Il vaticano è ignorante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    Gli zombie ti seguono con lo sguardo mentre scatti e ti stanno dietro per quanto è possibile dai loro lenti movimenti. Quando spari il primo colpo va a vuoto, il secondo a segno al livello della guancia e il terzo lo finisce al collo. L'infetto più vicino a te cade senza dare segni di vita mentre l'altro lo calpesta per avvicinarsi a te. Nessuno sembra averti udito per il momento

     
    Top
    .
  2. Alpha3288
     
    .

    User deleted


    Sfioro il primo zombie con il secondo colpo, ma per fortuna con il terzo lo finisco!
    L'adrenalina nel corpo scorre copiosa, ma non posso farmi prendere dai festeggiamenti, c'è un altro stronzo che mi sta ancora seguendo.
    Mi fermo un momento a pensare Come se ce lo avessi! e nel mentre indietreggio ancora un po' per non attirare l'attenzione del branco principale, non voglio certamente altri problemi.
    Decido di impugnare il piede di porco per evitare di sprecare altri proiettili, attendo lo zombie osservando ogni suo minimo movimento; arrivato a circa due metri da me, cerco di fruttare l'agilità acquisita durante gli allenamenti di arti marziali per scattare sul lato destro e tirargli un colpo ignorante dritto nel cranio, per poi scattare subito all'indietro per cercare di evitare eventuali reazioni...


    Giacomino Periscopico

    Salute: In salute
    Armi:
    Glock 14 silenziata (9mm - 14/34)
    SG 550 (5.56mm - 0/0 - Semiautomatico / Raffica 3 colpi / Automatico)
    Piede di porco

    Zaino:
    4 Barrette ad alto contenuto di carboidrati
    2 Piccoli pacchetti di biscotti
    1 Bottiglia d'acqua da 1,5 L
    1 "Vecchia" radio
    2 Accendini
    1 Batteria portatile (23000mAh - 90% carica)
    1 Maglia di ricambio
    1 Pacchetto di fazzoletti
    1 Pacco di bende e cerotti
    1 Bottiglietta (33 cl) di acqua ossigenata
    1 Micropiumino facilmente riponibile nello zaino
    1 Telecomando per le manette

    Abbigliamento:
    Capellino con visiera
    Occhiali da sole
    T-Shirt colore blu scuro di media pesantezza
    Felpa tecnica nera con cappuccio
    Sciarpa
    Pantaloni in tessuto con molte tasche
    Orologio di famiglia di gran valore
    Manette attaccate ad un anello della cintura

    Abilità:
    Leadership LVL 3
    Arti marziali LVL 3
    Agilità LVL 2

    Soldi: 47.23 €
    Note: //



    Edited by Alpha3288 - 14/4/2018, 21:08
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    L'infetto pare particolarmente lento di riflessi quando scatti sul lato destro. Il mostro riceve il colpo in testa e si sente un rumore di ossa rotte proveniente dal suo cranio. Cerca di afferrarti nel mentre ma fai ampiamente in tempo a evitarlo scattando all'indietro. Il collo non gli regge più la testa a causa di probabili fratture ma nonostante questo le sue gambe non si fermano e continua ad avvicinarsi rallentando ancora di più i movimenti. Grazie al silenziatore della pistola pare che nessuno ti abbia notato

     
    Top
    .
17 replies since 11/4/2018, 14:25   507 views
  Share  
.