Missione di salvataggio - Benjaminburn17

Londra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous

    Moderatore



    Luogo:Londra
    Ore: 15.30
    Data: Sconosciuta(Autunno)
    Tempo: Nuvoloso


    Mickey Williams

    Ti risvegli di colpo da un brutto sogno. Ricordi di un elicottero che precipita, dei tuoi compagni che vengono divorati vivi, del tuo equipaggiamento che va distrutto, ma d'un tratto ti riprendi, cerchi cosa ti ha svegliato, una radio su un tavolo non poco lontano da te...

    -ZZZ...ZZZ...Richiediamo supporto immediato...Ripeto richiediamo supporto immediato...a chiunque sia in ascolto...ci troviamo sul tetto di un edificio poco distante dal...palazzo reale...siamo circondati dagli infetti...non resisteremo a lungo...vi prego...aiutateci...dio ci ha abbandonati...-

    Dalla radio provengono poi solo vari suoni di armi da fuoco. Poi il segnale cade. Il tuo spirito da soldato ti spinge ad aiutare quegli uomini, mentre ti chiedi come fare sprovvisto di qualsiasi arma da fuoco noti un armadio aperto con una giacca antivento gialla fosforescente.

    Ti guardi intorno ma non trovi nessun'arma, se non un coltello militare con la lama spezzata a meta, può fare ancora un po di danni, ma sicuramente non è l'arma più potente in circolazione, ma fa il suo sporco lavoro, in parte l'arma è anche arrugginita, preso dal tuo senso di soldato però afferri l'arma e scendi velocemente le scale (2 piani) lasciandoti dietro quell'appartamento vuoto. Una volta arrivato in strada ti accorgi dell'innumerevole numero di cadaveri sparsi in giro, alcune auto con il motore che fuma ed una moto mezza rotta davanti a te appoggiata ad un palo, sembra ancora funzionare ma non è rimasta molta benzina, d'un tratto senti una delle porte dei negozi dietro di te scricchiolare, non ci metti poco ad accorgertene, un colosso alto almeno due metri sfonda la porta ed inizia a correrti incontro, è vestito da soldato ed ha una pistola nella fondina, sta a te decidere se combattere o meno.


    Infetti:


    -1 Infetto Corazzato-

    Per ora...




     
    Top
    .
  2. BenjaminBurn17
     
    .

    User deleted


    Mickey si risvegliò di colpo tutto sudato, aveva avuto un incubo. Si ricordava dell'elicottero che precipitava, dei suoi compagni di squadra divorati vivi, l'equipaggiamento andato perso, fucili, pistole, munizioni e tutto ciò che sarebbe stato utile.
    Era ancora intontito a causa del sogno, quando comprende il motivo per cui si è svegliato da quell'incubo: c'è una radio su un tavolo non poco lontano dal divano su cui giaceva e da essa proveniva una richiesta di soccorso.
    -ZZZ...ZZZ...Richiediamo supporto immediato...Ripeto richiediamo supporto immediato...a chiunque sia in ascolto...ci troviamo sul tetto di un edificio poco distante dal...palazzo reale...siamo circondati dagli infetti...non resisteremo a lungo...vi prego...aiutateci...dio ci ha abbandonati...
    Mickey si alzò di scatto e prese la radio.
    -Qui parla il Tenente Williams, Navy Seals... mi ricevete?!. Ma nessuno risponde, infatti l'unico suono che proviene dalla radio è quello di diversi colpi d'arma da fuoco e subito il segnale cade.
    Non poteva lasciarli lì a morire, doveva aiutarli, doveva provare a salvarli. Ma come avrebbe fatto era un mistero, era sprovvisto di qualsiasi arma e non aveva alcuna difesa.
    -Sei un Seal cazzo! Sei addestrato per questo, arrangiati!, disse a bassa voce a se stesso.
    Così il tenente cominciò a cercare qualcosa di utile nell'appartamento, notò un armadio aperto che conteneva una giacca anti-vento gialla e fosforescente. Pensò che in qualche modo potesse tornargli utile, quindi la presa. Continuò a guardarsi intorno, ma non riusciva proprio a trovare niente di utile... solo un coltello militare con la lama spezzata, certo non era il massimo ma per un po' sarebbe potuto andar bene.
    Indossò la giacca, infilò la radio in una delle spaziose tasche di essa e scese velocemente le scale lasciandosi dietro le spalle quell'appartamento dove aveva trovato rifugio dopo il disastro... non aveva intenzione di vederlo mai più in vita sua.
    Quando arrivò in strada, notò che questa era cosparsa di cadaveri, macchine fumanti e una moto mezza rotta che forse poteva ancora funzionare. Così si diresse verso il mezzo ed incominciò ad esaminarlo per vedere come farlo partire.
    Improvvisamente sentì una delle porte dei negozi dietro di lui scricchiolare e un bestione alto almeno due metri, vestito da soldato e con una pistola nella fondina cominciò a correre verso di lui. Per un attimo pensò di salire sulla moto e sfrecciare via, ma poi pensò alla probabilità che quella potesse anche non partire... per non parlar poi della pistola, certamente sarebbe stata un'arma migliore di quel coltello mezzo scassato.
    Non era la prima volta che affrontava un bestione del genere e sapeva che nonostante la forza, questi potevano essere molto lenti nei movimenti e potevano anche non avere un equilibrio formidabile... e qui si parlava ancora di umani. Quello... beh... quello era un cadavere ambulante e probabilmente la sua agilità e il suo equilibrio erano diminuiti notevolmente... o almeno questo sperava.
    Il Tenente Williams cominciò a corrergli incontro con il coltello in mano, dopodiché una volta vicino avrebbe cercato di deviare con un agile movimento verso sinistra cercando di far così perdere l'equilibrio a quella bestia. Se avesse funzionato e il cadavere fosse caduto per terra, Mickey avrebbe cercato di conficcare con tutta la sua forza la lama mezza spezzata nel suo cranio.



