Strade di Seattle (vecchia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore


    Michael Rolandson

    Dopo un paio di secodi di silenzio risponde
    -lascia stare, personalmente ti credo anche perche sembri abbastanza scoinvolto. Ti porto al tendone 1, li abbiamo i nostri archivi. Comunque mi chiamo Alexander Harryson, dobbiamo fare in fretta alle 8:30 inizierà una missione di salvataggio e dovrai essere fuori dall'area-
    Poco lontano a circa 100 metri vedi una tenda più grande delle altre, al suo interno ci sono una ventina di persone tutte vestite come Alexander, inoltre vi è un generatore elettrico e una decina di PC. Si fa avanti colui che sembra essere il capo
    -e questo chi cazzo è? Sai le regole, qui non vogliamo personale non autorizzato signor Harryson, specialmente a pochi istanti dall'operazione-
    -sissignore, devo solo controllare sugli archivi se una persona è fra gli elenchi, dopodichè lo faró uscire, si fidi-
    L'ufficiale ti guarda e poi vi lascia passare, Alexander accende un PC digitando la password, apre un file dove è presente un enorme elenco di persone, diglita il nome e conferma
    -ecco, una persona risponde a al cognome di Rockwell la dentro, settore otto camera due, rientra fra gli infetti. Mi dica quali sono le sue intenzioni ora signor Rolandson, vedró di accompagnarla-


    Matt Kowolsky

    Il conducente abbassa il finestrino e risponde
    -Non so neanche io cosa succede di preciso ma ho sentito dire che laggiù ci sono delle tranzenne della polizia intorno al giardino dell'ospedale-
    Vedi delle persone che come te scendono dalla loro auto e proseguono il cammino a piedi incuriositi, mentre sopra l'ospedale ci sono due elicotteri della tv.










    Edited by CPL © - 29/7/2014, 16:10
     
    Top
    .
  2. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Passarono un paio di secondi di totale silenzio, secondi interminabili, dopo di che l'uomo mi rispose, "lascia stare, personalmente ti credo anche perche sembri abbastanza scoinvolto. Ti porto al tendone 1, li abbiamo i nostri archivi. Comunque mi chiamo Alexander Harryson, dobbiamo fare in fretta alle 8:30 inizierà una missione di salvataggio e dovrai essere fuori dall'area", detto questo si diresse verso un tendone posizionato a circa 100 metri da noi, all'interno vidi più o meno una ventina di persone abbigliate come Alexander, al centro del tendone era posizionato un generatore e tutt'attorno dei computer.

    Arrivati di fronte al tendone ne uscì un uomo che aveva tutta l'aria da leader, mi squadrò dalla testa ai piedi con una smorfia del viso che esprimeva parecchio dispezzo, dopo di che si rivolse ad Alexander "e questo chi cazzo è? Sai le regole, qui non vogliamo personale non autorizzato signor Harryson, specialmente a pochi istanti dall'operazione", Alexander di fianco a me rimase dritto, apparentemente impassibile, ma nei suoi occhi si notava un leggero timore verso l'uomo che aveva davanti, "sissignore, devo solo controllare sugli archivi se una persona è fra gli elenchi, dopodichè lo faró uscire, si fidi", l'altro uomo non rispose, mi guardò nuovamente con quell'aria di disprezzo e poi si scostò facendoci segno di entrare.

    All'interno del tendone Alexander accese uno dei pc, digitò la password con una velocità sulla tastiera impressionante e iniziò a cercare il file corrispondente al nome di Trevor Rockwell; "ecco, una persona risponde a al cognome di Rockwell la dentro, settore otto camera due, rientra fra gli infetti. Mi dica quali sono le sue intenzioni ora signor Rolandson, vedró di accompagnarla", ...."Infetto.."..a quelle parole mi si gelò il sangue nelle vene, "Cosa vorrebbe dire infetto? Infetto da cosa? Io non lo conosco più di tanto quel ragazzo, ma secondo lei quando l'uomo che vi ho portato che si è ferito per venire qui, si sveglierà, cosa vorrà trovare davanti ai suoi occhi? Decine di militari e medici...o suo figlio?


