminio estroso con punta modificata per avvitarci sopra:
    Un cono borchiato tipo cactsus ottimo per "sprangare crani"
    Una lama del KGB da utilizzare a mò di naginata che, col pulsante, la fa scattare fino a 25cm in avanti.
    Zaino:
    X1 Accedino carico d'oro stile LasVegas
    X1 Smartphone con caricabatterie a energia solare
    X1 coltellino svizzero
    X1 bottiglia te verde 2L
    X10 barrette energetiche militari
    X1 Torcia fluorescente
    X10 dardi soporiferi "per elefanti"
    X5 bottigliette da 400cl di preparato anestetico per elefanti
    X1 plastico fatto in casa di C4 camuffato in forma di chewingum in 5 pacchetti di sigarette
    X3 caricatori della wa2000[20/20](1 già montato)

    Abbigliamento:
    :pantaloni in pelle nera ampi da motociclista, gilet multitasca, capello e mantello alla " The Undertaker"(sotto tuta leggera fatta in titanio, kevral e mercurio della Dainese, resistente ad armi da fuoco e taglio fatta su misura per me) Anfibi da naviseal,guanti MMA Lionsdale borchiati, passamontagna da ciclista con disegno della bocca di Venom
    Abilità:
    Leadership LVL 3
    Cecchino LVL 3
    Ricerca LVL 3

    Soldi: 6410¥
    Note: //



    Edited by Vincenzo Relli - 3/11/2018, 18:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    Mentre ti dirigi all'albergo noti che l'ambiente intorno a te è particolarmente desolato, non sembrano essere rimasti uomini sani. Molti zombie per la strana vedendoti provano a inseguirti ma non riescono a tener testa alla velocità della tua moto. Giunto davanti all'hotel lasci la tua moto priva di carburante in un vicolo in modo che non sia scoperta e rubata dai predoni, successivamente ti ritrovi davanti all'edificio: almeno venti piani, molto altro come ogni struttura turistica in centro a Tokyo. Sembra abbastanza integro a differenza di molti grattacieli circostanti che presentano evidenti segni di cedimento strutturale a causa dei bombardamenti. Una volta dentro ti ritrovi nella hall, la rampa di scale di fronte a te ti permetterebbe di raggiungere il piano dove si trova la tua camera. La stanza è debolmente illuminata grazie alle vetrate ma il sole è ormai calato. Puoi controllare la reception o il piano ristorazione, oppure farlo in seguito.



    Edited by TRC - 3/11/2018, 19:07
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Ruolatori
    Posts
    2,495
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Vedo dallo specchio retrovisore della Ninja che orde di zombie tentarono, invano, di eliminarmi. Lascio la moto vicino alla porta della hall dell'albergo a 20piani col profumo di un misto tra antico e moderno, la hall è vuota ma non m'interessa nient'altro che arrivare nella mia sicurezza della stanza al 3º piano, faccio le scale e mi preparo al peggio del peggio, entrando col batticuore nella mia stanza, la seconda a sinistra perché quella vicino ai bagni. Equipaggiato con lo zaino e le armi pronte, ho intenzione di sfoderare la mia "Cazzimma Trascendentale" sterminando qua e la chi osa starmi d'intralcio, ma non prima di fare del degno sciacallaggio gomorrista prendendo le chiavi nella hall e provviste nella zona ristoro, ma con la calma zen, visto che, da come ho dedotto, Tokyo era stata zombizzata...

    ANTOINE SEBASTIEN VON ROTHSCILD

    Salute: In salute
    Armi:
    X1 fucile silenziato WA2000 modificato con mirino laser e silenziatore tattico
    X1 bastone allungabile in alluminio estroso con punta modificata per avvitarci sopra:
    Un cono borchiato tipo cactsus ottimo per "sprangare crani"
    Una lama del KGB da utilizzare a mò di naginata che, col pulsante, la fa scattare fino a 25cm in avanti.
    Zaino:
    X1 Accedino carico d'oro stile LasVegas
    X1 Smartphone con caricabatterie a energia solare
    X1 coltellino svizzero
    X1 bottiglia te verde 2L
    X10 barrette energetiche militari
    X1 Torcia fluorescente
    X10 dardi soporiferi "per elefanti"
    X5 bottigliette da 400cl di preparato anestetico per elefanti
    X1 plastico fatto in casa di C4 camuffato in forma di chewingum in 5 pacchetti di sigarette
    X3 caricatori della wa2000[20/20](1 già montato)

