Rebibbia è una roba brutta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gastani Frinzy
     
    .

    User deleted


    Mi trovavo in un capannone accanto alla stazione di Rebibbia, un quartiere in cui sei mesi prima non sarei entrato neanche a piangere, ma che in quel momento sembrava l'unico luogo sicuro della città, se ancora quel mucchio di macerie e corpi morti si poteva chiamare così. Ero arrivato in quello schifo di posto convinto da quell'idiota portoricano che si trovava a capo del campo di sopravvissuti a Tellaro, dove ormai avevo fissa dimora; in ogni caso mi ero lasciato abbindolare dai suoi discorsi circa il bisogno di scendere a Roma per ottenere nuove informazioni sulle origini del disastro.
    "Ma che cazzo gliene frega di avere nuove informazioni?" pensai, ma la verità è che me ne ero andato soprattutto per mia decisione, forse perché non ce la facevo più a stare lì a fare la vita del topo in trappola, o forse solo perché avevo voglia di vedere di nuovo un po' di budella all'aria.
    Comunque quel posto era uno schifo: non era altro che un capannone marcio da cui entrava troppa poca luce per capire cosa fosse quella schifezza accasciata nell'angolo, io comunque non mi ci avvicinavo e finché non si muoveva poteva anche restare lì; il posto era piuttosto vuoto, a parte un tavolino di legno di quercia abbastanza solido e un orrendo divano pulcioso in cui avevano fatto il nido i ratti, ovvero le creature con cui avevo avuto più confidenza nelle ultime settimane; a quanto pareva il virus non attaccava gli animali, o forse quelli erano solo stati abbastanza fortunati da non essere attaccati da anche questa malattia. Le pareti del capannone erano resistenti, vi erano due sole porte poste ai lati opposti e le finestre erano troppo alte per essere scavalcate da chiunque; a una delle due porte, quella da cui ero seduto più lontano, avevo appoggiato un pesante pallet che rendeva impossibile aprirla dall'esterno, ma abbastanza agevole aprirla dall'interno.
    In ogni caso io avevo perso fin troppo tempo, forse era arrivato il momento di uscire da quella fogna, dopotutto i ratti erano l'ultima cosa di cui volevo nutrirmi, e sembrava che la situazione a Rebibbia fosse abbastanza tranquilla.
    Presi le armi e lo zaino e spinsi la maniglia della porta per uscire.


    Garibaldo Lepegosi

    Salute: Sano
    Armi: Colt.45 carica (6/12) e coltello sventrapolli (lama 30cm)
    Zaino:
    -Bisturi
    -Teschio di coniglio
    -Vasetto con interiora di lucertola sotto formaldeide
    -Coltellino svizzero
    Abbigliamento: Maglia nera con giacchetto di pelle e jeans scuri
    Abilità: Medico lv.3 // Corpo a corpo lv.3 // Forza lv1
    Soldi: 50€
    Note: "


    Edited by Gastani Frinzy - 8/4/2018, 13:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    La luce penetra dalla porta appena aperta, all’esterno c’è un silenzio quasi totale fatta eccezione per una leggera brezza. Due vie si aprono davanti al capannone: la prima a sinistra porta alla barriera che separa la strada dall’autostrada diretta verso il centro di Roma, la seconda di fronte a te è una via a due corsie e gli edifici hanno ancora le fondamenta ben salde, porte, vetrine e finestre sono quasi tutte sfondate. Sulla destra della strada c’è un’insegna distrutta di un ristorante giapponese. Per ora tutto sembra tranquillo






    Edited by TRC - 7/4/2018, 21:50
     
    Top
    .
  3. Gastani Frinzy
     
    .

    User deleted


    La luce penetrò dalla porta appena aperta: silenzio totale.
    A sinistra c'era l'autostrada che portava, al centro: bene, se avessi voluto morire nel peggiore dei modi avrei saputo dove andare.
    Mi diressi quindi verso destra; la strada sembrava tranquilla e gli edifici solidi, ma le vetrine e le porte tutte sfondate mi davano ben poca fiducia.
    Estrassi il mio coltello sventrapolli e proseguii tenendomi a un lato della strada, scrutando cautamente dentro ogni buco di ogni edificio, aspettandomi che da un momento all'altro potesse uscire una qualche bestia tremenda.



