Rebibbia è una roba brutta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gastani Frinzy
     
    .

    User deleted


    Mi disse che la sua auto era stata distrutta, ma comunque con tutte le macerie che mi si presentarono davanti agli occhi quando scavalcammo il guard rail, mi resi conto che usare una macchina per muoversi, almeno da quelle parti, sarebbe stato proibitivo.
    Mi disse che generalmente si muoveva in bicicletta, se così si poteva chiamare quel rottame che mi presentò.
    Vi salì sopra e disse:
    -Immagino che da giovane a San Terenzio sarai stato in due su una bicicletta, salti su o vuoi proseguire a piedi? ti sto dietro in quel caso-
    -San Terenzo- sbuffai, come se ci fosse stato ancora qualcosa da chiamare con quel nome.
    -Comunque si, sono stato in due su una bicicletta, quando pesavo meno di un quintale. Non credi che sarebbe una bella pretesa per quel trabiccolo reggerci entrambi? Se si tratta di mezzo chilometro credo sia meglio andare a piedi.
    In tal modo avrei anche avuto la possibilità di controllare meglio la strada e reagire di fronte ad eventuali pericoli, tenendo sempre il fucile pronto a sparare.
    Lungo la via le chiesi se avesse mai pensato di andarsene da Roma. Dopo tutto sembrava ci fossero altri luoghi in Italia dove la situazione non era così tragica.


    Garibaldo Lepegosi

    Salute: Sano
    Armi: Colt.45 carica (4/12), M14 carico (20/10) e coltello sventrapolli (lama 30cm)
    Zaino:
    -10 proietili 5,56mm
    -Bisturi
    -Teschio di coniglio
    -Vasetto con interiora di lucertola sotto formaldeide
    -Coltellino svizzero
    -Penna biro quasi esaurita
    Abbigliamento: Maglia nera con giacchetto di pelle e jeans scuri
    Abilità: Medico lv.3 // Corpo a corpo lv.3 // Forza lv1 // Ricerca lv.1 // Leadership lv.1 // Mimetizzazione lv.1
    Soldi: 50€
    Note: "
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    -Perdonami, molti mi dicono di essere distratta quando si tratta di ascoltare gli altri. Ti seguo allora, ti dico quando siamo arrivati-
    Lungo la strada passate vicino a molti veicoli distrutti, tutto sembra tranquillo. Dopo poco incontrate il fiume e lo attraversate, le acque sono torbide e palesemente malsane
    -Sarebbe troppo comodo procurarsi l'acqua da qui... Ad ogni modo mi sento abbastanza sicura a Roma, soprattutto da quando sono cessati i bombardamenti. Ora non parlo per esperienza, ma non invidio per nulla i contadini con le loro casupole in campagna: la città offre ben più ripari e possibilità di nascondersi soprattutto dai predoni... Ci sono molte persone che non aspettavano altro che la caduta delle istituzioni per dare vita al loro anarchismo. Forse mi piacerebbe essere sulla vetta di un monte o su un'isola, lì magari è possibile trovare cibo e pochi pericoli-
    Quando passate accanto ad un camion merci, però, le vostre discussioni attirano l'attenzione di alcuni zombie che escono dal rimorchio per aggredirvi
    -E questi che ci facevano lì?!-
    La ragazza estrae velocemente la pistola, circa 15 metri vi separano da 5 infetti. Due di loro devono ancora scendere dal rimorchio


     
    Top
    .
  3. Gastani Frinzy
     
    .

