Missione di recupero - Roa

Madrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CPL ©
     
    .

    User deleted



    Moderatore
    Luogo:Madrid
    Ore: 18.00
    Data: Sconosciuta(Inverno)
    Tempo: Nuvoloso


    Ashley Collins

    Apri lentamente gli occhi, sei distesa a terra, la vista è offuscata e tutto attorno ti appare non chiaro, senti un rumore e vedi sopra di te quella che sembra una figura nera che ti sta fissando, riesci pian piano a metter a fuoco la figura e vedi con tuo terrore il viso di un uomo a cui manca una buona parte di faccia, ti fissa coi denti digrignati, chiudi gli occhi quasi come per accettare la morte imminente quando senti un colpo di arma da fuoco provenire da qualche metro più in la, apri gli occhi e vedi che la testa dell'uomo che poco prima era parzialmente mutilata ora è quasi completamente in brandelli, dalla bocca esce un rivolo di sangue dopo di che il corpo ormai senza vita dell'infetto si accascia a terra.

    A fatica riesci a tirarti leggermente su con un braccio per guardare verso il punto da cui è arrivato il proiettile, vedi a distanza di qualche decina di metri un uomo di fronte a una porta aperta che ti fa segno di raggiungerlo, l'uomo è armato di un M1 Garand e porta un'uniforme militare.

    Dopo esserti ripresa e alzata in piedi, raggiungi l'uomo che nel frattempo era rimasto fermo sul posto dando ogni tanto un'occhiata all'interno dell'edificio dalla porta aperta, l'uomo ti guarda un attimo dalla testa ai piedi per esser sicuro che tu non abbia ferite addosso, "Ok entra!".

    Varcata la porta si presenta di fronte a te un corridoio buio di cui non vedi la fine, ci son due panche rovesciate a terra e sul muro di sinistra vedi una porta probabilmente chiusa, idem sul muro di destra, seduto per terra di fronte a quest'ultimo vedi un soldato con lo sguardo perso in procinto di svenire a cui manca un braccio, ciò che rimane è fasciato con un pezzo di uniforme per non farlo morire dissanguato, accanto al ragazzo è presente un M16 appoggiato al muro; l'uomo che ti ha "accolto" all'interno chiude il portone, questo attrae la tua attenzione su di lui, ti guarda un attimo, rivolge un'occhiata al ragazzo mutilato e poi torna a guardare te, "Allora...ascoltami..non so cosa tu facessi la fuori e devi solo ringraziare che io sia uscito un secondo, attirato dall'istinto.. Ora però son io a doverti chiedere un favore... quel ragazzo si chiama Diego, intanto sappi che non è stato ferito da uno di quei cosi quindi non è infetto... purtroppo quando siamo entrati all'interno dell'edificio dal retro, un pezzo di muro è crollato in seguito a una granata lanciata contro un gruppo di infetti che ci stava inseguendo, gli infetti del gruppo son tutti rimasti sotto le macerie.... ma ci è rimasto anche il suo braccio... Poco lontano da qui sotto al Faro de Moncloa c'è l'elicottero col quale siamo arrivati, dobbiamo arrivare la ma è troppo rischioso trasportarlo, quindi ho bisogno che tu salga sul Faro dove ci son delle scorte mediche e prenda delle dosi di Adrenalina in modo che riesca almeno ad alzarsi in piedi e camminare da solo per un po, la sopra è posizionato anche Carlos, è un cecchino quindi stai attento a non farti scambiare per uno di quei cosi...o non ti fai vedere o fai in modo che capisca che sei umana così può anche offrirti supporto nel caso tu ne abbia bisogno.. conto su di te ragazza..se vuoi puoi prendere l' M16 di Diego.. non penso che gli possa servire per ora"


    Questa è per darti un'idea di dove sei (CERCHIO ROSSO) e della strada per arrivare al Faro de Moncloa :)


     
    Top
    .
  2. Roa
     
    .

