Condominio n. 67, Via Aurelia (vecchia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CPL ©
     
    .

    User deleted



    Moderatore

    Alessandro Lombardi

    Apri l'armadio, dall'interno esce un forte odore di chiuso, vedi nel ripiano inferiore dei mocassini e affianco delle ciabatte, nel ripiano superiore son presenti 3 camicie e dei jeans con una tasca che sembrerebbe essere piena; mentre sei concentrato a guardare il contenuto dell'armadio senti da dietro uno strano rumore, ti giri e vedi che l'infetto ti sta fissando e tiene la bocca spalancata, dal viso continua a colare sangue che gli cola direttamente in bocca.



     
    Top
    .
  2. Roxas
     
    .

    User deleted


    Alessandro aprì l'armadio, ed un tanfo gli investì la faccia. Quell'armadio, a parer suo, doveva esser stato chiuso SECOLI fa senza esser stato riaperto. Si mise una mano sul muso per evitare di vomitare quel poco cibo rimasto nello stomaco, non riusciva a sopportare l'odore. Dopo essersi abituato, incominciò a rovistare l'interno dell'armadio.

    Rovistò il ripiano inferiore con una smorfia in viso. Vedendo dei mocassini e delle ciabatte in un armadio puzzolente, non riusciva a non pensare che abbiano dato una mano a quell'odore nauseabondo, "Non ho bisogno di alcuni scomodi mocassini e non ci penso neanche a mettermi delle ciabatte maleodoranti che mi farebbero avvistare a miglia da quei cosi."

    Controllò l'appendi abiti dell'armadio. Appendeva 3 camicie e un paio di jeans. Delle camicie se ne importava poco, non voleva essere elegante all'alba dei morti viventi, ma il paio di jeans aveva attirato la sua attenzione a prima vista. Aveva un rigonfiamento, sembrava che contenesse qualcosa. Fece per prendere il paio di jeans, quando un rumore dietro di lui. Si girò di scatto.

    "MA CHE... DIO MIO!?"

    Il morto non sembrava per niente morto in quel momento. Fissava Alessandro con uno sguardo vacuo, tenendo la bocca spalancata. Dalle ferite su viso continuava a sgorgare sangue misto a grigiastro, colando nella bocca.

    Alessandro aveva paura. Si era scordato quella sensazione di terrore con il vuoto più assoluto come sottofondo. Si fissarono per qualche secondo. Alessandro allungo la mano verso il paio di jeans, tentando di prenderli, per poi cercare di fuggire nel salotto senza allarmare lo zombie paralizzato.



    Alessandro "Alex" Lombardi

    Salute: Sano
    Armi: N/A
    Zaino:
    -4x Chiavi del Condominio n. 67
    -2x panini imbottiti
    -1x mappa della città
    -un attrezzo multiuso
    -una foto sbiadita di una persona cara
    Abbigliamento:
    -Felpa con cappuccio
    -Jeans con cintura in pelle
    -Scarpe da ginnastica
    Abilità: Ricerca Lv.3 / Agilità Lv.3 / Calci lv.2
    Soldi: 50 euro
    Note: N/A

     
    Top
    .
  3. CPL ©
     
    .

    User deleted



    Moderatore

    Alessandro Lombardi

    Prendi i jeans e rapidamente ti dirigi verso il salotto, arrivato alla porta della stanza però sbatti contro Giacomo che nel frattempo stava correndo per venire da te, lui si ferma e rimane in piedi mentre tu cadi a terra per via dell'impatto con un corpo di tali dimensioni.

    Giacomo ti porge la mano, "Su amico rialzati, cosa è successo? Ho sentito un rumore di qualc...", poco prima di finire la frase nota l'infetto sul letto che nel frattempo si è voltato verso di voi e vi sta fissando con la stessa espressione di prima, "E quello che cazzo è?" , prende dalla tasca dietro una Colt .45 e spara un colpo che centra in pieno la testa dell'infetto che all'impatto col proiettile sparge sangue e materia grigia sul muro e sul cuscino, "Ok...ora son sicuro che questo giocattolino funziona"



     
    Top
    .
  4. Roxas
     
    .