    _______________




    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi: Coltellino a serramanico, Beretta M9 con silenziatore [15/15] + 2 caricatori [15][15]
    Zaino: Telefono, accendino (100%), torcia elettrica (100%), 1 pacchetto di sigarette (20), esplosivo al plastico fatto in casa X2, bottiglia d'acqua da 1L, cracker X2, chiave universale, rotolo di bende.
    Abbigliamento: Felpa con cappuccio, giubbotto anti-proiettile (nascosto sotto alla felpa), jeans, scarpe da ginnastica, orologio da polso.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  3. dax99master
     
    .

    User deleted


    -Non so neanche io cosa succede di preciso ma ho sentito dire che laggiù ci sono delle tranzenne della polizia intorno al giardino dell'ospedale-. Io allora chiusi la portiera della macchina con la chiave e provai a seguire gli altri verso l'ospedale, "non mi piace per niente questa cosa, sento che c'è qualcosa sotto". Mi avvicinai piano e notai che sopra il tetto dell'ospedale c'erano degli elicotteri della televisione. Avevo paura che fosse successo qualcosa, tipo che un paziente avesse fatto una strage o che un auto si fosse schiantata all'entrata dell'ospedale. Sempre avvicinandomi di più notai anche dei poliziotti che stavano tenendo alla larga le persone; io mi avvicinai ad un agente e gli dissi -Scusi, io ho un appuntamento tra 10 minuti, o mi spiega perché non lasciate entrare nessuno o gentilmente mi fa entrare-

    -------------------------------------------------------


    Matt Kowolsky

    Salute: SANO
    Armi: COLTELLO DA SOPRAVVIVENZA IN ACCIAIO CON BORDO SEGHETTATO A DOPPIO TAGLIO, MAKAROV PM
    Zaino: SMARTPHONE DI ULTIMA GENERAZIONE, PORTAFOGLIO CON DOCUMENTI, BOTTIGLIETTA D'ACQUA DA MEZZO LITRO, UN PACCHETTO DI FAZZOLETTI DI CARTA DA 8 FAZZOLETTI, 2 PACCHETTI DI FONZIE, CHIAVI DELLA VILLETTA E DELLA MACCHINA E 1 CARICATORE DI RISERVA PER LA PISTOLA.
    Abbigliamento: JEANS CON UNA MAGLIETTA CORTA, SCARPE BASSE NIKE BLAZER E CAPPELLO DELLA OBEY GRIGIO
    Abilità: PUGNI (3)// FORZA (3)//PISTOLA (1)
    Soldi: 50 DOLLARI
    Note: /

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore




    Michael Rolandson


    Alle tue parole seguì il silenzio, era ovvio che Alexander stava scegliendo le parole giuste
    -senti... Se fossi nel tuo amico preferirei vedere dei militari che mio figlio denutrito ridotto quasi sicuramente pelle e ossa e probabilmente anche incontrollabile, il virus che abbiamo riscontrato in queste persone è di origine sconosciuta e tutti i pazienti dell'ospedale ne sono affetti, ora stanno anche impazzendo e...-
    Si blocca
    -le ho detto anche troppo signor Rolandson-
    Poi una spia luminosa si accende sul polso dell'uomo che protamente digita un codice sul computer, aprendo una cassa situata sotto di esso dove vi era una mitraglietta con due caricatori: una P90
    -manca poco all'operazione... Devo scortarla fuori dall'area-
    Così dicendo prese l'arma e i caricatori, indossando una maschera antigas che teneva sul cinturone.


    Matt Kowolsky

    L'agente ti guarda molto storto
    -si calmi signore qui non passa nessuno! Per quello che ne sappiamo noi a breve sarà in corso un'operazione speciale, non sono tenuto a dirle altro-
    dietro le tranzenne alle spalle del poliziotto infatti, nel giardino dell'ospedale, ci sono tendoni dove c'è un gran via vai di uomini in mimetica armati, medici e tizi con addosso tute anticontaminazione che portano lo stemma "CDC" sui vestiti, alcuni di essi sono armati.







