Strade di Seattle (vecchia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore




    Michael Ronaldson

    -presumo di si-
    Intorno a voi si radunano decine di militari della guardia nazionale intenti a indossare la maschera antigas e CDC armati, poi vi raggiungono Burny e il vostro capo
    -quanti siamo? Siamo massimo una trentina! Dove sono gli altri 20?!-
    Risponde un soldato:
    -5 di noi stanno aiutato i medici ad evacquare con un ferito, gli altri non lo sappiamo. La polizia è abilitata per salvare eventuali civili, secondo il piano standard d'emergenza ora chiameranno i rinforzi e metteranno in quarantena l'ospedale nel raggio di un chilometro bloccando ogni via mentre mobiliteranno una decina di veivoli di soccorso per portarci via in ogni evenienza-
    Vi guardate intorno, stranamente gli altri 15 soldati sembrano non aver udito l'allarme perche continuano a pattugliare la zona.
    -come mai non vengono quei rincoglioniti?-
    -se vuole sapere la mia tenente... Sono infetti-
    -ma come cavolo sono usciti da...-
    Non fa in tempo a finire di formulare la domanda che, guardando in direzione dell'edificio, vede delle persone che si lanciano dalle finestre dei piani superiori, rialzandosi subito dopo. Tutti gli altri vedono la medesima scena e rimangono sbalorditi
    -non perdiamo la calma! 3 di voi preparino l'arma X, gli altri con me, formiamo una linea compatta in direzione dell'ospedale, levate la sicura e state pronti. Autorizzato ingaggio contro chiunque si muova come mia nonna dopo aver preso un chilo di coca-
    Istintivamente i CDC si sdraiano a terra mentre i militari della guardia nazionale si accovacciano dietro di loro. Tre uomini partono a prendere "l'arma X" ad un tendone
    -Rolandson, uno di quei 3 che stanno prendendo l'arma X era un mio amico, gli ho fatto promettere di portare un'arma primaria per te ma per ora dovrai arrangiarti-
    Detto questo si posizionó sdraiato accanto a Burny come i suoi compagni. I pazienti si avvicinano a voi e i militari infetti vi vengono incontro da destra e da sinistra. Finalmente arriva l'ordine
    -scatenate l'inferno!-

    Nemici:
    -50 infetti provenienti dall'ospedale (continuano a buttarsi dalle finestre quindi sono in aumento) di cui 20 veloci, gli altri 30 hanno subito danni alle gambe per la caduta e corrono più piano (50m)
    -5 militari infetti a destra (40m)
    -5 militari infetti a sinistra (40m)


    Matt Kowolsky

    Sei abbastanza vicino quando un allarme comincia a suonare all'impazzata. Vedi nel cortile dell'ospedale che i militari si radunano insieme alle truppe CDC. I medici cominciano velocemente ad allontanarsi con le ambulanze mentre i poliziotti corrono nelle strade per salvare ogni eventuale civile. Cosa più importante: dall'ospedale decine e decine di persone si stanno lanciando dai piani alti per poi correre addosso ai militari.
    Un agente si avvicina a te e urla
    -che cosa sta facendo qua signore? Non è sicuro! Se ne vada o rimarrà bloccato nell'area!!-
    Detto questo, invece di aiutarti, corre altrove risalendo in fretta la strada.







    Edited by CPL © - 31/7/2014, 20:51
     
    Top
    .
  2. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Alexander si grattò la testa e guardò di lato come a voler evitare la domanda poi mi guardò, "Presumo di si"; intanto attorno a noi si stavano radunando decine di militari della guardia nazionale intenti a indossare la maschera anti-gas e CDC armati, li guardai quasi con ammirazione, "Si inizia a ragionare", dopo poco sopraggiunsero anche Burny e il caposquadra, quest'ultimo si guardò intorno con fare serio ma visibilmente preoccupato, "Quanti siamo? Siamo massimo una treninta! Dove sono gli altri 20?!", uno dei soldati senza esitare si avvicinò al caposquadra e gli rispose, "5 di noi stanno aiutato i medici ad evacquare con un ferito, gli altri non lo sappiamo. La polizia è abilitata per salvare eventuali civili, secondo il piano standard d'emergenza ora chiameranno i rinforzi e metteranno in quarantena l'ospedale nel raggio di un chilometro bloccando ogni via mentre mobiliteranno una decina di veivoli di soccorso per portarci via in ogni evenienza".

    Dopo qualche secondo notai poco lontano da noi una quindicina di soldati, "Ma..non sono loro gli altri sold.." non feci tempo a finire la frase che il caposquadra li aveva notati a sua volta, "Come mai non vengono quei rincoglioniti?", Alexander strinse gli occhi per vederli meglio, "Se vuole sapere la mia tenente.. Sono infetti", il caposquadra ora appariva molto confuso, "Ma come cavolo sono usciti da..", non finì nemmeno di formulare la frase che la risposta gli si fece chiara quando vide delle persone lanciarsi dalle finestre dei piani superiori dell'ospedale e rialzarsi subito, gli unici che non si rialzavano erano quelli che sbattevano la testa o che si rompevano le gambe per l'impatto, anche se questi ultimi continuavano comunque ad avanzare strisciando.