    Garibaldo Lepegosi

    Salute: Sano
    Armi: Colt.45 carica (6/12) e coltello sventrapolli (lama 30cm)
    Zaino:
    -Bisturi
    -Teschio di coniglio
    -Vasetto con interiora di lucertola sotto formaldeide
    -Coltellino svizzero
    Abbigliamento: Maglia nera con giacchetto di pelle e jeans scuri
    Abilità: Medico lv.3 // Corpo a corpo lv.3 // Forza lv1
    Soldi: 50€
    Note: "
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    Proseguendo in quella direzione hai modo di esaminare l'interno delle strutture. Inizialmente ti trovi davanti a quella che sembrava una vetrina, solo un manichino rotto permette di capirlo. Poco oltre, l'entrata di quello che doveva essere il negozio di vestiti. Tutto tace. Si sussegue l'entrata di un condominio e si intravede l'ascensore condominiale completamente distrutta. Infine in fondo alla via quello che doveva essere un ristorante giapponese: la porta della cucina è stata evidentemente sfondata e riposta poco lontano. Al termine della strada c'è una curva a sinistra senza altre vie






    Edited by TRC - 8/4/2018, 12:19
     
    Top
    .
  5. Gastani Frinzy
     
    .

    User deleted


    Passai di fronte a quello che a giudicare dai manichini al suo interno doveva essere stato un negozio di vestiti, ma provare a esplorare un posto dove intravedere una figura umanoide poteva trarmi in inganno non mi sembrava una buona idea.
    Più avanti c'erano le rovine di un ristorante giapponese: decisi di entrare per vedere di trovare qualcosa di utile; dopotutto i bambini di Jurassic Park erano riusciti a sfuggire ai velociraptor in una cucina abbandonata, forse avrebbe funzionato anche con gli zombie.


    Garibaldo Lepegosi

    Salute: Sano
    Armi: Colt.45 carica (6/12) e coltello sventrapolli (lama 30cm)
    Zaino:
    -Bisturi
    -Teschio di coniglio
    -Vasetto con interiora di lucertola sotto formaldeide
    -Coltellino svizzero
    Abbigliamento: Maglia nera con giacchetto di pelle e jeans scuri
    Abilità: Medico lv.3 // Corpo a corpo lv.3 // Forza lv1
    Soldi: 50€
    Note: "
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Il condominio nemmeno lo citi da quanto ti faceva schifo? ahahah


    Moderatore



    Il posto appare presto di ridotte dimensioni: una stanza con i tavoli che poteva ospitare massimo 20 persone. Di fronte il bancone col registro di cassa. La stanza richiede un'ispezione più accurata ma sulla sinistra dalla porta della cucina scardinata inizi a sentire un odore acre via via che ti avvicini. Nessun suono




     
    Top
    .
  7. Gastani Frinzy
     
    .

    User deleted


    Il ristorante era più piccolo di quanto mi aspettassi, un'unica stanza con pochi tavoli, probabilmente il solito "all you can eat" sostenuto dalla Yakuza o dalla mafia cinese.
    Dopo una rapida occhiata sotto i tavoli, giusto per sicurezza, esaminai la cassa in cerca di eventuali soldi lasciati lì dagli occhi a mandorla.
    Mi accorsi che c'era un'odore orrendo che veniva dalla cucina, pensai che fossa già normale per un ristorante giapponese in attività, ma comunque impugnai bene il coltello per precauzione ed entrai.


    Garibaldo Lepegosi

    Salute: Sano
    Armi: Colt.45 carica (6/12) e coltello sventrapolli (lama 30cm)
    Zaino:
    -Bisturi
    -Teschio di coniglio
    -Vasetto con interiora di lucertola sotto formaldeide
    -Coltellino svizzero
    Abbigliamento: Maglia nera con giacchetto di pelle e jeans scuri
    Abilità: Medico lv.3 // Corpo a corpo lv.3 // Forza lv1
    Soldi: 50€
    Note: "


    Edited by TRC - 8/4/2018, 13:03
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore


