Strade di Seattle (vecchia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore

    Michael Ronaldson




    Continuata da "Condominio Michael Ronaldson, Jefferson Street"



    Durante il tragitto in macchina all'ospedale Philip continua a sanguinare terribilmente, Il traffico procede regolarmente ma delle autovetture della polizia a sirene accese continuano a sorpassatti costringendoti a stare fermo sulla destra insieme agli altri conducenti, mentre sopra la tua testa passano due elicotteri televisivi che attirano l'attenzione della folla. Dopo tutti riprendono la marcia mentre alcune persone rimaste ferme sul marciapiede a osservare la scena commentano fra di loro.








    Edited by CPL © - 23/7/2014, 16:26
     
    Top
    .
  2. CPL ©
     
    .

    User deleted


    " Spostamento da "Condominio Michael Ronaldson, Jefferson Street" "


    Non potevo certo lamentarmi del traffico, a parte un paio di volanti della polizia passate che hanno costretto me e gli altri automobilisti a fermarci sulla destra durante il loro passaggio, le auto stavano scorrendo senza grossi problemi... a un certo punto sentii un rumore di eliche avvicinarsi, il rumore si fece pian piano più forte fin quando non vidi due elicotteri della televisione passare sopra alla strada, quando distolsi lo sguardo dai velivoli notai che non ero l'unico ad esser stato incuriosito da quel passaggio, la maggior parte delle persone a piedi si era fermata a guardare; dopo qualche istante alcuni ripartirono mentre altri si misero a parlare, dal modo di gesticolare e vedendo il punto a cui ogni tanto indirizzavano lo sguardo, stavano probabilmente parlando degli elicotteri passati.

    Philip continuava a sanguinare parecchio, "Così non va bene...eh no..nemmeno un po", avrei provato a cercare un punto in cui accostare con l'auto per poi cercare qualcosa in macchina con cui fasciare la ferita per fermare l'afflusso di sangue.


    _____________________


    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi: Coltellino a serramanico, Beretta M9 con silenziatore [15/15] + 2 caricatori [15][15]
    Zaino: Telefono, accendino (100%), torcia elettrica (100%), 1 pacchetto di sigarette (20), esplosivo al plastico fatto in casa X2, bottiglia d'acqua da 1L, cracker X2, chiave universale.
    Abbigliamento: Felpa con cappuccio, giubbotto anti-proiettile (nascosto sotto alla felpa), jeans, scarpe da ginnastica, orologio da polso.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore

    Michael Ronaldson





    Riesci ad accostare con successo a fianco al marciapiede, mentre cerchi qualcosa con cui fermare l'emmoragia noti un uomo che corre lungo il marciapiede dove ti sei fermato. Questo si ferma per riprendere fiato e si accorge di Philip dentro la tua vettura, ti si avvicina
    -oh Cristo, che ha fatto quel poveretto? Sono un medico dell'ospedale pultroppo non ho tempo da dedicarti devo correre laggiù, ma se vuoi ho delle bende e del disinfettante qua dentro-
    Dalla sua valigetta medica estrae un rotolo di bende e una boccetta da 125ml di disinfettante







    Edited by CPL © - 24/7/2014, 21:41
     
    Top
    .
  4. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Riuscì ad accostare l'auto, ma purtroppo non trovai nulla per medicarlo o anche solo fermargli la fuoriuscita di sangue, "Maledizione, e ora cosa posso fare? Questo poveretto non ci arriva all'ospedale..", mentre pensavo a cosa avrei potuto fare, un uomo che correva sul lato del marciapiede vicino a cui mi ero fermato attirò la mia attenzione, lo seguì con la coda dell'occhio e vidi che si fermò proprio affianco alla mia vettura, ansimava, probabilmente era da un bel po che correva e stava riprendendo fiato, mentre lo fissavo incuriosito si girò verso di me e vide Philip sul sedile, si avvicinò e fece segno di abbassare il finestrino, misi velocemente la mano al pulsante sul bracciolo affianco a me e lo abbassai, "oh Cristo, che ha fatto quel poveretto? Sono un medico dell'ospedale purtroppo non ho tempo da dedicarti devo correre laggiù, ma se vuoi ho delle bende e del disinfettante qua dentro" e tirò fuori rapidamente dalla borsa gli oggetti, "...Dio mio..grazie mille..grazie grazie...se non fosse per te non so cosa avrei fatto", probabilmente non mi ascoltò nemmeno, aveva sicuramente cose più importanti a cui pensare, mi porse la boccetta e le bende che presi subito, nemmeno il tempo di ringraziarlo nuovamente che era già ripartito di corsa.

