Missione di recupero - Angusjace

Los Angeles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roa
     
    .

    User deleted



    Moderatore
    Luogo:Los Angeles
    Ore: 16.00
    Data: Sconosciuta(Estate)
    Tempo: Sole e vento


    Jack Ryant

    Stai vagando per la città in cerca di oggetti utili, provviste mediche o di cibo, camminando senza meta percorri una strada costiera, in lontananza vedi del fumo, probabilmente è un accampamento, con un po' di fortuna potrebbe essere ricco di cose interessanti, ti avvicini lentamente in modo furtivo ma un proiettile passa a pochi centimetri dalla tua testa una voce dalle tende urla Se sei umano dì qualcosa di sensato o ti faccio saltare il cervello con il prossimo colpo accidenti! Non ti rimane che farti riconoscere e procedere allo scoperto verso l'accampamento. Quando arrivi ci sono due uomini armati, uno che continua a puntarti e l'altro che discute tra sè Per Giove sei ferito? Sei stato morso? dice il primo, poi interviene il secondo Smettila Al, non vedi che sta bene? Vuoi ucciderlo tu? Ci servono altre due braccia, dobbiamo recuperare il carico... Quelle parole attirano la tua attenzione vuoi saperne di più Abbiamo bisogno di te ragazzo, capiti bene, stiamo finendo le munizioni e sappiamo di un camion pieno di armi e caricatori a qualche isolato da qui dobbiamo recuperarlo, se ci riusciremo ovviamente ti spetterà una parte, io da solo non posso andare, Al deve sorvegliare il campo e dentro la tenda ci sono dei feriti... Ci stai? Ti tende la mano in attesa di risposta




     
    Top
    .
  2. Angusjace
     
    .

    User deleted


    Mentre camminavo per Los Angeles sento un proiettile a qualche centimetro da me e poi vedo degli uomini,uno dei due mi ha appena sparato.Lo guardo attentamente e mi alzo la kefia in modo che mi nasconda il volto dal naso in giù. Mi metto il cappuccio della felpa sopra il cappello,in modo che mi si vedano solo gli occhi. -Vedo che qui l'ospitalità è di casa- dico ironico. Dopo comincio a parlare coi due uomini e scopro che hanno bisogno di me per prendere armi e munizioni in un camion lì vicino.Uno mi tende la mano e gliela stringo.Annuisco con la testa. -Va bene,vi aiuterò,in fondo armi e munizioni non sarebbero neanche scomode per me.Però hai un arma da darmi? Giusto per l'autodifesa. Non mi sembra conveniente andare in giro senza niente.Insomma,mi accontento anche di un'arma piccola.- La mia voce è soffocata dalla kefia che mi copre la bocca. Ho sempre preferito tenere nascosta la mia identità,non solo per il mio lavoro. E poi trovo che sia troppo rischioso andare in giro senza armi,in caso ci dovessimo dividere sarebbe un bel guaio per me,e non mi faccio incastrare così facilmente. Avvolto da questi pensieri seguo i due uomini. -Il tuo nome?- chiedo all'uomo con la pistola,l'altro si chiama Al.Ma quello che mi ha sparato non so come si chiami. Sto ancora pensando se dirgli il mio di nome,ma penso proprio di no.Il loro nome potrebbe essermi utile per identificarli...se solo avessi qui il mio telefono o il mio portatile non avrei problemi,invece se incontrerò infetti la cosa diventerà più difficile. L'unico obbiettivo al momento,sopravvivere.


    CODICE

    Jack Ryant

    Salute: Sano
    Armi:
    Zaino:
    Abbigliamento:Scarpe alte,marca Nike modello Jordan Una giacca molto lunga con cappuccio e sotto una t-shirt. Jeans neri scuri,adatti per muoversi e rotti in alcuni punti. Indossa poi un cappello o dei Chicago Bulls o dell'Atlanta e una kefia che gli copre la bocca quando è in incognito.
    Abilità: Fucili (Liv.3)// Scassinatore (Liv. 3)//Agilità (Liv. 2)
    Soldi: 50 dollari
    Note: QUI LE NOTE

     
    Top
    .
  3. Roa
     
    .

    User deleted



    Moderatore

    Jack Ryant

    L'uomo di nome Al tornò alla sua postazione per difendere il campo e tu rimani da solo a parlare con l'altro uomo. Quando gli chiedi un'arma fa una smorfia annoiata Ma come non hai nulla con te? Tieni di do questo, non ho nient'altro. Andiamo. Ti porge un coltello militare, poi comincia a camminare davanti a te nella stessa direzione in cui stavi procedendo prima Vuoi sapere come mi chiamo? Beh Big Jo... e non fare commenti mezza calza.... Da lontano già si intravedono alcune creature, Big Jo imbraccia l'M16 e comincia a camminare furtivamente

    Infetti:
    -quattro a 20 metri






     
    Top
    .
  4. Angusjace
     
    .