    Edited by CPL © - 30/7/2014, 12:43
     
    Top
    .
  5. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Alexander rimase in silenzio per qualche secondo, stava probabilmente scegliendo le parole giuste, "senti... Se fossi nel tuo amico preferirei vedere dei militari che mio figlio denutrito ridotto quasi sicuramente pelle e ossa e probabilmente anche incontrollabile, il virus che abbiamo riscontrato in queste persone è di origine sconosciuta e tutti i pazienti dell'ospedale ne sono affetti, ora stanno anche impazzendo e..." si bloccò per un attimo, "le ho detto anche troppo signor Rolandson".

    Una spia luminosa si accese sul polso di Alexander, subito digitò un codice al computer, sotto di esso era situata una cassa che fino a poco prima non avevo notato, l'uomo la aprì, all'interno era presente una P90 e due caricatori , "Manca poco all'operazione.. Devo scortarla fuori dall'area", detto questo estrasse l'arma e i caricatori dalla cassa dopo di che indossò una maschera antigas e il cinturone in cui mise i caricatori, "A casa non ci torno se non col mio amico e penso che per rimetterlo in sesto non basteranno 10 minuti. Questa operazione di salvataggio di cui parlate da prima..in cosa consiste? Potrei essere d'aiuto, diciamo che per motivi che preferisco non dire, ho sviluppato abilità col tempo che potrebbero essere d'aiuto"

    ________________________




    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi: Coltellino a serramanico, Beretta M9 con silenziatore [15/15] + 2 caricatori [15][15]
    Zaino: Telefono, accendino (100%), torcia elettrica (100%), 1 pacchetto di sigarette (20), esplosivo al plastico fatto in casa X2, bottiglia d'acqua da 1L, cracker X2, chiave universale, rotolo di bende.
    Abbigliamento: Felpa con cappuccio, giubbotto anti-proiettile (nascosto sotto alla felpa), jeans, scarpe da ginnastica, orologio da polso.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  6. dax99master
     
    .

    User deleted


    L'agente mi rispose -si calmi signore qui non passa nessuno! Per quello che ne sappiamo noi a breve sarà in corso un'operazione speciale, non sono tenuto a dirle altro-. Dopo aver sentito quelle parole capì che era successo qualcosa, e visto che non potevo abbandonare la macchina in mezzo al traffico, andai nel bar di fronte all'ospedale nell'attesa che qualcuno si muovesse ad andarsene. Entrai nel bar, salutai la cameriera, ed ordinai un caffè. Diedi 2 dollari alla commessa e lei mi diede il caffè. Mentre stavo al bar notai fuori dalla finestra che intorno all'ospedale degli uomini in mimetica, e altri con delle tute anticontaminazione, giravano di continuo, e ogni tanto vedevo anche dei medici, "Sta succedendo qualcosa di serio lì dentro, e quegli stemmi con su scritto "CDC" non mi piacciono per niente, chissà cosa vuogliono dire".
    _________________________


    Matt Kowolsky

    Salute: SANO
    Armi: COLTELLO DA SOPRAVVIVENZA IN ACCIAIO CON BORDO SEGHETTATO A DOPPIO TAGLIO, MAKAROV PM
    Zaino: SMARTPHONE DI ULTIMA GENERAZIONE, PORTAFOGLIO CON DOCUMENTI, BOTTIGLIETTA D'ACQUA DA MEZZO LITRO, UN PACCHETTO DI FAZZOLETTI DI CARTA DA 8 FAZZOLETTI, 2 PACCHETTI DI FONZIE, CHIAVI DELLA VILLETTA E DELLA MACCHINA E 1 CARICATORE DI RISERVA PER LA PISTOLA.
    Abbigliamento: JEANS CON UNA MAGLIETTA CORTA, SCARPE BASSE NIKE BLAZER E CAPPELLO DELLA OBEY GRIGIO
    Abilità: PUGNI (3)// FORZA (3)//PISTOLA (1)
    Soldi: 48 DOLLARI
    Note: /

