Missione di recupero - dax99master

Berlino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous

    Moderatore



    Luogo: Berlino
    Ore: 14.30
    Data: Sconosciuta(Inverno)
    Tempo: Nuvoloso


    Matt Kowolsky

    -Ehi ragazzo sveglia !-

    D'un tratto ti ritrovi ricoperto d'acqua gelida, scatti in piedi meglio di un soldato al suono della tromba, ti guardi in giro ma non riesci a ricordare nulla, neanche dove ti trovi.

    -Sei stato fortunato che sia arrivato prima io e non quelle bestie, ora probabilmente saresti morto o uno di loro.-

    La figura che ti parla è un anziano sulla sessantina, con addosso un uniforme militare. D'un tratto si allontana e si dirige verso le finestre coperte ancora dalle scure tende, le apre, ed una fioca luce ne entra, ti guarda e dice:

    -Io sono Mike ed ho bisogno di te, devi recuperare il mio vecchio fucile da combattimento, se ci riesci potrei anche decidere di regalartelo, del resto a me non resta molto tempo...-

    Il vecchio si avvicina zoppicando alla tavola e si siede, indica un angolo della casa dove ci sono un piumino, delle scarpe da neve e pantaloni da neve.

    -Mi rimane solo questo...ah ed ecco una mappa della zona, ti ho segnato dove sei e dove si trova il mio fucile, attento a non rimanere troppo tempo fuori...queste nuvole non mi convincono...-

    Una volta uscito dall'appartamento con la porta blindata ti saresti ritrovato 3 piani di scale e poi nel bel mezzo di una piazza deserta, c'è almeno mezzo metro di neve per strada, il tempo è incerto, nessun infetto nelle vicinanze, la mappa indica che il palazzo dove si trova la mappa è ad un paio di chilometri sulla destra, ma una fitta nebbia non ti lascia vedere oltre i 50 metri.



     
    Top
    .
  2. dax99master
     
    .

    User deleted


    -Ehi ragazzo sveglia !-. Feci un balzo dopo essere stato ricoperto di acqua gelida, "ma dove sono". -Sei stato fortunato che sia arrivato prima io e non quelle bestie, ora probabilmente saresti morto o uno di loro.- Stava parlando un anziano sulla sessantina, aveva addosso un uniforme militare. Lui si girò ed andò alla finestra, coperta dalle tende; le spostò ed una fioca luce entrò nella stanza, poi mi guardò e disse -Io sono Mike ed ho bisogno di te, devi recuperare il mio vecchio fucile da combattimento, se ci riesci potrei anche decidere di regalartelo, del resto a me non resta molto tempo...-. Il vecchio zoppicando si avvicinò al tavolo e mi indicò un angolo: c'erano un piumino, delle scarpe da neve e pantaloni da neve. -Mi rimane solo questo...ah ed ecco una mappa della zona, ti ho segnato dove sei e dove si trova il mio fucile, attento a non rimanere troppo tempo fuori...queste nuvole non mi convincono...-. Io presi le vesti e la mappa ed uscì dall'appartamento. Una volta fuori scesi tre piani di scale, ed appena uscì anche dall'edificio mi trovai davanti ad una piazza deserta. La neve raggiunge il mezzo metro, e il tempo qui fuori è incerto; perlomeno non c'è nessun infetto. Il palazzo dove si trova il fucile è a due chilometri dalla mia destra, ma una fitta nebbia non mi lascia vedere oltre i 50 metri. "recuperiamo il fucile e torniamocene all'appartamento senza che nessuno se ne accorga". Io iniziai il cammino verso il palazzo. Stavo al limite del marciapiede, per non che un infetto saltasse fuori. La nebbia non tendeva a diminuire e lungo il cammino c'era una brutta atmosfera.
    ______________________


    Matt Kowolsky

    Salute: SANO
    Armi:
    Zaino: Mappa della città con su segnato dove si trova l'appartamento del vecchio e dove si trova il palazzo dove si trova il fucile
    Abbigliamento: Un piumino, delle scarpe da neve e pantaloni da neve.
    Abilità: Pugni (3)// Forza (3)//Pistola (1)
    Soldi: 48$
    Note: /

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    L'aria sembra farsi sempre più fredda, d'un tratto ti sembra di sentire un tuono in lontananza susseguito dai versi degli infetti, a causa della nebbia non riesci a capire da dove vengono. Mentre avanzi la nebbia sembra diventare sempre più densa, d'un tratto uno degli idranti che costeggiano la strada esplode schizzando acqua gelida d'ovunque, in pochi secondi però gela, la temperatura si sta abbassando a dismisura. Nel tuo lungo avanzare senti un piccolo calore e un rumore come di scoppettio di fiamma provenire dalla strada dinanzi a te. Alla tua destra invece c'è un palazzo con la porta sfondata da qualcosa di molto grosso.
     
    Top
    .
  4. dax99master
     
    .