    Tutti incluso me rimanemmo scioccati da questa visione, per qualche secondo il silenzio regnò sovrano, poi il caposquadra parlò "non perdiamo la calma! 3 di voi preparino l'arma X, gli altri con me, formiamo una linea compatta in direzione dell'ospedale, levate la sicura e state pronti. Autorizzato ingaggio contro chiunque si muova come mia nonna dopo aver preso un chilo di coca", appena ebbe finito di parlare, quasi come se quelle parole avessero riattivato un meccanismo ormai bloccato dalla paura, i soldati CDC si sdraiarono e puntarono le armi, mentre i soldati della guardia nazione si misero dietro a loro accovacciati, nel frattempo tre uomini iniziarono a dirigersi verso un tendone; Alexander mi guardò, "Ronaldson, uno di quei 3 che stanno prendendo l'arma X è un mio amico, gli ho fatto promettere di portare un'arma primaria per te ma per ora dovrai arrangiarti-, detto questo si posizionò a terra accanto a Burny; una cinquantina e più di infetti si stavano dirigendo verso di noi dall'ospedale mentre una decina di soldati infetti arrivavano da destra e sinistra.

    "L'arma che ho a disposizione ora non risulterebbe molto utile contro quel gran gruppo di infetti, mi occuperò dei militari infetti, son di meno e più vicini", avrei cercato attorno a me qualcosa da poter usare come piano d'appoggio in modo da poter aver maggior controllo dell'arma, dopo di che impugnando la Beretta a due mani avrei sparato stando su un ginocchio, 5 colpi ai militari provenienti da destra, mirando alla testa e intervallando ogni colpo di qualche secondo per riprendere stabilità; nel caso i 5 colpi fossero bastati a eliminare tutti e 5 gli infetti avrei ripetuto la stessa identica cosa con quelli a sinistra; prima di tutto questo però sfoderai il coltellino a serramanico e lo misi nella tasca dello zaino più comoda da raggiungere, in modo che nel caso un'infetto fosse riuscito ad avvicinarsi troppo sarei stato pronto.

    _________________________




    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi: Coltellino a serramanico, Beretta M9 con silenziatore [15/15] + 2 caricatori [15][15]
    Zaino: Telefono, accendino (100%), torcia elettrica (100%), 1 pacchetto di sigarette (20), esplosivo al plastico fatto in casa X2, bottiglia d'acqua da 1L, cracker X2, chiave universale, rotolo di bende.
    Abbigliamento:Tuta anti-contaminazione, giubbotto anti-proiettile, maschera anti-gas, orologio da polso.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  3. dax99master
     
    .

    User deleted


    Ero a circa 20 metri dall'ospedale, e di colpo suona un allarme. Nel cortile dell'ospedale si radunano i militari e i membri della CDC, i medici salgono sulle ambulanze e si allontanano dal luogo velocemente, mentre i poliziotti corrono nelle strade per salvare ogni eventuale civile. Dalle finestre dell'ospedale si lanciavano decine e decine di persone per poi correre verso i militari. Un agente si avvicina a me e mi urla -che cosa sta facendo qua signore? Non è sicuro! Se ne vada o rimarrà bloccato nell'area!!-, poi velocemente risale la strada senza aiutarmi. Da lontano io gli urlai -È la fine del mondo questa?!?!-. Poi vedendo tutte quelle persone impazzite attaccare i militari pensai che era meglio trovare subito un rifugio piuttosto che vagare a piedi. Presi la mia macchina e faticando la portai sul retro del bar di fronte all'ospedale. Poi entrai nel bar, andai nella cantina dove tenevano le scorte di cibo e bevande, e barricai la porta spostando mobili contro la porta. La cantina era abbastanza sicura, si poteva entrare solo dalla porta ed io l'avevo barricata come si deve. Poi mi sedei e impugnai la mia pistola, pronto ad usarla se qualcuno sarebbe riuscito ad entrare. "ho un 24 colpi di pistola contando anche il caricatore di riserva che tengo nello zaino, e qui in cantina c'è cibo abbastanza per sopravvivere una settimana, se le cose si calmeranno provo ad uscire e ispezionare la zona, e a vedere se funzionano le chiamate"
    ______________________


    Matt Kowolsky

    Salute: SANO
    Armi: Coltello da sopravvivenza in acciaio con bordo seghettato a doppio taglio, Makarov PM [12/12]
    Zaino: Smartphone di ultima generazione, portafoglio con documenti, bottiglietta d'acqua da mezzo litro, un pacchetto di fazzoletti di carta da 8 fazzoletti, 2 pacchetti di fonzie, chiavi della villetta e della macchina e un caricatore di riserva per la pistola.
    Abbigliamento: jeans con una maglietta corta, scarpe basse blazer e cappello della obey grigio
    Abilità: Pugni (3)// Forza (3)//Pistola (1)
    Soldi: 48$
    Note: /

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore

    Michael Rolandson

    dei tuoi 5 colpi ricavi:
    -2 tiri alla testa
    -1 a vuoto
    -2 al petto
    Gli infetti colpiti alla testa muoiono, quelli al petto cadono continuando faticosamente a strisciare. La linea di fanteria con le loro armi primarie intanto hanno avuto il tempo di sparare 10 colpi a testa circa, abbattendo 40 infetti. Contemporaneamente dall'ospedale continuano ad arrivare pazienti.