    User deleted


    Ci avviammo a piedi. Intorno a noi c'erano solo veicoli distrutti e altre macerie. A un certo punto passammo sopra un fiume:
    -Sarebbe troppo comodo procurarsi l'acqua da qui... Ad ogni modo mi sento abbastanza sicura a Roma, soprattutto da quando sono cessati i bombardamenti. Ora non parlo per esperienza, ma non invidio per nulla i contadini con le loro casupole in campagna: la città offre ben più ripari e possibilità di nascondersi soprattutto dai predoni... Ci sono molte persone che non aspettavano altro che la caduta delle istituzioni per dare vita al loro anarchismo. Forse mi piacerebbe essere sulla vetta di un monte o su un'isola, lì magari è possibile trovare cibo e pochi pericoli-
    Pensai subito all'isola Palmaria, nell'arcipelago spezzino; a quanto ne sapevo gli zombie non ci erano ancora arrivati.
    Non ebbi però io tempo di parlarne poiché in quel momento dal rimorchio di un camion vennero fuori alcuni zombie che vennero subito verso di noi.
    -Cazzo!
    La ragazza estrasse la pistola. Io puntai il fucile verso gli zombie e, reggendolo saldamente, feci partire quattro colpi diretti verso i primi tre che erano già usciti dal camion.
    Improvvisamente mi venne un'idea: mi rivolsi alla ragazza e le chiesi se avesse un accendino o dei fiammiferi; le risposta fosse stata negativa la mia idea sarebbe andata a puttane.


    Garibaldo Lepegosi

    Salute: Sano
    Armi: Colt.45 carica (4/12), M14 carico (16/10) e coltello sventrapolli (lama 30cm)
    Zaino:
    -10 proietili 5,56mm
    -Bisturi
    -Teschio di coniglio
    -Vasetto con interiora di lucertola sotto formaldeide
    -Coltellino svizzero
    -Penna biro quasi esaurita
    Abbigliamento: Maglia nera con giacchetto di pelle e jeans scuri
    Abilità: Medico lv.3 // Corpo a corpo lv.3 // Forza lv1 // Ricerca lv.1 // Leadership lv.1 // Mimetizzazione lv.1
    Soldi: 50€
    Note: "


    Edited by TRC - 11/4/2018, 19:34
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    Il tuo primo colpo finisce sul petto del più vicino e il secondo sul fianco, l'infetto cade solo dopo il terzo colpo che penetra nella base del collo. Il quarto colpo prende in pieno lo stomaco di un'altro zombie che tuttavia viene eliminato solo dai colpi di pistola della ragazza. Lei oltre a quello fa partire in totale cinque colpi, due di questi vanno a vuoto mentre con gli altri tre fa fuori il terzo infetto
    -Cosa? Ho un accendino, dovrebbe funzionare ancora!-
    Abbassò l'arma lanciandoti velocemente un accendino. Nel mentre gli altri due mostri sono scesi dal rimorchio e distano 12 metri




    Ti piace avere l'abilità fuciliere a 0 dì la verità
     
    Top
    .
  5. Gastani Frinzy
     
    .

    User deleted


    Lei rispose:-Cosa? Ho un accendino, dovrebbe funzionare ancora!-
    Me lo lanciò. Intanto i nostri colpi avevano fatto fuori i tre infetti più vicini.
    Ma gli altri due si stavano avvicinando: avevo poco tempo.
    Gridai alla ragazza di scappare; mentre indietreggiavo per guadagnare spazio, dallo zaino tirai fuori il mio vasetto con le interiora di lucertola; con il coltello tagliai un pezzo della mia maglietta e lo bagnai con la formaldeide, dopodiché richiusi il barattolo e feci un buco sul tappo, in cui infilai il brandello della maglietta.
    Infine diedi fuoco al pezzo di stoffa con l'accendino e lo lanciai disperatamente verso i due infetti.
    Non sapevo a cosa stessi pensando, forse non pensavo affatto, ma speravo che quella molotov improvvisata avrebbe almeno rallentato i due zombie dandomi il tempo di farli fuori con più tranquillità. Forse essendo solo due non ce n'era bisogno, ma mi sembrava una cosa molto eroica da fare.