    Non sapendo la dose da versare versai tutto il contenuto e lo provai a bendare facendo attenzione a stringere abbastanza, "Per quel che ne so di medicina stringendo bene, il sangue dovrebbe affluire meno rapidamente", dopo di che ripartii verso l'ospedale sperando di non incontrare intoppi durante il tragitto in modo da arrivare il più velocemente possibile.

    Aggiungo alla borsa solo le restanti bende visto che il contenuto della boccetta è stato versato completamente



    _____________




    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi: Coltellino a serramanico, Beretta M9 con silenziatore [15/15] + 2 caricatori [15][15]
    Zaino: Telefono, accendino (100%), torcia elettrica (100%), 1 pacchetto di sigarette (20), esplosivo al plastico fatto in casa X2, bottiglia d'acqua da 1L, cracker X2, chiave universale, rotolo di bende.
    Abbigliamento: Felpa con cappuccio, giubbotto anti-proiettile (nascosto sotto alla felpa), jeans, scarpe da ginnastica, orologio da polso.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore

    Michael Ronaldson



    Il resto della marcia prosegue regolarmente anche se rimbombano costantemente dalle altre strade sirene di polizia. Pultroppo più ti avvicini all'ospedale più il traffico si fa intenso, arrivato a 500 mentri da esso, nella via di fronte, le auto sono praticamente ferme, si sente un gran baccano di auto e conducenti
    -ma allora vi muovete?! Cosa succede la in fondo?-
    Procedere in auto è impossibile









    Edited by CPL © - 26/7/2014, 10:48
     
    Top
    .
  6. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Più mi avvicinavo all'ospedale, più il traffico diventava intenso, arrivato alla via di fronte ad esso diventò impossibile continuare in auto, "Maledizione, e ora come lo porto Philip fin laggiù? Saranno ancora 500 metri e lui è svenuto...", feci un attimo il punto della situazione e capii che l'unico modo era caricarselo sulla schiena e portarlo fin laggiù, magari avrei trovato qualcuno disposto ad aiutarmi per la strada.

    Aprii la mia portiera, uscii e mi diressi dall'altra parte dell'auto per prendere su Philip, nel frattempo in strada c'era un chiasso impressionante, clacson, persone che urlavano, "Ma allora vi muovete?! Cosa succede la infondo?" urlò quello con l'auto dietro di me.

    Mi sarei caricato Philip sulla schiena e mi sarei diretto verso l'ospedale, sperando di trovare qualcuno disposto ad aiutarmi per la strada..

    ___________



    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi: Coltellino a serramanico, Beretta M9 con silenziatore [15/15] + 2 caricatori [15][15]
    Zaino: Telefono, accendino (100%), torcia elettrica (100%), 1 pacchetto di sigarette (20), esplosivo al plastico fatto in casa X2, bottiglia d'acqua da 1L, cracker X2, chiave universale, rotolo di bende.
    Abbigliamento: Felpa con cappuccio, giubbotto anti-proiettile (nascosto sotto alla felpa), jeans, scarpe da ginnastica, orologio da polso.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore

    Michael Ronaldson



    Carichi il tuo vicino sulle spalle a pari a piedi alla volta dell'ospedale, la massa di persone si fa sempre più intensa mentre ti avvicini. Tuttavia ció non ti intralcia: chiunque ti veda si allontana da te e da philip di almeno due metri confabulando fra di loro.
    Due tizi che non ti hanno ancora visto discutono seduti sul cofano delle loro auto incastrate nel traffico
    -ho sentito dire che la polizia non lascia passare nessuno di là in fondo alla strada, nè in macchina nè a piedi-
    -c'entrerà qualcosa con gli elicotteri della tv laggiù... Che palle il capo me la farà pagare oggi-
    In effetti in fondo alla strada due elicotteri sorvolano l'area costruendo un cerchio, sembra che siano in corrispondenza dell'ospedale.








