... e poi muore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NotAmused
     
    .

    User deleted


    Ok, ragazzi, mi spiace, veramente. Ma proprio no.

    Non è assolutamente colpa vostra, voglio che lo sappiate, ma ve lo dico: non è il mio tipo di GdR, questo. Senza rancore, senza cattiveria. La gestione è solo agli inizi, me ne rendo conto, e avrete un sacco di tempo per crescere, e non vi sto rimproverando nulla.

    Semplicemente, questo tipo di GdR non è il mio stile. Ora, chiamatemi pignola, perfezionista, ruolatrice intrippata, quel che volete, ma a me serve spazio. Mi serve character development, delle role che siano role=ruolata, post in cui posso e devo calarmi in un personaggio e gestirlo non come una pedina su un foglio ma come un entità a sé stante. Per quanto possa sbattermi a fare post discorsivi e introspezioni, è evidente che questo non è l'obiettivo primario del GdR -ed è giusto, ne esistono centinaia di tipi diversi, più o meno discorsivi. Solo, questo non è il mio tipo.

    Vi auguro tutta la fortuna e tutti gli utenti del mondo, ma io stacco, ragazzi. Scusate se perdete un'utente per colpa mia, ma dalla lettura dei topic dedicati al GdR mi aspettavo altro, quindi si è trattato più che altro del fatto che io avevo delle aspettative sbagliate.

    Detto ciò: business talk. I miei lavori grafici, se vi servono e se vi piacciono, potete tenerli, s'intende. Non dovete, nessuno vi obbliga con guilt trip del tipo "ci ho dedicato del tempo e blablabla", assolutamente. Vi chiedo solo, se avete intenzione di tenerli, di inserire una righetta di credits, ovunque vogliate basta anche uno sputacchino a fondo pagina, che mandi al mio profilo. Nient'altro. Passerò a controllare che ci sia, se decidete di tenerli.

    Good luck.
     
    Top
    .
  2. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Addio...anzi...spero arrivederci Not :)

    Mi dispiace parecchio perdere un'utente che fra l'altro si è data molto da fare per aiutarmi a livello grafico, grazie per tutto il contributo dato :) Adesso ho intenzione di creare un post messo in IMPORTANTE nella sezione annunci...coi ringraziamenti...a te e a quelli che hanno dato e che daranno aiuto in qualsiasi modo al forum :) ovviamente escludendo me e i due grandi capi ahaha
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Arrivereci not, scusa se non sono potuto stare presente per spiegarti in prima persona come fungeva il GDR, apprezziamo un sacco il lavoro che hai fatto per il forum e pltre al topic dei ringraziamenti propongo di mettere i nomi dei collaboratori grafici del forum sulla home :sisi:
    Anche solo per un saluto la tua presenza sarà sempre gradita :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    Come i miei colleghi prima di me sento un vero rammarico a salutarti, hai fatto tanto per questo forum e mi dispiace che dopo tutto alla fine non ci hai più giocato >w< se mai faremo cambiamenti nello stile di gioco ti farò un fischio personalmente bye2 E' stato un piacere soldato /(T-T)
     
    Top
    .
3 replies since 28/7/2014, 23:10   62 views
  Share  
.