    User deleted


    L'infetto continuava a guardare Alessandro con aria vacua. Stranamente, non si dimenava ne ringhiava, lo fissava e basta, con il sangue e la sostanza grigiastra che entravano nella bocca e che colavano all'interno della suddetta.

    Alessandro tese la mano sul paio di jeans e li prese, e con uno scatto istintivo, corse rapidamente verso la porta del salotto. Non fece in tempo a passarla però, che un ombra larga quando la porta stessa gli sbarrò la strada. Alessandro non fece in tempo a fermarsi che impatto su di essa, e cadde a terra.

    Quando riuscì a vederci meglio, riuscì a vedere il viso di Giacomo che lo guardava con aria curiosa. Non ebbe tempo di rispondergli che Giacomo gli porse una mano, "Su amico rialzati". Alessandro la prese e, senza neanche sforzarsi, si era già ritrovato in piedi, poiché Giacomo riuscì ad alzarlo in un attimo. "Se diventa un infetto o mio nemico, non avrò speranze" penso divertito fra se e se.

    Quando si rialzò, Giacomo si rivolse a lui, "Cosa è successo? Ho sentito un rumore di qualc...", non riuscì a terminare la frase che notò l'infetto sul letto, che li stava guardando con la stessa espressione di prima. Non sembrava far caso che le persone fossero una o due, aveva sempre la stessa espressione.

    "E quello che cazzo è?", esclamò sorpreso. Era uno spettacolo disgustoso, Alessandro non si sorprese della sua reazione. "Ho provato a finirlo con una lampada, ma i cocci non devono esser entrati abbastanza in profondità", gli spiegò. "Direi che possiamo lasciar..." non ebbe il tempo di completare la frase che Giacomo estrasse una pistola dalla tasca posteriore e centrò in pieno la testa dell'infetto. L'impatto col proiettile provocò spargimenti di sangue e materia grigia sull'ormai tinto muro e sul cuscino.

    "Ok...ora son sicuro che questo giocattolino funziona"

    Alessandro sbiancò di colpo. Non era terrorizzato per l'uccisione quasi a sangue freddo di Giacomo, lui stesso aveva tentato di ucciderlo con metodi molto meno raffinati. Era terrorizzato per le conseguenze di ciò che aveva fatto, poteva aver attirato tutti gli infetti della zona.

    "Non capisci? Grazie al rumore della pistola, ci siamo attirati tutti quei cosi addosso! Merda, devo trovare qualcosa e barricare la porta di ingresso.

    Volse il suo sguardo verso il paio di jeans. "Solitamente" disse Alessandro senza distogliere lo sguardo dai jeans, "I disabili fanno richiesta per il porto d'armi per difesa personale, vista la loro condizione. Speriamo che questo sia stato abbastanza intelligente da farlo." . Dopo aver detto ciò, tentò di prendere l'oggetto dal paio di jeans.





    Alessandro "Alex" Lombardi

    Salute: Sano
    Armi: N/A
    Zaino:
    -Gruccia con appeso un paio di jeans (In mano)
    -4x Chiavi del Condominio n. 67
    -2x panini imbottiti
    -1x mappa della città
    -un attrezzo multiuso
    -una foto sbiadita di una persona cara
    Abbigliamento:
    -Felpa con cappuccio
    -Jeans con cintura in pelle
    -Scarpe da ginnastica
    Abilità: Ricerca Lv.3 / Agilità Lv.3 / Calci lv.2
    Soldi: 50 euro
    Note: N/A



    Edited by CPL © - 7/8/2014, 23:56
     
    Top
    .
  5. CPL ©
     
    .