    User deleted


    L'uomo mi porge un coltello militare e io lo studio e lo faccio girare in aria per poi riprenderlo al volo. L'uomo poi mi dice di chiamarsi big Joe,sorrido da sotto la kefia,che nome assurdo Big Joe. -Grazie...ehm-Big Joe,il coltello non è male- dico avanzando.Dopo poco Big Joe prende tra le mani la sua arma e la punta contro 4 infetti poco lontanti da noi. Quei "cosi" mi fanno schifo solo a vederli. Non sono mai stato un leader ma questo coltello posso usarlo solo con comandi precisi. -Senti Joe,spara a due di quei cosi,quando mi vedi avvicinarmi io cercherò di uccidere gli altri due.In caso le cose per me si mettano male,sparagli prima che mi infettino. Non è un ordine,ma una prorietà per salvarci la vita e uccidere quegli schifi. dico serio. Poi impugno il coltello saldamente nella mano desta,la mia mano,ho l'adrenalina al massimo.
    Il mio cuore mantiene un regolare battito appena sopra il normale,di coraggio ne ho da vendere



    Jack Ryant

    Salute: Sano
    Armi: Coltello militare
    Zaino:
    Abbigliamento:Scarpe alte,marca Nike modello Jordan Una giacca molto lunga con cappuccio e sotto una t-shirt. Jeans neri scuri,adatti per muoversi e rotti in alcuni punti. Indossa poi un cappello o dei Chicago Bulls o dell'Atlanta e una kefia che gli copre la bocca quando è in incognito.
    Abilità: Fucili (Liv.3)// Scassinatore (Liv. 3)//Agilità (Liv. 2)
    Soldi: 50 dollari
    Note: QUI LE NOTE



    Edited by Angusjace - 4/9/2014, 20:30
     
    Top
    .
  5. Roa
     
    .

    User deleted



    Moderatore

    Jack Ryant

    Big Jo ti guarda mentre parli, in realtà non ti sta ascoltando, sa già cosa fare e non ha intenzione di seguire i tuoi ordini,non riesci neanche a completare la corsa che l'uomo ha già mandato a terra entrambe le creature con un colpo alla testa, tu ti fermi incredulo e Big Jo si avvicina lentamente e ti mette una mano sulla spalla Non ti preoccupare nel caso loro provassero a infettarti sparerò... ma a te per essere sicuro che non ci siano conseguenze, e ora andiamo, tra i feriti c'è anche mio figlio e non ho alcun intenzione di vederlo morire, nel camion potrebbero esserci anche kit medici... dopo alcune lievi pacche vi avviate di nuovo furtivamente tra le macchine, sembra non esserci nessuno intorno a voi, mentre proseguite alcune macchine al lato della strada sono in fiamme, fate appena in tempo a passarne una che esplode con gran fragore attirando gli infetti nella zona. Un gruppo di 10 infetti proveniente da diverse direzioni sta cominciando ad accerchiarvi. L'uomo con il fucile pronto a sparare i dice Stavolta faccio decidere a te ragazzo, combattiamo o li aggiriamo?

    Infetti:
    -dieci a 15 metri






     
    Top
    .
  6. Angusjace
     
    .

    User deleted


    Neanche il tempo di finire di parlare che Big Joe li aveva stesi tutti,mi sentii sollevato di avere qualcuno con me. Almeno di avere un compagno in caso di morte. Mi sarei fatto sparare piuttosto che diventare così...mostruoso.
    Poi lui mi disse che suò figlio era stato ferito. -Ma tuo figlio non è stato morso da quei...cosi vero? Non sappiamo se c'è qualcosa in grado di scacciare quella malattia.- Dissi dubbioso,speravo di sbagliarmi.
    Mentre camminiamo un orda di infetti ci accerchia,lui mi chiede cosa fare. Se anche io avessi un arma da fuoco potremmo ucciderli tutti,ma in questo momento non abbiamo speranze di sopravvivere se combattiamo. Non abbiamo speranze se combattiamo,l'unica cosa da fare in questo momento è aggirarli e fuggire verso il furgone,con quello che troveremo là potremo combattere.Ora però FUGGI! Urlo e in quel momento comincio a correre cercando un varco. In questo momento penso a tutto quello che devo fare. Passare attraverso un varco lasciato dagli zombie e grazie a qualche mossa di parkour posso evitarli e correre verso Big Joe in modo da andare verso il camion.

    queste ultime due righe descrivono quello che voglio fare,sta a te decidere la riuscita.