    User deleted


    Un dolore alla testa mi costringe a tenere chiusi gli occhi, ma con uno sforzo li apro, quasi mi manca il respiro nel vedere quello spettacolo raccapricciante La fine.... chiudo le palpebre e aspetto senza oppormi alla volontà del destino, poi un colpo di pistola e un gorgoglio, schizzi caldi sulla pelle del viso, è il mio sangue? apro ancora gli occhi e la creatura è in brandelli, sonoviva. Guardo in direzione dello sparo, temo che il prossimo obiettivo sia io ma non è così, un uomo, un militare mi fa cenno di andare verso di lui, sembra nervoso, cerco di alzarmi, il corpo è intorpidito e solo con molta fatica riesco a mettermi in piedi, mi guardo intorno, nessuno, ma meglio non metterci troppo, avanzo lentamente verso di lui e lo raggiungo. Ora riesco a vederlo bene, lascio che controlli il mio corpo in cerca di ferite, sono talmente scioccata che potrei non sentire il dolore causato da un taglio, sembra che sia a posto, avanzo nel buio del corridoio, lentamente tra i mobili distrutti riesco a focalizzare una sagoma seduta in fondo, la raggiungo, è un uomo, un soldato, ferito gravemente, ha uno sguardo assorto come perso nel vuoto starà soffrendo tanto... sono quasi tentata di toccarlo per infondergli un po' di coraggio quando sento la porta chiudersi, mi giro e guardo l'altro soldato, dopo uno scambio di sguardi comincia a parlare. Mi affida un compito, andare al Faro de Moncloa e recuperare le scorte mediche per il soldato ferito, oltre alle creature c'è un cecchino sul tetto devo stare attenta a non farmi scambiare per un bersaglio, dice che posso prendere l'arma di Diego per difendermi. Rispondo all'uomo Ti ringrazio per averi salvata, farò di tutto per salvare il tuo amico adesso, ti devo la vita. Non ho grande abilità con questo tipo di armi, ma cercherò di sfruttarla al meglio... adesso vado.
    Prima di uscire do un ultimo sguardo al ferito per motivarmi, Non deve morire.. Una volta uscita costeggerò furtivamente l'edificio lungo l'ala destra portandomi più in basso all'interno del parco fino a fermarmi presso la strada minore



    Ashley Collins

    Salute: SANA
    Armi: M16
    Zaino: /
    Abbigliamento:
    -felpa leggera con cappuccio
    -canottiera
    -pantalone con tasche larghe e elastico alle caviglie
    -scarpe da ginnastica
    Abilità:
    -Corpo a corpo (LIv. 3)
    -Agilità (Liv. 3)
    -Medico (Liv. 2)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  3. CPL ©
     
    .

    User deleted



    Moderatore
    Ashley Collins

    Costeggi l'ala dell'edificio fino a che non ti trovi di fronte al piccolo tratto di parco oltre cui è presente la strada, attraverso gli alberi riesci a vedere le auto o quel che ne rimane sulla strada, oltre a queste, noti per via dei loro movimenti anche che tra le auto son presenti 4 infetti, ma potrebbero essercene altri fermi che non hai notato; stai per fare un passo quando senti uno strano verso esattamente affianco a te, giri lentamente il viso e noti che a nemmeno due metri da te c'è un infetto rivolto verso di te col corpo ma che sta fissando il suolo sotto di lui, sembra che non si sia accorto della tua presenza.

    Perdonami... con il costeggiare l'edificio ecc...ecc... intendevi questo vero? Ahaha te lo chiedo anche perché non mi è ben chiaro se intendessi DESTRA guardando verso l'edificio o guardando verso il Faro :')


     
    Top
    .
  4. Roa
     
    .

    User deleted


    Guardo la strada, difronte a me qualche auto abbandonata, guardo meglio, alcuni infetti camminano tra esse. Devo riuscire ad attraversare la strada... forse se... un respiro affannoso accompagnato da gorgoglii familiari mi fa gelare il sangue nelle vene, mi volto lentamente, è troppo vicino, se gli sparassi attirerei l'attenzione degli altri... argh perché nessuno usa le lame, perché? Decido che per questa strada non posso proseguire devo tornare indietro e provare un approccio diagonale, cerco di indietreggiare per non attirare l'attenzione dell'infetto, una volta abbastanza lontana prendo il viale che attraversa diagonalmente il parco per trovarmi vicino all'incrocio tra le due strade

    Hai capito bene, è esattamente lì che volevo arrivare :)




    Ashley Collins

    Salute: SANA
    Armi: M16
    Zaino: /
    Abbigliamento:
    -felpa leggera con cappuccio
    -canottiera
    -pantalone con tasche larghe e elastico alle caviglie
    -scarpe da ginnastica
    Abilità:
    -Corpo a corpo (LIv. 3)
    -Agilità (Liv. 3)
    -Medico (Liv. 2)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  5. CPL ©
     
    .

    User deleted



    Moderatore

    Ashley Collins

    Arrivi al limite del "giardino" dell'edificio, purtroppo da questa parte è presente una recinzione alta almeno 3 metri, recinzione che probabilmente nel punto in cui eri prima era stata buttata giù, guardandoti attorno vedi solo alberi; nella strada oltre il recinto son presenti altre auto e nella strada più grande in cui "sfocia", il numero di veicoli aumenta, apparentemente non c'è presenza di infetti.

