Strade di Seattle (vecchia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BenjaminBurn17
     
    .

    User deleted


    Io ed i miei uomini eravamo pronti ed in posizione, intanto il capitano premette un bottone azionando così l'allarme. Io lanciai un'occhiata a tutti i miei uomini, notando la loro determinazione... solamente Dawn pareva più moscio.
    "Dannazione a me che ho sempre ragione..."
    -Dawn! Ho bisogno di te in un altro modo, vai nelle rettrovie ed offri supporto... pensiamo noi alla prima linea! Se qui va male aiuta gli uomini a ritirarsi... conto su di te! Mi raccomando il contatto radio!
    -czzz... Ricevuto! Signore il loro numero puó variare da due a tre centinaia secondo le stime dei colleghi qua sopra e dovrebbero entrare nel vostro campo visivo fra pochi minuti, mi tengo pronto a sparare se ci sono esigenze mi ricontatti, chiudo czzz
    Allora cominciai ad urlare:
    -Signori! Abbiamo a che fare con due o tre centinaia di que bastardi e tra poco ci saranno addosso! Sangue freddo e pronti al fuoco!
    Sentii il capitano impartire degli ordini e subito dieci uomini con armi pesanti si raggrupparono intorno a noi.
    -Bene ragazzzi, seguite gli ordini e tutto andrà per il meglio! Togliete la sicura e puntate la strada... mirate alla testa e non sparate senza il mio ordine!
    Poi mi voltai verso Rusly.
    -Tenente Rusly! Buona fortuna!
    -Tenenti! Ordinate l'ingaggio a vista non devono avvicinarsi
    Mi preparai.


    Mickey Williams

    Salute: Sano
    Armi: -M15A4 (colpi 51/60) con torcia Surefire (100%) e baionetta
    -MP7 (colpi 40/40)
    -M1911 (colpi 14/14)
    -Granata a frammentazione x2
    -Caricatore MP7 x2
    -Caricatore M1 9mm 60 colpi x4
    -Caricatore M1 Parabellum x2
    -Multitool
    Zaino: -Nastro isolante
    -Torcia ad L (100%)
    -Batterie di scorta torcia ad L x2
    -Batterie di scorta torcia Surefire x3
    -Rotolo di corda
    -Razioni di cibo x5
    Abbigliamento: -Occhiali balistici di protezione
    -Mimetica con pattern U.S. Woodland
    -Scarponi da Trekking
    -Buffetteria
    -Camelback (100/100 acqua)
    -Apparato radio con auricolari
    -Zaino militare
    Abilità: -Fucili (lv.3)
    -Agilità (lv.3)
    -Leadership (lv.3)
    Soldi: $50
    Note: //
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore
    Michael Ronaldson & Mickey Williams & Matt Kowolsky

    Dawn, il giovane SEAL, obbedisce in fretta agli ordini del suo ufficiale entrando in seconda linea facendo qualche passo indietro insieme agli uomini del capitano
    -czzz signore... Saranno nel suo campo visivo in pochi secondi, inizio l'ingaggio passo czzz-
    Tutti gli uomini assegnati a Williams si mettono in posizione determinati insieme a quelli di Rusly, evidentemente non era il primo film di zombie che vedevano. All'orizzonte comparse la prima massa compatta di infetti e si capisce presto che il loro numero si aggira attorno ai 230 individui
    -Capitano:
    I nostri superiori hanno dato ordine di ucciderli appena fossero a portata d'occhio! Aprite il fuoco! Aprite il fuoco!
    -
    -Tenente Rusly:
    Sentito signorine? Fate finta che siano le vostre cognate!! Uccideteli tutti!
    -
    Poi l'ufficiale di polizia infonde coraggio ai suoi agenti in terza linea
    -ricordatevelo... Fuoco incrociato e state attenti a non beccare i poveracci in prima linea! Alla fine prometto una promozione a chi si dimostra piu disciplinato-
    i bersagli da abbattere sono distanti 400 metri di fronte a voi.

    Bene ragazzi siete uniti come i tre moschettieri ora, solo che non siete moschettieri e non siete affatto uniti ahahah a seconda di come combattete (forse) ce la fate u.u




    Edited by CPL © - 31/8/2014, 04:40
     
    Top
    .
  3. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Nel giro di poco tutti i soldati e poliziotti che fino a poco prima erano occupati in altre mansioni furono in posizione, vedemmo a una distanza di circa 400 metri un'orda di infetti arrivarci incontro, saranno stati più di 200, di lì a poco ci fu dato l'ordine di far fuoco.