    Dentro la cassa stranamente invece di soldi trovi proiettili disposti in ordine nello spazio delle banconote. In tutto fanno 10 colpi 7,62mm e 10 colpi 5,56mm. Entrato in cucina scopri che i cardini della porta sono stati fusi, probabilmente da strumenti specializzati. La stanza si sviluppa in lunghezza e misura circa 6 metri. Incredibilmente silenzioso, accasciato a terra, qualcuno sta mangiando quello che sembra un braccio, ignaro della tua presenza. I leggeri gorgoglii lasciano intuire che si tratta di uno zombie. Sulla destra il mal capitato seduto su una sedia, senza braccio, ha un foro in testa causato sicuramente da un proiettile. La stanza necessita di un'attenta analisi






    Edited by TRC - 8/4/2018, 13:39
     
    Top
    .
  9. Gastani Frinzy
     
    .

    User deleted


    Dentro la cassa invece di denaro trovai dei proiettili disposti ordinatamente nello spazio delle banconote; bastardi cinesi, chissà che cosa combinavano in quel posto...
    Presi tutto senza pensarci e poi mi diressi verso la cucina.
    Quello che mi si parò davanti era uno spettacolo orrendo anche per me: una creatura schifosa stava divorando un cadavere con in testa un buco da arma da fuoco; inizalmente pensai che se lo fosse autoinferto, ma poi notai che i cardini della porta erano stati fusi usando oggetti specializzati; sicuramente non poteva essere stato quel mostro a farlo, quindi mi chiesi se il tizio non fosse stato assassinato in precedenza.
    Uscii silenziosamente dalla stanza, e raggiunta una distanza di sicurezza caricai la mia pistola: dovevo far fuori quel mostro.
    Mi appoggiai a un tavolino cercando di mantenere la massima stabilità; memore degli insegnamenti del tenente Cagetti, disertore della marina, al campo di Tellaro, impugnai l'arma con due mani e presi bene la mira contro la testa del non morto: anche se mi trovavo fuori dalla stanza avevo una visuale perfetta e non ero troppo lontano. Cercai di mantenere la calma e sparai due colpi.


    Garibaldo Lepegosi

    Salute: Sano
    Armi: Colt.45 carica (4/12) e coltello sventrapolli (lama 30cm)
    Zaino:
    -10 proiettili 7,62mm
    -10 proietili 5,56mm
    -Bisturi
    -Teschio di coniglio
    -Vasetto con interiora di lucertola sotto formaldeide
    -Coltellino svizzero
    Abbigliamento: Maglia nera con giacchetto di pelle e jeans scuri
    Abilità: Medico lv.3 // Corpo a corpo lv.3 // Forza lv1
    Soldi: 50€
    Note: "


    Edited by TRC - 8/4/2018, 13:48
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore


    Il primo colpo colpisce la spalla dell'infetto che ha appena il tempo di urlare girandosi che viene colpito alla testa emettendo un rumore strozzato. Quando cessano i colpi nessun altro rumore si sussegue: probabilmente nessuno zombie nelle vicinanze ha sentito gli spari. La cucina pare libera. Accanto al cadavere seduto c'è una nota scritta e una penna biro quasi esaurita





    Io ci sarei andato di sventrapolli
     
    Top
    .
  11. Gastani Frinzy
     
    .

    User deleted


    Il primo proiettile colpì l'infetto alla spalla; ebbe appena il tempo di girarsi e mostrarmi la sua brutta faccia che il secondo colpo gli fece un buco in testa.
    Silenzio totale.
    Entrai nuovamente nella cucina, facendo attenzione a rimanere il più lontano possibile dal corpo dell'infetto, e per prima cosa mi accertai del suo reale decesso; in seguito esaminai la testa dell'altro cadavere per assicurarmi che il buco fosse stato fatto bene e che non avrebbe potuto prendere vita e assalirmi.
    Dopo un'accurata perlustrazione della stanza, spostando anche i mobili e aprendo gli sportelli in cerca di oggetti utili, e dopo aver cercato di capire se i fornelli funzionassero ancora, notai che accanto al cadavere seduto c'era una nota scritta con una penna che si trovava lì accanto: lessi il contenuto della nota...