    Intendo qualcosa di QUESTO tipo... però 3 metri di altezza



     
    Top
    .
  6. Roa
     
    .

    User deleted


    Proseguo per tutto il vialetto, non c'è nessuno, mi sento sollevata ma è una sensazione che dura poco. Una recinzione alta tre metri mi blocca il passaggio Cazzo.... non posso tornare indietro devo provare a scavalcarla, dovrei essere abbastanza agile per riuscirci... metto la sicura all'arma e infilo la tracolla in modo da avere le mani libere e comincio a scalare la recinzione facendo particolarmente attenzione alla posizione dei piedi per evitare di cadere, inoltre essendo nascosta ancora dagli alberi dovrei essere ancora fuori dalla portata del faro Non voglio morire per colpa di quegli schifi ambulanti figuriamoci se voglio morire perchè mi scambiano per uno di loro....


    Ashley Collins

    Salute: SANA
    Armi: M16
    Zaino: /
    Abbigliamento:
    -felpa leggera con cappuccio
    -canottiera
    -pantalone con tasche larghe e elastico alle caviglie
    -scarpe da ginnastica
    Abilità:
    -Corpo a corpo (LIv. 3)
    -Agilità (Liv. 3)
    -Medico (Liv. 2)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  7. CPL ©
     
    .

    User deleted



    Moderatore

    Ashley Collins

    Grazie alla tua agilità riesci nel giro di poco a scavalcare la recinzione, attorno a te vedi solo devastazione, auto mezze distrutte, pali a terra, pezzi di carta e altro, ma soprattutto sangue e cadaveri ovunque, non fai tempo a muovere un passo che un colpo di arma da fuoco proveniente dal Faro colpisce il terreno ai tuoi piedi a nemmeno un metro da te.. o ti ha mancato o è un colpo di avvertimento, il rumore ha probabilmente anche attirato l'attenzione degli infetti che hai visto prima dall'altra parte perché senti dei versi disumani provenire da quel punto.



     
    Top
    .
  8. Roa
     
    .

    User deleted


    Già mi sento morta anzi mortissima ç.ç


    Riesco a scavalcare l'alta recinzione, mi sento soddisfatta, prima avevo rischiato grosso, un colpo di arma da fuoco mi fa gelare il sangue, mi guardo addosso, nessuna ferita, il proiettile non mi ha preso, Carlos! Devo fargli capire che sono umana i versi delle creature mi giungono all'orecchio, sono stati attirati dal colpo, non ho molto tempo prima che mi raggiungano devo assolutamente farmi riconoscere. Cercherò di spostarmi più allo scoperto in modo che mi possa vedere bene poi alzerò le braccia cercando di attirare la sua (già sicura) attenzione gridando anche il suo nome, Se non mi scambia per un infetto potrò avere il suo appoggio per il resto del tragitto.... Se....


    Ashley Collins

    Salute: SANA
    Armi: M16
    Zaino: /
    Abbigliamento:
    -felpa leggera con cappuccio
    -canottiera
    -pantalone con tasche larghe e elastico alle caviglie
    -scarpe da ginnastica
    Abilità:
    -Corpo a corpo (LIv. 3)
    -Agilità (Liv. 3)
    -Medico (Liv. 2)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  9. CPL ©
     
    .

    User deleted



    Moderatore
    Da sopra la torre non vien più sparato nessun colpo, probabilmente ti ha riconosciuto, però ora i 4 infetti che hai visto prima si stan dirigendo dalla tua parte.. e non sono i soli, dalla stessa direzione si avvicinano altri due infetti, dalla direzione opposta provenienti dalla strada principale vedi affiorare da dietro le auto altri 3 infetti e un'altro infetto che prima non avevi notato si sta alzando in piedi da dietro un veicolo di fronte a te.

    Infetti:
    -1 infetto di fronte a te a 3 metri
    -6 infetti alla tua destra a 25 metri
    -3 infetti alla tua sinistra 15 metri


    Nah... finche giocherai bene le tue carte rimarrai in vita ;) Tutto dipende dal grado di stupidità delle proprie mosse... nella storia principale il grado limite è alto... qui invece la soglia è vicina allo zero... non son ammessi errori insomma ahah


     
    Top
    .
  10. Roa
     
    .