    User deleted


    Mentre stavo proseguendo per il cammino la temperatura si stava abbassando e in lontananza si sentii un tuono e dei versi degli infetti. La nebbia sembrava diventare sempre più densa e uno degli idranti che costeggiavano la strada esplode schizzando acqua gelida che si ghiaccia in pochi secondi. A d'un tratto sentii un piccolo calore e un rumore di scoppettio di fiamma provenire dalla strada dinanzi a me. Alla mia destra invece c'era un palazzo con la porta sfondata da qualcosa di molto grosso. "il tempo sta peggiorando, non posso andare avanti così, meglio che mi riparo e prosegue quando sarà un po' migliore". Andai in quel palazzo a ripararmi, entrai dentro e cercai di alzare la porta sfondata per coprire almeno in parte l'entrata. Sembrava tutto tranquillo qui dentro, ma appena il tempo sarebbe migliorato sentivo che me ne dovevo andare.
    ____________


    Matt Kowolsky

    Salute: SANO
    Armi:
    Zaino: Mappa della città con su segnato dove si trova l'appartamento del vecchio e dove si trova il palazzo dove si trova il fucile
    Abbigliamento: Un piumino, delle scarpe da neve e pantaloni da neve.
    Abilità: Pugni (3)// Forza (3)//Pistola (1)
    Soldi: 48$
    Note: /

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    La porta si ruppe fra le tue mani, il peso che aveva dovuto sopportare era stato tale che si spezzò in due appena provasti a muoverla, il rumore probabilmente avrebbe attirato più infetti di quanti potevi immaginare, d'un tratto prese anche a nevicare, il tempo non sembrava migliorare e ti mancava ancora un chilometro e mezzo al tuo obbiettivo, le scale non erano illuminate e da sopra provenivano degli strani rumori come di gorgoglio e piccoli respiri affannosi, le porte di legno erano quasi tutte sfondate ed emanavano una puzza di muffa mista a sangue, gli appartamenti erano ancora più tetri di quanto potessero essere le scale su cui ad intervalli regolari vi erano strisce di sangue o resti di cadaveri, 5 piani di terrore ti aspettavano per raggiungere il tetto.
     
    Top
    .
  6. dax99master
     
    .

    User deleted


    Mentre stavo tirando su la porta si ruppe, il peso che l'aveva schiacciata era così tanto da averla fatta diventare fragilissima. Il rumore avrebbe dovuto attirare più infetti di quanti ne potessi immaginare. Guardai fuori e notai che cominciò pure a nevicare, il tempo non sarebbe di certo migliorato, e mi mancava ancora un chilometro e mezzo al palazzo. Le scale dell'edificio in cui ero non erano illuminate e da sopra provenivano degli strani rumori tipo gorgolio e piccoli respiri affannosi "c'è un pedofilo di sopra?". le porte di legno erano quasi tutte sfondate ed avevano un odore di muffa e sangue miscelati. Gli appartamenti che si vedevano da sotto erano ancora più tetri delle scale, e ogni pochi metri si vedevano strisce di sangue e resti di cadaveri. Al tetto c'erano 5 piani. "Io di certo non voglio fare una brutta fine, non ho il coraggio di salire". Dei pezzi della porta d'entrata li buttai nella neve a calci per toglierli quell'odoraccio e pulirli. Poi li presi e ci feci una punta spezzando gli angoli. Visto la fragilità di quei legni, si sarebbero rotti dopo un colpo. Riusci a racimolarne 3 in caso dovessi difendermi. Usci dall'edificio e tenendo i denti stretti prosegui per il mio cammino.
    _________________________


    Matt Kowolsky

    Salute: SANO
    Armi: Pezzo di legno a punta [3/3]
    Zaino: Mappa della città con su segnato dove si trova l'appartamento del vecchio e dove si trova il palazzo dove si trova il fucile
    Abbigliamento: Un piumino, delle scarpe da neve e pantaloni da neve.
    Abilità: Pugni (3)// Forza (3)//Pistola (1)
    Soldi: 48$
    Note: /

     
    Top
    .
  7. Roa
     
    .

    User deleted


    Appena esci dall'edificio noti che un nutrito gruppo di infetti si sta avvicinando, i loro gemiti stanno attirando altre creature, tra qualche secondo ti accerchieranno, le mani ti dolgono fortemente per le schegge di legno conficcate nei palmi, sei bagnato per colpa dell'idrante e il freddo sta abbassando la tua temperatura corporea. Hai poche possibilità, rimanere a combattere contro un numero indefinito di infetti, proseguire verso il crepitio di quelle che dovrebbero essere fiamme o correre alla ceca nella nebbia rischiando di perderti e morire assiderato



    Infetti:


    -7 creature in avvicinamento
    -10 creature a 2.5 m da te

     
    Top
    .
  8. dax99master
     
    .