    Abbigliamento:
    :pantaloni in pelle nera ampi da motociclista, gilet multitasca, capello e mantello alla " The Undertaker"(sotto tuta leggera fatta in titanio, kevral e mercurio della Dainese, resistente ad armi da fuoco e taglio fatta su misura per me) Anfibi da naviseal,guanti MMA Lionsdale borchiati, passamontagna da ciclista con disegno della bocca di Venom
    Abilità:
    Leadership LVL 3
    Cecchino LVL 3
    Ricerca LVL 3

    Soldi: 6410¥
    Note: //

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    Nota: da ora in poi fuori dall'hotel sarò io doverti dare le specifiche di ogni stanza e pianerottolo, l'ambiente in cui ti muovi è interamente controllato da me, sta a te scegliere dove muoverti. Inoltre se prendi delle chiavi non dimenticarti di aggiungerle al tuo zaino nella scheda equipaggiamento.

    Ora che sei armato e pronto prendi le chiavi nella hall. Dietro il bancone della reception c'è il corpo di quella che doveva essere una donna, era stata decisamente mangiata da qualche infetto in passato e poi abbandonata lì, un braccio e una gamba almeno sono completamente assenti. Puoi perlustrare i cassetti e gli scaffali intorno, altrimenti accanto alla postazione dove sono tenute le chiavi c'è una porta che probabilmente fa accedere all'area privata dell'albergo destinata ai soli dipendenti. Puoi provare ad entrarci, oppure andare al piano inferiore dove dovrebbe esserci la zona ristorazione. Fuori non si sente alcun rumore, puoi uscire e decidere una destinazione o esplorare in cerca di oggetti utili.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Ruolatori
    Posts
    2,495
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    LEGENDA
    Parlato mio Pensato
    Parlato altrui


    Ora che sono pronto prendo il mazzo di chiavi nella hall. Dietro il bancone della reception c'è un corpo femminile, era stata decisamente mangiata da qualche infetto in passato e poi abbandonata lì, un braccio e una gamba almeno sono completamente assenti.

    Le staccai la testa per previdenza e mi accorsi che accanto alla postazione dove sono tenute le chiavi c'è una porta che probabilmente fa accedere all'area privata dell'albergo destinata ai soli dipendenti.
    Posati gli oggetti parlo come un pazzo da solo Eh già ho 3 opzioni:1 Area Privata con sicuro i dipendenti ke t'han fatto questo;2 Fuori al buio in un'orda di "bat-zombie";3 giù a mangiare visto ke quelli mangiano umani e non tofu e sushi!

    Decisi di mangiare e mi diessi alla zona ristorazione, scesi le scale facendo attenzione a non fare troppo rumore per non allertare eventuali zombie. Se non avessi trovato nessuno mi sarei messo a cercare in cucina in cerca di provviste, col bastone pronto in mano per preparmi del ramen instantaneo, unico cibo incontaminabile. La cucina si presenta come un ode all'horror post-apocalittico tra corpi mangiati e bambini stuprati e smembrati, allerto i sensi, non si sa mai...