    User deleted


    Silenzio. Nessun colpo. Ha capito, ti prego ditemi che ha capito! , sinistri gorgoglii attirano la mia attenzione, mi sembrano ovunque e mi sento accerchiata, Devo assolutamente raggiungere il faro per ultimo noto l'infetto dietro l'auto, ormai sono scoperta è inutile procedere in silenzio mi sento costretta a questo punto a ricorrere all'arma di Diego. Imbraccerò l'M16, ricordandomi di togliere la sicura e cercherò di mandare all'altro mondo l'infetto tra le macchine per poi correre in direzione del faro lasciandomi alle spalle gli altri infetti



    Ashley Collins

    Salute: SANA
    Armi: M16
    Zaino: /
    Abbigliamento:
    -felpa leggera con cappuccio
    -canottiera
    -pantalone con tasche larghe e elastico alle caviglie
    -scarpe da ginnastica
    Abilità:
    -Corpo a corpo (LIv. 3)
    -Agilità (Liv. 3)
    -Medico (Liv. 2)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  11. CPL ©
     
    .

    User deleted



    Moderatore

    Ashley Collins

    Appena spari ti rendi conto che spara solo 3 colpi ogni volta che premi il grilletto, nonostante questo riesci ad eliminare l'infetto di fronte a te, intanto vedi che un infetto dei 3 che provenivano da sinistra è a terra, non fai tempo a pensare alla motivazione di ciò che senti esplodere un colpo dal Faro che va a colpire alla testa un secondo infetto proveniente da sinistra, nel giro di qualche secondo anche il terzo cade a terra, dopo questo non viene sparato più nessun colpo, ora ti si pone davanti anche la possibilità di dirigerti dalla parte da cui provenivano i 3 infetti.



     
    Top
    .
  12. Roa
     
    .

    User deleted


    Resto esterrefatta, riesco ad abbattere la creatura, quasi non ci credo, recupero un po' di fiducia nelle mia capacità Forza Ashley ce la puoi fare dico a me stessa, alcuni infetti vengono colpiti e cadono a terra come birilli, temo ancora per la mia vita ma gli spari cessano, volgo lo sguardo alla sommità del faro, lui deve essere lì da qualche parte ma non riesco a vederlo. Senza perdere altro tempo proseguo la mia corsa verso il faro sulla strada tra alcune auto, incurante del nuovo varco aperto a sinistra.


    Ashley Collins

    Salute: SANA
    Armi: M16
    Zaino: /
    Abbigliamento:
    -felpa leggera con cappuccio
    -canottiera
    -pantalone con tasche larghe e elastico alle caviglie
    -scarpe da ginnastica
    Abilità:
    -Corpo a corpo (LIv. 3)
    -Agilità (Liv. 3)
    -Medico (Liv. 2)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  13. CPL ©
     
    .

    User deleted



    Moderatore

    Ashley Collins

    Passi velocemente tra le auto e attraversi la strada addentrandoti così nel boschetto di fronte, all'interno tutto si fa molto più oscuro, gli alberi sopra di te bloccano la poca luce dovuta all'orario, dietro di te senti ancora i versi degli infetti sulla strada che si avvicinano, non li vedi e forse anche loro han perso di vista te..



     
    Top
    .
  14. Roa
     
    .

    User deleted


    Attraverso la strada e arrivo al boschetto situato difronte ora sono all'angolo decido di percorrere silenziosamente il viale che mi porta alla piazzetta centrale da cui riesco a vedere a sinistra dall'altro lato della strada il mio obiettivo.


    Ashley Collins

    Salute: SANA
    Armi: M16
    Zaino: /
    Abbigliamento:
    -felpa leggera con cappuccio
    -canottiera
    -pantalone con tasche larghe e elastico alle caviglie
    -scarpe da ginnastica
    Abilità:
    -Corpo a corpo (LIv. 3)
    -Agilità (Liv. 3)
    -Medico (Liv. 2)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  15. CPL ©
     
    .

    User deleted



    Moderatore

    Ashley Collins

    Ti addentri nel boschetto per arrivare al punto centrale quando a un certo punto ti blocchi, nella piazzetta centrale ci son 5 infetti e dietro di te gli altri infetti si stanno avvicinando, anche se dai versi sembrano essere ancora fuori, rimani qualche secondi impietrita a guardare quando senti un rumore alla tua destra, ti volti e vedi un'infetto a un metro e mezzo da te che ti fissa, noti subito che gli manca buona parte del braccio destro e quello che ne resta è un moncherino malcicatrizzato da cui ancora escono sostanze miste al sangue.

    Infetti:
    - 1 infetto (menomato) a 1 metro e mezzo
    - 5 infetti a 8 metri da te (piazzetta)
    - 6 infetti (o anche di più) dietro di te fuori dal campo visivo



     
    Top
    .
15 replies since 3/9/2014, 18:29   154 views
  Share  
.