Missione casuale - CPL

Mosca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roa
     
    .

    User deleted



    Moderatore


    Luogo:Mosca
    Ore:21.00
    Data:sconosciuta (inverno)
    Tempo:bufera di neve



    Michael Ronaldson

    Sei in un appartamento in cerca di provviste e oggetti utili, ha già svaligiato l'intera palazzina ricavandone solo un pacco di crackers, questa è la tua ultima possibilità. Dopo aver svuotato un armadio in cerca di armi nascoste tra gli abiti fai sbattere una gruccia sul grande pannello di legno nel fondo, fa un rumore sordo, un rumore di vuoto, picchi con la nocca per accertartene, poi cerchi di forzarlo, il pannello indietreggia e poi scorre nella parete, davanti ti si apre una stanza, entri per cercare l'interruttore ma la luce si accende automaticamente appena fai un passo, davanti a te si apre uno scenario alquanto insolito e terrificante: in fondo alla parete su un altare dedicato a chissà quale divinità vi è un corpo, altri quattro sono a terra in maniera più o meno scomposta, tutti vestiti in abiti monacali, in origine dovevano essere disposti per file, avanzi lentamente e osservi meglio, i corpi sono in avanzato stato di decomposizione, come se fossero lì da anni ormai, non era stata l'epidemia ad ucciderli. Arrivi l corpo sull'altare di marmo, ha un coltello conficcato nello sterno, sembra un sacrificio di carne umana, affianco al suo capo trovi una lettera e una mappa



    A te che per primo profani l'ultimo sacro incontro dell'ordine Psijic do' un compito: trovare e conservare nel tempo l'inestimabile Tesoro dell'Ordine. Sarai messo alla prova, sulla mappa è indicato in rosso dove trovare gli indizi che ti porteranno all'ubicazione finale oltre alla nostra posizione attuale. Trova il Tesoro

    obiettiviCPL1_zpsf0290b7f



    Sei incredulo ma tentato, potrebbe trattarsi di qualcosa di grosso, potresti farne merce di scambio, devi assolutamente scoprire cos'è questo Tesoro dell'Ordine




    Edited by Roa - 3/9/2014, 18:47
     
    Top
    .
  2. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Svuotando un armadio alla ricerca di armi nascoste tra i vestiti feci sbattere un'appendi abiti contro il fondo dell'armadio, questo emise un suono sordo come se dietro ad esso non vi fosse nulla, per sicurezza ci picchiai contro con la nocca e avuta la certezza iniziai a forzare quella che poteva essere l'entrata per una qualche stanza nascosta, qualche attimo dopo il pannello iniziò a scorrere e mi si presentò di fronte una stanza buia.

    "Ma che cazzo?!", appena feci un passo all'interno la luce si accese stranamente da sola, sentii un brivido di terrore salirmi su per la schiena quando vidi che nella stanza che sembrava un qualche luogo di culto eran presenti quattro cadaveri a terra e uno su un'altare poco lontano da me, paura che si alleviò leggermente quando analizzando da più vicino i cadaveri vidi che probabilmente non era stata l'infezione a ucciderli considerando l'avanzato stato di decomposizione a cui erano arrivati.

    Mi avvicinai al corpo sull'altare e vidi che nello sterno era conficcato un pugnale, accanto a questo eran presenti una lettera e una mappa, presi la prima e iniziai a leggere, man mano che i miei occhi scorrevano sulle parole la cosa si faceva via via più strana ma anche più allettante, "Un tesoro...potrebbe farmi comodo..", presi la mappa e la analizzai cercando velocemente di capire che luoghi segnassero quei punti sulla mappa, "Mh..bene..si trovano tutti più o meno dei dintorni.. Anche se sarebbe stato meglio se fossero stati tutti all'interno del palazzo..".

    Avrei estratto il pugnale dal costato dell'uomo per usarlo come arma di difesa nel caso le cose si fossero messe male, poi sarei uscito dal palazzo e avrei controllato per bene la strada, nel caso quest'ultima fosse stata libera e senza nulla che potesse tornarmi utile mi sarei diretto dritto per dritto fino al "rayon Filevskiy park", dove è segnato il primo punto.
    __________


    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi:
    Zaino: Cracker
    Abbigliamento:Giubbotto con cappuccio, maglia a maniche lunghe, jeans lunghi, scarponi, orologio da polso.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Carisma (1)
    Fucili (1)
    Soldi: 50$
    Note:/


    Edited by CPL © - 3/9/2014, 19:34
     
    Top
    .
  3. Roa
     
    .

