Manhattan-Palazzo "The Orion" (vecchia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    Willard si trovava nel suo appartamento al quindicesimo piano, seduto in salotto intento a guardare il telegiornale, terribili notizie apparivano sullo schermo, un qualche virus che ancora non conosce nessuno sta creando gravi problemi alle persone, tanto da chiudere intere ali di ospedali per trasformarle in luoghi di quarantena.
    Will aveva già ricevuto informazioni al riguardo da parte dei suoi ufficiali tramite email, gli avevano chiesto l'assoluta prontezza, caso lo chiamassero di prendere e correre al laboratorio militare in cui lavorava.
    Probabilmente non riusciranno a capire da dove arriva il virus, quale siano i suoi effetti e se esistano cure. Spero solo che mi lascino i miei due giorni liberi per stare a casa a riposarmi con la mia amata...
    In quanto pensava, sentì passare molti metri sotto, in strada una serie di ambulanze, seguite probabilmente da macchine della polizia.
    Mmmmh, non promette nulla di buono.
    Girò lo sguardo al suo fianco, vi era sdraiata Raynet, la sua amata. Con la testa delicatamente poggiata ad un cuscino, tutta rannicchiata e con un espressione serena.
    Ti amo piccola.
    Pronuncio quella frase a bassa voce, in modo da non darle fastidio e non svegliarla, poi poggio le labbra sulla fronte di lei, prese una coperta in lana poggiata lì vicino e gliela adagio con delicatezza sopra.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    OFF: ok ci sei, hai postato nel punto giusto, da ora in poi però parla in prima persona. Non esiste un narratore esterno sei sempre tu "Will aveva già ricevuto informazioni" per esempio è "avevo ricevuto informazioni" ricordatelo, e da ora in poi sotto ogni tuo post copia e incolla la scheda equipaggiamento, serve per tenere nota degli oggetti che trovi, dei colpi che sprechi ecc
    se hai letto il regolamento si scrive quello che dici ad alta voce di un colore Ti amo piccola. e quello che pensi in corsivo del solito colore Mmmmh, non promette nulla di buono.


    è una bella giornata nonostante il clima rigido, i deboli raggi del sole illuminano fievolmente l'appartamento quando il tuo cellulare inizia a squillare: è il tuo ufficiale. Nel mentre vedi passare un elicottero del telegiornale
     
    Top
    .
  3. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    La sala dell'appartamento era invasa da una fioca luce, che comunque mi permetteva di vedere con nitidezza il contorno di ogni oggetto presente.
    Stavo ancora guardando la televisione, adesso però stavo guardando un film d'azione che avevo trovato dopo quindici minuti di zaping.
    Improvvisamente la tasca destra dei miei Jeans iniziò a vibrare e una frazione di secondo dopo, parti la suoneria "not afraid" di Eminem.
    Merda, così sveglio Raynet!
    Estrassi velocemente il cellulare, mi alzai dal divano e per evitare di infastidire Ray, aprii la finestra che dava sul balcone e uscii. Fuori il clima era decisamente pungente, tanto da farmi emettere due terribili starnuti per lo sbalzo termico.
    Solo quando ero sicuro di non poter infastidire nessuno, guardai il cellulare. Ufficiale Jones Briant.
    Meglio rispondere alla svelta, sennò vedi come mi sclera dietro! Spero solo che non mi chieda di andare al lavoro ora!
    Schiacciai il pulsante verde sullo smartphone e mi avvicinai l'apparecchio all'orecchio.
    Si, chi parla?
    Mentre feci la domanda, un elicottero del NBC passo sfrecciando sopra il mio palazzo.
    Ma che cosa sta succedendo?


    La cosa dei colori l'avevo letta, ma poi mi sn scordato e allora ho fatto come ero abituato in altri forum.



