Il topic delle Figure di Merda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roa
     
    .

    User deleted


    Visto che qui è un mortorio ù.ù un topic così potrebbe sollevare il morale :soso: comincio con una che mi è successa un po' di tempo fa....

    Ero seduta affianco a una mia compagna (una tipa strana ma allora non avevo capito fino a che punto!) e durante le lezioni questa mi confidò che si tagliava, ci rimasi male, mi dispiaceva e volevo approfondire l'argomento. Essendo io decisamente poco umana nei rapporti e dotata di scarsa sensibilità decisi di approfittare di un momento in cui lei era andata in bagno per parlare col compagno dietro e metterlo al corrente dei fatti, il cretino pensava che stessi dicendo una palla e quando la ragazza tornò con fare scherzoso le chiese ''e quale lamette preferisci Gillette o Braun ?'' attimi di terrore, io sbianco, il compagno in diagonale che aveva sentito tutto sbianca e gli dà uno scappellotto, il cretino non capisce una sega e la tizia poco ci mancava che mi mangiava viva ç.ç avrei voluto sotterrarmi ç.ç

    susu tocca a voi ù.ù
     
    Top
    .
  2. Roxas
     
    .

    User deleted


    3 anni fa, quando tornavo dalle ripetizioni di latino, avevo davanti a me una coppia che camminava tranquillamente, forse senza nemmeno essersi accorti di me. Qui tutto normale, se non avessi fatto strisciare per caso la borsa su una di quelle centraline che stanno fuori dalle case, provocando un rumore simile ad un peto straordinariamente potente. Si sono tutti e due voltati e mi hanno guardato. Ero morto dalla vergogna quel giorno xD
     
    Top
    .
  3. dax99master
     
    .

    User deleted


    mah... non so cosa raccontare...... però posso raccontare le figure di merda altrui : DDDD! Allora in pratica alle medie c'era un mio compagno che si era rotto la gamba e indossava le stampelle. Lui alzò la mano durante la lezione per dire che stava male e doveva chiamare a casa. Lo vengono a prendere e se ne va. Poi in classe un mio compagno dice "che puzza di merda" e annusa la sedie del compagno che aveva quell'odore e allora dice a tutti che si era cagato addosso in classe. (i bagni della scuola sono tipo dei pisciatoi e non hanno la tavoletta e cagarci è impossibile sopratutto se si è disabili :asd:). E poi ecco un altra figura di merda, allora: c'era un altro mio compagno ciccione alle medie che aveva chiesto di andare in bagno che era urgente e la prof la mandato... appena è tornato ci è andato un mio compagno e quando è tornato ha detto al mio compagno "la prossima volta tira l'acqua" in pratica lui aveva cagato una merda assurda e non aveva tirato l'acqua e poi hanno confermato altri 2 compagni che sono andati in bagno dopo. L'ultima storia invece è una delle elementari che uno dell'altra sezione aveva chiesto (si anche lui -.-) di andare in bagno e poi scriveva con la merda sui muro :'D appena me ne vengono in mente altre le metto qui, ovviamente le storie che sono capitate a me o non si possono raccontare o non me ne ricordo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Io sono in re in questo sport *^*

    Giusto ieri ero su una chat di whatsapp con un gruppo di amici (abbiamo in comune la passione per i videogiochi per questo abbiamo fatto il gruppo ed ha ormai piu di un anno) e mi vedo scrivere da una persona (che chiameró "A")
    A: "sono in camera con la madre di B (altro amico presente nel gruppo vittima di prese per il culo di massa)"
    io: bravo... Sfondala anche da parte mia
    A: "sissignore"
    B: "raga mia madre era dietro di me e ha letto tutto"

    In fondo non me ne sono nemmeno vergognato ahahaha sono uno che se ne fotte di solito
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Ruolatori
    Posts
    2,495
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Indovina?
    Attached Image
    Screenshot_20190120-084614

     
    Top
    .
4 replies since 26/8/2014, 23:48   107 views
  Share  
.