    NEMICI

    -70 infetti provenienti dall'ospedale di cui 40 veloci a 50m
    -5 militari infetti a sinistra (20m)
    -3 a destra di cui 2 a terra (20 metri quello sano, 30 metri quelli a terra)

    NOTA: CPL puoi invocare aiuto è l'occasione per guaragnare qualche punto per il carisma (sempre scelta tua, chiamare aiuto influirà un po' sul fuoco frontale e distrarrai per qualche attimo tutti i presenti)



    Matt Kowolsky

    non rimani a lungo dentro. Onfatti presto senti qualcuno picchiare sulla porta insistentemente, probabilmente attratto dal tuo odore, dopo poco riesce ad avere la meglio sulla barricata dimostrando una forza sovrumana.
    Lo riconosci: è il poliziotto di poco fa che ora ti guarda con gli occhi iniettati di sangue e la bocca spalancata emettendo grugniti

    NEMICI

    -1 infetto (10 metri da te) attualmente fermo a guardarti





    Edited by CPL © - 2/8/2014, 01:23
     
    Top
    .
  5. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Riuscì a colpire alla testa ed eliminare 2 infetti, 1 colpo andò a vuoto e con gli ultimi due colpi centrai il petto di due infetti che caddero ma continuarono a strisciare nella mia direzione, "Non proprio il risultato che speravo..; le linee di fanteria vicino a me invece ottennero un risultato migliore riuscendo ad eliminare una quarantina di infetti, purtroppo dall'ospedale continuavano ad arrivare altri infetti.

    Tre soldati infetti ancora si dirigevano verso la mia direzione da destra e altri cinque da sinistra, "Qui rischio di rimanerci secco..", a malincuore, perché sapevo che avrei distratto molti soldati impegnati, chiamai aiuto, "Ei! Qua ci sono otto vostri colleghi infetti, son l'unico qua dietro e non riesco a eliminarli da solo, mi serve del supporto!!"


    __________________________



    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi: Coltellino a serramanico, Beretta M9 con silenziatore [10/15] + 2 caricatori [15][15]
    Zaino: Telefono, accendino (100%), torcia elettrica (100%), 1 pacchetto di sigarette (20), esplosivo al plastico fatto in casa X2, bottiglia d'acqua da 1L, cracker X2, chiave universale, rotolo di bende.
    Abbigliamento:Tuta anti-contaminazione, giubbotto anti-proiettile, maschera anti-gas, orologio da polso.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  6. dax99master
     
    .

    User deleted


    Era tutto tranquillo finché non sentii qualcuno battere la porta con insistenza, io feci un passo indietro, poi la porta si apri nonostante l'avessi barricata. Era il poliziotto di prima: aveva qualcosa di strano, gli occhi erano rosso sangue ed aveva la bocca spalancata emettendo grugniti. "porca puttana questo si comporta come quelli vicino all'ospedale, magari è un infetto, non posso rischiare, meglio finirlo". Presi la pistola dalla tasca e puntai alla testa tenendo stretta l'arma tra le due mani. Era a 10 metri da me, non potevo sbagliare. Con sangue freddo gli scaglia 3 colpi di pistola alla testa, e poi mirai al torace e sparai il quarto.
    ____________________________


    Matt Kowolsky

    Salute: SANO
    Armi: Coltello da sopravvivenza in acciaio con bordo seghettato a doppio taglio, Makarov PM [8/12]
    Zaino: Smartphone di ultima generazione, portafoglio con documenti, bottiglietta d'acqua da mezzo litro, un pacchetto di fazzoletti di carta da 8 fazzoletti, 2 pacchetti di fonzie, chiavi della villetta e della macchina e un caricatore di riserva per la pistola.
    Abbigliamento: jeans con una maglietta corta, scarpe basse blazer e cappello della obey grigio
    Abilità: Pugni (3)// Forza (3)//Pistola (1)
    Soldi: 48$
    Note: /

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore

    Nuovi turni: CPL--->dax--->ben--->mod
    (Iniziate ad essere tanti ragazzi... Mi sa che qualcuno lo dovró uccidere u.u [cit. Dark Star])