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    Michael Rolandson

    -veramente...Lei non puó...è peric...Ahhhh! AL DIAVOLO!-
    L'uomo ti lancia una tuta anticontaminazione e una maschera antigas
    -indossa tutto. Io 00vado a parare col caposquadra-
    Così dicendo Alexander esce con un passo deciso dalla tenda, tu rimanendo all'interno senti l'urlo dell'ufficiale
    -cooosa?! Sei per caso impazzito soldato Harryson?! Non si diventa CDC per caso! E poi chi cazzo si crede di essere questo Michael?! Portalo fuori dai coglioni in 30 secondi sono stato chiaro?!?!?-
    Seguì il silenzio e i due parlavano a voce troppo bassa affinchè tu potessi ascoltarli. Dopo poco rientró nel tendone
    -ok signor Rolandson, puó prendere parte all'operazione, l'ho convito. Pultroppo le armi sono contate non posso darle nulla, nemmeno una pistola ad acqua-


    Matt Kowolsky

    Mentre sei al bar senti il notiziario alla tv appesa dietro al bancone. La scena è ripresa dagli elicotteri che sorvolano l'ospedale
    -ultime notizie: le forze armate di difesa di Seattle hanno accerchiato l'ospedale. Al suo interno si stima siano rinchiuse sulle 120 vittime affette tutte da un virus apparentemente incurabile e di origine sconosciuta-
    La linea passa ad una telecamera a terra, dove è presente una giornalista che sta intervistando un uomo, apparentemente un membro del CDC
    -ieri notte due dei nostri colleghi sono stati dati per dispersi all'interno dell'ospedale, stiamo organizzando una delicata operazione di recupero che avrà inizio a breve, invitiamo la popolazione nei paraggi a non uscire di casa-
    La tipa del bar spegne la televisione, ma è troppo tardi. Molte persone li presenti impaurite abbandonano il locale.






    Edited by CPL © - 30/7/2014, 15:51
     
    Top
    .
  8. CPL ©
     
    .

    User deleted


    "veramente...Lei non puó...è peric...Ahhhh! AL DIAVOLO!", prese una tuta e una maschera e me li lanciò, "indossa tutto. Io vado a parare col caposquadra", detto questo Alexander uscì dalla tenda e si mise a parlare con l'uomo a cui non stavo per niente simpatico, quest'ultimo iniziò ad urlare, "cooosa?! Sei per caso impazzito soldato Harryson?! Non si diventa CDC per caso! E poi chi cazzo si crede di essere questo Michael?! Portalo fuori dai coglioni in 30 secondi sono stato chiaro?!?!?", finita la frase ci fu un gran silenzio, riuscii a sentire solo dei sussurri; poco dopo Alexander rientrò nel tendone, "ok signor Rolandson, puó prendere parte all'operazione, l'ho convito. Pultroppo le armi sono contate non posso darle nulla, nemmeno una pistola ad acqua", sospirai "Sinceramente speravo in una potenza di fuoco maggiore. So che probabilmente non sarei potuto entrare con questa" sfoderai la mia Beretta, " ma la prudenza non è mai troppa..penso tu lo sappia, nel caso ho anche dell'esplosivo artigianale, non ha la potenza di quello in dotazione alle forze armate ma fa comunque il suo dovere".

    Finito di parlare iniziai a indossare l'equipaggiamento di cui mi aveva dotato, mi tolsi tutto, dopo di che indossata la tuta e la maschera mi rimisi l'orologio e indossai il giubotto anti-proiettile sopra la tuta.



    ___________



    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi: Coltellino a serramanico, Beretta M9 con silenziatore [15/15] + 2 caricatori [15][15]
    Zaino: Telefono, accendino (100%), torcia elettrica (100%), 1 pacchetto di sigarette (20), esplosivo al plastico fatto in casa X2, bottiglia d'acqua da 1L, cracker X2, chiave universale, rotolo di bende.
    Abbigliamento: Tuta anti-contaminazione, giubbotto anti-proiettile, maschera anti-gas, orologio da polso.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  9. dax99master
     
    .