    Edited by CPL © - 27/7/2014, 00:18
     
    Top
    .
  8. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Le persone attorno a me aumentavano sempre di più ma invece di aiutarmi si scansavano quasi come se stessi trasportando un malato di lebbra, solo due uomini non si erano ancora spostati, probabilmente ancora non mi avevano notato, sentii che parlavano e riuscii a capire un paio di frasi, "ho sentito dire che la polizia non lascia passare nessuno di là in fondo alla strada, nè in macchina nè a piedi"..."c'entrerà qualcosa con gli elicotteri della tv laggiù... Che palle il capo me la farà pagare oggi", "Diamine...se è bloccato rischio che non mi facciano passare nonostante trasporti un ferito", lì vicino c'era un vicolo che arrivava esattamente al parco affianco all'ospedale, avrei percorso il tragitto fino al parco, poi avrei cercato un modo per entrare e chiedere aiuto sperando di non incontrare agenti durante il tragitto...

    ___________




    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi: Coltellino a serramanico, Beretta M9 con silenziatore [15/15] + 2 caricatori [15][15]
    Zaino: Telefono, accendino (100%), torcia elettrica (100%), 1 pacchetto di sigarette (20), esplosivo al plastico fatto in casa X2, bottiglia d'acqua da 1L, cracker X2, chiave universale, rotolo di bende.
    Abbigliamento: Felpa con cappuccio, giubbotto anti-proiettile (nascosto sotto alla felpa), jeans, scarpe da ginnastica, orologio da polso.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore

    Michael Ronaldson


    Il vicolo in cui ti intrufoli è stretto ma almeno è totalmente desolato, soffocato da due alti condomini che lo chiudono a destra e a sinistra. Dopo un poco di strada sbuchi nel parco, ma ti accorgi che è completamente inaccessibile, protetto da tranzenne e striscioni della polizia, a sorvegliare il perimetro ci sono alcuni poliziotti mentre all'interno del parco ci sono tendoni di medici, soldati della guardia nazionale e CDC, piuttosto indaffarati. Nessuno ti ha ancora notato anche se sei in corrispodenza delle tranzenne







    Edited by CPL © - 27/7/2014, 14:20
     
    Top
    .
  10. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Il vicolo in cui mi intrufolai era stretto e i due condomini ai lati mi davano un senso di claustrofobia, ma almeno non c'era nessuno; arrivato al parco dovetti bocciare la mia idea di passare di lì, era totalmente chiuso dalle transenne e degli agenti sorvegliavano il perimetro, per qualche strano motivo ancora non mi avevano notato nonostante fossi vicino alle transenne, all'interno vidi medici, agenti e altri uomini che si muovevano indaffarati uscendo e entrando da tendoni piazzati per tutta la zona.
    Guardai Philip, stava progressivamente perdendo colorito, non potevo più perdere tempo; "Questo non è un film e io non sono 007, se provassi a entrare non durerei molto e oramai non ho tempo di trovare altre strade...", resomi conto del fatto che non avevo altra scelta inizia a dar pugni alle transenne e a urlare, "AIUTATEMI! Sto trasportando un uomo ferito, ha bisogno di urgenti cure mediche! Aiutatemi!"



    ____________



    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi: Coltellino a serramanico, Beretta M9 con silenziatore [15/15] + 2 caricatori [15][15]
    Zaino: Telefono, accendino (100%), torcia elettrica (100%), 1 pacchetto di sigarette (20), esplosivo al plastico fatto in casa X2, bottiglia d'acqua da 1L, cracker X2, chiave universale, rotolo di bende.
    Abbigliamento: Felpa con cappuccio, giubbotto anti-proiettile (nascosto sotto alla felpa), jeans, scarpe da ginnastica, orologio da polso.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore

    Michael Ronaldson




    Le tue grida non passarono inosservate, i due agenti della polizia più vicini a te sentono il tuo urlo e la vibrazione delle tranzenne. Nel giro di 10 secondi sono di fronte a te
    -si calmi signore! Cosa le prende? Non puó passare!-
    Grida uno dei due
    -piantala Steve! Non vedi che trasporta un ferito? È messo male-
    Risponde l'altro. I due si guardano un po' e poi il primo ti fa cenno di scavalcare la tranzenna prendendo Philip in braccio
    -hai scelto un brutto periodo per visitare l'ospedale amico, vieni faremo del nostro meglio-
    Vieni scortato ad un tendone, dentro ci sono 5 soldati della Guardia Nazionale e un medico che discute con un agente CDC con tanto di tuta.
    Questi ultimi due fanno depositare Philip a terra e uno dei due gli preleva del sangue, poi l'uomo in tuta conclude:
    -non è infetto-
    Poi si rivolge a te
    -come si è ridotto in queste condizioni?-
    In quel momento hai 9 paia di occhi puntati addosso.