    Mickey Williams

    Salute: Sano
    Armi: -Coltello militare con lama mezza spezzata
    Zaino: -Radio
    Abbigliamento: -Maglietta bianca sudicia
    -Giacca anti-vento gialla
    -Borsello di pelle
    -Jeans con qualche strappo
    -Scarpe da tennis
    Abilità: -Fucili (lv.3)
    -Agilità (lv.3)
    -Leadership (lv.3)
    Soldi: $50
    Note: //

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    L'infetto è veloce ma tu hai la mente dalla tua, riesci a farlo inciampare ma quando provi a colpirlo con il coltello l'infetto fa un rapido movimento dovuto probabilmente al suo passato da soldato, il coltello però gli ei conficca nella spalla destra bloccandosi apparentemente senza possibilità di sblocco, per tua fortuna la sua Glock è caduta a terra, potresti prenderla e sparargli ma potrebbe essere anche scarica, nel frattempo puoi udire il rumore di qualcosa di pesante che si avvicina...
     
    Top
    .
  4. BenjaminBurn17
     
    .

    User deleted


    Mickey riuscì a far inciampare l'infetto, ma quando provò a colpirlo con il coltello questo fece un rapido movimento. Però il SEAL riuscì a conficcargli l'arma nella spalla, ma fu del tutto inutile visto che il non morto quasi non lo sentì e cosa peggiore il coltello pareva come bloccato nella sua spalla.
    Fortunatamente la Glock cadde a terra, ci poteva essere la possibilità che quest'ultima fosse scarica ma ormai peggio di così non poteva andare. Allora il SEAL cercò di prenderla buttandosi indietro di schiena, dopodiché avrebbe tolto la sicura, preso la mira e sparato due colpi. Intanto incominciò a sentirsi il rumore di qualcosa di pesante.
    "Merda! Merda! Merda!, pensò.
    Se quel grosso stronzo fosse andato a terra stecchito, Mickey si sarebbe rialzato e sarebbe andato verso la moto dopodiché avrebbe cercato di metterla in moto e schizzare via.



    Mickey Williams

    Salute: Sano
    Armi: -Glock
    Zaino: -Radio
    Abbigliamento: -Maglietta bianca sudicia
    -Giacca anti-vento gialla
    -Borsello di pelle
    -Jeans con qualche strappo
    -Scarpe da tennis
    Abilità: -Fucili (lv.3)
    -Agilità (lv.3)
    -Leadership (lv.3)
    Soldi: $50
    Note: //

     
    Top
    .
  5. Roa
     
    .

    User deleted


    La tua esperienza ti permette di portare a termine l'azione e la tua fortuna abbatte la pesante creatura con due pallottole nel cranio, la tua traiettoria verso la moto non è libera, un altro bestione muggendo si dirige verso di te, sembra il gemello cattivo di quello che hai appena affrontato, più grasso, in possesso di un machete Gerber Gator e con una nota alquanto più spaventosa. Il rumore degli spari attira anche un nugolo di creature minori che da ogni direzione stanno convergendo verso di te, una in particolare sembra vomitare sangue infetto, puoi restare a combattere, fuggire per strada o rifugiarti nel negozio semi distrutto, c'è una porta dietro al bancone, potrebbe essere aperta e condurti in un luogo sicuro



    Infetti


    -1 infetto di notevoli dimensioni armato
    -7 creature a 2.5 m da te

     
    Top
    .
4 replies since 6/8/2014, 17:36   73 views
  Share  
.