    Imbracciai più saldamente l'arma, avrei svuotato il caricato sparando un colpo per volta con la massima precisione possibile e piccole pause tra l'uno e l'altro.

    ____________


    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi: M4 con mirino olografico e impugnatura ergonomica [50/50]
    Zaino: Telefono, accendino (100%), torcia elettrica (100%), 1 pacchetto di sigarette (20), esplosivo al plastico fatto in casa X2, bottiglia d'acqua da 1L, cracker X2, chiave universale, rotolo di bende, coltellino a serramanico, 2 caricatori Beretta M9 [15][15], 3 caricatori M4 [50][50][50]
    Cinturone: Beretta M9 con silenziatore [10/15], 2 granate lime.
    Abbigliamento:Tuta anti-contaminazione, giubbotto anti-proiettile, maschera anti-gas, orologio da polso, cinturone.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Carisma (1)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  4. dax99master
     
    .

    User deleted


    Di colpo si videro una massa gigantesca di zombie sparpagliata in lontananza davanti a noi e il tenente diede ordine di sparare. Io feci un respiro, impugnai l'arma, mi inginocchia, mirai verso un punto dove c'erano più zombie. Stavo per sparare raffiche e prendere un secondo di riposo ogni volta che il rinculo mi facesse sbagliare la mira. Poco prima di sparare mi incoraggia "sono molto distanti, molto più di 300 metri, però questi muscoli che mi servono se non a tenere l'arma ferma?| Devo riuscirci"
    ____________________________________


    Matt Kowolsky

    Salute: SANO
    Armi:-Coltello da sopravvivenza in acciaio con bordo seghettato a doppio taglio
    -Makarov PM [8/12] [12/12] [12/12]
    -M16 [30/30][30/30]
    Zaino: Smartphone di ultima generazione, portafoglio con documenti, bottiglietta d'acqua da mezzo litro, un pacchetto di fazzoletti di carta [8/8], 2 pacchetti di fonzie, chiavi della villetta e della macchina.
    Abbigliamento: Cappello da poliziotto blu, maglia da poliziotto blu, pantaloni da poliziotto blu, stivali neri e giubbotto antiproiettili indossato sotto la maglia
    Abilità: Pugni (3)// Forza (3)//Pistola (1)
    Soldi: 48$
    Note: /

     
    Top
    .
  5. BenjaminBurn17
     
    .

    User deleted


    Dawn ubbidì ai miei ordini immediatamente e io ne fui felice, almeno il ragazzo non avrebbe messo a rischio la sua vita e quella di tutti noi.
    -czzz signore... Saranno nel suo campo visivo in pochi secondi, inizio l'ingaggio passo czzz
    -North, hai l'ordine di ingaggiare... solo colpi mirati, passo e chiudo!
    Allora si misero tutti in posizione, i miei uomini e quelli assegnatomi. Lanciai uno sguardo a Rusly e ai suoi uomini e notai che erano tutti determinati.
    Dopo un po' all'orizzonte incominciarono ad apparire i primi infetti che in poco tempo si moltiplicarono, mostrando un numero che si aggirava intorno ai 230 individui, distanti circa 400 metri da noi.
    -Sparate mirando alla testa e pensate principalmente a quelli in prima linea... non sprecate munizioni e non sparate se non siete sicuri di andare a segno... fuoco libero!.
    Alzai l'arma, mirando alle teste degli infetti più vicini, trattenni il respiro e svuotai il caricatore.


    Mickey Williams

    Salute: Sano
    Armi: -M15A4 (colpi 0/60) con torcia Surefire (100%) e baionetta
    -MP7 (colpi 40/40)
    -M1911 (colpi 14/14)
    -Granata a frammentazione x2
    -Caricatore MP7 x2
    -Caricatore M1 9mm 60 colpi x4
    -Caricatore M1 Parabellum x2
    -Multitool
    Zaino: -Nastro isolante
    -Torcia ad L (100%)
    -Batterie di scorta torcia ad L x2
    -Batterie di scorta torcia Surefire x3
    -Rotolo di corda
    -Razioni di cibo x5
    Abbigliamento: -Occhiali balistici di protezione
    -Mimetica con pattern U.S. Woodland
    -Scarponi da Trekking
    -Buffetteria
    -Camelback (100/100 acqua)
    -Apparato radio con auricolari
    -Zaino militare
    Abilità: -Fucili (lv.3)
    -Agilità (lv.3)
    -Leadership (lv.3)
    Soldi: $50
    Note: //
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore

