Fuori tutti,sta arrivando...Angus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angusjace
     
    .

    User deleted


    Dopo aver pensato per una decina di minuti al da farsi ho deciso di iscrivermi.Ma non vi prometto un buon utente,in effetti conoscendomi. Comunque sono venuto qui tramite Roa. Questo gdr ricorda tanti giochi della play e dell'x-box. Il più recente che gli somiglia è The last of Us. Parlando di me sono pazzo,estremamente simpatico. Amo manga,anime,gdr,vocaloid, alcune serie tv tanti videogiochi,il rap (o meglio,quasi tutto) , rock,alternative rock,hard rock,punk e non so quante altre alternative ci sono. Amo anche i libri fantasy e qualcos'altro che al momento non ricordo.
    Spero di essere benvenutato e di non avervi stressato.Ci si vede.
     
    Top
    .
  2. Roa
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha Angus sei sbarcato qui, felice di averti portato a mia insaputa ;)
     
    Top
    .
  3. Angusjace
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo a un gdr a settimana quasi,quindi perchè non qui a dare fastidio a Roa,sto facendo il pg e non so che città mettere. Meglio Seattle o New York?In Italia manco con una pistola puntata.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Povera italia ahahaha! Mi piaci amico poca riflessione e azione immediata proprio come bisogna fare in giochi survival :asd: benvenuto e scrgli la città che ti pare valutandone la situazione se vuoi per te apriamo in esclusiva il cairo xD
     
    Top
    .
  5. Angusjace
     
    .

    User deleted


    No no stai tranquillo credo di aver deciso. Ci vuole una grande città per un grande hacker . Grazie di tutto,anche Del Cairo :D
     
    Top
    .
  6. Roa
     
    .

    User deleted


    Ah a proposito Angus ho candidato la nostra role per ottobre ù.ù non vinceremo mai però dopo 5 mesi ce l'abbiamo fatta a iscriverci XD (perdonami se lo scrivo qua ç.ç)
     
    Top
    .
  7. Angusjace
     
    .

    User deleted


    Stai tranquilla,io credo che invece tra tutto ce la faremo.Abbiamo una storyline degna di un libro di successo,e abbiamo ancora progetti per mesi xD. Se vuoi passa a vedere il mio pg di questo gdr) e dimmi come ti sembra
     
    Top
    .
  8. Roa
     
    .

    User deleted


    Ti piace Taylor eh? Mi sembra un mix tra Devil May Cry, Watch Dogs e un ragazzo di una boy band americana, io dico che funzionerà xD
     
    Top
    .
  9. Angusjace
     
    .

    User deleted


    Effettivamente ammetto che ho preso spunto anche dai due. Taylor mi piace come pv e in film come abduction.Ha un buon fisico che posso adattare per molte storie e la sua muscolaturà,lo aiuterà nel muoversi meglio con la roba addosso.
     
    Top
    .
  10. Roa
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo solo perché hai come arma una spada se poi non hai l'abilità necessaria per le armi da taglio °-° anche avendola così non la sai usare però boh ad essere figa è figa ù.ù
     
    Top
    .
  11. Angusjace
     
    .

    User deleted


    La definisco un arma di riserva,l'arma principale di Jack è la mitragliatrice diciamo che viene usata ravvicinatamente. Le altre attività mi servivano per uno scopo,scassinaggio è per le sue doti da hacker,poi agilità che mi serve per farlo muovere meglio con quel peso nello zaino e fucili per la mitragliatrice.
     
    Top
    .
  12. Roxas
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Jace

    Ok, è ufficiale. Sono L'UNICO, tranne trc che non partecipa minimamente, ad aver fatto il PG in Italia. Morirà di solitudine.
     
    Top
    .
  13. dax99master
     
    .

    User deleted


    Ciaooo, di solito sono tra i primi a salutare ma non questa volta hahahaha benvenuto ;)

    P.s. Trc sei scemo hahahahah
     
    Top
    .
  14. Angusjace
     
    .

    User deleted


    Bhe dai Roxas,almeno sei solo in due. La classica storia della donna nuda con le mani in tasca.
    Ciao Dax. Ho visto south park dal canale di cicciogamer89. Grazie a tutti e due :D
     
    Top
    .
  15. dax99master
     
    .

    User deleted


    io south park lo guardo da quando avevo 7-8 anni a casa di un mio amico su comedy central : D non potrei mai dimenticare un cartone così epico
     
    Top
    .
21 replies since 3/9/2014, 18:41   184 views
  Share  
.