    Garibaldo Lepegosi

    Salute: Sano
    Armi: Colt.45 carica (4/12), M14 carico (16/10) e coltello sventrapolli (lama 30cm)
    Zaino:
    -10 proietili 5,56mm
    -Bisturi
    -Teschio di coniglio
    -Vasetto con interiora di lucertola sotto formaldeide
    -Coltellino svizzero
    -Penna biro quasi esaurita
    Abbigliamento: Maglia nera con giacchetto di pelle e jeans scuri
    Abilità: Medico lv.3 // Corpo a corpo lv.3 // Forza lv1 // Ricerca lv.1 // Leadership lv.1 // Mimetizzazione lv.1
    Soldi: 50€
    Note: "
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    C'ero arrivato, era l'unico contenuto del tuo zaino che poteva prendere fuoco per esclusione ahahah

    Moderatore



    Nuova abilità: Fuciliere lv.1

    La ragazza si allontana velocemente
    -Così mi spaventi, cosa vuoi fare?-
    Il vaso si infrange al suolo liberando una breve ma intensa fiammata sufficiente ad appiccare il fuoco sui vestiti e sulla pelle degli zombie. Le loro carni diventano sempre più scure, nonostante ciò avanzano come se niente fosse. Nel giro di pochi secondi però si spengono completamente e all'improvviso, insieme alle fiamme. La ragazza estrae il caricatore dalla sua arma e aggiunge nuovi proiettili dentro di esso
    -Wow... è così strana la loro reazione al fuoco-
    Torna nel punto dov'era prima per recuperare la bicicletta
    -Forse potevamo usare meglio questa bomba, ma non ti biasimo probabilmente avrei fatto lo stesso appena vista la situazione. Inoltre non avevo mai visto un infetto morire nel fuoco-


     
    Top
    .
  7. Gastani Frinzy
     
    .

    User deleted


    Il vaso si infranse al suolo liberando una breve ma intensa fiammata sufficiente ad appiccare il fuoco sui vestiti e sulla pelle degli zombie. Le loro carni diventarono sempre più scure, ma nonostante ciò avanzarono come se niente fosse."cazzo"
    Nel giro di pochi secondi però si spegnerono completamente e all'improvviso, insieme alle fiamme. La ragazza ricaricò la sua arma.
    -Wow... è così strana la loro reazione al fuoco-
    Beh forse era strana, ma era quello che speravo.
    -Forse potevamo usare meglio questa bomba, ma non ti biasimo probabilmente avrei fatto lo stesso appena vista la situazione. Inoltre non avevo mai visto un infetto morire nel fuoco-
    -Hai ragione, avrei potuto usarla meglio ma pazienza, sinceramente in quel momento non sapevo se avrei mai avuto la possibilità di rifarlo
    Diedi uno sguardo ai cinque corpi sulla strada.
    -Spero che il tuo rifugio abbia delle buone difese se ci sono quei cosi in giro- dissi restituendole l'accendino.
    Affermazione stupida: aveva le mine.
    Dopo aver proposto di rimetterci in marcia, decisi che aver condiviso una brutta esperienza come quella di aver maciullato cinque zombie ci aveva reso pronti per conoscere i reciproci nomi -Qual'è il tuo nome?-


    Garibaldo Lepegosi

    Salute: Sano
    Armi: Colt.45 carica (4/12), M14 carico (16/10) e coltello sventrapolli (lama 30cm)
    Zaino:
    -10 proietili 5,56mm
    -Bisturi
    -Teschio di coniglio
    -Vasetto con interiora di lucertola sotto formaldeide
    -Coltellino svizzero
    -Penna biro quasi esaurita
    Abbigliamento: Maglia nera con giacchetto di pelle e jeans scuri
    Abilità: Medico lv.3 // Corpo a corpo lv.3 // Forza lv1 // Ricerca lv.1 // Leadership lv.1 // Mimetizzazione lv.1// Fuciliere lv.1
    Soldi: 50€
    Note: "
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    -Grazie-
    Ripose l'accendino in tasca, poi ti ascoltò e riprese a camminare con la bici in mano
    -Mi chiamo Viola Franchi, insegnavo nuoto preagonistico qui a Roma da circa cinque anni. Ho una laurea triennale in scienze dello sport, volevo finire gli studi ma quando ho visto la paga arrivare è risultato difficile trovare la volontà. Che mi dici di te?-
    Dopo un po'che camminate ti ferma
    -Eccoci, esci dal lato opposto della strada e fra poco ci siamo-

     
    Top
    .
  9. Gastani Frinzy
     
    .

