Hellou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxas
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Roxas, e sono un nuovo utente.
    E basta.
    Nah, diciamo che sono un appassionato sfegatato di giochi e gdr post apocalittici, specialmente quelli zombie. Mi ha sempre attirato il genere GDR, e vedendo questo forum, mi è salita la scimmia.


    Edited by Roxas - 15/7/2014, 12:39
     
    Top
    .
  2. michaelschumy
     
    .

    User deleted


    Benvenuto a bordo :D Con te manca solo un utente al forum, dopo di che apriremo:)
    Spero e speriamo vivamente che tu riesca a portare la pazienza necessaria:)
    Nel frattempo per velocizzare il processo se conosci qualcuno a cui il forum potrebbe piacere magari faglielo sapere :)
     
    Top
    .
  3. Roxas
     
    .

    User deleted


    Farò quel che potrò ;)
    Posso già fare la scheda si?
     
    Top
    .
  4. NotAmused
     
    .

    User deleted


    Hallo, benvenuto (anche se un po' in ritardo, sorry) :3
     
    Top
    .
  5. michaelschumy
     
    .

    User deleted


    Certo che puoi :) Anzi, prima crei il PG e prima te lo attiviamo :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    benvenuto : D abbiamo bisogno di utenti co la passione per il GDR se ti piacciono i disastri biochimici sei nel posto giusto >: D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    Benvenutoooooooooooooooooooooooooooooo *è in estremo ritardo* io sono l'admin fantasma ùwù altro che zombi e.e io non posso essere ucciso XD parlaci un po di te ^^ come ti chiami realmente, che musica ascolti, come sei fatto, quanti peli aveva in petto Lucio Dalla, è nato prima l'uovo o la gallina... cose così ù-ù
     
    Top
    .
  8. Roxas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NotAmused @ 15/7/2014, 12:23)
    Hallo, benvenuto (anche se un po' in ritardo, sorry) :3

    CITAZIONE (THE RATCHET CHAMPION @ 15/7/2014, 16:26)
    benvenuto : D abbiamo bisogno di utenti co la passione per il GDR se ti piacciono i disastri biochimici sei nel posto giusto >: D

    CITAZIONE (R.E.D. @ 21/7/2014, 23:10) 
    Benvenutoooooooooooooooooooooooooooooo *è in estremo ritardo* io sono l'admin fantasma ùwù altro che zombi e.e io non posso essere ucciso XD parlaci un po di te ^^ come ti chiami realmente, che musica ascolti, come sei fatto, quanti peli aveva in petto Lucio Dalla, è nato prima l'uovo o la gallina... cose così ù-ù

    Grazie a tutti :asd:
    Comunque, nome reale a parte( che non rivelo mai all'inizio, solo dopo mooolto tempo), non ho un genere musicale... Se mi piace una canzone mi piace, non ho un genere o cantanti/band preferiti. Il mio identikit è capelli neri e altezza 1.80 e occhi azzurri detective :asd: Il petto di Lucio Dalla, per mia fortuna, non l'ho ancora esplorato, e sono per certo sicuro che è nato prima il mondo e poi loro due : D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    Ottima risposta u.u ti sei guadagnato un altro giorno di vita soldato u.u
     
    Top
    .
8 replies since 14/7/2014, 21:04   114 views
  Share  
.