    Michael Rolandson


    Fortunatamente tutti si fermano solo per qualche decimo di secodo per poi tornare a sparare a dritto senza prestarti tanta attenzione. Alexander con un salto agile ti raggiugne mentre gli altri cessano il fuoco, con una raffica breve colpisce 3 volte l'infetto a destra sano, di cui una volta alla testa e finisce i due atterra con un'altra raffica. Gli infetti a sinistra vi sono praticamente addosso quando vengono annientati dai militari che erano incaricati i prendere l'arma X, in ritorno dal tendone. Due di loro si riaggregano al gruppo mentre il terzo trasporta una oggetto con estrema cautela: una bomba
    -Mustard porta qui l'ordigno che facciamo partire i giochi di luce!-
    In poco tempo la bomba viene armata e lasciata a terra impostando il timer su 10 minuti. Da lontano si scorgono 5 elicotteri da trasporto dell'eercito
    -è ora ti uscire di scena, quest'affare disintegrerà tutto l'ospedale e forse anche mezzo cortile-
    la prima linea intanto ha fatto fuori altri 30 infetti e gli uomini hanno i caricatori vuoti. Rimangono 40 infetti a 40 metri da voi, ben più lenti deli altri
    -ritiriamoci dietro le linee difensive create dalla polizia! I rinforzi dovrebbero essere arrivati-
    Gli infetti sono a 30 metri quando i veivoli vi si avvicinano abbastanza da poter sentire il rumore forte delle pale che girano e sono a 20 metri quando atterrano mettendosi dietro la vostra linea difensiva. I piloti non vi scambiano neanche una parola mentre il tenente urla
    -sei uomini per elicottero veloci!-
    Lui, Alexander, Burny e due militari della giardia nazionale salgono sull'elicottero di foronte e ti fanno cenno di seguirli

    NEMICI
    -40 infetti con le gambe danneggiate a 10 metri

    //OFF: senti la tenzione eh? Ahahah//



    Matt Kowolsky

    Il primo colpo va a vuoto ma gli altri riescono a centrarlo alla tempia e in bocca, l'ultimo proiettile rimbalza contro il giubbotto di piombo, ma ormai l'uomo è morto. Noti con piacere che la sua pistola ha un caricatore dello stesso calibro della tua da 12 colpi. Poi si sente un rombo fortissimo che riconosci subito: elicotteri, tanti elicotteri.

    NOTA: dax lo vuoi un consiglio da amico? Levati dai coglioni ahahhaha e ricordati di aggiornare la scheda equipaggiamento togliendo i colpi sparati


    continuata da "entrata di Seattle"

    Mickey Williams

    //OFF heylà Ben, probabilmente lo sai ma devo premetterti che non potrai più far parlare la tua squadra, a quello penso io. Potrai sempre impartire ordini visto che sei di rango più alto//

    Percorrete qualche metro di quella strada intasata dalle auto quando vi accorgete che, a un certo punto, ci sono delle autovetture della polizia disposte in modo da bloccare la via, davanti a esse sono presenti degli agenti antisommossa con i loro scudi che formano una specie di tappo lungo la strada. Una volta giunti in prossimità del punto di blocco un poliziotto vi ferma
    -siete i rinforzi delle forze speciali? Perche hanno mandato solo una squadra?! Sono il commissario Callagan e dirigo l'operazione di blocco di questa strada. È mio dovere informarvi che stiamo adottando il piano standard in caso di fallimento della quarantena. Per quanto riferiscono i miei agenti, testimoni oculari, hanno sentito l'allarme e sono accorsi a blccare la strada lasciando sul posto un manipolo di militari della guardia nazionale e agenti armati del CDC. Fate attenzione anche loro evaqueranno con dei veivoli e, sempre secondo il piano d'emergenza, l'ospedale verrà fatto saltare in aria-





    Edited by CPL © - 3/8/2014, 00:51
     
    Top
    .
  8. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Gli altri si fermarono un attimo per poi tornare a ciò che stavano facendo senza considerare minimamente la mia richiesta, l'unico fu Alexander che in un attimo mi raggiunse, sparò una raffica di 3 colpi a un infetto a destra poco lontano da noi e con due raffiche finisce i due che strisciavano a terra; nonostante questo non ebbe il tempo di eliminare gli infetti a sinistra che ormai ci erano addosso, proprio in quel momento soppraggiunsero i tre uomini incaricati di prendere l'arma X e li eliminarono.

    Due uomini dei tre mandati a prendere l'arma X, si riaggregano al gruppo mentre il terzo trasporta un oggetto con estrema cautela...una bomba, "Mustard porta qui l'ordigno che facciamo partire i giochi di luce!"; nel giro di poco tempo la bomba fu armata e posizionata a terra e il timer impostato a 10 minuti, nel frattempo da lontano arrivano 5 elicotteri da trasporto truppe, "E' ora di uscire di scena...quest'affare disintegrerà tutto l'ospedale e forse anche mezzo cortile"; nel frattempo gli uomini della prima linea avevano scaricato l'arma addosso a un'altra trentina di infetti e altri 40 si stavan dirigendo verso di noi, il caposquadra iniziò ad urlare "ritiriamoci dietro le linee difensive create dalla polizia! I rinforzi dovrebbero essere arrivati"; quando i velivoli si avvicinarono a noi gli infetti erano ormai arrivati a 30 metri da noi e tempo che atterrarono ormai erano arrivati a 20 metri.