    ANTOINE SEBASTIEN AMBROSE VON ROTHSCHILD

    Salute: In salute
    Armi:
    X1 fucile silenziato WA2000 modificato con mirino laser e silenziatore tattico
    X1 bastone allungabile in alluminio estroso con punta modificata per avvitarci sopra:
    Un cono borchiato tipo cactsus ottimo per "sprangare crani"
    Una lama del KGB da utilizzare a mò di naginata che, col pulsante, la fa scattare fino a 25cm in avanti.
    Zaino:
    X1 Accedino carico d'oro stile LasVegas
    X1 Smartphone con caricabatterie a energia solare
    X1 coltellino svizzero
    X1 bottiglia te verde 2L
    X10 barrette energetiche militari
    X1 Torcia fluorescente
    X10 dardi soporiferi "per elefanti"
    X5 bottigliette da 400cl di preparato anestetico per elefanti
    X1 plastico fatto in casa di C4 camuffato in forma di chewingum in 5 pacchetti di sigarette
    X3 caricatori della wa2000[20/20](1 già montato)
    X1 mazzo di chiavi dell'albergo per sciacallaggio
    Abbigliamento:
    Pantaloni in pelle nera ampi da motociclista
    Gilet multitasca
    Capello e mantello alla " The Undertaker"(sotto tuta leggera fatta in titanio, kevral e mercurio della Dainese, resistente ad armi da fuoco e taglio fatta su misura per me)
    Anfibi da naviseal
    Guanti MMA Lionsdale borchiati
    Passamontagna da ciclista con disegno della bocca di Venom
    Abilità:
    Leadership LVL 3
    Cecchino LVL 3
    Ricerca LVL 3

    Soldi:6.410¥
    Note: //



    Edited by Vincenzo Relli - 4/11/2018, 13:23
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    Nota: bene, ottima l'idea di tagliare la testa. Ultima cosa che ti dico, da ora in poi ricordatela: gli ambienti li devo descrivere io! Non puoi dire che ci sono cadaveri se prima non te lo faccio notare io

    La zona riservata ai pasti è buia e desolata, tutti i tavoli sono ribaltati e il disordine regna sovrano. Il silenzio inquietante e totale fa pesare che l'ambiente sia privo di mostri. Quando vai sul retro della cucina noti che essa è ancora più in disordine della stanza precedente: chi sa quante persone sono passate a sciacallare tutte le provviste. Con un filo di luce proveniente dall'esterno riesci a rovistare nel frigo e negli scaffali. Le persone venute prima di te hanno portato via la maggior parte delle risorse. Sotto uno scaffale trovi una cassaforte aperta forzatamente, dentro è rimasta solo una moneta da 100 yen. Nelle celle frigorifero sono rimasti un po'di filetti di pesce ma sono completamente marci a causa dell'assenza di elettricità. Su uno degli ultimi ripiani, infine, trovi un pacco di riso da 500g. Il gas sfortunatamente non funziona ed è impossibile cuocere cibi, i rubinetti dell'acqua sono anch'essi fuori servizio in questa struttura. Fra gli utensili da cucina sono rimaste due padelle, una grande e una piccola e qualche forchetta, i coltelli sono stati tutti portati via. Puoi scegliere cosa aggiungere al tuo zaino, ricorda che questo influirà sul tuo peso complessivo quindi prendi solo ciò che ritieni utile, dopodichè sei libero di recarti presso un nuovo obiettivo dichiarando cosa hai intenzione di fare.



    Edited by TRC - 4/11/2018, 13:46
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Ruolatori
    Posts
    2,495
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    LEGENDA
    Parlato mio Pensato
    Parlato altrui

    Con un filo di luce proveniente dall'esterno riesco a rovistare nel frigo e negli scaffali. Le persone venute prima di me han portato via la maggior parte delle risorse. Sotto uno scaffale trovo una cassaforte aperta forzatamente, dentro è rimasta solo una moneta da 100 yen, la prendo.
    Poi faccio il quadro della situazione:
    riso 500gr, ma senza gas...
    Padella grande e padella piccola...piccola sono solo
    Forchette? Non mi servono , semmai faccio con le mani!

    Dettomi ciò sfrutto il disordine a mio vantaggio per formare una trincea, butto il pesce e riso nella sala come diversivo, stacco il filo delle celle frigo e le sbatto a terra col portellone aperto, dopodiché mi ci infilo dentro come fossi una tartaruga e mangio una barretta prima di addormentarmi.
    Domani la luce prenderà il posto dello smog degli stacanovisti! e chiusi gli occhi...