    Michael Ronaldson & Mickey Williams & Matt Kowolsky

    Non si udiva più nulla se non il fuoco assordante delle armi. Gli uomini di Rusly come gli era stato ordinato svuotarono i caricatori contro la massa di infetti mentre quelli di Williams mirarono verso l'alto dal torace in su, dall palazzo partirono diversi colpi da fucile di precisione. Inizió a sparare anche la seconda linea, quindi Dawn, poi la terza costituita dagli agenti. Si ammassó una gran quantita di morti in fondo alla strada
    -czzz... Dieci bersagli neutralizzati, cambio caricatore czzz-
    Vi ritrovate a secco. Solo alcuni in prima linea dotati di mitragliatrici leggere continuano a sparare. In particolare i Navy, il loro uomo sulla mitragliatrice fissa del blindato spazza via molti nemici prendendosi una pausa per evitare il surriscaldamento dell'arma
    -Capitano:
    RICARICATE! RICARICATE!
    -
    80 di loro sono andati, ne restano 150 ma si somo avvicinati e ora sono a 300 metri da voi in fase di corsa. Urlano come una persona sola ed emettono un rumore assordante
    -Caporale Alexander:
    non perdete la calma tenete le posizioni! Ce la faremo
    -

    NOTA: CPL fucili lv.1





    Edited by CPL © - 3/9/2014, 16:58
     
    Top
    .
  7. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Il rumore provocato da tutti i soldati che facevano fuoco all'unisono era infernale, decine e decine vennero falciati, molti di questi vittime dell'uomo posizionato alla mitragliatrice fissa sul blindato, io riuscì a eliminare qualche infetto fino a quando l'arma non si scaricò.

    Rimanevano ancora un centinaio e passa di infetti impegnati a correrci incontro e si facevano sempre più vicini, "Non posso arrendermi proprio ora!, avrei preso un caricatore per l'M4 dallo zaino e l'avrei inserito rapidamente nell'arma, per poi ricominciare a sparare usando la stessa tecnica di prima.

    ________


    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi: M4 con mirino olografico e impugnatura ergonomica [0/50]
    Zaino: Telefono, accendino (100%), torcia elettrica (100%), 1 pacchetto di sigarette (20), esplosivo al plastico fatto in casa X2, bottiglia d'acqua da 1L, cracker X2, chiave universale, rotolo di bende, coltellino a serramanico, 2 caricatori Beretta M9 [15][15], 3 caricatori M4 [50][50][50]
    Cinturone: Beretta M9 con silenziatore [10/15], 2 granate lime.
    Abbigliamento:Tuta anti-contaminazione, giubbotto anti-proiettile, maschera anti-gas, orologio da polso, cinturone.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Carisma (1)
    Fucili (1)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  8. dax99master
     
    .

    User deleted


    Ora erano molti di meno gli infetti, gli avevamo abbattuti molti. Avevo fatto fuori un caricatore, adesso mi rimanevano 30 colpi. Gli infetti stavano correndo e si erano avvicinati di un po', questo poteva aiutare a mirare meglio, ma allo stesso tempo poteva accadere il peggio. Io ricaricai l'arma, poi mi rimisi in posa. Dovevo usare solo 15 colpi bene e farlo andare assegno ognuno di loro per non rimanere a secco di colpi. Ad ogni colpo sparato avevo intenzione di riprendere la mira per prenderli il più possibile.
    ___________________


    Matt Kowolsky

    Salute: SANO
    Armi:-Coltello da sopravvivenza in acciaio con bordo seghettato a doppio taglio
    -Makarov PM [8/12] [12/12] [12/12]
    -M16 [30/30]
    Zaino: Smartphone di ultima generazione, portafoglio con documenti, bottiglietta d'acqua da mezzo litro, un pacchetto di fazzoletti di carta [8/8], 2 pacchetti di fonzie, chiavi della villetta e della macchina.
    Abbigliamento: Cappello da poliziotto blu, maglia da poliziotto blu, pantaloni da poliziotto blu, stivali neri e giubbotto antiproiettili indossato sotto la maglia
    Abilità: Pugni (3)// Forza (3)//Pistola (1)
    Soldi: 48$
    Note: /

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore
    Michael Ronaldson & Mickey Williams & Matt Kowolsky

    ok ben ha saltato il turno ma siccome ha avvertito non sarà penalizzato più di tanto