    User deleted



    Moderatore

    "So bene che ora rischiamo di trovarci addosso altri infetti ma è meglio un problema fuori da
    qui piuttosto che uno dentro, per ora quel poveretto era innocuo..ma se si fosse alzato? Ho visto persone la fuori che dovrebbero essere morte e che invece si son trasformate in mostri...quindi non mi sarei stupito se anche quel bastardo si fosse alzato. Ad ogni modo vado giù a controllare, nell'altro appartamento come hai potuto notare ho trovato questa pistola con due caricatori quindi penso di poter badare l'ingresso mentre tu cerchi qualcosa per barricare la porta"
    , detto questo si rimette la pistola nella tasca posteriore e esce dall'appartamento per dirigersi di sotto all'ingresso.

    Infili la mano nella tasca dei jeans e ne estrai il contenuto, trovi un mazzo con 3 chiavi di cui una uguale a quella usata per aprire la porta dell'appartamento e un foglietto con un numero segnato, l'inchiostro è ormai sbiadito ma aguzzando la vista riesci a vedere le cifre di un numero di cellulare, 392 758 5487 e sopra un nome quasi illeggibile, riesci a vedere solo una R quasi completamente sbiadita.



     
    Top
    .
  6. Roxas
     
    .

    User deleted


    Mentre Alessandro cercava di trovare anche il più minuscolo oggetto nella tasca del jeans, vide Giacomo che si accigliò, evidentemente era in disaccordo con ciò che aveva detto poco fa.

    "So bene che ora rischiamo di trovarci addosso altri infetti ma è meglio un problema fuori da
    qui piuttosto che uno dentro, per ora quel poveretto era innocuo..ma se si fosse alzato? Ho visto persone la fuori che dovrebbero essere morte e che invece si son trasformate in mostri...quindi non mi sarei stupito se anche quel bastardo si fosse alzato. Ad ogni modo vado giù a controllare, nell'altro appartamento come hai potuto notare ho trovato questa pistola con due caricatori quindi penso di poter badare l'ingresso mentre tu cerchi qualcosa per barricare la porta"


    Alessandro si fermò, e si mise a guardarlo, con un espressione mite. Il suo ragionamento non faceva una piega. Non aveva senso correre fuori come dei pazzi a sparare a destra e a manca per poi vedere che l'arma non funzionava. Ma in cuor suo, sapeva che si era terrorizzato non solo perché una mandria di belve cannibali poteva dirigersi verso di loro, ma perché avrebbe messo in pericolo l'uomo del terzo piano insieme a sua figlia Sara.

    Non permetterò che tocchino quella bambina. Non dopo l'aiuto che mi ha dato.

    Alessandro distolse lo sguardo da Giacomo e incominciò a scavare più approfonditamente. Nel frattempo Giacomo scomparve da dietro la porta dell'appartamento per dirigersi all'ingresso. Dalla tasca ne uscì un mazzo con 3 chiavi. Una era identica alla chiave dell'appartamento, mentre le altre non le riconosceva con quelle dell'altro mazzo. Oltre al mazzo di chiavi, trovò foglietto con dentro un numero di telefono, di cui il nome è illeggibile, solo la lettera R era a malapena individuabile.

    Alessandro sfilo dal mazzo il doppione della chiave del condominio e aggiunse il mazzo appena trovato nel secondo. Si mise in tasca il numero di telefono. Non aveva, e parer sua non l'avrà mai, la voglia di chiamare la persona per dirle che il suo caro è stato battezzato a dovere.

    Si guardò intorno per cercare qualcosa con cui puntellare la porta, per poi volgersi verso la porta della stanza dell'uomo. Gli venne un idea. Prese il multiuso e tentò di rimuovere i cardini dalla porta. In caso non ci fosse riuscito, avrebbe cercato un giro per la stanza alla ricerca di qualcosa che possa bloccare la via d'accesso principale.


    Alessandro "Alex" Lombardi

    Salute: Sano
    Armi: N/A
    Zaino:
    -Due mazzi di chiavi uniti contenenti:
    -4x Chiavi Condominio n. 67
    -2x Chiavi sconosciute
    -2x panini imbottiti
    -1x mappa della città
    -un attrezzo multiuso
    -una foto sbiadita di una persona cara
    Abbigliamento:
    -Felpa con cappuccio
    -Jeans con cintura in pelle
    -Scarpe da ginnastica
    Abilità: Ricerca Lv.3 / Agilità Lv.3 / Calci lv.2
    Soldi: 50 euro
    Note: N/A

     
    Top
    .
  7. CPL ©
     
    .