    ANTOINE SEBASTIEN VON ROTHSCHILD

    Salute: In salute
    Armi:
    X1 fucile silenziato WA2000 modificato con mirino laser e silenziatore tattico
    X1 bastone allungabile in alluminio estroso con punta modificata per avvitarci sopra:
    Un cono borchiato tipo cactsus ottimo per "sprangare crani"
    Una lama del KGB da utilizzare a mò di naginata che, col pulsante, la fa scattare fino a 25cm in avanti.
    Zaino:
    X1 Accedino carico d'oro stile LasVegas(tenuto nel gilet)
    X1 Smartphone con caricabatterie a energia solare
    X1 coltellino svizzero(tenuto in tasca)
    X1 bottiglia te verde 2L
    X9 barrette energetiche militari(tenuti nel gilet)
    X1 Torcia fluorescente
    X10 dardi soporiferi "per elefanti"
    X5 bottigliette da 400cl di preparato anestetico per elefanti
    X1 plastico fatto in casa di C4 camuffato in forma di chewingum in 5 pacchetti di sigarette
    X3 caricatori della wa2000[20/20](1 già montato)
    X1 pentola piccola
    X1 cavo elettrico del frigo(tenuto nel gilet)

    Abbigliamento:
    :pantaloni in pelle nera ampi da motociclista, gilet multitasca, capello e mantello alla " The Undertaker"(sotto tuta leggera fatta in titanio, kevral e mercurio della Dainese, resistente ad armi da fuoco e taglio fatta su misura per me) Anfibi da naviseal,guanti MMA Lionsdale borchiati, passamontagna da ciclista con disegno della bocca di Venom
    Abilità:
    Leadership LVL 3
    Cecchino LVL 3
    Ricerca LVL 3

    Soldi: 6510¥
    Note: //

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    Nota: attenzione hai aggiunto alla scheda una pentola, ti ricordo che è una padella, inoltre sappi che in posti non esplorati prima non sarai libero di costruire barricate, in questo caso va bene perchè hai già esplorato la stanza

    All'alba del nuovo giorno hai una vista molto migliore del luogo. Non è facile capire che ore siano ma sei ben riposato, mangiare qualche zucchero potrebbe permetterti di avere prestazioni migliori fin da subito. A quanto pare nessun mostro è venuto a farti visita al piano ristoro, puoi uscire e dare un'occhiata a cosa c'è intorno all'albergo grazie alla luce solare, oppure controllare i piani delle camere.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Ruolatori
    Posts
    2,495
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Legenda
    ParlatoPensatoParlato altrui

    All'alba del nuovo giorno mi accorgo che nessuno m'ha cercato e, un po' deluso, mangio una barretta e decido, con fare cauto, di andare nella hall intento ad ispezionare quella che sembrerebbe la sala per impiegati.
    Se vuoi lo kiamiamo pentolina...


    ANTOINE SEBASTIEN AMBROSE VON ROTHSCHILD

    Salute: In salute
    Armi:
    X1 fucile silenziato WA2000 modificato con mirino laser e silenziatore tattico
    X1 bastone allungabile in alluminio estroso con punta modificata per avvitarci sopra:
    Un cono borchiato tipo cactsus ottimo per "sprangare crani"
    Una lama del KGB da utilizzare a mò di naginata che, col pulsante, la fa scattare fino a 25cm in avanti.
    Zaino:
    X1 Accedino carico d'oro stile LasVegas(tenuto nel gilet)
    X1 Smartphone con caricabatterie a energia solare
    X1 coltellino svizzero(tenuto in tasca)
    X1 bottiglia te verde 2L
    X8 barrette energetiche militari(tenuti nel gilet)
    X1 Torcia fluorescente
    X10 dardi soporiferi "per elefanti"
    X5 bottigliette da 400cl di preparato anestetico per elefanti
    X1 plastico fatto in casa di C4 camuffato in forma di chewingum in 5 pacchetti di sigarette
    X3 caricatori della wa2000[20/20](1 già montato)
    X1 pentola piccola
    X1 cavo elettrico del frigo(tenuto nel gilet)