    CODICE

    Jack Ryant

    Salute: Sano
    Armi: Coltello militare
    Zaino:
    Abbigliamento: Una giacca molto lunga con cappuccio e sotto una t-shirt. Jeans neri scuri,adatti per muoversi e rotti in alcuni punti. Indossa poi un cappello o dei Chicago Bulls o dell'Atlanta e una kefia che gli copre la bocca quando è in incognito.
    Abilità: Fucili (Liv.3)// Scassinatore (Liv. 3)//Agilità (Liv. 2)
    Soldi: 50 dollari
    Note: QUI LE NOTE

     
    Top
    .
  7. Roa
     
    .

    User deleted


    Hai fatto un buon post stavolta, quelle frasi alla fine sono perfette io ti consiglio di fare sempre così :)

    Questa è la mappa del percorso, ovviamente la stella è il vostro obiettivo e il pallino rosso è dove siete arrivati adesso, gli altri pallini sono la strada da seguire ^^

    mappaangusLosAngeles_zps5b1ae473





    Moderatore

    Jack Ryant

    Grazie alla tua discreta abilità riesci a divincolarti tra il gruppo di creature, Al ne fa fuori 2 e si apre un varco adesso il gruppo è dietro di voi e sta cominciando a seguirvi a velocità anche piuttosto discreta. Correndo siete arrivati all'interno di un parco, pare che parte del gruppo si sia distratta infatti i vostri inseguitori si sono ridotti di numero, purtroppo siete costretti a fermarvi quando due infetti escono dai cespugli a pochi passi da voi, non potete fare altro che combattere con il rischio di attirarne ancora altri con il rumore dei colpi, dovete essere veloci.

    Infetti:
    -otto a 10 metri indietro
    -due a 2 m davanti a voi






     
    Top
    .
  8. Angusjace
     
    .

    User deleted


    Per fortuna anche Big Joe riesce a salvarsi e uccide due dei nostri inseguitori,continuo a correre,guardando ogni tanto se c'è anche lui e quando mi ritrovo in un parco mi fermo per prendere fiato. Gli infetti dietro di noi ci stanno inseguendo ne sono certo. Ma sono ancora troppi. Dopo pochi secondi escono altri due infetti dai cespugli. "Bastardi..." penso e poi dico velocemente. -Non hai abbastanza tempo per sparare a tutti e due.Tu uccidi quello di destra che io penso a quello di sinistra. Spero che abbia recepito il messaggio,perchè a questo punto ci vuole strategia per sopravvivere. Ma forse Big Joe non mi vorrà ascoltare,mi sembra un leader.Ma non elabora niente di veloce secondo me. Mi avvicino all'infetto. Ho ancora il coltello saldo in mano,non l'ho mai mollato ed è meglio così. Il mio respiro è affannato più che altro per la corsa.Cerco di avvicinarmi all'infetto di sinistra e inserirgli il coltello nella trachea in modo da mozzargli il fiato con tutta la forza che ho.



    CODICE

    Jack Ryant

    Salute: Sano
    Armi: Coltello militare
    Zaino:
    Abbigliamento: Una giacca molto lunga con cappuccio e sotto una t-shirt. Jeans neri scuri,adatti per muoversi e rotti in alcuni punti. Indossa poi un cappello o dei Chicago Bulls o dell'Atlanta e una kefia che gli copre la bocca quando è in incognito.
    Abilità: Fucili (Liv.3)// Scassinatore (Liv. 3)//Agilità (Liv. 2)
    Soldi: 50 dollari
    Note: QUI LE NOTE

     
    Top
    .
  9. Roa
     
    .

    User deleted



    Moderatore

    Jack Ryant

    La tua eccessiva foga nel combattere non ti permette di mettere ben a fuoco il bersaglio, invece di colpirgli la trachea gli prendi in pieno la spalla e lui, per fortuna, invece di morderti ti spinge buttandoti a terra, si sta per avventare su di te, il coltello è ancora conficcato nel suo corpo, una mossa falsa e staccherà lui la trachea a te. Se ti volti per un secondo nella caduta vedi Big Jo a terra, usa l'arma in orizzontale per tenere lontano dalla sua testa quella dell'infetto che come posseduto morde l'aria e cerca di arrivare a lui

    Infetti:
    -otto a 10 metri indietro
    -un infetto su di te
    -un infetto su Big Jo






     
    Top
    .
  10. Angusjace
     
    .