    User deleted


    Appena finii il caffè iniziò il notiziario nel televisore dietro il bancone. Stavano trasmettendo le riprese degli elicotteri che c'erano sopra l'ospedale, -ultime notizie: le forze armate di difesa di Seattle hanno accerchiato l'ospedale. Al suo interno si stima siano rinchiuse sulle 120 vittime affette tutte da un virus apparentemente incurabile e di origine sconosciuta-. Al sentire di quelle parole esclamai in mezzo al bar spaventato -Cosa?! Virus incurabile?-. Il servizio continuò passando la linea ad un giornalista a terra, che stava intervistando un membro della CDC, -ieri notte due dei nostri colleghi sono stati dati per dispersi all'interno dell'ospedale, stiamo organizzando una delicata operazione di recupero che avrà inizio a breve, invitiamo la popolazione nei paraggi a non uscire di casa-. La commessa spense la tv, ma ormai tutti i clienti erano impauriti, me compreso. Insieme abbandonammo il locale. Alcuni salirono sulle loro auto e cercarono di farsi strada tamponando le altre auto, ma era inutile. "sicuramente ci sarà ancora un po' di tempo prima che inizino quell'attacco, casa mia si trova a quasi 2 chilometri da qui, non riuscirò mai ad arrivarci a piedi". Io presi il cellulare e chiamai il mio manager per dirgli di venirmi a prendere in piazza con l'auto, che era a 300 metri da me ed era un po' meno trafficata, e quindi si riusciva a guidare.
    _________________________


    Matt Kowolsky

    Salute: SANO
    Armi: COLTELLO DA SOPRAVVIVENZA IN ACCIAIO CON BORDO SEGHETTATO A DOPPIO TAGLIO, MAKAROV PM
    Zaino: SMARTPHONE DI ULTIMA GENERAZIONE, PORTAFOGLIO CON DOCUMENTI, BOTTIGLIETTA D'ACQUA DA MEZZO LITRO, UN PACCHETTO DI FAZZOLETTI DI CARTA DA 8 FAZZOLETTI, 2 PACCHETTI DI FONZIE, CHIAVI DELLA VILLETTA E DELLA MACCHINA E 1 CARICATORE DI RISERVA PER LA PISTOLA.
    Abbigliamento: JEANS CON UNA MAGLIETTA CORTA, SCARPE BASSE NIKE BLAZER E CAPPELLO DELLA OBEY GRIGIO
    Abilità: PUGNI (3)// FORZA (3)//PISTOLA (1)
    Soldi: 48 DOLLARI
    Note: /

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore




    Michael Rolandson


    -hai una beretta? I poliziotti sono dei rincoglioniti a farti passare... Comunque non stiamo andando ad affrontare delle forze speciali! Stiamo parlando di quanlche rincoglionito disarmato e ti avverto che non è concesso l'uso di armi letali fino a ordine dell'ufficiale... Esatto viene anche lui... Siamo io, un altro, il caposquadra e te se ci vuoi entrare. Gli altri stanno a guardare comodamente lo spettacolo con the e pasticcini... Bha fottuta burocrazia abbiamo un esercito e mandano dentro due mosche-
    Riprende fiato
    -comunque non manchiamo di armi decenti, ecco sento che arriva il nostro collega-
    Entra nella tenda un uomo vestito uguale ad alexander, armato di un lanciafiamme e un M16 sulle spalle seguito dal caposquadra con un SR61
    -ciao Alex! Chi è il tuo amico? Un nuovo CDC?-
    -poche confidenze sul lavoro Burny! E per quanto riguarda te Rolandson: spero tu sappia usare quella pistola come sai rompere i coglioni-
    -tenente per favore!-
    -per favore un cazzo! Burny te stai sempre davanti col laniafiamme e arrostisci i segaioli che sasera in caserma faccio diventare tutti cannibali, Harryson te sei quello più veloce quindi tieniti pronto a scattare al mio ordine tanto dubito che gli infetti ti tengano testa. Rolandson... Fai quel cazzo che ti pare basta che non spari a noi, vi voglio fuori dal tendone in 30 secondi-
    Detto questo uscì
    -e così tu sei Rolandson? Piacere Burny, Gregory Burny. Non far caso al capo... Sua moglie è là dentro e anche due dei suoi migliori uomini... È solo stressato-
    Burny uscì seguito da Harryson che tiene aperto l'ingresso del tendone per farti passare

