Missione di salvataggio - Peter B. Parker

Boston

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roa
     
    .

    User deleted



    Moderatore


    Luogo:Boston
    Ore:12.00
    Data:sconosciuta (primavera)
    Tempo:sereno



    Peter Benjamin Parker

    Il torpore sta invadendo il tuo corpo ti senti calmo, rilassato, stai sognando qualcosa di dolce: il sole, la spiaggia, il mare.... si fa buio, il mare si agita, senti freddo, un'onda alta si abbatte violentemente su di te. Ti svegli, non sai dove ti trovi, ti alzi e ti guardi intorno, non ci sono finestre, una grande e pesante porta in ferro ora chiusa dà in un vicolo e poi in strada, la luce è fioca, a terra c'è una pozza d'acqua ghiacciata e tu vi dormivi dentro. Noti un armadietto e lo apri, dentro ci sono abiti asciutti e una lettera:



    Ti ho salvato, eri sulla strada, svenuto, loro stavano arrivando, li ho visti da lontano, ti ho portato qui al sicuro -17apr
    Sono passati due giorni, ho quasi finito le provviste, dovrò uscire, spero che ti sveglierai al mio ritorno -20apr
    Devo assolutamente uscire per le provviste, spero di tornare, sto andando al Market a tre isolati da qui, nello spiazzo a destra, nel caso dovessi non tornare ti prego vieni a cercarmi, ti chiedo solo una degna sepoltura -21 apr


    Un mix di emozioni ti pervade, sei felice di essere vivo e rammaricato per il tuo salvatore che sta ancora rischiando la vita anche per te. Sotto la lettera trovi qualcosa, un orologio digitare la data è 23 Aprile, sono passati due giorni, ti senti in dovere di andare a recuperare l'uomo, vivo o morto. Cerchi qualcosa per armarti, a terra c'è un tubo di metallo, sembra un pezzo di un impianto, per il momento potrebbe esseri utile, punti alla porta


     
    Top
    .
0 replies since 1/9/2014, 14:36   43 views
  Share  
.