    I piloti degli elicotteri non ci degnarono di uno sguardo nemmeno mentre il caposquadra urlava di entrare sei uomini per velivolo; lui, Alexander, Burny e altri due militari salirono sull'elicottero di fronte e mi fecero cenno di seguirli, subito mi fiondai a prendere il mio posto, appena salito uno degli uomini sul velivolo mi porse un M4; avrei offerto un po di supporto eliminando qualche infetto durante il decollo, imbraccia il fucile a due mani, presi la mira e iniziai a sparare, avrei svuotato il caricatore pur di eliminare gli infetti più vicini.

    ____________________



    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi: Coltellino a serramanico, Beretta M9 con silenziatore [15/15] + 2 caricatori [15][15], M4 [30/30] + 1 caricatore [30]
    Zaino: Telefono, accendino (100%), torcia elettrica (100%), 1 pacchetto di sigarette (20), esplosivo al plastico fatto in casa X2, bottiglia d'acqua da 1L, cracker X2, chiave universale, rotolo di bende.
    Abbigliamento:Tuta anti-contaminazione, giubbotto anti-proiettile, maschera anti-gas, orologio da polso.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Soldi: 50$
    Note:/


    Edited by CPL © - 4/8/2014, 01:09
     
    Top
    .
  9. dax99master
     
    .

    User deleted


    Il polizziotto infetto cadde a terra senza vita. Mi accorsi che aveva un caricatore della mia stessa pistola, e lo raccolsi. Poi sento un rombo molto forte: erano elicotteri, tanti elicotteri. Usci dalla porta sul retro dove avevo lasciato l'auto, ci salii e l'accesi. Partii con l'auto ed ero diretto verso casa mia, o almeno fuori dalla zona dell'ospedale: ormai qui era un inferno, si vedevano infetti morti a terra ed intorno all'ospedale c'era una marea di infetti.
    _____________________________________________


    Matt Kowolsky

    Salute: SANO
    Armi: Coltello da sopravvivenza in acciaio con bordo seghettato a doppio taglio, Makarov PM [8/12] [12/12] [12/12]
    Zaino: Smartphone di ultima generazione, portafoglio con documenti, bottiglietta d'acqua da mezzo litro, un pacchetto di fazzoletti di carta da 8 fazzoletti, 2 pacchetti di fonzie, chiavi della villetta e della macchina e 2 caricatori di riserva per la pistola.
    Abbigliamento: jeans con una maglietta corta, scarpe basse blazer e cappello della obey grigio
    Abilità: Pugni (3)// Forza (3)//Pistola (1)
    Soldi: 48$
    Note: /

     
    Top
    .
  10. BenjaminBurn17
     
    .

    User deleted


    Continuammo a percorrere quella strada che era praticamente intasata, ad un certo punto notammo le autovetture della polizia disposte a formare una specie di barriera tra noi e la strada per l'ospedale. Di fronte ad esse erano presenti gli agenti antisommossa.
    "Merda, forse la situazione è più grave di quanto pensassi".
    Andai ancora avanti e mi fermai non appena un agente si avvicinò, agli altri ordinai di fermarsi.
    -Siete i rinforzi delle forze speciali? Perche hanno mandato solo una squadra?!
    -Non proprio, per di più ci hanno mandato a vedere com'è la situazione. Sono il tenete Williams e questa è la mia squadra.
    -Sono il commissario Callagan e dirigo l'operazione di blocco di questa strada. È mio dovere informarvi che stiamo adottando il piano standard in caso di fallimento della quarantena.
    -Quarantena? Mi dica di più commissario...
    -Per quanto riferiscono i miei agenti, testimoni oculari, hanno sentito l'allarme e sono accorsi a blccare la strada lasciando sul posto un manipolo di militari della guardia nazionale e agenti armati del CDC. Fate attenzione anche loro evaqueranno con dei veivoli e, sempre secondo il piano d'emergenza, l'ospedale verrà fatto saltare in aria.
    -Capisco, grazie per le informazioni commissario
    Dopodiché mi voltai verso i miei uomini e cominciai.
    -Dawn resta qui e cerca di contattare la base, una volta che avrai fatto contattami via radio e comunicami gli ordini. Tutti gli altri con me, sparate solo se strettamente necessario. Secondo Capo, visto che sei un cecchino trova un punto in alto che ti dia una visuale su tutta l'area dell'ospedale e offri supporto. Signori da questo momento radio attivate e sincronizzate... andiamo.
    Accesi la mia radio, fucile in mano e feci strada.