    Matt Kowolsky

    Il telefono squilló per poco, ma poi rispose una voce registrata
    -Stiamo inoltrando la sua chiamata alla segreteria telefonica, attenzione: la linea è in sovraccarico. Impossibile chiamare, la preghiamo di riprovare più tardi










    Edited by CPL © - 30/7/2014, 22:17
     
    Top
    .
  11. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Alexander guardò la Beretta confuso poi fece un sorriso appena accennato e mi guardò "hai una beretta? I poliziotti sono dei rincoglioniti a farti passare... Comunque non stiamo andando ad affrontare delle forze speciali! Stiamo parlando di quanlche rincoglionito disarmato e ti avverto che non è concesso l'uso di armi letali fino a ordine dell'ufficiale... Esatto viene anche lui... Siamo io, un altro, il caposquadra e te se ci vuoi entrare. Gli altri stanno a guardare comodamente lo spettacolo con the e pasticcini... Bha fottuta burocrazia abbiamo un esercito e mandano dentro due mosche", riprese per un secondo fiato, "comunque non manchiamo di armi decenti, ecco sento che arriva il nostro collega".

    Un uomo vestito in modo esattamente uguale ad Alexander entrò nella tenda seguito dal caposquadra, quest'ultimo possedeva un SR61 e probabilmente non avrebbe esitato a puntarmelo contro alla prima cazzata, mentre l'altro uomo teneva sulla schiena un M16 e in mano aveva un lanciafiamme, alla vista di quest'ultimo sobbalzai leggermente, "Mh...non intendono andarci leggeri, alla faccia del divieto di misure letali".

    L'uomo dotato di lanciafiamme mi lanciò un'occhiata e poi si rivolse a Alexander "Ciao Alex! Chi è il tuo amico? Un nuovo CDC?", subito il caposquadra intervenne, "poche confidenze sul lavoro Burny! E per quanto riguarda te Rolandson: spero tu sappia usare quella pistola come sai rompere i coglioni", non parlai e continuai a fissarlo "Tu nella seconda sei sicuramente più bravo di me", Alexander parlò in mia difesa, "Tenente, per favore!", l'uomo si girò subito verso Alexander "per favore un cazzo! Burny te stai sempre davanti col laniafiamme e arrostisci i segaioli che sasera in caserma faccio diventare tutti cannibali, Harryson te sei quello più veloce quindi tieniti pronto a scattare al mio ordine tanto dubito che gli infetti ti tengano testa. Rolandson... Fai quel cazzo che ti pare basta che non spari a noi, vi voglio fuori dal tendone in 30 secondi", finito di parlare finalmente uscì.

    La voce dell'altro soldato, che fino a poco prima era stato in silenzio, attirò la mia attenzione "e così tu sei Rolandson? Piacere Burny, Gregory Burny. Non far caso al capo... Sua moglie è là dentro e anche due dei suoi migliori uomini... È solo stressato", finì la frase e uscì rapidamente seguito da Alexander, "Hem...piacere mio"; mi passai la mano sul viso quasi come se per far uscire l'ansia e la paura dopo di che m'incamminai verso l'uscita davanti a cui era posizionato Alexander.

    Appena uscito avrei seguito Alexander come un'ombra pronto a intervenire in caso di emergenza.


    ________________________




    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi: Coltellino a serramanico, Beretta M9 con silenziatore [15/15] + 2 caricatori [15][15]
    Zaino: Telefono, accendino (100%), torcia elettrica (100%), 1 pacchetto di sigarette (20), esplosivo al plastico fatto in casa X2, bottiglia d'acqua da 1L, cracker X2, chiave universale, rotolo di bende.
    Abbigliamento: Tuta anti-contaminazione, giubbotto anti-proiettile, maschera anti-gas, orologio da polso.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Soldi: 50$
    Note:/


    Edited by CPL © - 31/7/2014, 15:15
     
    Top
    .
  12. dax99master
     
    .