    User deleted


    Io infreddolito corsi verso lo scoppiettare di fiamme, in cerca di calore, tenendo il pezzo di legno a punta in mano pronto a conficcarlo in testa a qualsiasi infetto che sbucasse dal nulla. Intanto dietro di me c'erano 10 infetti a due metri e mezzo e dietro altri 7 che mi stavano seguendo.
    _____________________


    Matt Kowolsky

    Salute: SANO
    Armi: Pezzo di legno a punta [3/3]
    Zaino: Mappa della città con su segnato dove si trova l'appartamento del vecchio e dove si trova il palazzo dove si trova il fucile
    Abbigliamento: Un piumino, delle scarpe da neve e pantaloni da neve.
    Abilità: Pugni (3)// Forza (3)//Pistola (1)
    Soldi: 48$
    Note: piccole schegge di legno hanno causato dei taglietti sulle mani; infreddolito.




    devo fare delle considerazione:
    1-non avevo capito che l'idrante che era scoppiato mi aveva colpito... e poi si era subito gelata quell'acqua là
    2-la considerazione n°2 non è una considerazione ma vabbè: ti ha dato qualche consiglio RED? no perché sembra che hai la sua stessa mente sadica D: :asd: D:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    Dietro ogni post c'è la supervisione della mia mente sadica u.u per quanto riguarda gli spoiler la prossima volta mettili o all'inizio o subito prima della scheda equip. che così a stento l ho visto
     
    Top
    .
  10. Roa
     
    .

    User deleted


    Prosegui verso il calore delle fiamme fino a trovarti davanti un autobus completamente avvolto dalle fiamme, i vetri sono rotti come le numerose porte scorrevoli, sembra che qualcuna sia mezza aperta: una davanti a te e una in fondo al bus dal lato opposto, per passare dovresti attraversarlo dal posto di guida al fondo. Se ti volti puoi vedere gli infetti che proseguono lentamente e inesorabilmente verso di te, non ci sono altre vie di fuga se non l'ingresso del palazzo in cui sei precedentemente stato.


    Infetti:


    -7 creature in avvicinamento
    -10 creature a 2.5 m da te




    Il post l'ho scritto io, R.E.D. mi ha dato indicazioni parlandomi di ciò che aveva in sostanza pensato di malvagio per te già prima ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    Gli spoiler metteteli all'inizio dei post che così a stento ci facciamo caso *facepalm* E comunque l'autobus è una mia idea u.u
     
    Top
    .
  12. dax99master
     
    .

    User deleted


    Io buttai via i tre legnetti per non che prendessero fuoco: ero bagnato fradicio e infreddolito, se attraverso l'autobus velocemente, per quei pochi secondi l'acqua che ho addosso mi farebbe un po' da scudo e riuscirei a passare dall'altra parte. Le alternative son due: o ritorno nell'edificio di prima e mi chiudo in trappola o entro nell'autobus in fiamma dall'entrata dell'autista fino a scendere dall'altra parte attraversandolo. Io mi dirigei verso l'autobus: stavo per entrare dalla porta dell'autista per poi attraversare l'autobus senza toccare con le mani i sedili bollenti e uscire dalla parte opposta.

    qui va bene lo spoiler? cmq adesso ho io il gioco in mano per la scelta di attraversare l'autobus buahahhaha sono bagnato fradicio non posso prender fuoco secondo i chimici/fisichi

    _____________________


    Matt Kowolsky

    Salute: SANO
    Armi:
    Zaino: Mappa della città con su segnato dove si trova l'appartamento del vecchio e dove si trova il palazzo dove si trova il fucile
    Abbigliamento: Un piumino, delle scarpe da neve e pantaloni da neve.
    Abilità: Pugni (3)// Forza (3)//Pistola (1)
    Soldi: 48$
    Note: piccole schegge di legno hanno causato dei taglietti sulle mani; infreddolito.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    Lo spoiler li va bene ma come aspirante chimico posso dirti che l'acqua da sola non spegne un incendio, secondo te è tutta acqua quella che usano i pompieri? E comunque non sei bagnato, l'acqua che avevi addosso sicuramente non si è sciolta a contatto con il tuo corpo infreddolito, e fin tanto che non entri nell'autobus sicuramente non sei in un ambiente caldo...
     
    Top
    .
  14. dax99master
     
    .

    User deleted


    a chimica ho imparato che il fuoco può essere soffocato o non mi ricordo più cosa : D e la sabbia è perfetta insieme alla polvere e poi meno funzionante c'è la schiuma, e poi in tv e nei film fanno vedere che uno attraversa le fiamme da bagnato e non si fa un cazzo e per la cronaca non sono un aspirante chimico u.u
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    Come hai detto può essere soffocato ma sicuramente non dall'acqua che contiene ossigeno, mio caro è una lezione cosi basilare, H2O. Inoltre hai detto bene, nei film, l'acqua evapora a temperature superiori ai 100 gradi, quanti credi c'è ne siano li dentro ?
     
    Top
    .
16 replies since 6/8/2014, 16:52   281 views
  Share  
.