    User deleted


    -Mi chiamo Viola Franchi- rispose
    -insegnavo nuoto preagonistico qui a Roma da circa cinque anni. Ho una laurea triennale in scienze dello sport, volevo finire gli studi ma quando ho visto la paga arrivare è risultato difficile trovare la volontà. Che mi dici di te?-
    Eh certo. Io le avevo chiesto solo il nome.
    -Mi chiamo Garibaldo(zitti tutti era un nome normalissimo nel 2019)
    -Ti ho già detto che sono un medico, ero il primario di chirurgia all'ospedale di La Spezia. Era un bel lavoro e rendeva bene. Sono venuto a Roma in cerca di risorse per aiutare il campo dei sopravvissuti di Tellaro, dove ero rimasto fino al momento della partenza. È più o meno tutto ciò che c'è da sapere su di me-
    Proseguimmo finché non mi disse di uscire dal lato opposto della strada. Feci quello che mi diceva, ma avevo una brutta sensazione; caricai la pistola e poi il fucile, che imbracciai.


    Garibaldo Lepegosi

    Salute: Sano
    Armi: Colt.45 carica (6/10), M14 carico (20/6) e coltello sventrapolli (lama 30cm)
    Zaino:
    -10 proietili 5,56mm
    -Bisturi
    -Teschio di coniglio
    -Vasetto con interiora di lucertola sotto formaldeide
    -Coltellino svizzero
    -Penna biro quasi esaurita
    Abbigliamento: Maglia nera con giacchetto di pelle e jeans scuri
    Abilità: Medico lv.3 // Corpo a corpo lv.3 // Forza lv1 // Ricerca lv.1 // Leadership lv.1 // Mimetizzazione lv.1// Fuciliere lv.1
    Soldi: 50€
    Note: "
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    -Un po'tutti rimpiangiamo il lavoro ora... Non aspettarti granché: quello che possiedo non farà la differenza per il tuo campo. Più che vivere per ora sopravvivo-
    Viola ti segue. Uscendo dall’autostrada noti dai cartelli che questa è in realtà un’extraurbana principale che attraversa la periferia di Roma fino alla Basilica di San Giovanni Laterano. Vi ritrovate nella strada a fianco: una parallela molto più sgombra dalle automobili distrutte
    -Vado avanti io. Vieni qua, siamo arrivati-
    Entra in una stretta via perpendicolare a quella attuale. Il cartello caduto a terra fa capire che è a senso unico. Dopo un centinaio di metri si ferma
    -Perfetto, sto in questo condominio-
    La strada è in condizioni abbastanza buone: una zona poco colpita dalle bombe forse. Ti indica un condominio bianco a cinque piani identico a molti altri in quella zona. L’entrata è sfondata completamente; prima di entrare, però, fa notare la presenza di una mina a pressione posta sull’uscio appena visibile
    -Secondo piano prego. Le scale sono sulla sinistra, non calpestare la mina se ci tieni a non esplodere e fai attenzione al secondo gradino della prima rampa di scale: c’è una mina a laser in un buco scavato nel muro accanto al gradino. Alza bene le gambe e scavalcalo-
    Detto questo ti precede stando attenta alla mina sull’uscio, poi ripone la bici sotto la tromba delle scale


     
    Top
    .
  11. Gastani Frinzy
     
    .

    User deleted


    -Un po'tutti rimpiangiamo il lavoro ora... Non aspettarti granché: quello che possiedo non farà la differenza per il tuo campo. Più che vivere per ora sopravvivo- rispose Viola.
    -Fanculo il mio campo, non credo che ci tornerò mai. Non ho più niente che mi lega a quel posto.
    Uscendo dall'autostrada mi resi conto che in realtà era una superstrada che portava a San Giovanni in Laterano; beh autostrada o no, io non avevo alcuna intenzione di scendere nella parte sud di Roma.
    Svoltammo in una stretta stradina a senso unico; Viola mi indicò che il suo rifugio si trovava lì. Non era un brutto posto a dirla tutta. Ovviamente lei lo aveva tappezzato di mine, tanto che dovevo stare molto attento a non saltare in aria via via che salivo le scale.
    -Secondo piano prego. Le scale sono sulla sinistra, non calpestare la mina se ci tieni a non esplodere e fai attenzione al secondo gradino della prima rampa di scale: c’è una mina a laser in un buco scavato nel muro accanto al gradino. Alza bene le gambe e scavalcalo-
    Feci quello che mi aveva detto mentre lei riponeva la bici, ero proprio curioso di vedere in che razza di condizioni vivessero i sopravvissuti in quella merda di città.
    Era tanto che non entravo in casa di una ragazza che non fosse una strappona che non voleva altro che i miei soldi.
    Ero abbastanza sicuro che da quelle scale non fosse passato niente, tuttavia mentre salivo tenni la mano sulla pistola, mi sembrava di aver notato da fuori che il condominio avesse molte finestre; non sapevo se gli zombie fossero capaci di arrampicarsi ma oltre a loro in quella zona circolava gente poco raccomandabile.