    Mickey Williams

    Salute: Sano
    Armi: -M15A4 (colpi 60/60) con torcia Surefire (100%)
    -Caricatore M1 9mm 60 colpi x2
    -Multitool
    Zaino: -Nastro isolante
    -Torcia ad L (100%)
    -Batterie di scorta torcia ad L x2
    -Batterie di scorta torcia Surefire x3
    -Rotolo di corda
    -Razioni di cibo x5
    Abbigliamento: -Occhiali balistici di protezione
    -Mimetica con pattern U.S. Woodland
    -Scarponi da Trekking
    -Buffetteria
    -Camelback (100/100 acqua)
    -Apparato radio con auricolari
    -Zaino militare
    Abilità: -Fucili (lv.3)
    -Agilità (lv.3)
    -Leadership (lv.3)
    Soldi: $50
    Note: //

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Scusate il ritardo ma è successo un casino fra pos che si cancellano da soli e imprecisti vari -.-

    Moderatore


    Michael Rolandson


    Svuoti velocemente il caricatore riuscendo a uccidere i 10 infetti più vicini e dando il tempo agli elicotteri di prendere quota. Per un po' il pilota rimane a contemplare i restanti mostri che si disperdono e si riversano nelle strade cercando di sfondare le porte delle vicine abitazioni quando Alexander si spazientisce
    -si sbrighi non abbiamo tempo da perdere!-
    Vi spostate lungo la strada da dove sei venuto, nel mentre la squadra ricarica le proprie armi
    -allora signori, rimane un solo caricatore a testa, facciamocelo bastare-
    Vi arrestate sopra una schiera di agenti antisommossa e atterrate poco dietro di loro mentre gli altri veivoli si dirigono verso diversi punti di blocco.
    -scendere scendere!-
    Salta per primo seguito dagli altri quattro. Subito notate che oltre ai poliziotti sono presenti quattro SEALS, ne riconoscete un quinto appostato su un tetto insieme ad altri cinque agenti con tanto di fucile da tiratore. Subito il caposquadra si rivolge a quello che sembra il capo dei Navy
    -signore! Sono il tenente Rusly, responsabile della quarantena. Non oltrepassate la linea di difesa, ci serve il supporto della sua squadra qui-
    Un agente della schiera urla qualcosa, indicando la strada di fronte: c'è un orda di individui diretti nella vostra direzione, alcuni di essi urlano terrorizzati, buona parte di loro potrebbe essere infetta. Sono più o meno a 200 metri da voi e più vicino notate che c'è un conducente con la sua auto che cerca una via di fuga e si trova esattamente fra voi e la folla di persone.

    NOTA: puoi sempre tentare di convincere gli altri a fare ció che ritieni giusto


    Matt Kowolsky


    Riesci a tirare la macchina fuori dal traffico tamponando le altre auto ferme. Intanto noti che gli elicotteri sono 5 e uno di loro, dopo essere patterrato nel cortile dell'ospedale, si dirige nella direzione dalla quale devi scappare. Ti metti in marcia verso casa tua con l'auto ma dopo un po' sei costreto a fermarti: 100 metri davanti a te si erge una barriera composta da agenti in scudo e auto della polizia, oltre che all'elocottero di prima. 100 metri dietro di te invece c'è un enorme orda che ti corre incontro: alcuni i loro urlano mentre scappano da altri che a loro volta li inseguono, sei bloccato.


    Mickey Williams

    //OFF visto che te e l'altro tenente avete il solito colore per i dialoghi, metteró il suo nome all'inizio del suo discorso diretto//

    -il suo cecchino puó andare a fornire copertura insieme ai nostri-
    Il commissario indica cinque tiratori insieme a due elicotteri della polizia su un condominio adiacente alla schiera di agenti poco soprelevato. Il secondo capo entra senza problemi e nel giro di poco è insieme agli altri cinque. Dawn obbedisce al tuo ordine con un "sissignore" ma un elicottero in avvicinamento interrompe la scena
    -sta arrivando una squadra addetta alla quarantena a fornire supporto!-
    Urla il commissario. Nel giro di poco il veivolo atterra e da esso scendono sei individui, quattro agenti del CDC armati, uno di loro ha un lanciafiamme sulle spalle, e due militari della guardia nazionale. Quello che sembra essere il loro capo, un CDC, vedendo la tua squadra si avvicina a te
    -tenente Rusly: signore! Sono il tenente Rusly, responsabile della quarantena. Non oltrepassate la linea di difesa, ci serve il supporto della sua squadra qui-
    Contemporaneamente un agente della schiera urla qualcosa, indicando la strada di fronte: c'è un orda di individui diretti nella vostra direzione, alcuni di essi urlano terrorizzati, buona parte di loro potrebbe essere infetta. Sono più o meno a 200 metri da voi e più vicino notate che c'è un conducente a bordo della sua auto che cerca una via di fuga e si trova esattamente fra voi e la folla di persone.





    Edited by CPL © - 5/8/2014, 21:16
     
    Top
    .
  12. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Riuscii a eliminare una decina di infetti dando così modo agli elicotteri di prendere quota, per un po il pilota rimase a contemplare i restanti mostri che si disperdono e si riversano nelle strade, quando a un certo punto Alexander si spazientì, "Si sbrighi non abbiamo tempo da perdere".

    Sorvolammo la strada dalla quale ero arrivato, "allora signori, rimane un solo caricatore a testa, facciamocelo bastare", subito io e l'intera squadra ricaricammo le nostre armi con le ultime munizioni rimaste.

