Cosa ne pensate?

Band musicale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roa
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo chiedervi una cosa, in questo video suona una band di cui io sono la fotografa, i Rebel Angels, se avete qualche minuto vorrei sentire il vostro parere sul loro primo video ufficiale, sul testo della canzone o sulla presentazione estetica in generale ^_^ vi ringrazio tantissimo in anticipo

    Video

     
    Top
    .
  2. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Bravi loro e brava tu ;) Molto bella canzone, molto bello il montaggio e azzeccatissimo per il genere fatto:)
     
    Top
    .
  3. Roa
     
    .

    User deleted


    Grazie per il tuo giudizio ^_^ a breve i miei ragazzi lanceranno il secondo video ufficiale, intanto gli girerò le vostre opinioni :D
     
    Top
    .
  4. BenjaminBurn17
     
    .

    User deleted


    Ciao, inizio col dire che sono molto bravi :)
    Però mi sono accorto di una cosa: il cantante mantiene un tono di voce regolare e secondo me (è solamente una mia opinione XD) per il ritornello dovrebbe urlare un po' di più, visto che lo scream era uno scream come si deve e non credo abbia problemi a raggiungere certe tonalità. Dico questo perché ho trovato il ritornello un po' piatto, ma nonostante tutto la canzone mi è piaciuta ;)
     
    Top
    .
  5. Roa
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio innanzitutto per aver visto il video ^_^ ti dico che questa cosa che hai notato è la principale preoccupazione del gruppo, la composizione della band infatti dovrebbe cambiare lasciando a lui solo la voce in questo modo potrà studiare e concentrarsi per migliorare (purtroppo di suo ha la voce bassa). Riferirò ^_^ ti ringrazia il cantante per il complimento sullo scream
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location