    QUI IL NOME E IL COGNOME DEL PG

    Salute: SANO
    Armi: Pistola Glock G23 30/30 (con secondo caricatore)
    Zaino:
    - caricatore a parete per cellulare
    - quadernetto degli appunti di Willard .
    - bottiglia d'acqua da 1l
    - pacchetto di patatine
    - panino prosciutto e formaggio
    Abbigliamento: jeans, una T-shirt coperta da una camicia con gli ultimi due bottoni aperti, a sua volta da un maglione in lana
    Abilità:
    - medico (liv. 3)
    - pistola (liv. 2)
    - agilità (liv. 3)
    Soldi: 50$
    Note: Stay alive!!!

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    OFF: i miei complimenti hai fatto un post impeccabile ^^

    Dall'altro capo del telefono si sente una voce grottesca, con una folla di sottofondo, evidentemente Jones è all'aperto
    WILLARD! Porca puttana meno male che hai risposto! Sto chiamando mezzo esercito statunitense sarò breve: vieni qui all'ospedale, ORA! Ti aspetto nel cortile e non scordarti i documenti o non ti faranno passare, qui rischia di andare tutto a fanculo!
    Intanto dalla camera provengono dei rumori e una voce fioca e dolce ti penetra nelle orecchie
    Amore? sei qui?
     
    Top
    .
  5. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!


    Mentre osservavo l' elicottero allontanarsi, senti la voce del mio capo, con un mormorio di sottofondo che infastidiva decisamente l'ascolto.
    WILLARD! Porca puttana meno male che hai risposto! Sto chiamando mezzo esercito statunitense sarò breve: vieni qui all'ospedale, ORA! Ti aspetto nel cortile e non scordarti i documenti o non ti faranno passare, qui rischia di andare tutto a fanculo!
    Come al solito era agitato, ma questa volta forse mi era parso di notare un tono di reale preoccupazione.
    Mhhhh, lo sapevo che c'era qualcosa che non andava, ma cosa può mettere in questa agitazione un intera città? Ora cosa gli dico a Ray? Devo ancora una volta lasciarla tutta sola nel mio giorno libero!
    Sissignore, dissi anche se in realtà quello che volevo uscisse dalla mia bocca era un no, non posso proprio!
    Senza proseguire oltre Jones chiuse la chiamata ed io rimasi ancora qualche secondo ad ascoltare il bip continuo del telefono, mentre ero immerso nei miei pensieri.
    Dalla sala, dietro le mie spalle udii una una serie di rumori e poi una candida voce, che ormai mi era famigliare disse:
    Amore? Sei qui?
    Entrai di corsa in casa, richiudendomi la finestra alle spalle per non permettere al freddo di entrare.
    Eccomi amore, mi ha appena chiamato Jones, dice che devo correre all'ospedale...c'è un problema molto grava, ma non mi ha spiegato nulla. Lo so che era il nostro giorno libero, ma....
    Non c'è problema amore, però stai attento!
    Anche tu! Ti amo!
    Mentre finivo di parlare ero già andato a prendere le chiavi della macchina, il portafoglio contenente tutti i documenti, compreso il pass dell'ospedale e come sempre la mia pistola, donatami quando venni arruolato nei medici militari.
    Di corsa uscì di casa, salutando ancora una volta la mia amate, presi l'ascensore, andai nei garage e presi la macchina.

    Spostamemto: strada in direzione ospedale

    Ps. Ho aggiunto in scheda chiavi macchina e portafoglio che prima non avevo...



    QUI IL NOME E IL COGNOME DEL PG

    Salute: SANO
    Armi: Pistola Glock G23 30/30 (con secondo caricatore)
    Zaino:
    - caricatore a parete per cellulare
    - chiavi macchina
    - portafoglio (pass. ospedale, carta d'identità e patente)
    - quadernetto degli appunti di Willard .
    - bottiglia d'acqua da 1l
    - pacchetto di patatine
    - panino prosciutto e formaggio
    Abbigliamento: jeans, una T-shirt coperta da una camicia con gli ultimi due bottoni aperti, a sua volta da un maglione in lana
    Abilità:
    - medico (liv. 3)
    - pistola (liv. 2)
    - agilità (liv. 3)
    Soldi: 50$
    Note: Stay alive!!!

     
    Top
    .
4 replies since 17/1/2015, 23:26   85 views
  Share  
.