    Quando le armi sono cariche li infetti hanno guadagnato ormai altri 50 metri, riprendete il fuoco e ne fate fuori altre sei decine
    -czzz signore! Qui North, ho da farle una comuncazione della massima importanza, essendo più in alto la base è riuscita a contattare me ma probabilmente voi non avete sentito niente. Il Pentagono ha individuato la presenza di un veivolo non autorizzato a 2 minuti da qui, non sappiamo la sua provenienza ma è dotato di missili aria-terra! Metta in guardia tutti dobbiamo avere cautela passo czzz...-
    -coraggio che li abbiamo quasi fatti fuori tutti!!-
    90 infetti a 200 metri da voi





    Edited by THE RATCHET CHAMPION - 11/9/2014, 10:33
     
    Top
    .
  10. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Durante la ricarica gli infetti riuscirono a diminuire la distanza tra noi e loro, "Non devono avvicinarsi ancora quei maledetti.., ricaricai e presi posizione, avrei sparato lo stesso numero di colpi con lo stesso metodo, concentrandomi al massimo per aver maggior precisione.

    __________


    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi: M4 con mirino olografico e impugnatura ergonomica [50/50]
    Zaino: Telefono, accendino (100%), torcia elettrica (100%), 1 pacchetto di sigarette (20), esplosivo al plastico fatto in casa X2, bottiglia d'acqua da 1L, cracker X2, chiave universale, rotolo di bende, coltellino a serramanico, 2 caricatori Beretta M9 [15][15], 1 caricatore M4 [50]
    Cinturone: Beretta M9 con silenziatore [10/15], 2 granate lime.
    Abbigliamento:Tuta anti-contaminazione, giubbotto anti-proiettile, maschera anti-gas, orologio da polso, cinturone.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Carisma (1)
    Fucili (1)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  11. dax99master
     
    .

    User deleted


    Ormai gli infetti erano molto più vicini di prima, ad occhio saranno stati 200 metri. Mi mancavano 15 colpi e gli infetti erano poco meno di un centinaio. Avrei sparato colpo a colpo con la massima precisione per non sprecarne neanche uno. "dai che ce la stiamo per fare!"
    ___________________


    Matt Kowolsky

    Salute: SANO
    Armi:-Coltello da sopravvivenza in acciaio con bordo seghettato a doppio taglio
    -Makarov PM [8/12] [12/12] [12/12]
    -M16 [15/30]
    Zaino: Smartphone di ultima generazione, portafoglio con documenti, bottiglietta d'acqua da mezzo litro, un pacchetto di fazzoletti di carta [8/8], 2 pacchetti di fonzie, chiavi della villetta e della macchina.
    Abbigliamento: Cappello da poliziotto blu, maglia da poliziotto blu, pantaloni da poliziotto blu, stivali neri e giubbotto antiproiettili indossato sotto la maglia
    Abilità: Pugni (3)// Forza (3)//Pistola (1)
    Soldi: 48$
    Note: /

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore
    Michael Ronaldson & Mickey Williams & Matt Kowolsky

    ben verrà penalizzato, tempo scaduto


    Con l'ultima raffica tutti i nemici vanno a terra, quando ormai erano spaventosamente vicini. Alcuni uomini alzarono le armi scariche verso il cielo esultando, facendo passare l'enorme stress alla quale erano posti poco tempo fa. Il capitano con un gran sorriso sulle labbra lasciò correre ma Rusly non era della solita idea
    -Tenente Rusly:
    che cavolo avete da gridare?! Pensate di aver salvato il mondo? Avete una vaga idea di quanti possano essere?!?
    -
    -Caporale Alexander:
    Signore se è permesso... a volte la odio per questo ma non posso fare a meno di notare che è puro realismo
    -
    Piano piano la folla si zittì e il capitano chiese rapporto agli altri punti di blocco
    -Capitano:
    per ora tutto tranquillo, nessun attacco! Andate a ricaricare le armi e state pronti, non si sa mai
    -
    I SEALS sono riuniti intorno al loro tenente che è apparentemente steso a terra
    -Tenente Rusly:
    come ha fatto a ridursi così?
    -
    -Dawn:
    io l'ho visto, stava sparando ed è inciampato all'indietro, probabilmente per il rinculo perchè faceva fuoco da tanto tempo incessantemente, mi è cascato praticamente addosso, ero dietro di lui
    -
    l'uomo si regge la testa ma è ancora cosciente anche se dolorante

    NOTE: ben: metti al tuo stato salute "lieve mal di testa". Dax: fucili lv.1



     
    Top
    .
86 replies since 23/7/2014, 14:53   801 views
  Share  
.