    User deleted


    Dopo pochi secondi parte la segreteria telefonica -Stiamo inoltrando la sua chiamata alla segreteria telefonica, attenzione: la linea è in sovraccarico. Impossibile chiamare, la preghiamo di riprovare più tardi-. "porca puttana, qui rischiamo di infettarci tutti". Mentre stavo pensando cosa fare vedei un gruppo di persone messe a cerchio che stavano parlando. Io mi avvicinai in cerca di aiuto. -Scusate, per caso avete qualche posto dove rifugiarci durante l'operazione della polizia?-. Tra una di quelle persone c'era un uomo, sulla quarantina d'anni, aveva una cicatrice in faccia e sembrava avesse visto la morte in faccia dal suo sguardo; probabilmente penso che abbia quello sguardo dopo aver sentito la notizia del virus, ma sembrava il più spaventato e serio di tutti.
    _________________________


    Matt Kowolsky

    Salute: SANO
    Armi: COLTELLO DA SOPRAVVIVENZA IN ACCIAIO CON BORDO SEGHETTATO A DOPPIO TAGLIO, MAKAROV PM
    Zaino: SMARTPHONE DI ULTIMA GENERAZIONE, PORTAFOGLIO CON DOCUMENTI, BOTTIGLIETTA D'ACQUA DA MEZZO LITRO, UN PACCHETTO DI FAZZOLETTI DI CARTA DA 8 FAZZOLETTI, 2 PACCHETTI DI FONZIE, CHIAVI DELLA VILLETTA E DELLA MACCHINA E 1 CARICATORE DI RISERVA PER LA PISTOLA.
    Abbigliamento: JEANS CON UNA MAGLIETTA CORTA, SCARPE BASSE NIKE BLAZER E CAPPELLO DELLA OBEY GRIGIO
    Abilità: PUGNI (3)// FORZA (3)//PISTOLA (1)
    Soldi: 48 DOLLARI
    Note: /

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore


    Michael Ronaldson

    Uscuti dalla tenda, voi tre, rimanete a guardare il tenente. A sua volta il vostro caposquadra sta sgranando gli occhi, a 10 metri da lui c'è un vostro collega ridotto in pessime condizioni
    -chi è stato a ridurti così soldato?-
    Poi l'uomo alza il viso giardando il suo ufficiale nelle pupille
    -ca...caporale Plum?-
    -È INFETTO! ABBATTILO BURNY! VOI DUE SUONATE L'ALLARME DEL TENDONE 3 E RADUNATE I MILITARI!-
    Come prima difesa, contro l'ex caporale che ora gli correva in contro, il caposquadra sferró un poderoso destro e come risposta ricevette un urlo agonizzante e un gorgoglio. Alexander ti tira dalla tuta
    -Cazzo gli infetti hanno violato l'area! Non so come ma lo hanno fatto! Vieni Michael! Il capannone 3 è qua vicino-

    NOTA PER CPL: puoi essere auto conclusivo: il tendone 3 è composto da poche brande e al centro un pulsante rosso che dovrai premere (a te la scelta ahahah)


    Matt Kowolsky

    Il colosso ti squadra da capo a piedi
    -ci ha presi tutti alla sprovvista nessuno ha un posto sicuro dove andare! Ma fossi in te non mi preoccuperei più di tanto, dico: hai visto quanti militari ci sono li? Comunque alle emergenze abbiamo tutti e 4 una pistola ahahahaha!!-
    Ride con gusto per poi accendersi un sigaro. Gli altri 3 fanno altrettanto senza prestarti molta attenzione. Siete rimasti in pochi in quella via, sono quasi tutti scappati abbandonando le proprie vetture col massimo disordine.

    NOTA PER DAX: per stavolta ti lascio far spawnare delle persone ma vacci piano ahhahha
    Pazienta solo un po' che comincia l'azione









    Edited by CPL © - 31/7/2014, 14:26
     
    Top
    .
  14. CPL ©
     
    .