    Abbigliamento:
    :pantaloni in pelle nera ampi da motociclista, gilet multitasca, capello e mantello alla " The Undertaker"(sotto tuta leggera fatta in titanio, kevral e mercurio della Dainese, resistente ad armi da fuoco e taglio fatta su misura per me) Anfibi da naviseal,guanti MMA Lionsdale borchiati, passamontagna da ciclista con disegno della bocca di Venom
    Abilità:
    Leadership LVL 3
    Cecchino LVL 3
    Ricerca LVL 3

    Soldi: 6510¥
    Note: //



    Edited by Vincenzo Relli - 5/11/2018, 08:13
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    Nota: non è necessario che continui a scrivere la legenda, appellala come vuoi la padella. Inoltre ti prego smetti di scrivere abbreviazioni con la k :asd:

    Salendo le scale e tornando nella hall noti che il pesce lasciato come esca è scomparso. Sembra non esserci nessuno in giro però. La stanza di servizio dove vuoi entrare fortunatamente non è sigillata a chiave, entri e ti accorgi che si tratta di un ufficio di al più 18 metri quadri. Ci sono vari monitor in frantumi su una scrivania e una sedia da studio. Sulla suddetta sedia giace un cadavere e accanto quello che sembra essere un uomo si sta cibando della sua testa. Quando ti sente entrare l'infetto si gira verso di te ed emette un grugnito di apparente soddisfazione. Inizia a passo lento a venirti incontro e si trova a circa 5 metri da te. Per esaminare la stanza è necessario renderla libera. Ricorda di descrivere dettagliatamente come intendi affrontarlo e io dirò se i tuoi colpi andranno a segno e se saranno sufficienti ad abbatterlo.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Ruolatori
    Posts
    2,495
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Salendo le scale e tornando nella hall noto che il pesce lasciato come esca è scomparso. Sembra non esserci nessuno in giro però. La stanza di servizio dove voglio sciacallare fortunatamente non è sigillata a chiave, entro e mi accorgo che si tratta di un ufficio di 18 metri quadri, dev'essere la postazione dell'addetto alla sicurezza. Ci sono vari monitor in frantumi su una scrivania e una sedia da studio. Sulla suddetta sedia giace il cadavere della guardia e accanto quello che sembra essere un uomo si sta cibando della sua testa. Quando mi sente entrare l'infetto si gira verso di me ed emette un grugnito di apparente soddisfazione mentre, dal canto mio, lo guardavo con uno sguardo di follia omicida. Inizia a passo lento a venirmi incontro e si trova a circa 5 metri. Per esaminare la stanza è necessario renderla libera, quindi gli tocca soddisfare l'assassino sociopatico e occultista che è in me: preparo il fucile, accendo il mirino laser che ilumina il torace all'altezza del cuore, e sparo 2 pallottole in rapida successione, franco del mio silenziatore, ma sempre col bastone modificato in naginata se dov'esser riuscito a scamparla per non buttare cartucce.

    ANTOINE SEBASTIEN AMBROSE VON ROTHSCHILD

    Salute: In salute
    Armi:
    X1 fucile silenziato WA2000 modificato con mirino laser e silenziatore tattico
    X1 bastone allungabile in alluminio estroso con punta modificata per avvitarci sopra:
    Un cono borchiato tipo cactsus ottimo per "sprangare crani"
    Una lama del KGB da utilizzare a mò di naginata che, col pulsante, la fa scattare fino a 25cm in avanti.
    Zaino:
    X1 Accedino carico d'oro stile LasVegas(tenuto nel gilet)
    X1 Smartphone con caricabatterie a energia solare
    X1 coltellino svizzero(tenuto in tasca)
    X1 bottiglia te verde 2L
    X8 barrette energetiche militari(tenuti nel gilet)
    X1 Torcia fluorescente
    X10 dardi soporiferi "per elefanti"
    X5 bottigliette da 400cl di preparato anestetico per elefanti
    X1 plastico fatto in casa di C4 camuffato in forma di chewingum in 5 pacchetti di sigarette
    X3 caricatori della wa2000[20/20](1 già montato)
    X1 pentola piccola
    X1 cavo elettrico del frigo(tenuto nel gilet)