    Edited by CPL © - 27/7/2014, 23:42
     
    Top
    .
  12. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Grazie al cielo un paio di agenti sentirono le mie urla e si avvicinarono, mentre venivano verso la mia direzione iniziai a pensare se era stata la scelta giusta chiamare aiuto....

    "Si calmi signore! Cosa le prende? Non può passare" disse uno dei due uomini, non feci tempo a rispondere che l'altro agente intervenne "Piantala Steve! Non vedi che trasporta un ferito? E' messo male.." all'udire di quelle parole nacque in me un barlume di speranza, i due agenti si guardarono per qualche attimo e si scambiarono uno sguardo d'intesa, dopo di che l'agente che mi aveva difeso poco prima si rivolse a me e mi intimò con un cenno di scavalcare le transenne, presi Philip e con un po di fatica riuscii a scavalcare, arrivato al di la delle transenne l'agente mi guardò "Hai scelto un brutto periodo per visitare l'ospedale amico, vieni, faremo del nostro meglio".

    Mi scortarono fino a un tendone, scostarono le tende per farmi entrare e appena fui dentro mi seguirono; all'interno c'erano 5 soldati, probabilmente appartenenti alla guardia nazionale e un medico che discuteva con un uomo che indossava una tuta anti-contaminazione; i due mi guardarono e mi fecero cenno di appoggiare Philip a terra, fatto questo l'uomo in tuta si avvicinò e gli prelevò del sangue; "Non è infetto" disse poco dopo, detto questo si rivolse a me e disse con fare serio,"Come si è ridotto in queste condizioni?" , avevo gli occhi di tutti i presenti puntati addosso, mandai giù il droppo alla gola che mi si stava formando e parlai "Non ero con lui quando si è fatto male, quasi sicuramente è caduto per le scale del condominio in cui tutti e due abitiamo e deve aver preso un paio di botte parecchio forti, questo è quello che ipotizzo, quando l'ho trovato era svenuto e non si è ripreso per tutto il tragitto. Penso che stesse venendo in qua per cercare suo figlio che ieri è stato male ed è stato ricoverato qua, Trevor Rockwell, avete sue notizie per caso? Son sicuro che al mio amico qui farebbe piacere sapere qualcosa al risveglio"


    ____________




    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi: Coltellino a serramanico, Beretta M9 con silenziatore [15/15] + 2 caricatori [15][15]
    Zaino: Telefono, accendino (100%), torcia elettrica (100%), 1 pacchetto di sigarette (20), esplosivo al plastico fatto in casa X2, bottiglia d'acqua da 1L, cracker X2, chiave universale, rotolo di bende.
    Abbigliamento: Felpa con cappuccio, giubbotto anti-proiettile (nascosto sotto alla felpa), jeans, scarpe da ginnastica, orologio da polso.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    Michael Ronaldson

    -caduto dalle scale...-
    Commenta l'uomo
    -questo non è nelle mie competenze-
    Il medico che prima tsceva ora si rivolge a te
    -Lo lasci in custodia a me e agli altri medici-
    Poi prende una radio
    -mandate un'ambulanza al tendone 15-
    -voi agenti tornate al vostro lavoro, risolviamo noi la situazione-
    Ti fa cenno di uscire dal tendone lasciando Philip in custodia al medico
    -venga fuori, controlleremo se Trevor Rockwell è nella lista degli infetti. Mi faccia anche la cortesia di dirmi il suo nome e cognome, ha la carta d'identitirà o un documento dietro?-


    Matt Kowolsky

    Continuata da "Villetta Matt Kowolsky, Seattle"

    Una volta superati i lavori in corso il traffico scorre regolare, un po'intenso come è normale a Seattle alle 8 del mattino. Avvicinandoti all'edificio il traffico aumenta sempre di più, per poi arrivare a fermarsi del tutto. Davanti a te ci sono auto in coda, oramai muoversi in macchina è impossibile. L'ospedale è in fondo alla grande via a doppia corsia per senso di marcia.




