Salve salvino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Giulio ed ho 18 anni (anche se tutti mi dicono che nn li dimostro), comunque, gioco hai forum da poco quindi non ho molta esperienza, e soprattutto non ho mai giocato a forum zombi, ma solo anime e fantasy.
    Ho letto tutto il regolamento, ma non ho capito solo una cosa, l'infezione da zombi si trasmette con il sangue, saliva e cosa attira gli zombi, odore, sangue, rumore, ecc? (Non vorrei fare una gaff già dal primo post).
    Cos'altro dire? Vado alle superiori, studio economia.
    Adoro leggere e vedere film/anime...come sport faccio l'arrampicata sportiva (consiste nell'arrampicarsi sulla roccia), la roccia più alta che ho scalato e di circa 89m. (+B8)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    wow accipicchia GZ sai cosa significa fare sport estremo ahahah
    per quanto riguarda le informazioni sugni zombie, sono top secret sta a te scoprirle a tue spese e.e è il bello del gioco per come la vedo io
    buona permanenza spero ti troverai bene qui :D
     
    Top
    .
  3. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    Capito, però l'arrampicata non va considerata sport estremo, è molto sicuro, soprattutto come lo svolgo io, infatti una persona resta sempre a terra con un ingranaggio attaccato alla corda chiamato grigri, se io cado la corda viene bloccata dall'ingranaggio e il tizio fa una specie di saltello perché la corda lo tira in alto, infatti quando si arriva in cima, ci si cala alla FBI lungo la parete fino a terra senza pericolo.
    Comunque l'adrenalina quando ti trovi a quelle altezze è davvero tanta, senti le farfalle allo stomaco.
    Adesso che ci penso, hai proprio ragione, scoprirlo da solo è più bello e più realistico.
    :) :) :) se ti va prova anche tu l'arrampicata, puoi anche farla in palestra per le prime volte...tela consiglio è mega super divertente e 0 rischio.
     
    Top
    .
  4. Roxas
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nel forum!
    Ricordo che mio fratello, a 8 anni, si è bloccato dopo un 5 pietre e sono dovuti salire a prenderlo, perché non voleva lasciarsi andare :asd:
    Per il GDR non è difficile, se ti fai buoni i moderatori sai ragionare intelligentemente, sei a cavallo. Il trucco è avere un pg con abilità a te familiare, il resto vien da se :sisi:
     
    Top
    .
  5. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    Nnt risolto da solo il problema all'ultimo post, posto in iscrizione pg
     
    Top
    .
4 replies since 16/1/2015, 17:43   70 views
  Share  
.