    Garibaldo Lepegosi

    Salute: Sano
    Armi: Colt.45 carica (4/12) e coltello sventrapolli (lama 30cm)
    Zaino:
    -10 proiettili 7,62mm
    -10 proietili 5,56mm
    -Bisturi
    -Teschio di coniglio
    -Vasetto con interiora di lucertola sotto formaldeide
    -Coltellino svizzero
    Abbigliamento: Maglia nera con giacchetto di pelle e jeans scuri
    Abilità: Medico lv.3 // Corpo a corpo lv.3 // Forza lv1
    Soldi: 50€
    Note: "
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore


    Avvicinandoti all'infetto noti evidenti segni della malattia: capelli secchi e schiariti, pelle decomposta, vestiti vecchi di settimane. L'altro uomo invece non è ancora in fase di decomposizione evidente: la morte non è sopraggiunta più di una settimana fa. Gli scaffali sono per lo più vuoti, ci sono alcuni resti di filo spinato e appesa al muro quella che doveva essere una mensola per armi e munizioni. C'era spazio per 4 fucili, i ladri avevano lasciato soltanto un antico M14 funzionante carico. Spostando i mobili riesci a rinvenire una cassa di 8 mele in uno stadio di putrefazione avanzato e un accendino scarico, i fornelli inoltre risultano non più funzionanti. Quando raccogli la nota vedi scritto "il CRAB è qui per me, non avranno la mia vita per i loro esperimenti -Riccardo Barrisi". Appare evidente il suicidio dell'uomo ma l'arma con cui si è ucciso, così come molte altre cose, pare essere stata portata via



    Specifiche nuova arma: M14
    Stato: carica con caricatore da 20 colpi
    Proiettili utilizzati: 7,62mm
    Modalità di fuoco: bloccata sul semiautomatico
    Nazione e anni di produzione: USA 1959-1964

     
    Top
    .
  13. Gastani Frinzy
     
    .

    User deleted


    Il cadavere sembrava fresco, morto da non più di una settimana.
    Non c'era granché di utile nella stanza: trovai un accendino, ma era scarico, e i fornelli non funzionavano; "Cazzo" avrei voluto dare fuoco ai due cadaveri, per evitare eventuali nuove infezioni.
    Oltre ad alcune mele marce da cui mi tenni ben lontano, in una mensola trovai un vecchio fucile da battaglia, di quelli che per lo più negli ultimi anni si usavano nelle parate; ma era carico e funzionante e inoltre i proiettili che avevo trovato prima erano perfetti per esso, quindi decisi di tenerlo e me lo misi a tracolla. Iniziavo a pensare che quei bastardi che gestivano il ristorante avevano per le mani qualcosa di davvero serio.
    Nella nota c'era scritto: "il CRAB è qui per me, non avranno la mia vita per i loro esperimenti -Riccardo Barrisi"
    Grazie Riccardo per aver lasciato scritte queste parole e per non aver pensato che se il CRAB era lì per te avrebbe immediatamente distrutto la tua nota. Evidentemente o quelli del CRAB non erano arrivati, o erano degli idioti.
    Qualcuno però era stato lì in seguito all'evidente suicidio del signor Barrisi, pensai che forse poteva trattarsi di semplici ladri.
    Ma allora perché non avevano controllato la cassa dove avevo trovato le munizioni? Se lo avessero fatto sicuramente le avrebbero prese.
    In ogni caso in tutta questa storia c'entrava il CRAB.
    Tutta la storia del CRAB era sempre stata molto abigua, soprattutto da quando si era scoperto che facevano esperimenti illegali sugli esseri umani, di cui evidentemente Riccardo Barrisi avrebbe fatto parte.
    Decisi che per il momento me ne sarei fregato di tutta la faccenda, presi la penna accanto alla nota e me ne andai dal ristorante, affacciandomi con cautela per la strada.
    Mi diressi verso la curva con cui la strada svoltava verso sinistra.