    User deleted



    Moderatore
    Alessandro Lombardi

    Riesci dopo vari tentativi a rimuovere col multiuso i cardini della porta.

    Scusa la minuscola moderazione ahah solo che non ho ben capito cosa vuoi fare rimuovendo i cardini....spiega bene nel prossimo post ciò che vorrai fare una volta rimossi i cardini


     
    Top
    .
  8. Roxas
     
    .

    User deleted


    Dopo vari tentativi, Alessandro riuscì a rimuovere i cardini che sostenevano la porta. Le viti che tenevano congiunti i cardini alla parete caddero a terra, Alessandro le lasciò li. Non erano necessari per ciò che aveva intenzione. Dopo aver afferrato la porta, tentò di metterla sulla poltrona in modo che entrambe siano trasportabili insieme alla porta principale del condominio.

    Niente Spoiler dei miei piani, mi spiace :asd: Aspetterai il prossimo turno, se non sarai cosi pazzo da inviarmi 20 squadre di infetti per vendetta.



    Alessandro "Alex" Lombardi

    Salute: Sano
    Armi: N/A
    Zaino:
    -Due mazzi di chiavi uniti contenenti:
    -4x Chiavi Condominio n. 67
    -2x Chiavi sconosciute
    -2x panini imbottiti
    -1x mappa della città
    -un attrezzo multiuso
    -una foto sbiadita di una persona cara
    Abbigliamento:
    -Felpa con cappuccio
    -Jeans con cintura in pelle
    -Scarpe da ginnastica
    Abilità: Ricerca Lv.3 / Agilità Lv.3 / Calci lv.2
    Soldi: 50 euro
    Note: N/A

     
    Top
    .
  9. CPL ©
     
    .

    User deleted



    Moderatore
    Alessandro Lombardi

    Riesci con un po di fatica a mettere la porta sulla poltrona.

    Mi sento ridicolo a fare queste mini-moderazioni ahah


     
    Top
    .
  10. Roxas
     
    .

    User deleted


    Alessandro, con un poco di fatica, riesce a sistemare la porta sulla poltrona. Si mise le mani sulla schiena e inspirò, Ma chi me la fa fare tutta sta faticaccia. . Dopo aver fatto ciò, tentò di spingere la poltrona verso l'entrata del condominio dove si trovava Giacomo, urlandogli "Giacomo, mi serve una mano a spostare sta roba qua!"


    Alessandro "Alex" Lombardi

    Salute: Sano
    Armi: N/A
    Zaino:
    -Due mazzi di chiavi uniti contenenti:
    -4x Chiavi Condominio n. 67
    -2x Chiavi sconosciute
    -2x panini imbottiti
    -1x mappa della città
    -un attrezzo multiuso
    -una foto sbiadita di una persona cara
    Abbigliamento:
    -Felpa con cappuccio
    -Jeans con cintura in pelle
    -Scarpe da ginnastica
    Abilità: Ricerca Lv.3 / Agilità Lv.3 / Calci lv.2
    Soldi: 50 euro
    Note: N/A

     
    Top
    .
  11. CPL ©
     
    .

    User deleted



    Moderatore

    Alessandro Lombardi

    "Arrivo subito!", Giacomo sale velocemente le scale e ti arriva di fronte, analizza un secondo la situazione dopo di che prende solleva la poltrona senza quasi far fatica; riuscite dopo un po a portare la poltrona fino al pianerottolo e a posizionarla di fronte alla porta d'ingresso, "Bella idea...questo dovrebbe tenerli impegnati nel caso volessero entrare. Ora finiamo di controllare gli appartamenti?"



     
    Top
    .
  12. Roxas
     
    .

