Rimozione dallo staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NotAmused
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di fare un post senza seguire lo schema per fare una richiesta. Vorrei essere rimossa come membro dello staff, dato che parlando con Schumy su facebook ho notato che forse non è passato un fatto.

    Io mi sono offerta di aiutare a terminare dal punto di vista grafico in virtù del fatto che volevo dare una mano e rendere questa community un degno successore del forum precedente. Tuttavia non ho mai detto di volerlo fare a tempo indeterminato, anche perchè sono già grafica di un altro forum e non credo di poter far combaciare le cose. Non voglio sobbarcarmi troppo lavoro, correndo il rischio di non fare bene niente. Sono felice di aver aiutato e se dovesse ancora esserci bisogno sono disposta a ricevere delle richieste, ma non voglio occupare un posto nello staff che potrebbe essere preso da gente più abile o più disponibile di me.

    Morale della favola, ora che il forum è praticamente completo, mi faccio da parte, se per voi non è un problema, pur rimanendo disponibile se dovesse servire una mano al grafico principale.
     
    Top
    .
  2. michaelschumy
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che mi dispiace perdere una collega del tuo calibro :( Ma capisco e capiamo perfettamente che vorrebbe dire per te prendersi fin troppe responsabilità.
    Avevo fatto sapere a chi ha i poteri adatti questa tua richiesta e avevamo deciso che appena il forum apriva o comunque appena tu avessi voluto uscire dallo staff, ti avrebbero rimosso :)
    A breve lo faranno, comunque li avverto anch'io :)
    Grazie per tutto Not :)
     
    Top
    .
  3. NotAmused
     
    .

    User deleted


    Dai Schumy che non sono così brava, ci sono grafici che hanno molta più esperienza di me e si vede .///.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Scusa il ritardo, Quoto con CPL anche a me dispiace ma ti riconosco tutto :D
    non so a che livello di competenza tu sia perche ne so quasi 0 ma per il lavoro che hai fatto posso solo lodarti ^^
     
    Top
    .
3 replies since 17/7/2014, 11:17   82 views
  Share  
.