    Garibaldo Lepegosi

    Salute: Sano
    Armi: Colt.45 carica (6/10), M14 carico (20/6) e coltello sventrapolli (lama 30cm)
    Zaino:
    -10 proietili 5,56mm
    -Bisturi
    -Teschio di coniglio
    -Coltellino svizzero
    -Penna biro quasi esaurita
    Abbigliamento: Maglia nera con giacchetto di pelle e jeans scuri
    Abilità: Medico lv.3 // Corpo a corpo lv.3 // Forza lv1 // Ricerca lv.1 // Leadership lv.1 // Mimetizzazione lv.1// Fuciliere lv.1
    Soldi: 50€
    Note: "


    Edited by Gastani Frinzy - 13/4/2018, 23:37
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore





    Ti seguì sulle scale e notò la tua tensione
    -Tranquillo, se le mine non sono esplose significa che non è passato nessuno zombie... inoltre-
    Si ferma davanti la porta di uno dei condomini, stranamente intatta
    -La porta non è scassinata-
    Usa il solito mazzo di chiavi per aprire la porta e sul citofono noti il suo nome, insieme ad un altro: Leonardo Ferrara
    -Abitavo qui, sono contenta che le bombe abbiano risparmiato almeno la struttura di questo posto...-
    Ti lascia entrare dopo di lei e ti trovi dentro quello che pare un vecchio salotto. Parti dell'intonaco sono andate e c'è odore di calcinacci come negli edifici appena costruiti. Un divano è situato di fronte ad un mobile che doveva sorreggere una televisione forse. Il tappeto in mezzo è abbastanza pulito e la sala d'ingresso confina con la sala da pranzo: un tavolino di legno da quattro posti senza tovaglia è posto al centro di essa con una sola sedia ed altre tre messe da parte accanto al muro. La cucina è compresa nella sala da pranzo e si trova in un angolo, di modeste dimensioni. Si intravede quello che doveva essere l'accesso ad un terrazzo completamente distrutto: la porta-finestra è barricata con travi di legno e chiodi. A destra un corridoio che porta al resto della casa
    -La scopa la passo molto spesso, l'aspirapolvere e i lavaggi con acqua non me li posso permettere purtroppo, di recente ho anche finito il metano per i fornelli... Vieni, ti mostro il resto-
    Ti conduce nel corridoio dove ti fa vedere un bagno, tenuto sotto chiave, che ha perso tutte le caratteristiche del bagno: assi di legno sono sistemate in modo da costituire mensole usate per tenere mine, proiettili e altre cose. Ci sono esattamente:
    -18 mine antiuomo a pressione
    -16 mine antiuomo a innesto laser
    -Almeno 6 caricatori da 15 colpi da pistola (9mm)
    -Un proiettile calibro .50
    -5 proiettili messi in fila calibro 5,56
    -3 caricatori vuoti da ARX 160 (richiede 5,56mm)
    Lì da parte, appoggiata al muro c'è anche una mazza da golf (ferro) e appeso per la cinghia ad un vecchio attaccapanni un Barret M90 scarico (calibro .50) con ingrandimento ottico 6x
    Accanto c'è un'altra mensola contenente viveri:
    -Confezione da 6 bottiglie d'acqua da un litro e mezzo (2 rimaste)
    -Due pacchi da 500g di oro saiwa
    -Confezione da 12 buste di cracker (8 rimaste)
    -Prendi quello che ti serve ma non esagerare, vedi di non appesantirti troppo... a parte queste cose di là c'è la camera da letto dove dormo e un ripostiglio, tutte le finestre sono sbarrate. Non ho mai vissuto nel lusso come vedi... Quando hai fatto ti aspetto sul divano e ne approfitto per sedermi un po'. Come vedi trovo le cose per sopravvivere giornalmente, non posso permettermi di passare le giornate chiusa in casa. Capisci che assumermi la responsabilità di un'altra bocca da sfamare non è così semplice, però spero che aumenti le nostre possibilità di sopravvivenza e possa aiutarci a trovare più risorse e fronteggiare meglio le minacce. Ti aspetto per decidere sul da farsi-