    User deleted


    Appena usciti dalla tenda notammo che il caposquadra era fermo in piedi, noi tre a nostra volta ci fermammo, a 10 metri da li un uomo ridotto molto male ci stava fissando; il caposquadra fece un passo avanti "Chi è stato a ridurti così soldato?", l'uomo alzò lo sguardo, occhi fissi e senza vita; Alexander era scioccato, "Ca...caporale Plum?", il caposquadra intervenne immediatamente, "È INFETTO! ABBATTILO BURNY! VOI DUE SUONATE L'ALLARME DEL TENDONE 3 E RADUNATE I MILITARI!", sentendo l'urlo l'ex-caposquadra Plum, ora infetto, iniziò a correre verso il caposquadra che istintivamente lo colpì con un destro, l'infetto subito il colpo lanciò un urlo agonizzante seguito da un gorgoglio.

    Stavo fissando la scena quando mi senti strattonare dalla tuta, mi girai e vidi Alexander, "Cazzo gli infetti hanno violato l'area! Non so come ma lo hanno fatto! Vieni Michael! Il capannone 3 è qua vicino"; entrammo correndo nel capannone, all'interno era presente qualche branda e al centro un pulsante rosso, "Vai! Premi quel pulsante per far scattare l'allarme, io controllo l'entrata", detto questo si mise a lato dell'entrata; io mi precepitai verso il pulsante e lo premetti, un suono assordante si iniziò a propagare per tutto il campo, "Dai Alex! Torniamo fuori, qui dentro ormai abbiamo ben poco fare....a proposito non è che ora che la situazione è degenerata ci sia modo di avere qualcosa di più efficace di una pistola?"

    ________________



    Michael Ronaldson

    Salute: SANO
    Armi: Coltellino a serramanico, Beretta M9 con silenziatore [15/15] + 2 caricatori [15][15]
    Zaino: Telefono, accendino (100%), torcia elettrica (100%), 1 pacchetto di sigarette (20), esplosivo al plastico fatto in casa X2, bottiglia d'acqua da 1L, cracker X2, chiave universale, rotolo di bende.
    Abbigliamento: Tuta anti-contaminazione, giubbotto anti-proiettile, maschera anti-gas, orologio da polso.
    Abilità:
    Pistola (2)
    Scassinatore (3)
    Agilità (3)
    Soldi: 50$
    Note:/
     
    Top
    .
  15. dax99master
     
    .

    User deleted


    L'uomo si girà e mi da una guardata dalla testa ai piedi -ci ha presi tutti alla sprovvista nessuno ha un posto sicuro dove andare! Ma fossi in te non mi preoccuperei più di tanto, dico: hai visto quanti militari ci sono li? Comunque alle emergenze abbiamo tutti e 4 una pistola ahahahaha!!-. Lui si accese un sigaro, e la stessa cosa la fecero gli altri 3 senza darmi troppa attenzione. Ormai in questa via siamo rimasti in pochi, non c'è più quasi nessuno. Visto che non avevo niente da perdere, mi avvicinai all'ospedale dove c'erano i militari per osservare meglio cosa stava succedendo. "Tanto dove ci sono i militari si è ancora al sicuro, cosa potrebbe mai accadere"
    _________________________


    Matt Kowolsky

    Salute: SANO
    Armi: COLTELLO DA SOPRAVVIVENZA IN ACCIAIO CON BORDO SEGHETTATO A DOPPIO TAGLIO, MAKAROV PM
    Zaino: SMARTPHONE DI ULTIMA GENERAZIONE, PORTAFOGLIO CON DOCUMENTI, BOTTIGLIETTA D'ACQUA DA MEZZO LITRO, UN PACCHETTO DI FAZZOLETTI DI CARTA DA 8 FAZZOLETTI, 2 PACCHETTI DI FONZIE, CHIAVI DELLA VILLETTA E DELLA MACCHINA E 1 CARICATORE DI RISERVA PER LA PISTOLA.
    Abbigliamento: JEANS CON UNA MAGLIETTA CORTA, SCARPE BASSE NIKE BLAZER E CAPPELLO DELLA OBEY GRIGIO
    Abilità: PUGNI (3)// FORZA (3)//PISTOLA (1)
    Soldi: 48 DOLLARI
    Note: /

     
    Top
    .
86 replies since 23/7/2014, 14:53   801 views
  Share  
.