    User deleted


    [

    Moderatore

    Michael Ronaldson

    Riesci a estrarre il pugnale dal petto dell'uomo e a scendere in strada, senti degli strani mugolii in avvicinamento dalla parte opposta in cui ti devi dirigere, sembra un incitamento a muoverti, riesci a raggiungere il parco ma adesso ti trovi spaesato, non hai idea da dove cominciare la ricerca per il primo indizio, se guardi meglio la mappa sembra indicare un punto preciso tra il fiume e un lago, apparentemente non c'è nulla solo un parco con delle giostre per bambini, il fatto che siano deserte rende il tutto più tetro, mentre osservi il paesaggio noti una strana formazione di alberi e qualcosa di metallico cattura la tua attenzione, una tavoletta decorata con inciso ''ARE'' era conficcata tra i rami annodati, non hai il tempo di osservarla meglio dagli alberi sbucano quattro creature e si dirigono verso di te, una quinta, più lontana, sta varcando le porte del parco, devi decidere se fuggire o combattere

    Infetti.
    -quattro a 6 metri da te
    -uno a 15 metri da te






     
    Top
    .
  4. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Arrivato al parco dopo qualche ricerca riesco a intravedere tra i rami annodati di un albero una tavoletta decorata, incisa su di essa vedo 3 lettere, purtroppo non ho tempo di analizzarla meglio che da dietro gli alberi sbucano 4 infetti e dall'ingresso da cui son entrato ne arriva un'altro, "Combattere contro questi 4 così vicini vorrebbe dire tentare il suicidio..".

    Avrei fatto ritorno velocemente all'ingresso, poi sfruttato la mia velocità rispetto a loro per colpire rapidamente alla testa con il pugnale l'infetto, eliminato quest'ultimo una volta uscito dal parco avrei approfittato della poca visibilità causata dalla bufera per cercare una falla nella recinzione o un punto scavalcabile, in modo da girare attorno al gruppo di infetti.


    __________


    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi: Pugnale
    Zaino: Cracker, mappa, lettera.
    Abbigliamento:Giubbotto con cappuccio, maglia a maniche lunghe, jeans lunghi, scarponi, orologio da polso.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Carisma (1)
    Fucili (1)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  5. Roa
     
    .

    User deleted


    [

    Moderatore

    Michael Ronaldson

    Sfruttando la tua velocità riesci ad assestare un forte colpo all'infetto conficcandogli il pugnale in mezzo alla fronte, purtroppo non riesci più ad estrarlo quindi puoi solo andartene a mani vuote, e anche velocemente poichè il gruppetto di creature sta cominciando a seguirti, devi dirigerti verso il nuovo punto e a quanto pare cercare lo stesso albero intrecciato, durante il tragitto non incontri infetti e quelli che ti stavano seguendo si distraggono smettendo di seguirti, la tua prossima tappa è il Distretto Ramenki, hai due possibilità per raggiungerlo, o superare il ponte coperto (è buio e non sai cosa potrebbe nascondersi lì) o costeggiare tutto il lungofiume fino ad arrivare al nuovo parco e quindi al nuovo indizio.




     
    Top
    .
  6. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Riuscì a colpire ed eliminare definitivamente l'infetto, purtroppo la profondità raggiunta dal pugnale non mi permise di estrarlo rapidamente e non potendomi fermare lo lasciai conficcato nel cranio dell'infetto, nel giro di poco riuscì anche a seminare i restanti infetti che nel frattempo si erano distratti per qualcos'altro; per un buon tratto di tragitto non incontrai nessun'altro infetto..o almeno non ne vidi.. fino a che non mi si presentò davanti un ponte coperto, era completamente buio e pur essendo la strada più veloce sarebbe stato troppo pericoloso, decisi quindi di costeggiare il lungofiume fino ad arrivare alla seconda destinazione, pur avendo maggior visibilità che sul ponte sarei comunque andato avanti silenziosamente e stando attento ad ogni singolo rumore o movimento attorno a me.

    __________



    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi:
    Zaino: Cracker, mappa, lettera.
    Abbigliamento:Giubbotto con cappuccio, maglia a maniche lunghe, jeans lunghi, scarponi, orologio da polso.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Carisma (1)
    Fucili (1)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  7. Roa
     
    .

    User deleted



    Moderatore

    Michael Ronaldson

    Costeggi il lungofiume, il tratto è consistente e arrivato alla piazzola del parco ti senti esausto, ti trascini su una panchina, osservi intorno cercando l'albero intrecciato ma non lo riesci a vedere, all'improvviso un gorgoglio proprio dietro l'orecchio ti fa sobbalzare, ti volti, un infetto era proprio dietro di te, diversamente da gli altri è in veste militare e sembra più grande, porta alla cintola una Glock, puoi affrontarlo approfittando di un tubo di ferro accanto al cestino della spazzatura in diagonale a 2 metri da te o fuggire verso il prossimo obiettivo

    Infetti:
    -un infetto a 1 m da te





     
    Top
    .
  8. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Dopo aver camminato per un lasso di tempo a mio parere interminabile riesco ad arrivare al punto in cui si sarebbe dovuto trovare il secondo indizio, sfinito mi siedo su una panchina e cerco con lo sguardo il secondo indizio, "Dove diamine è quel malede..", sento un gorgoglio provenirmi da esattamente dietro mi volto rapidamente e vedo alle mie spalle a distanza di nemmeno un metro un infetto in tenuta militare e anche apparentemente più grosso, subito mi salta in testa di correre come un forsennato fino al prossimo indizio, ma ormai ero troppo stanco per riuscire a correre, l'infetto era troppo vicino e poi avevo assoluto bisogno di trovare il secondo indizio; mi guardai rapidamente attorno e notai poco lontano da me un tubo di ferro affianco a un cestino, un solo colpo di quel tubo non l'avrebbe fatto cadere quindi avrei provato a usare un'altra strategia; avrei scattato verso il tubo e l'avrei raccolto per poi girarmi e colpire rapidamente l'infetto al volto sperando che l'impatto lo facesse indietreggiare leggermente in modo che entrando in contatto con la panchina dietro di lui perdesse l'equilibrio cadendo a terra, così sarebbe stato più semplice finirlo colpendolo ripetutamente al volto.