    Sei in una safe-zone: Azioni auto conclusive concesse fatta eccezione per interazioni con i PNG

     
    Top
    .
  13. Gastani Frinzy
     
    .

    User deleted


    Mi tranquillizzò mostrandomi che non era entrato nessuno.
    Arrivati alla porta notai che sul citofono accanto al suo nome c'era anche quello di un certo Leonardo Ferrara. Povera Viola, tutta quella merda accaduta negli ultimi mesi non doveva essere stata facile per lei.
    Il suo appartamento era piccolo, ma si vedeva che lei se ne prendeva cura. Disse che non poteva permettersi di usare acqua corrente nè elettricità nè gas.
    Mi indicò quello che in passato era stato un bagno, ma adesso era un magazzino dove erano riposte armi e munizioni, che per il momento non mi servivano. Però c'erano anche alcuni viveri
    -Prendi quello che ti serve ma non esagerare, vedi di non appesantirti troppo... a parte queste cose di là c'è la camera da letto dove dormo e un ripostiglio, tutte le finestre sono sbarrate. Non ho mai vissuto nel lusso come vedi... Quando hai fatto ti aspetto sul divano e ne approfitto per sedermi un po'. Come vedi trovo le cose per sopravvivere giornalmente, non posso permettermi di passare le giornate chiusa in casa. Capisci che assumermi la responsabilità di un'altra bocca da sfamare non è così semplice, però spero che aumenti le nostre possibilità di sopravvivenza e possa aiutarci a trovare più risorse e fronteggiare meglio le minacce. Ti aspetto per decidere sul da farsi-
    Mi sentii leggermente in colpa, non volevo essere un peso per lei. Tuttavia presi una bottiglia d'acqua che mi infilai nello zaino dopo averne preso un bel sorso e tre buste di cracker di cui ne mangiai una e ne misi da parte due.
    Andai da Viola e le chiesi quale fosse il piano:
    -Dunque ora cos'hai in mente? Io non ho un piano né un obiettivo, non ho più niente che mi lega a nessun posto, quindi qualsiasi cosa tu abbia intenzione di fare, intendo seguirti, non mi frega più niente di niente ormai.



    Garibaldo Lepegosi

    Salute: Sano
    Armi: Colt.45 carica (6/10), M14 carico (20/6) e coltello sventrapolli (lama 30cm)
    Zaino:
    -10 proietili 5,56mm
    -Bisturi
    -Teschio di coniglio
    -Coltellino svizzero
    -Penna biro quasi esaurita
    -Bottiglia d'acqua da un litro e mezzo
    -2 buste di cracker
    Abbigliamento: Maglia nera con giacchetto di pelle e jeans scuri
    Abilità: Medico lv.3 // Corpo a corpo lv.3 // Forza lv1 // Ricerca lv.1 // Leadership lv.1 // Mimetizzazione lv.1// Fuciliere lv.1
    Soldi: 50€
    Note: "
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    -Bhe... spero ti torni la voglia di vivere o quanto meno di sopravvivere, c'era un'alimentari dove ogni tanto andavo a fare spesa prima del disastro, vendeva prodotti biologici che al supermercato vicino non trovavo. Non mi sono mai spinta fin lì ma penso sia il posto più adatto per cercare cibo. In alternativa c'è una piccola caserma di carabinieri in periferia dove forse troveremo qualche proiettile. Per raggiungere entrambi i luoghi è necessario proseguire dritto per la via e attraversare una piccola piazza... Come diceva anche quel predone via via che ci si avvicina al centro i rischi e i guadagni aumentano-
    Si alza e mette nuovamente sotto chiave la porta del bagno e torna da te
    -Poco verso nord c'era anche un piccolo parco, potremmo controllare se la fontanella d'acqua potabile funziona ancora, mi avevano raccontato che era alimentata da un acquedotto romano indipendente dagli impianti idraulici moderni. Se decidiamo di andare lì prendi le bottiglie vuote lì nell'angolo-
    Così dicendo ti indica 10 bottiglie di plastica vuote da un litro e mezzo
    -Come ultima alternativa possiamo anche esplorare qualche posto più in centro, siamo ancora lontani, non mi sono mai avventurata 500 metri oltre in quella direzione. Cosa credi convenga fare?-
    Mentre parla ti consegna una copia delle chiavi dell'appartamento di Viola Franchi