    CPL > dax99master > MODERATORE




    Edited by CPL © - 28/7/2014, 23:15
     
    Top
    .
  14. CPL ©
     
    .

    User deleted


    "Caduto dalle scale.." commentò l'uomo in tuta, "questo non è nelle mie competenze", sentendo quelle parole rimasi un attimo sbigottito "Se aiutare i feriti non rientra nelle tue competenze allora cosa ci fai qui? Il sangue so prelevarlo anch'io.." pensai; qualche attimo dopo vidi il medico che era rimasto zitto fino a poco prima, farsi avanti e parlare "Lo lasci in custodia a me e agli altri medici", dopo di che prese una radio, premette il pulsante per trasmettere e disse "Mandate un'ambulanza al tendone 15", l'altro medico guardò il resto degli uomini che nel frattempo erano rimasti fermi a guardare ciò che accadeva, "Voi agenti tornate al vostro lavoro, risolviamo noi la situazione", poi si rivolse a me e fece cenno di uscire, nel mentre si incamminò anche lui verso l'uscita del tendone, "venga fuori, controlleremo se Trevor Rockwell è nella lista degli infetti. Mi faccia anche la cortesia di dirmi il suo nome e cognome, ha la carta d'identità o un documento dietro?", a quella richiesta rimasi totalmente impietrito, "Maledizione...ho preso su uno zaino e delle armi ma mi son dimenticato i documenti, che stupido...che stupido", lo guardai per un paio di attimi, "Hem...purtroppo ho dimenticato i documenti a casa nella fretta...ad ogni modo mi chiamo Michael Ronaldson, abito a qualche minuto da qui..", mi sembrava di esser tornato alle elementari quando dimenticavi di far i compiti e il professore ti chiedeva di correggerli...


    ____________________



    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi: Coltellino a serramanico, Beretta M9 con silenziatore [15/15] + 2 caricatori [15][15]
    Zaino: Telefono, accendino (100%), torcia elettrica (100%), 1 pacchetto di sigarette (20), esplosivo al plastico fatto in casa X2, bottiglia d'acqua da 1L, cracker X2, chiave universale, rotolo di bende.
    Abbigliamento: Felpa con cappuccio, giubbotto anti-proiettile (nascosto sotto alla felpa), jeans, scarpe da ginnastica, orologio da polso.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  15. dax99master
     
    .

    User deleted


    Io suonai il clacson ripetutamente e mandai a quel paese quelli davanti a me, "cosa sarà mai successo, perché tutta questa coda?!". Scesi dalla macchina per chiedere informazioni a qualcuno se sapeva se c'era stato qualche incidente. Mi avvicinai ad un audi bianca e chiesi al conducente -scusi, sa come mai c'è tutto questo traffico oggi? C'è stato qualche incidente più avanti per caso?-.



    Matt Kowolsky

    Salute: SANO
    Armi: COLTELLO DA SOPRAVVIVENZA IN ACCIAIO CON BORDO SEGHETTATO A DOPPIO TAGLIO, MAKAROV PM
    Zaino: SMARTPHONE DI ULTIMA GENERAZIONE, PORTAFOGLIO CON DOCUMENTI, BOTTIGLIETTA D'ACQUA DA MEZZO LITRO, UN PACCHETTO DI FAZZOLETTI DI CARTA DA 8 FAZZOLETTI, 2 PACCHETTI DI FONZIE, CHIAVI DELLA VILLETTA E DELLA MACCHINA E 1 CARICATORE DI RISERVA PER LA PISTOLA.
    Abbigliamento: JEANS CON UNA MAGLIETTA CORTA, SCARPE BASSE NIKE BLAZER E CAPPELLO DELLA OBEY GRIGIO
    Abilità: PUGNI (3)// FORZA (3)//PISTOLA (1)
    Soldi: 50 DOLLARI
    Note: /



    Edited by CPL © - 29/7/2014, 00:06
     
    Top
    .
86 replies since 23/7/2014, 14:53   801 views
  Share  
.