    Abbigliamento:
    :pantaloni in pelle nera ampi da motociclista, gilet multitasca, capello e mantello alla " The Undertaker"(sotto tuta leggera fatta in titanio, kevral e mercurio della Dainese, resistente ad armi da fuoco e taglio fatta su misura per me) Anfibi da naviseal,guanti MMA Lionsdale borchiati, passamontagna da ciclista con disegno della bocca di Venom
    Abilità:
    Leadership LVL 3
    Cecchino LVL 3
    Ricerca LVL 3

    Soldi: 6510¥
    Note: //



    Edited by Vincenzo Relli - 5/11/2018, 17:01
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    Nota: non ho detto che il cadavere in questione è di una guardia

    Il primo dei tuoi colpi è ben diretto al petto del mostro dove avevi mirato, il secondo va più in alto e arriva a trafiggergli la spalla a causa dello scarso controllo sull'arma, ma a quanto pare è sufficiente il primo proiettile perchè l'infetto stramazza al suolo con un grido strozzato e fa fuoriuscire il suo sangue violaceo a ritmo lento. Puoi perquisire lo zombie, che pare un uomo sulla quarantina, perquisire il cadavere e una cassettiera a parete che sembra in buono stato. Qualsiasi cosa tu voglia fare però va fatta in fretta perchè si sente chiaramente la porta principale dell'albergo aprirsi nella hall accanto alla stanza dove ti trovi tu.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Ruolatori
    Posts
    2,495
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Il primo dei miei colpi è ben diretto al petto del mostro dove avevo mirato, il secondo va più in alto e arriva a trafiggergli la spalla a causa dello scarso controllo sull'arma, ma a quanto pare è sufficiente il primo proiettile perchè l'infetto stramazza al suolo con un grido strozzato e fa fuoriuscire il suo sangue violaceo a ritmo lento. Ho la possibilità sia di perquisire lo zombie, che pare un uomo sulla quarantina, sia perquisire il cadavere e una cassettiera a parete che sembra in buono stato, quindi mi fiondo subito alla cassettiera a parete, ma mi devo sbrigare,sento chiaramente la porta principale dell'albergo aprirsi nella hall accanto alla stanza dove mi trovo...

    ANTOINE SEBASTIEN AMBROSE VON ROTHSCHILD

    Salute: In salute
    Armi:
    X1 fucile silenziato WA2000 modificato con mirino laser e silenziatore tattico
    X1 bastone allungabile in alluminio estroso con punta modificata per avvitarci sopra:
    Un cono borchiato tipo cactsus ottimo per "sprangare crani"
    Una lama del KGB da utilizzare a mò di naginata che, col pulsante, la fa scattare fino a 25cm in avanti.
    Zaino:
    X1 Accedino carico d'oro stile LasVegas(tenuto nel gilet)
    X1 Smartphone con caricabatterie a energia solare
    X1 coltellino svizzero(tenuto in tasca)
    X1 bottiglia te verde 2L
    X8 barrette energetiche militari(tenuti nel gilet)
    X1 Torcia fluorescente
    X10 dardi soporiferi "per elefanti"
    X5 bottigliette da 400cl di preparato anestetico per elefanti
    X1 plastico fatto in casa di C4 camuffato in forma di chewingum in 5 pacchetti di sigarette
    X3 caricatori della wa2000[20/20](1 già montato)
    X1 pentola piccola
    X1 cavo elettrico del frigo(tenuto nel gilet)

    Abbigliamento:
    :pantaloni in pelle nera ampi da motociclista, gilet multitasca, capello e mantello alla " The Undertaker"(sotto tuta leggera fatta in titanio, kevral e mercurio della Dainese, resistente ad armi da fuoco e taglio fatta su misura per me) Anfibi da naviseal,guanti MMA Lionsdale borchiati, passamontagna da ciclista con disegno della bocca di Venom
    Abilità:
    Leadership LVL 3
    Cecchino LVL 3
    Ricerca LVL 3

    Soldi: 6510¥
    Note: //

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    Nota: non devi per forza riscrivere tutto oggettivamente come riporto io, puoi anche rielaborare descrivendo come il tuo personaggio vede la faccenda, oppure puoi completamente omettere la mia parte, a te la scelta