    Garibaldo Lepegosi

    Salute: Sano
    Armi: Colt.45 carica (4/12), M14 carico (20/10) e coltello sventrapolli (lama 30cm)
    Zaino:
    -10 proietili 5,56mm
    -Bisturi
    -Teschio di coniglio
    -Vasetto con interiora di lucertola sotto formaldeide
    -Coltellino svizzero
    -Penna biro quasi esaurita
    Abbigliamento: Maglia nera con giacchetto di pelle e jeans scuri
    Abilità: Medico lv.3 // Corpo a corpo lv.3 // Forza lv1
    Soldi: 50€
    Note: "


    Edited by TRC - 8/4/2018, 23:49
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    Nuova abilità: Ricerca liv.1

    Prosegui dritto dopo la curva, senza nulla di apparentemente interessante, a parte la presenza di una cicca di sigaretta ancora fumante. Sul finire della strada sbocchi in una via più grande a quattro corsie. Girando ancora a sinistra ti ricolleghi lungo l'autostrada. Dalla via di destra si sentono delle voci
    -E voi che dicevate che andare a giro con questa divisa avrebbe attirato il fuoco della Milizia dei cazzoni, è stata un'idea geniale a parer mio-
    -Com'era terrorizzato il nostro amico vedendoti! Pensava davvero che tu fossi del CRAB! Dalla disperazione si è tolto la vita. Ci ha lasciato dei bei regali-
    -Un vero peccato che non ci sia quasi più nessuno a giro per queste strade da derubare. Forse dovremmo andare verso il centro-
    -Sei matto? Ci sono andato una volta e non ti dico le condizioni , ho riportato a casa 20 uccisioni di cui 3 erano umani sani-
    -Ma anche un bel bottino!-
    -Resta un'esperienza da non ripetere, lì sono presenti i veri agenti del CRAB e della Milizia, ben più pericolosi degli zombie. Inoltre le nostre scorte per ora sono sufficienti-
    -Sei tu il capo alla fine, ma ricorda che prima o poi le scorte finiranno, non c'è più nessuno da derubare nel raggio di 500 metri-
    Ti affacci quanto basta per scorgere tre uomini, di cui uno con divisa scura ufficiale del CRAB. Tutti e tre sono pesantemente armati e ti danno le spalle camminando mentre conversano. Alla fine della discussione svoltano ad un incrocio a destra


     
    Top
    .
  15. Gastani Frinzy
     
    .

    User deleted


    Proseguii lungo la strada; dopo la curva mi accorsi che per terra c'era una sigaretta ancora fumante: era appena passato qualcuno.
    Infatti subito dopo sentii delle voci provenire da una via a destra; mi affacciai quanto basta per vedere tre uomini pesantemente armati, di cui uno con la divisa scura ufficiale del CRAB.
    Dai loro discorsi però capii che non facevano parte del CRAB, ma che avevano rubato le divise e avevano inziato a raziare e derubare a destra e a manca; erano loro i responsabili del macello trovato al ristorante giapponese, quel poveretto si era sparato credendoli ufficiali del CRAB.
    Li sentii lamentarsi del fatto che non trovavano più nessuno da derubare, quindi non mi sarei fatto vedere da loro neanche per idea.
    Però dissero di avere delle scorte abbondanti, e io in quel momento avevo un discreto bisogno di mangiare qualcosa, quindi decisi di seguirli, mantenendomi sempre a distanza di sicurezza.
    In ogni caso decisi che se mi avessero scoperto avrei gettato le armi in terra e avrei urlato di essere un medico e di poterli aiutare.
    Non era un buon piano, ma era l'unico che avevo.



    Garibaldo Lepegosi

    Salute: Sano
    Armi: Colt.45 carica (4/12), M14 carico (20/10) e coltello sventrapolli (lama 30cm)
    Zaino:
    -10 proietili 5,56mm
    -Bisturi
    -Teschio di coniglio
    -Vasetto con interiora di lucertola sotto formaldeide
    -Coltellino svizzero
    -Penna biro quasi esaurita
    Abbigliamento: Maglia nera con giacchetto di pelle e jeans scuri
    Abilità: Medico lv.3 // Corpo a corpo lv.3 // Forza lv1 // Ricerca lv.1
    Soldi: 50€
    Note: "


    Edited by TRC - 9/4/2018, 16:28
     
    Top
    .
101 replies since 7/4/2018, 16:21   1176 views
  Share  
.