Entrata di Seattle (vecchia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BenjaminBurn17
     
    .

    User deleted


    Quella mattina avevo sostenuto un briefing a dir poco inutile. I superiori avevano solamente parlato di un semplice allarme, ci avevano ordinato di indagare e dare una mano se necessario. Io sin dall'inizio avevo avuto l'impressione che sapessero già a cosa ci stavano mandando incontro, ma non dissi una parola... anzi, come ogni buon soldato avevo accettato a testa alta l'incarico... dopotutto ero un Navy SEAL, e per di più un tenente.
    Adesso mi trovavo in un blindato con la mia nuova squadra, non avevo mai visto nessuna di quelle persone, ma sembravano tutti in gamba. In ogni caso io mi trovavo nel retro seduto a contemplare il fracasso che faceva il motore e con lui c'erano altri tre SEALS, un altro era al posto del conducente che guidava il blindato e uno al lato passeggero.
    Quella mattina non avevano avuto nemmeno il tempo di parlare o di presentarsi, ma io sapevo bene chi erano e loro probabilmente conoscevano benissimo il mio stato di servizio.
    Di fronte a me c'erano seduti il Sottotenente Edward Norton, il Secondo Capo Scelto Thomas Baker e il Secondo Capo Billy North. Nella stessa sequenza questi erano, artiglieria pesante, artiglieria leggera e specialista in ricognizione, in poche parole era un cecchino scelto. Mentre il conducente era il Sergente Sam Hale, ingegnere e tecnico capo. Al lato passeggero c'era il Marinaio Michael Dawn, ancora era una semplice recluta che da poco aveva finito l'addestramento per entrare nei SEALS, ma già era uno specialista in comunicazioni... questa la diceva lunga sul suo conto, nonostante la sua giovane età, infatti poteva avere non più di 25 anni.
    In ogni caso, nessuna delle persone lì dentro era un incompetente, anzi era tutte persone molto capaci. Il fatto è che anche loro non ne sapevano di più me sulla missione e ciò mi rendeva inquieto.
    Ormai eravamo all'entrata di Seattle e quindi stavamo per arrivare a destinazione.
    -Bene ragazzi, la nostra missione e di arrivare all'ospedale... a quanto pare è scattato l'allarme, il nostro compito e di dare un'occhiata e offrire supporto in caso di emergenza. Tutto chiaro?
    <<sissignore>>, risposero tutti in coro.
    -Potremmo persino essere a casa prima del previsto.
    -Ehm Tenente?, mi chiamò il conducente.
    -Sì Sergente...
    -Forse dovremmo andare a piedi... siamo quasi all'ospedale, c'è una lunghissima fila di macchine ferme... non posso continuare ad andare avanti.
    Così mi misi gli occhiali tattici e ordinai al Sottotenente di aprire la porta del blindato.
    -Avanti! Tutti giù dal veicolo... proseguiamo in fila indiana.
    Mi misi in testa alla fila e feci strada.

    Spostamento in Esterno ---> Strade di Seattle


    Mickey Williams

    Salute: Sano
    Armi: -M15A4 (colpi 60/60) con torcia Surefire (100%)
    -Caricatore M1 9mm 60 colpi x2
    -Multitool
    Zaino: -Nastro isolante
    -Torcia ad L (100%)
    -Batterie di scorta torcia ad L x2
    -Batterie di scorta torcia Surefire x3
    -Rotolo di corda
    -Razioni di cibo x5
    Abbigliamento: -Occhiali balistici di protezione
    -Mimetica con pattern U.S. Woodland
    -Scarponi da Trekking
    -Buffetteria
    -Camelback (100/100 acqua)
    -Apparato radio con auricolari
    -Zaino militare
    Abilità: -Fucili (lv.3)
    -Agilità (lv.3)
    -Leadership (lv.3)
    Soldi: $50
    Note: //

     
    Top
    .
0 replies since 2/8/2014, 12:59   62 views
  Share  
.