Scheda di Oliver Grimes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline


    Scheda di Oliver Grimes


    stephen-amell-amellywood



    ♓ Nome: Oliver
    ♓ Cognome: Grimes
    ♓ Data di nascita: 31/7/1987
    ♓ Sesso: Maschio
    ♓ Città d'origine: Toronto, Canada
    ♓ Città scelta: New York
    ♓ Professione: Medico chirurgo
    ♓ Nick utente: †Gunrock†

    STORIA



    Passiamo la maggior parte della nostra vita a programmare il futuro, a decidere cosa fare domani, dimenticandoci cosa dobbiamo fare oggi... e se tutto ciò che è stato programmato, da un momento all'altro, divenisse solo un sogno? Una mera speranza, un barlume in grado di donare la forza per andare avanti... Tutto spazzato via. Ecco cosa accadde...
    Oliver nasce a Toronto una città del Sud-Est del Canada, da genitori americani, residenti a Manhattan. La famiglia si trovava lì per il matrimonio di alcuni amici, fu una vera sorpresa la sua nascita, prematura di circa 10 giorni. Visse la sua infanzia nell'agiatezza, potendo contare sulle ricchezze della sua famiglia e sul supporto di due fratelli maggiori e di una sorella minore. Fin da piccolo dimostrò una spiccata intelligenza, coadiuvata da una grande attenzione per i particolare, nonché un'irritante curiosità. Crebbe ribelle e arrogante, si sentiva superiore a chi gli stava intorno, vedeva come suoi pari solo le persone a cui teneva, poiché, in qualche modo, meritavano il suo affetto e le sue attenzioni. Portò con sé questo caratteraccio fino al liceo, forse giustificato dalla sua popolarità. Non c'era studente che non lo conoscesse, che non volesse essere come lui. Era un ragazzo bello, atletico, carismatico, membro del consiglio studentesco, eppure qualcosa nella sua vita mancava. Era consapevole di vivere di atteggiamenti vuoti, incoraggiati dall'ignoranza che lo circondava, una persona come lui doveva essere allontanata, non seguita. Non era altro che un giovane che necessitava di una guida, di qualcuno che sapesse indirizzarlo verso le scelte giuste, qualcuno che gli insegnasse come controllare la sua arroganza, qualcuno che si dimostrasse "superiore". Trovò questo "mentore" nel suo allenatore di tiro con l'arco, una passione che aveva fin da piccolo, ma fino a quel momento mai coltivata. Questi fu un maestro di vita, gli insegnò a vivere, prima di tirare con l'arco. Il giovane era molto portato per la disciplina, tanto da arrivare ad un passo dal diventare un professionista, ma la scomparsa del suo allenatore, per una grava malattia gli fecero abbandonare questa strada, aprendo nuove possibilità. Una scoperta empatia gli fece scegliere gli studi di medicina, desiderava diventare un chirurgo. Sapeva che quella professione avrebbe appagato il suo essere, gli avrebbe permesso di vivere quella serenità che prima d'ora difficilmente aveva provato, nonostante la popolarità, le donne e i soldi. Terminati gli studi in tempo record non passò molto prima di trovare lavoro all'ospedale Lenox Hill di New York. Grazie al guadagno come chirurgo e ai soldi del fondo fiduciario, ha comprato e vive in un appartamento a New York.


    CARATTERISTICHE


    ----------------------------
    CARATTERE
    Oliver è maturato molto dagli anni adolescenziali, anche se non sono poi così lontani è una persona molto diversa. Ha imparato ad accettare il prossimo, senza più pregiudizi di alcuna sorta; è una persona coraggiosa, gentile e sempre disponibile ad aiutare gli altri, quando ne ha la possibilità. Ha mantenuto la curiosità e l'attenzione che l'aveva sempre contraddistinto dagli altri, nonché la sua acutezza ed il suo carisma. Sempre pronto a risolvere ogni discussione o problema con l'utilizzo della parola, come ogni buon oratore del mondo classico. Molte volte tende a tirar fuori la sua arroganza, ma non cede più agli eccessi, è molto schietto nel parlare alle persone, ma sa riconoscere quando bisogna andare piano o anche stare zitto. Conserva ancora la sua difficoltà a relazionarsi intimamente con altre persone, i suoi rapporti sono, per lo più, distaccati e di facciata, ma cerca costantemente di migliorare quest'aspetto del suo carattere. I suoi interessi abbracciano molti campi, dalla cucina alla medicina, cerca di raccogliere quante più conoscenze possibili, tenendo la mente sempre ben allenata con la lettura e la scrittura, il fatto di essere ambidestro non può che aiutarlo. Ciò che è successo e sta per accadere non potrà che cambiare la sua persona, la sua essenza stessa, solo il tempo dirà se in meglio o in peggio.
    ASPETTO FISICO
    Oliver è un ragazzo alto 1,85cm, capelli corti, ma non troppo, color biondo ed occhi azzurri, molto profondi ed intensi, magnetici, sorriso anch'esso magnetico. Porta la barba curata, non molto lunga consapevole che se decidesse di rasarla ritornerebbe ai tempi del liceo. Fisico allenato, scolpito da intensi allenamenti in palestra. Ha delle piccole cicatrici sull'avambraccio sinistro e sul pettorale destro, causati dagli allenamenti con l'arco, dimostrazione che l'inesperienza può far male e lasciare il segno.








    Edited by THE RATCHET CHAMPION - 19/1/2015, 20:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Opzione nucleare

    Group
    Member
    Posts
    10,659

    Status
    Offline

    Oliver Grimes

    Salute: Sano
    Armi: Arco Compound Hoyt Elite 37 Target GTX (Faretra 10 frecce)+20 frecce(due "caricatori" da 10)
    Zaino: - Cellulare
    - Portafoglio con documenti
    - Chiavi di casa
    - Chiavi auto
    - Diario e penne
    - Acqua 75cl
    -Snak energetico x2
    Abbigliamento: Indossa una camicia bianca, un pantalone color nero, con delle scarpe anch'esse nere.
    Abilità: Medicina (Liv.3); Distanza(Liv.3); Leadership(Liv.3)
    Soldi: 50$
    Note: It's the end of the world as we know it

     
    Top
    .
1 replies since 19/1/2015, 19:18   64 views
  Share  
.