    _____________


    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi:
    Zaino: Cracker, mappa, lettera.
    Abbigliamento:Giubbotto con cappuccio, maglia a maniche lunghe, jeans lunghi, scarponi, orologio da polso.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Carisma (1)
    Fucili (1)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  9. Roa
     
    .

    User deleted



    Moderatore

    Michael Ronaldson

    Grazie alla tua agilità riesci ad afferrare il tubo proprio mentre la grossa creatura stava per caricare nella direzione in cui eri prima, quando si volta riesci a sferrarle un colpo al volto e questa indietreggia ma non essendoci più la panchina non cade. La bestia, ormai su di giri, si appresta a caricarti con tutto il suo peso per investirti e farti rovinosamente cadere al suolo, potresti sfruttare a tuo vantaggio delle panchine situate nelle vicinanze o dei contenitori dei rifiuti per provare a far cadere ancora l'infetto che ti segue ovunque in carica come un toro.

    Infetti:
    -un infetto a 3 m da te





     
    Top
    .
  10. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Perché la panchina non c'è più D: ? Volatilizzata ahah


    Purtroppo il piano non andò come previsto e pur riuscendo a colpire al volto l'infetto sbilanciandolo, quest'ultimo non cadde come avevo previsto e ricolmo d'ira iniziò a caricarsi, "Le cose si stanno mettendo parecchio male...", dandomi un'occhiata rapida attorno vidi che eran presenti altri bidoni della spazzatura e panchine.

    Mi sarei riparato rapidamente dietro ad un bidone della spazzatura sperando che l'infetto non avendo l'intelligenza di un umano mi caricasse lo stesso, poco prima che questo fosse entrato in contatto col bidone avrei scattato rapidamente a destra in diagonale in modo da mettermi affianco a lui per poi colpirlo nuovamente col tubo di ferro sul retro della testa, sperando che la botta del tubo simultanea all'impatto col bidone riuscisse a farlo cadere a terra, se l'intento fosse riuscito lo avrei colpito ripetutamente alla testa.
    _________


    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi: Tubo di ferro
    Zaino: Cracker, mappa, lettera.
    Abbigliamento:Giubbotto con cappuccio, maglia a maniche lunghe, jeans lunghi, scarponi, orologio da polso.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Carisma (1)
    Fucili (1)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  11. Roa
     
    .

    User deleted


    La panchina non è scomparsa sta sempre là xD il bestio si è spostato in avanti e quindi si è allontanato dalla panchina, non è caduto perchè mancavano alcuni metri da essa e non poteva inciamparvi, anzi essendosi voltato la panchina l'aveva difronte e non più dietro. Se non mi sono spiegata faccio un disegnino x'D tanto ultimamente so sempre a editare



    Moderatore

    Michael Ronaldson

    Riesci ad ingannare il bestione che ti carica e investe il bidone scaraventandolo per terra e spargendo ovunque il contenuto, subisce il tuo colpo alla testa ma non cade si volta e inizia a rincorrerti, noti in lui una certa debolezza, magari la prossima è la volta buona

    Infetti:
    -un infetto a 3 m da te





     
    Top
    .
  12. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Riuscì a metà nel mio intento, l'infetto purtroppo non cadde a terra nonostante il colpo dietro la nuca, però notai subito che iniziava a perdere energie e decisi di tentare un'ultima volta, mi sarei diretto velocemente di fronte alla panchina su cui mi ero seduto poco prima e avrei usato la stessa tecnica usata con il bidone poco prima, sperando che la panchina essendo fissata a terra gli facesse sentire di più il colpo.

    _________


    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi: Tubo di ferro
    Zaino: Cracker, mappa, lettera.
    Abbigliamento:Giubbotto con cappuccio, maglia a maniche lunghe, jeans lunghi, scarponi, orologio da polso.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Carisma (1)
    Fucili (1)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  13. Roa
     
    .

    User deleted



    Moderatore

    Michael Ronaldson

    La creatura carica nella direzione della panchina e inciampa in essa sbattendo la testa sullo schienale ricurvo all'indietro, le sue braccia sono curve in avanti potrebbe essere il momento buono per finirla per dedicarti finalmente alla ricerca della targhetta

    Infetti:
    -un infetto a 2 m da te





     
    Top
    .
12 replies since 1/9/2014, 14:46   164 views
  Share  
.