    Ci arrestammo sopra una schiera di agenti antisommossa e atterrammo poco dietro di loro mentre gli altri elicotteri presero altre direzioni, "Scendere! Scendere!", subito, al comando del caposquadra saltai giù dall'elicottero seguito dagli altri quattro; notai che oltre ai poliziotti erano presenti altri quattro uomini che portavano l'uniforme dei Seals, poco dopo notai anche un quinto appostato su un tetto assieme ad altri cinque agenti.

    Il caposquadra si rivolse a quello che probabilmente era il capo dei Navy "signore! Sono il tenente Rusly, responsabile della quarantena. Non oltrepassate la linea di difesa, ci serve il supporto della sua squadra qui", l'altro uomo non fece tempo a rispondere che un agente antisommossa iniziò ad urlare indicando la strada di fronte a noi, mi girai verso il punto indicato e rimasi quasi scioccato vedendo decine e decine se non centinaia di persone che si dirigevano verso di noi urlando, "Molti di quei poveretti son sicuramente infetti...; l'orda di persone era ormai a 200 metri da noi e continuava ad avvicinarsi, in quel momento notai anche che un uomo sopra un auto stava cercando disperatamente una via di fuga e si trovava tra noi e quelle centinaia di persone.

    Strattonai Alexander da una spalla per richiamare la sua attenzione, "Non vorrete sparargli vero?... Penso sia meglio avvertirli prima con un altoparlante o qualcosa, se non son infetti si fermeranno........e nel caso non si fermino...beh....procediamo.
    Direi anche di mandare velocemente due..tre uomini a soccorrere e calmare quel tipo in auto...può farsi male e in più nel caso quelle persone fossero infette...sarebbe in guai seri a restare lì"


    ____________




    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi: Coltellino a serramanico, Beretta M9 con silenziatore [10/15] + 2 caricatori [15][15], M4 [30/30]
    Zaino: Telefono, accendino (100%), torcia elettrica (100%), 1 pacchetto di sigarette (20), esplosivo al plastico fatto in casa X2, bottiglia d'acqua da 1L, cracker X2, chiave universale, rotolo di bende.
    Abbigliamento:Tuta anti-contaminazione, giubbotto anti-proiettile, maschera anti-gas, orologio da polso.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  13. dax99master
     
    .

    User deleted


    Riuscì a farmi strada tra le auto ferme. Mentre stavo andando notai che erano 5 gli elicotteri, di cui uno andava nella mia stessa direzione. Più avanti, a 100 metri da me c'erano tanti, tantissimi poliziotti e quell'elicottero di prima. Guardai dietro ed era peggio: c'erano altrettanti tantissimi infetti. "Oggi è proprio il mio giorno fortunato eh" Io mi avvicinai lentamente con l'auto fino a che ero a 15 metri da loro, scesi dall'auto e mi avvicinai agli agenti. -non potete bloccare la strada così, fatemi passare anche a piede, basta che mi fate passare, poi sono disposto a farvi qualsiasi favore- Stavano impugnando tutti armi pronti in qualsiasi momento ad aprire il fuoco -io sono dalla vostra parte, non ho capito neanche tanto bene da dove saltano fuori tutti questi infetti-
    _________________________


    Matt Kowolsky

    Salute: SANO
    Armi: Coltello da sopravvivenza in acciaio con bordo seghettato a doppio taglio, Makarov PM [8/12] [12/12] [12/12]
    Zaino: Smartphone di ultima generazione, portafoglio con documenti, bottiglietta d'acqua da mezzo litro, un pacchetto di fazzoletti di carta da 8 fazzoletti, 2 pacchetti di fonzie, chiavi della villetta e della macchina e 2 caricatori di riserva per la pistola.
    Abbigliamento: jeans con una maglietta corta, scarpe basse blazer e cappello della obey grigio
    Abilità: Pugni (3)// Forza (3)//Pistola (1)
    Soldi: 48$
    Note: /

     
    Top
    .
  14. BenjaminBurn17
     
    .

    User deleted


    Il commissario disse che il nostro cecchino poteva fornire copertura insieme a loro, l'uomo mi ubbidì e raggiunse gli altri. Intanto un elicottero stava sorvolando l'area e si preparava ad atterrare. Sentii il commissario dire che quella era una squadra addetta alla quarantena e che doveva fornire supporto. Nel girò di pochi minuti l'elicottero atterrò e quattro agenti del CDC con due militari della guardia nazionale, si avvicinarono a noi.
    -Signore! Sono il tenente Rusly, responsabile della quarantena. Non oltrepassate la linea di difesa, ci serve il supporto della sua squadra qui
    -Tenente Williams, Navy SEALS... Offriremo supporto dove necessario!, dissi facendo il saluto militare.
    Improvvisamente sentimmo un agente urlare, dalla strada di fronte stava arrivando una gran folla di persone... forse infetti forse no, ma in ogni caso si trovavano a circa duecento metri di distanza. Correvano, quindi prima o poi sarebbero arrivati contro di loro.
    -Posizioni difensive! Mantenete le posizioni!, urlai alla mia squadra.
    -Non sparate senza il mio ordine!.
    Così mi misi in ginocchio, tolsi la sicura dal fucile, selezionai un rateo di fuoco semi-automatico (cioè tre colpi a raffica) e presi la mira.
    -Che qualcuno trovi un megafono e dica loro di fermarsi!.
    Dopodiché mi collegai via radio con i due uomini con cui mi ero separato, prima il cecchino.
    -North! Prendi bene la mira e non aprire il fuoco se non te lo dico
    Poi la recluta.
    -Dawn! A che punto siamo con quelle comunicazioni?!
    Poi notai un particolare che non avevo notato prima, un conducente a bordo della sua auto che cerca una via di fuga e si trova esattamente sulla nostra linea di tirò.
    Così urlai all'ingegnere capo.
    -Sergente! Fai uscire il tipo dalla macchina! Forza!


