Hey :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dax99master
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo dax e sono venuto in questo forum perché non sapevo cosa fare; spero che riesca a divertirmi qui, almeno fin quando non vado in vacanza ;)
     
    Top
    .
  2. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Dax :) Leggi il regolamento, per qualunque chiarimento scrivimi in MP
     
    Top
    .
  3. Roxas
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nel forum!
    Vacanza? Che lavoro fai?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    Quando vai in vacanza avvertici cosi ti facciamo ibernare il PG per evitare che muoia. Per domande e chiarimenti sul GDR chiedi pure a me ed infine benvenuto ^^ appena hai finito di leggere il regolamento e ti senti pronto puoi iscriverti al gdr
     
    Top
    .
  5. dax99master
     
    .

    User deleted


    in teoria dovrei andare in vacanza verso il 10 agosto e restarci fino ad inizio settembre se tutto va bene; e comunque non faccio nessun lavoro, è che mia madre smette di lavorare a fine luglio senno mio padre aveva finito già da giugno :asd: poi però spero che non finisca come l'anno scorso che non sono andato in vacanza perché mia madre non aveva voglia e preferiva restare a casa :sobsob:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    o_o dax tu non sei un tipo da gdr tantomeno a tema zombie ahahahha
     
    Top
    .
  7. NotAmused
     
    .

    User deleted


    Mi ero persa il topic a quanto pare... me tapina :sobsob:
    Benvenuto =3 vedrai che ti troverai bene qui... e si spera che torni dopo le vacanze lol
     
    Top
    .
6 replies since 27/7/2014, 11:08   72 views
  Share  
.