Cosa ne pensate?

Band musicale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roa
     
    .

    User deleted


    Era naturale che non sarebbe piaciuta a tutti ma ovviamente dipende dal genere che si ascolta ^_^ Io ad esempio non sopporto Rap, House e elettronica, come R.E.D. diceva le ritengo anche io tutte uno schifo. In ogni caso l'importante è che una critica sia costruttiva, vi ringrazio ancora per le vostre preziose opinioni :D
     
    Top
    .
  2. dax99master
     
    .

    User deleted


    D: ma non ci siamo intesi su che canzone, se si ascoltano dj scrausi è ovvio, ma vabbè :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    A me fa schifo pure guetta sinceramente penso che la musica vada fatto con strumenti a corde,percussioni e fiato e non muovendo un paio di manopole
     
    Top
    .
  4. dax99master
     
    .

    User deleted


    guetta fa schifo e io non lo ascolto .-. ._. ascolta martin garrix, dvbbs, tiesto e altri che quelli si che sono bravi
     
    Top
    .
  5. Roxas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R.E.D. @ 13/8/2014, 23:37) 
    A me fa schifo pure guetta sinceramente penso che la musica vada fatto con strumenti a corde,percussioni e fiato e non muovendo un paio di manopole

    Non mi sta simpatico Guetta o il suo genere in generale, ma sono del parere che una melodia o una qualsiasi serie di suoni messi insieme possa essere definita musica, senza pensare a come è stata fatta, anche se anch'io prediligo gli strumenti "classici".
     
    Top
    .
  6. dax99master
     
    .

    User deleted


    Video

    scommetto che non vi piace questa musica qui sopra allora :asd: io invece l'adoro *__*
     
    Top
    .
  7. Roa
     
    .

    User deleted


    Ehm dax decisamente non è un genere che riesco ad apprezzare, l'ho ascoltata tutta alla ricerca di un testo o di una melodia ma davvero non c'è nulla di quello che cerco io in una canzone. Guetta lo adoro perchè, cit. secondo il mio modestissimo parere, rende belle certe canzoni che da sole non si possono proprio sentire, almeno in quelle che ho sentito io c'è un testo ben definito, insomma una storia che viene raccontata accompagnata dagli strumenti. Comunque qualcosa di Garrix lo recupero, ad esempio Animals mi piace parecchio e non so perché visto che non ha nulla di quello che mi interessa °-°
     
    Top
    .
  8. dax99master
     
    .

    User deleted


    mah, se mi piace da sentire/ascoltare l'ascolto
     
    Top
    .
22 replies since 12/8/2014, 17:03   180 views
  Share  
.