On wednesday we wear black.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Opzione nucleare

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Location
    Silent Hill

    Status
    Anonymous
    Se avete colto la citazione nel titolo, potremmo diventare ottimi amici.


    Buongiorno a tutti, cari. ❤
    Dunque, mi chiamo Rossella, ho 16 anni e scrivo dalla Campania. Sono una persona prevalentemente estroversa, - forse troppo - sincera, con sprazzi di stupida genialità ed un pizzico di megalomania, a cui piace variare, -far- ridere, viaggiare; amante di anime e manga, shipper ossessiva, gamer dalle conoscenze medie, discreta lettrice e sognatrice, vivo praticamente attaccata a cuffiette e cellulare, quest'ultimo traboccante di canzoni di tutti i generi. Prediligo la musica strumentale, la quale si può dire sia lo sfondo delle mie giornate, la mia musa ispiratrice quando mi diletto a scrivere fanfictions o a creare qualche schifezzina con Photoshop, e la mia amica più fedele nei momenti di sconforto - no, non sono quel tipo di ragazza che prova quasi piacere nell'essere consolata, rincuorata dagli amici.
    Prendo spesso appunti sul mondo che mi circonda: trascrivo fatti di cronaca, citazioni e aneddoti mi colpiscono maggiormente, associando ad essi colori e schizzi; questa mania scaturisce dalla mia fobia di dimenticare.
    Ho un debole per il cielo notturno, per il colore rosso, per la pioggia, per il mare, per i cibi salati, per le persone sfrontate, per gli occhi chiari e, ovviamente, per gli unicorni. (insomma, non sono perfetti?) Negli ultimi tempi sto avvertendo un acuirsi della mia passione - quasi malsana - per l'inglese e non è raro che "senta" i miei pensieri nella lingua sopracitata. E' strano, ma comincia a piacermi da morire! Penso - anzi, temo - di aver scritto troppo, dunque vi saluto!
    Bye~

    Ps: Buona Pasqua a chi crede!


    Edited by Faith' - 8/4/2015, 00:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    heheee è la terzavolta che riscrivo una risposta... la app non va d'accordo col mio cell..


    Hi! how are you!
    normal people scares me too!

    pure io amo l'inglese

    benvenuta in questo bellissimo forum! (anche se ultimamente si è un po' spento...)
    se quello che desideri è un invasione di zombie sei cascata a fagiolo. bene bene vedo che ti piace scrivere (non avrai problemi come me...) che TIPO di fanfiction scrivi? se la risposta è esatta, andremo molto molto d'accordo gehe
    ti piace disegnare? ( •ॢ◡-ॢ)-♡
    haha ciaoooo a preeesto
     
    Top
    .
1 replies since 5/4/2015, 08:51   59 views
  Share  
.