    User deleted


    In un attimo sbaglio la mossa e mi ritrovo a terra,disarmato. Ora devo valutare bene e in fretta le mie mosse. Pensare,pensare in fretta... Non ho molto tempo e non voglio morire. E finalmente mi arriva l'idea,un calcio forte e ben assestato sulla faccia dello zombie potrebbe stordirlo e se riesco a riprendere il coltello mentre è stordito posso riuscire a mettergli il coltello in gola. Perciò provo questa strategia.

    Jack Ryant

    Salute: Sano
    Armi: Coltello militare
    Zaino:
    Abbigliamento: Una giacca molto lunga con cappuccio e sotto una t-shirt. Jeans neri scuri,adatti per muoversi e rotti in alcuni punti. Indossa poi un cappello o dei Chicago Bulls o dell'Atlanta e una kefia che gli copre la bocca quando è in incognito.
    Abilità: Fucili (Liv.3)// Scassinatore (Liv. 3)//Agilità (Liv. 2)
    Soldi: 50 dollari
    Note: QUI LE NOTE

     
    Top
    .
  11. Roa
     
    .

    User deleted



    Moderatore

    Jack Ryant

    Provi a calciare la creatura ma questa è così forte che non ti lascia neanche alzare la gamba, per proteggerti dal suo morso sei costretto a metterle le mani alla gola e mantenerla da lì, non hai molto tempo e ti stai affaticando, se esiti solo un secondo nel contrastare la sua forza la creatura non esiterà ad approfittarne staccandoti a morsi la giugulare.

    Infetti:
    -otto a 8 metri indietro
    -un infetto su di te
    -un infetto su Big Jo






     
    Top
    .
  12. Angusjace
     
    .

    User deleted


    Ho poche soluzioni e soprattutto poco tempo. Devo scegliere bene le mie mosse e mi devo muovere prima che arrivino gli altri infetti. Neanche Big Joe si è liberato,ma non ho tempo di guardarlo.Ora che il coltello è così vicino da me posso togliere una mano dal collo e tirare un pugno all'infetto e mentre è stordito riprendermi il coltello e metterglielo in gola,è talmente vicino che mi sembra impossibile sbagliare.Dopo aver provato a fare questo distrarrò l'infetto su Big Joe che credo che lo colpirà,in caso contrario lo colpirò io. Dopo fuggiremo in direzione del furgone.



    Jack Ryant

    Salute: Sano
    Armi: Coltello militare
    Zaino:
    Abbigliamento: Una giacca molto lunga con cappuccio e sotto una t-shirt. Jeans neri scuri,adatti per muoversi e rotti in alcuni punti. Indossa poi un cappello o dei Chicago Bulls o dell'Atlanta e una kefia che gli copre la bocca quando è in incognito.
    Abilità: Fucili (Liv.3)// Scassinatore (Liv. 3)//Agilità (Liv. 2)
    Soldi: 50 dollari
    Note: QUI LE NOTE

     
    Top
    .
  13. Roa
     
    .

    User deleted



    Moderatore

    Jack Ryant

    Nel momento esatto in cui togli la mano destra dal suo collo l'infetto approfitta della debolezza della tua mano sinistra per gettarsi con tutta la sua forza su di te, riesci a poggiargli la mano sul capo ma invano provi a fermarlo, la sua bocca ha raggiunto il tuo collo e i suoi denti la tua carotide. Con una foga disumana ti strappa via le vene dal collo, non senti niente, vedi il sangue e non riesci a credere che sia il tuo, riesci sono a constatare che ti sta letteralmente mangiando vivo. Dopo pochi secondi un dolore straziante ti fa urlare ma dalla tua gola non esce alcun suono, senti che in bocca ti manca qualcosa, si sta riempiendo di sangue, non ti senti più lo stesso, con uno sforzo cerchi di mettere a fuoco l'infetto, in bocca e tra le mani ha la tua lingua, l'intero muscolo strappato direttamente dalla base del collo. Per il dolore e lo shock senti che ti stanno mancando le forze, di nuovo è tutto annebbiato, senti spari come in lontananza, non ha più addosso il peso dell'infetto, poi qualcosa di freddo, tondo, si poggia sulla tua fronte,Addio ragazzo... chiudi gli occhi e cedi all'abbraccio del vuoto.

    dead2_zps1d114b22




     
    Top
    .
12 replies since 3/9/2014, 22:21   128 views
  Share  
.