    La cassettiera inizialmente si rivela una delusione, ogni anta contiene fogli e documenti inutili, ma alla fine dentro un cassetto trovi un modello recente della pistola K100 e accanto, disinserito, il relativo caricatore per 9mm con 10 cartucce su 17. All'ingresso si affacciano due zombie, entrambi uomini a quanto pare. Sono lenti, uno di loro ha lo stomaco lacerato ed un altro è privo di un arto superiore, probabilmente hanno sentito il verso del mostro che hai ucciso prima. Si avvicinano muovendosi in modo irregolare agirando la testa e le braccia ed emettendo un leggero lamento. Distano da te almeno sei metri.


    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Ruolatori
    Posts
    2,495
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    La cassettiera inizialmente si rivela una delusione, ogni anta contiene fogli e documenti inutili, ma alla fine dentro un cassetto trovo un modello recente della pistola K100 versione con slitta Picatilly che è il tipo law enforcement e accanto, disinserito, il relativo caricatore per 9mm con 10 cartucce su 17, naturalmente lo inserisco metto la sicura e lo ripongo nello zaino. All'ingresso si affacciano due zombie, entrambi uomini a quanto pare. Sono lenti, uno di loro ha lo stomaco lacerato ed un altro è privo di un arto superiore, probabilmente hanno sentito il verso del mostro che ho ucciso prima. Si avvicinano muovendosi in modo irregolare agitando la testa e le braccia ed emettendo un leggero lamento e distano da me almeno sei metri, se uso strategicamente gli allenamenti potrò eliminarli sorprendendoli col mio bastone forma naginata ed incurante di difendermi e con rapidi movimenti delle mani, affondo la lama nel primo e lo uso per far cadere a terra il secondo usando il peso di entrambi per sbilanciarli, poi arretro e con uno strattone stacco la naginata dal primo per dilaniargli la gamba d'appoggio allo scopo di farlo cadere sopra l'altro usando rapidi fendenti nelle zone molli senza dar loro possibilità di controbattere deciso che non sarei morto ne lì ne ora...

    ANTOINE SEBASTIEN AMBROSE VON ROTHSCHILD

    Salute: In salute
    Armi:
    X1 fucile silenziato WA2000 modificato con mirino laser e silenziatore tattico
    X1 bastone allungabile in alluminio estroso con punta modificata per avvitarci sopra:
    Un cono borchiato tipo cactsus ottimo per "sprangare crani"
    Una lama del KGB da utilizzare a mò di naginata che, col pulsante, la fa scattare fino a 25cm in avanti.
    X1 pistola K100 con caricatore 9x21 e slitta Picatilly[10/17]
    Zaino:
    X1 Accedino carico d'oro stile LasVegas(tenuto nel gilet)
    X1 Smartphone con caricabatterie a energia solare
    X1 coltellino svizzero(tenuto in tasca)
    X1 bottiglia te verde 2L
    X8 barrette energetiche militari(tenuti nel gilet)
    X1 Torcia fluorescente
    X10 dardi soporiferi "per elefanti"
    X5 bottigliette da 400cl di preparato anestetico per elefanti
    X1 plastico fatto in casa di C4 camuffato in forma di chewingum in 5 pacchetti di sigarette
    X3 caricatori della wa2000[20/20](1 già montato)
    X1 pentola piccola
    X1 cavo elettrico del frigo(tenuto nel gilet)

    Abbigliamento:
    :pantaloni in pelle nera ampi da motociclista, gilet multitasca, capello e mantello alla " The Undertaker"(sotto tuta leggera fatta in titanio, kevral e mercurio della Dainese, resistente ad armi da fuoco e taglio fatta su misura per me) Anfibi da naviseal,guanti MMA Lionsdale borchiati, passamontagna da ciclista con disegno della bocca di Venom
    Abilità:
    Leadership LVL 3
    Cecchino LVL 3
    Ricerca LVL 3

    Soldi: 6510¥
    Note: //



    Edited by Vincenzo Relli - 7/11/2018, 08:05
     
    Top
    .
294 replies since 3/11/2018, 17:33   2615 views
  Share  
.