    Mickey Williams

    Salute: Sano
    Armi: -M15A4 (colpi 60/60) con torcia Surefire (100%)
    -Caricatore M1 9mm 60 colpi x2
    -Multitool
    Zaino: -Nastro isolante
    -Torcia ad L (100%)
    -Batterie di scorta torcia ad L x2
    -Batterie di scorta torcia Surefire x3
    -Rotolo di corda
    -Razioni di cibo x5
    Abbigliamento: -Occhiali balistici di protezione
    -Mimetica con pattern U.S. Woodland
    -Scarponi da Trekking
    -Buffetteria
    -Camelback (100/100 acqua)
    -Apparato radio con auricolari
    -Zaino militare
    Abilità: -Fucili (lv.3)
    -Agilità (lv.3)
    -Leadership (lv.3)
    Soldi: $50
    Note: //

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore

    Michael Ronaldson & Mickey Williams

    -Tenente Rusly:
    Michael ha ragione! Commissiario pensi lei ad avvertire la folla. Tenente Williams... Grazie per l'assistenza
    -
    l'automobilista si è avvicinato ed è vicinissimo alla schiera di agenti e spiega che non sa il perche facciano questo e chiede di poter passare. Il sergente dei SESLS, come gli è stato ordinato, si dirige dal conducente facendosi spazio fra la linea di agenti
    -venga via di qui coglione! La macchina non la puó far passare-
    Poi gli fa cenno di andarsene passando attraverso gli agenti.
    Nel frattempo la recluta della squadra di Williams, Dawn, riesce a stabilire un contatto e dopo poco urla al suo capo
    -Dawn:
    Signore! Il segnale è debolissimo le telecomunicazioni sono quasi in sovraccarico, ma gli ordini del colonnello sono stati chiarissimi: contenere gli infetti evasi dall'ospedale nell'area più ristretta possobile, autorizza l'ingaggio di qualsiasi bersaglio ostile! Pultroppo non sono disponibili ulteriori informazioni, il segnale è stato perso
    -
    Il commissario prende un megafono
    -Attenzione cittadini! Fermatevi immediatamente, nell'area in cui vi trovate potrebbero esserci potenziali persone infette! Non possiamo lasciarvi passare! Se avanzate saremo costretti ad aprire il fuoco!-
    Nessuno ascolta le parole del commissario, alcuni della folla continuano ad urlare, altri una volta udite queste parole piangono, altri ancora gridano
    -ci sono delle persone impazzite dietro di noi non possiamo fermarci!-
    -Caporale CDC, Alexander:
    Cavolo! Sembra proprio che dovremo sparare!
    -
    Rusly si rivolge al suo team
    -Tenente Rusly:
    Sangue freddo ragazzi! Mettetevi in posizione! Sparate nonappena do l'ordine! Non fate passare nessuno!
    -
    -tiratori pronti!-
    La folla di persone è a 150 metri dalla linea di agenti, i loro numero è indeterminabile.
    Intanto tutti i SESLS sono in posizione, stessa cosa per i due militari della guardia nazionale e per i CDC.

    NOTA: CPL carisma livello 1
    NOTA: Ben aspettano tutti il tuo segnale, l'ingaggio è autorizzato



    Matt Kowolsky

    Gli agenti sembrano sul punto di spararti ma poi si apre un varco fra di loro e si fa avanti un uomo dallo sguardo severo
    -venga via di qui coglione! La macchina non la puó far passare-
    Ti fa cenno di passare fra gli agenti e di andare via. Nel mentre qualcuno urla qualcosa al megafono rivolto alla folla di persone
    -Attenzione cittadini! Fermatevi immediatamente, nell'area in cui vi trovate potrebbero esserci potenziali persone infette! Non possiamo lasciarvi passare! Se avanzate saremo costretti ad aprire il fuoco!-
    Poi vedi che dietro gli agenti ci sono dei militari della guardia nazionale, dei CDC, i SEALS e dei tiratori della polizia appostati su un tetto. L'orda di persone è a 150 metri circa da te e dagli altri soldati.





    Edited by CPL © - 11/8/2014, 20:09
     
    Top
    .
86 replies since 23/7/2014, 14:53   801 views
  Share  
.