Cosa ne pensate?

Band musicale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roa
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo chiedervi una cosa, in questo video suona una band di cui io sono la fotografa, i Rebel Angels, se avete qualche minuto vorrei sentire il vostro parere sul loro primo video ufficiale, sul testo della canzone o sulla presentazione estetica in generale ^_^ vi ringrazio tantissimo in anticipo

    Video

     
    Top
    .
  2. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Bravi loro e brava tu ;) Molto bella canzone, molto bello il montaggio e azzeccatissimo per il genere fatto:)
     
    Top
    .
  3. Roa
     
    .

    User deleted


    Grazie per il tuo giudizio ^_^ a breve i miei ragazzi lanceranno il secondo video ufficiale, intanto gli girerò le vostre opinioni :D
     
    Top
    .
  4. BenjaminBurn17
     
    .

    User deleted


    Ciao, inizio col dire che sono molto bravi :)
    Però mi sono accorto di una cosa: il cantante mantiene un tono di voce regolare e secondo me (è solamente una mia opinione XD) per il ritornello dovrebbe urlare un po' di più, visto che lo scream era uno scream come si deve e non credo abbia problemi a raggiungere certe tonalità. Dico questo perché ho trovato il ritornello un po' piatto, ma nonostante tutto la canzone mi è piaciuta ;)
     
    Top
    .
  5. Roa
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio innanzitutto per aver visto il video ^_^ ti dico che questa cosa che hai notato è la principale preoccupazione del gruppo, la composizione della band infatti dovrebbe cambiare lasciando a lui solo la voce in questo modo potrà studiare e concentrarsi per migliorare (purtroppo di suo ha la voce bassa). Riferirò ^_^ ti ringrazia il cantante per il complimento sullo scream
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    E qui subentro io che suoneró il basso al posto suo questa ormai è una delle canzoni che so fare meglio XD
     
    Top
    .
  7. Roa
     
    .

    User deleted


    R.E.D. se tu suoni tanto bene per entrare in quella band allora io sono la legittima erede del trono d'Inghilterra :soso: Dai ancora qualche anno di studio ;)
     
    Top
    .
  8. BenjaminBurn17
     
    .

    User deleted


    Figurati! :)
    Lo dico per esperienza personale visto che ho lo stesso problema. Io nella mia band suono e cantava, per ora suono solamente visto che di mio ho la voce molto roca... e anche baritona, infatti ho fatto danno e per tutto questo mese non posso cantare.
    Adesso verso settembre devo andare da un prof di canto proprio per sistemare questo problemino del tono, e verso Gennaio/Febbraio dovrei tornare a cantare con una voce migliorata e più alta.
    Se il ragazzo che canta non si è mai fatto seguire per la voce, gli consiglio vivamente di farsi seguire per due o tre mesi e poi i risultati si vedranno e ne sarà valsa la pena ;)
     
    Top
    .
  9. Roa
     
    .

    User deleted


    Spero che tu possa riuscire perfettamente, lui si è fatto seguire per un periodo ed è migliorato in modo notevole, insomma ha capito come respirare e aumentare il tono però adesso ci vorrebbe un altro salto di qualità, ricordo che ad un concerto andò oltre il suo limite e anche lui perse la voce ç.ç brutta cosa per un cantante
     
    Top
    .
  10. dax99master
     
    .

    User deleted


    allora la canzone mi fa praticamente schifo :/ eccetto questo però sono stati bravi a suonarla e faccio lo stesso discorso sui toni che ha fatto benjamin
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    Dax per curiosità...di solito cosa ascolti ? Tesoro (roa ) ti ricordo che ho già suonato in un live con loro e non mi è parso che si sian lamentati...
     
    Top
    .
  12. dax99master
     
    .

    User deleted


    Musica elettronica, dance house e tutte del genere, poi ascolto anche pop e rap, invece il rock e l'heavy metal e varie non le amo molto, anzi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    Ah ecco immaginavo XD potrei dire lo stesso probabilmente di qualsiasi canzone tu mi pari davanti allora XD
     
    Top
    .
  14. Roxas
     
    .

    User deleted


    Allora, in anzitutto parlo del montaggio video e scenico, visto che sono più portato li. Perfetto. Semplicemente perfetto! Montaggio video degno di qualsiasi video di band metal/rock molto più famose. Mi ha sorpreso molto, sopratutto in alcune parti in cui andava pure a ritmo. In breve, il montaggio è perfetto.

    Riguardo la canzone, è fatta davvero bene. Ora, non ho un genere musicale fisso, ma gli unici nei che mi hanno fatto storcere il naso sono il ritornello e il growl. Il ritornello, a mio parere, doveva avere un timbro vocale più aggressivo, sopratutto nelle parti finali, invece qui mi da una sensazione di piatto. Inoltre il growl non si è sentito abbastanza. Il growl dovrebbe scuotere la persone che lo sentono, invece qui non provoca niente. Però mi è piaciuta la canzone. È una cover o è fatta da loro?

    Edited by Roxas - 13/8/2014, 02:03
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    Fanno solo canzoni proprie niente cover, per quanto riguarda il suono, il tizio che se né occupato ha abbassato un po tutto ed il cantante dovrebbe prendere un paio di lezioni (detto più volte) per quanto riguarda la canzone vi posso dire che sono solo 5 note anzi 7 contando quelle finali (come già detto in precedenza il bassista mi ha insegnato la canzone un giorno che lo dovevo sostituire XD) però posso dirgi che come ritmo è perfetto anche se la fine lascia un po a desiderare XD

    Ah non so se ci avete fatto caso ma le telecamere erano montante anche sugli strumenti xD
     
    Top
    .
22 replies since 12/8/2014, 17:03   180 views
  Share  
.