     
    Top
    .
  15. Gastani Frinzy
     
    .

    User deleted


    -Bhe... spero ti torni la voglia di vivere o quanto meno di sopravvivere, c'era un'alimentari dove ogni tanto andavo a fare spesa prima del disastro, vendeva prodotti biologici che al supermercato vicino non trovavo. Non mi sono mai spinta fin lì ma penso sia il posto più adatto per cercare cibo. In alternativa c'è una piccola caserma di carabinieri in periferia dove forse troveremo qualche proiettile. Per raggiungere entrambi i luoghi è necessario proseguire dritto per la via e attraversare una piccola piazza... Come diceva anche quel predone via via che ci si avvicina al centro i rischi e i guadagni aumentano.
    Poco verso nord c'era anche un piccolo parco, potremmo controllare se la fontanella d'acqua potabile funziona ancora, mi avevano raccontato che era alimentata da un acquedotto romano indipendente dagli impianti idraulici moderni. Se decidiamo di andare lì prendi le bottiglie vuote lì nell'angolo
    -
    Mentre parlava mi diede una copia delle chiavi del suo appartamento; non riuscivo a credere che si fidasse già così tanto di me, mi aveva portato nel suo appartamento senza nemmeno conoscermi e ora mi stava dando le chiavi, e l'unica cosa che avevi fatto per lei era stata puntarle un'arma alla testa.
    Comunque la casa era decisamente a corto di acqua, quindi scelsi l'ultima opzione.
    -Credo che esplorare il supermercato per ora non sia una buona idea, con gli zombie che spuntano da ogni reparto; stessa cosa per la caserma: ammesso che troviamo ancora qualcosa, credo che non sia il posto più sicuro dove andare al momento; mi sembra che per prima cosa abbiamo bisogno di acqua, forse andare a vedere se quella fontanella funziona sarebbe la cosa più utile e meno rischiosa per ora.
    Detto ciò presi 4 delle bottiglie nell'angolo e mi avviai verso la porta
    -A meno che tu non abbia bisogno di riposare direi di partire subito-


    Garibaldo Lepegosi

    Salute: Sano
    Armi: Colt.45 carica (6/10), M14 carico (20/6) e coltello sventrapolli (lama 30cm)
    Zaino:
    -10 proietili 5,56mm
    -Bisturi
    -Teschio di coniglio
    -Coltellino svizzero
    -Penna biro quasi esaurita
    -Bottiglia d'acqua da un litro e mezzo
    -2 buste di cracker
    -chiavi dell'appartamento di Viola Franchi
    Abbigliamento: Maglia nera con giacchetto di pelle e jeans scuri
    Abilità: Medico lv.3 // Corpo a corpo lv.3 // Forza lv1 // Ricerca lv.1 // Leadership lv.1 // Mimetizzazione lv.1// Fuciliere lv.1
    Soldi: 50€
    Note: "


    Edited by Gastani Frinzy - 16/4/2018, 15:27
     
    Top
    .
101 replies since 7/4/2018, 16:21   1176 views
  Share  
.