Scheda di Gea Orlandi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline


    Gea Orlandi




    ♓ Nome: Gea
    ♓ Cognome: Orlandi
    ♓ Data di nascita: 7/12/1996
    ♓ Sesso: Femmina
    ♓ Città d'origine: Lecco
    ♓ Città scelta: Roma
    ♓ Professione: 5^ liceo delle belle arti
    ♓ Nick utente: nebulanebula

    STORIA



    nata in un pittoresco paese in riva al lago, Gea viveva con il padre e la madre, entrambi laureati in medicina. i genitori volevano per lei un futuro di medico, per portare avanti lo studio oculistico di famiglia. Purtroppo, Gea usava i manuali di medicina dei suoi solo per imparare a disegnare CORRETTAMENTE anche i più piccoli particolare degli occhi... aveva ereditato dalla mamma la fissa per questa parte del corpo. Disegnava ovunque occhi. I genitori però non sopportavano minimamente questa sua abitudine: strappavano i disegni e misero sotto chiave qualsiasi foto di occhi o simili.
    la prima volta che Gea scappò di casa aveva 13 anni, ma non essendo pratica di fughe, si ritrovò sola in giro di notte. Quel giorno incontrò altri due ragazzi che, dopo avere visto il suo talento nel disegno la vollero a tutti i costi nel loro gruppo. fu cosi che iniziò a praticare parcour, uscire illesa da risse di strada, andare su skate, fare graffiti e... a non farsi prendere dalla polizia. la sua tag era un grande occhio con l'iride di colori sfavillanti... accompagnato da"they're watching you".
    Riuscì a convincere la madre a frequentare il liceo artistico, dove studia tuttora, specializzata in fumettistica.
    a 16 anni ricevette una RICHIESTA per un lavoro in una casa editrice e, cogliendo subito l'occasione si trasferì a Roma, spezzando i rapporti con la famiglia. Oggi disegna fumetti e studia nel liceo locale. si è unita ad una banda di writers...le sarebbero mancate le cazzate fatte di notte, i sonni mancati,i treni persi...


    CARATTERISTICHE


    CARATTERE
    le piace semplificare le cose e dà fuori di matto quando vede persone lambiccarsi il cervello per cose futili (ufficio complicazione cose semplici, dice lei). Non le piace parlare con sconosciuti, preferise esprimersi con l'arte, ma se qualche disgraziato commette l'errore di avvicinarla troppo.. scopre il suo più grande difetto: logorroica! parla troppo e soprattutto non ha peli sulla lingua. finisce spesso per ferire le persone e a regalare disegni per farsi perdonare. sa mentire, riconosce chi lo fa, ma non direbbe mai bugie agli amici veri, i quali sono sul primo livello della sua scala di valori. con la testa spesso a spasso, premurosa e sensibile anche se a prima vista non sembrerebbe. sadica, attirata da tutto ciò che è macabro, da piccola sognava di essere catapultata in un film horror (dalla parte dei carnefici eheh) opoure di vedere un invasione di zombie... mah la penserà davvero così d'ora in poi?
    ASPETTO FISICO
    Gea è alta 1.65 m, fisico asciutto e scolpito dalle giornate passate a saltare da un tetto all'altro. capelli corti castano scuro, occhi grigi, che lei ama definire perfetti come specchi... daltronde, gli occhi sono lo specchio dell'anima!








    Edited by THE RATCHET CHAMPION - 17/1/2015, 13:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline

    Gea Orlandi

    Salute: sano
    Armi: -mazza baseball
    -taglierino (con lame di riserva)
    Zaino: -cuffiette x musica piccole e leggere
    -caricabatteria a muro e portatile
    -due bombolette di vernice (non si sa mai)
    -taccuino e matita
    -acqua 75cl
    -una mela
    -panino imbottito fatto al volo
    -fazzoletti
    -fumogeni (x3)
    -chiavi di casa
    - coltellino svizzero
    -orologio da tasca decorato da sé
    Abbigliamento: partendo dal basso:skate(tipo secondo paio di scarpe..), scarpe globe scure, calze gambaletto nere, saloppette di jeans chiaro con le gambe tagliate a mo' di pantaloncino, canottiera nera con teschio, felpone con cappuccio e cerniera (sempre rigorosamente nero). sempre al collo la maschera antigas che si usa per proteggersi dal gas delle bombolette quando si colora, la collana che le aveva dato un amico d'infanzia e un paio di orecchini in argento. fondamentale :tante tasche, una prenotata sempre per il cell!
    Abilità: agilità lv 3// corpo a corpo lv 3//ricerca lv 1
    Soldi: 50 euro
    Note: thɛγ'яɛ ωɑtchiɳg γɵu

     
    Top
    .
1 replies since 16/1/2015, 20:44   71 views
  Share  
.