    User deleted


    Dopo aver sentito le parole di Alessandro, Giacomo arrivò velocemente su per le scale, raggiungendolo in pochi secondi. Si mise a guardarlo per qualche istante, per poi sollevare senza quasi alcun sforzo la poltrona.

    "Ehm, grazie." disse imbarazzato. Dopo aver visto una persona sollevare senza sforzo un oggetto che per lui era pesante, lo aveva messo a disagio.

    Dopo aver posizionato la poltrona di fronte la porta di ingresso, Alessandro prese la porta smontata e la mise fra la poltrona e la porta. Si mise sulle scale ad ammirare l'opera.

    "Ecco fatto. Cosi se quei cosi dovessero rompere la prima porta, non potranno scavalcare la poltrona perché dovranno pensare alla seconda. Avremo tutto il tempo che ci serve."
    Dopo qualche secondo, Giacomo gli rispose, "Bella idea...questo dovrebbe tenerli impegnati nel caso volessero entrare. Ora finiamo di controllare gli appartamenti?"

    Alessandro lo guardò per un attimo. Dopo aver riflettuto un po, stacco il mazzo di chiavi dell'amministratore del condominio e glielo lanciò, mettendosi in tasca quello del disabile. "Vai avanti tu." gli rispose serio, "io finisco di controllare la stanza dell'infetto di prima e ti raggiungo."


    Alessandro "Alex" Lombardi

    Salute: Sano
    Armi: N/A
    Zaino:
    -Mazzo di chiavi contenenti due chiavi sconosciute
    -2x panini imbottiti
    -1x mappa della città
    -un attrezzo multiuso
    -una foto sbiadita di una persona cara
    Abbigliamento:
    -Felpa con cappuccio
    -Jeans con cintura in pelle
    -Scarpe da ginnastica
    Abilità: Ricerca Lv.3 / Agilità Lv.3 / Calci lv.2
    Soldi: 50 euro
    Note: N/A

     
    Top
    .
  13. CPL ©
     
    .

    User deleted



    Moderatore

    Alessandro Lombardi

    Giacomo prende al volo il mazzetto di chiavi, "Ok ok mi occupo io delle altre stanze", detto questo si dirige rapidamente su per le scale, tu dopo qualche attimo lo segui e rientri nella stanza visitata in precedenza.



     
    Top
    .
  14. Roxas
     
    .

    User deleted


    Giacomo prese al volo le chiavi, "Ok ok mi occupo io delle altre stanze", dopodiché salì velocemente le scale, scomparendo dalla vista di Alessandro.

    Dopo che salì sulle scale, Alessandro entrò nell'appartamento del disabile. Li prese in mano le chiavi ed incominciò a cercare qualcosa di utile, che sia un oggetto che le serrature delle chiavi.


    Alessandro "Alex" Lombardi

    Salute: Sano
    Armi: N/A
    Zaino:
    -Mazzo di chiavi contenenti due chiavi sconosciute
    -2x panini imbottiti
    -1x mappa della città
    -un attrezzo multiuso
    -una foto sbiadita di una persona cara
    Abbigliamento:
    -Felpa con cappuccio
    -Jeans con cintura in pelle
    -Scarpe da ginnastica
    Abilità: Ricerca Lv.3 / Agilità Lv.3 / Calci lv.2
    Soldi: 50 euro
    Note: N/A

     
    Top
    .
  15. CPL ©
     
    .

    User deleted



    Moderatore
    Alessandro Lombardi

    Dopo esserti guardato un po intorno noti che cassetto sopra cui è posizionata la televisione è chiuso, provi ad inserire una delle chiavi e vedendo che corrisponde giri e apri il cassetto; all'interno trovi una Glock 17 carica e un caricatore pieno affianco.

    Per sapere il numero di proiettili contenenti in un caricatore e altre informazioni che potrebbero servirti guarda nel link collegato a wikipedia ;)


     
    Top
    .
95 replies since 2/8/2014, 13:31   588 views
  Share  
.