New York - Appartamento di Oliver (vecchia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Opzione nucleare

    Group
    Member
    Posts
    10,659

    Status
    Offline
    Erano quasi le 9 del mattino quando mi svegliai,"era da tempo che non dormivo così". Mi sarebbe piaciuto dirlo con sincerità, ma non era affatto così. Ero rientrato a casa alle 2 del mattino, il solito turno sfiancante all'ospedale. Alle undici avrei dovuto iniziare il nuovo turno, non avevo la minima voglia di alzarmi dal letto, ma dovevo. La sveglia non si fece attendere, una canzone, una delle mia preferite, non poteva esserci risveglio migliore. Facendo un enorme sforzo mi alzai dal letto ed aprii l'armadio, preparai gli abiti che avrei dovuto indossare, in seguito, molto lentamente, mi diressi in bagno per fare una doccia, avevo bisogno di rilassarmi. Aprii il rubinetto dell'acqua calda e pochi attimi dopo l'acqua inizio a battermi sul corpo ed insieme ad essa tutti i pensieri scivolarono via, lasciandomi quei pochi attimi di pace che mi era concesso avere. Terminata la doccia indossai un accappatoio e mi diressi in cucina, qui consumai una rapida colazione a base di latte e cereali, sfruttai quegli attimi per vedere un po' di TV. Al telegiornale si parlava di un nuovo virus, tanto allarmante da isolare un'ala dell'ospedale per la quarantena.
    " Hanno isolato un'intera ala... Ieri durante il turno avevo sentito di questa possibilità, ma non credevo fosse tanto grave. Spero sia solo per precauzione, di questi tempi si soffre di allarmismo facile. Non ho ricevuto alcuna chiamata, quindi devo andare ugualmente in ospedale"
    Spensi la TV e mi diressi in camera dove indossai gli abiti precedentemente preparati e ritornai in cucina, qui presi le chiavi di casa e dell'auto pronto ad andare a lavoro, mentre stavo per spegnere lo stereo collegato alla sveglia, partì un'altra mia canzone preferita, così decisi di concedermi un momento di leziosità prima di dirigermi a lavoro.


    Oliver Grimes

    Salute: Sano
    Armi: Arco Compound Hoyt Elite 37 Target GTX (Faretra 10 frecce)+20 frecce(due "caricatori" da 10)
    Zaino: - Cellulare
    - Portafoglio con documenti
    - Chiavi di casa
    - Chiavi auto
    - Diario e penne
    - Acqua 75cl
    -Snak energetico x2
    Abbigliamento: Indossa una camicia bianca, un pantalone color nero, con delle scarpe anch'esse nere.
    Abilità: Medicina (Liv.3); Distanza(Liv.3); Leadership(Liv.3)
    Soldi: 50$
    Note: It's the end of the world as we know it

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    è una bella giornata nonostante si intuisca dall'interno un clima piuttosto rigido, le nuvole sono quasi assenti salvo qualche agglomerato piccolo e deforme ad alta quota. Il tuo cellulare emette un breve suono: un SMS da un numero privato
    Dottor Grimes richiediamo la sua presenza immediata all'ospedale, venga in fretta ci sono soggetti in pericolo di vita, la faccenda è seria se mi scoprono a invitare una persona all'interno dell'area nera mi licenziano sul posto ma ho sentito parlare bene di lei, so che potrà aiutarci! I malati attualmente stanno emettendo strani rumori all'interno della nostro tendone e si sono sentiti colpi di arma da fuoco
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Opzione nucleare

    Group
    Member
    Posts
    10,659

    Status
    Offline
    La canzone che mi aveva trattenuto per qualche minuta dall'uscire di casa era ormai giunta al termine, mi diressi verso la finestra per osservare il cielo. La giornata si presentava abbastanza buona, non c'era traccia di nuvole che potessero presagire pioggia. Persi qualche attimo ad osservare il panorama, una strana sensazione di serenità mi pervase, chiusi gli occhi. La mia "meditazione" venne interrotta dal suono di svariati clacson, che mi fecero rivolgere lo sguardo verso la strada. Non era il solito traffico a cui mi ero abituato, molto più intenso e caotico, vi erano addirittura moto che proseguivano sui marciapiedi, ove manovre evasive erano impossibili.
    " Che traffico... Chissà a cosa sarà dovuto. Non vorrei essere catastrofico, ma forse riguarda la quarantena, quelle poche notizie trapelate devono aver allarmato non poco la popolazione, prevedo tanti feriti. Devo sbrigarmi ad andare all'ospedale, sarà meglio prendere la moto, con l'auto non arriverei neanche per la fine del turno.
    Un suono proveniente dal mio cellulare attirò la mia attenzione, un messaggio era arrivato. Lo presi e controllai i messaggi, purtroppo le mie prime impressioni erano state confermate, qualcosa di grave era successo. Il messaggio raccontava una situazione non molto piacevole, alcuni malati all'interno del tendone della quarantena stavano emettendo strani rumori, forse sintomi di qualcosa di più grande ed i colpi di armi da fuoco di certo non mi rasserenavano. Risposi a quel messaggio, dovevo conoscere la condizione di quei malati per poter fare qualcosa.
    "Sono Grimes, cercherò di essere lì il prima possibile. Mi dica in che condizioni sono i malati e che tipo di ferite hanno riportato, se vi sono stati colpi d'arma da fuoco, quasi sicuramente ci saranno dei feriti o peggio. Mi chiami, cercherò di aiutare come meglio posso anche durante il viaggio."
    Presi il soprabito nero sull'attaccapanni e lo indossai, all'interno della tasca destra vi erano le chiavi della moto. Mi diressi in fretta e furia al garage, qui presi il casco, dotato di auricolare wireless e lo indossai. Aprii il garage con l'apposito telecomando e mi diressi in strada, pronto a raggiungere l'ospedale. La porta del garage si chiuse automaticamente alle mie spalle. La serenità che avevo provato istanti prima era completamente svanita, ero turbato, sentivo che qualcosa di molto brutto stava per accadere.
    "Spero di riuscire a fare in tempo..."

    Spostamento in: "Strade di New York" - Verso l'ospedale


    Oliver Grimes

    Salute: Sano
    Armi: Arco Compound Hoyt Elite 37 Target GTX (Faretra 10 frecce)+20 frecce(due "caricatori" da 10)
    Zaino: - Cellulare
    - Portafoglio con documenti
    - Chiavi di casa
    - Chiavi auto
    - Chiavi moto
    - Telecomando garage
    - Diario e penne
    - Acqua 75cl
    -Snak energetico x2
    Abbigliamento: Indossa un soprabito nero, sotto il quale porta una camicia bianca, un pantalone color nero, con delle scarpe anch'esse nere.
    Abilità: Medicina (Liv.3); Distanza(Liv.3); Leadership(Liv.3)
    Soldi: 50$
    Note: It's the end of the world as we know it
     
    Top
    .
2 replies since 19/1/2015, 21:32   65 views
  Share  
.