Chi non muore si rivede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NotAmused
     
    .

    User deleted


    Intanto apro il post con delle scuse perché, nel precedente dominio di questo forum, ero un'utente attiva che poi è misteriosamente sparita non mi ricordo esattamente quando. Cioè, sì, non mi ricordo il giorno esattissimo ma mi ricordo il periodo. Però so di essere sparita e questo per certi versi è male. Per certi versi nel senso che in quel periodo io ero distratta. Molto molto distratta. E la mia media in certe materie ha fatto un capitombolo che, a fine dell'anno e prematurità, non potevo assolutamente permettermi.
    Dunque, dato che a vent'anni suonati mi conosco almeno un pochettino, ormai so che il mio cervello parla solo la lingua della violenza. E quindi violenza fu: fra staccare internet e la mia media, scusate ma ho scelto la media. Il 7 saprò se ne è valsa la pena e ho ottenuto il voto che volevo. Incrociate le dita per me please.
    So che forse questa non è una buona ragione per prendere e staccare senza dire niente ma dato che suppongo abbia funzionato non mi pento di niente. Però ovviamente scusatemi.
    E niente... se posso tornare, sarei una capra ignorante molto felice *sniff* anche perchè devo ancora capire bene come funge il forum nuovo e volevo mettere in chiaro queste cose prima di buttarmi sulle meccaniche. Dunno. Sorry...
     
    Top
    .
  2. michaelschumy
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :) Tranquilla, infondo non è una tragedia, l'altro forum e anche questo son stati creati per giocare e far giocare e divertirsi.
    Ma tutti sappiamo perfettamente che dietro il nick di un utente c'è una persona vera con una vita vera che ovviamente non è nemmeno paragonabile a livello di importanza a quella nel forum, incrocerò le dita anch'io sperando che tu possa aver ottenuto il voto che volevi e per cui hai fatto dei sacrifici:)
    Ma ora bando alle ciance, (scusa se mi ripeto) BENVENUTA :) Purtroppo ancora il forum non ha aperto ufficialmente i battenti, ma tranquilla non manca molto :)
     
    Top
    .
  3. NotAmused
     
    .

    User deleted


    No prob! Anzi, se dovesse servire una mano, specialmente con grafica e cose del genere, sono disponibilissima.
    A tal proposito, già che sono qui, dato che i banner che sono disponibili al momento hanno delle dimensioni troppo ampie per la mia firma, posso permettermi di farne uno più piccolo da inserire al loro posto?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    9,909
    Location
    Farbanti (Kingdom of Erusea)

    Status
    Anonymous
    Ciao Noooooooooooooooot! :D che bello rivedere i miei playerucci :) comunque non devi preoccuparti,alla fine ce lo avevi detto che avevi gli esami,quindi si capiva ^^ poi sarei io a fare le mie scuse per aver fatto chiudere il forum,solo che mi ero rotto e stressato a star dietro ad un forum non mio per un Founder fantasma U_U però non mi pento di niente ^^ di nuovo Benvenuta! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    yheeee che bello xD
    CITAZIONE
    Ma tutti sappiamo perfettamente che dietro il nick di un utente c'è una persona vera con una vita vera che ovviamente non è nemmeno paragonabile a livello di importanza a quella nel forum, incrocerò le dita anch'io sperando che tu possa aver ottenuto il voto che volevi e per cui hai fatto dei sacrifici:)

    Parole sagge CPL :sasa:
    Benvenuta! spero tu possa apprezzare la nuova trama e il nuovo forum! :)
    se ti va di dare una mano a CPL con la grafica a me va benissimo, servirebbero anche bannerini per le affiliazioni e targhette per le sezioni ^^ posso abilitarti se vuoi.
    Comunque goditi il forum senza stress : D
     
    Top
    .
  6. NotAmused
     
    .

    User deleted


    Ehi Dark! :3 non ti preoccupare assolutamente per la questione del vecchio dominio, ci mancherebbe :3 avete avuto anzi un'ottima idea, è bello che siate così legati a questa comunità da volerla tenere attiva in ogni modo. Purtroppo qualche anno fa dei forum meravigliosi di cui ero fiera di far parte hanno dovuto chiudere i battenti per il vostro stesso motivo, con mia grandissima tristezza, ed è una gran cosa vedere che qui non è successo :3
    Per quanto riguarda la grafica io sono disponibilissima a fare questo genere di lavori, no prob :3 se preferisci puoi anche non abilitarmi, posso mandarti gli URL delle immagini quando le finisco e le carico volta per volta. Una volta ero più abile con i codici ma ora non riesco più ad orientarmi, quindi non vorrei rischiare di fare macelli nel caricarle nel caso dovessero andar bene... se per voi non è un problema ovviamente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    9,909
    Location
    Farbanti (Kingdom of Erusea)

    Status
    Anonymous
    Ah,devi parlarne con Red,TRC e schumy,io stò dando una mano solo per la trama ^^" comunque ogni aiuto é ben accetto,grazie mille :3 comunque come sono andati gli esami? ^^
     
    Top
    .
  8. NotAmused
     
    .

    User deleted


    Il voto definitivo lo saprò il sette, ma tra le prove scritte e i crediti finora sono a 63. Spero in un voto intorno al 90, considerato che dovrei avere anche i 5 punti di bonus... speriamo =)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Io ti abilito ufficialmente a moderatrice grafica, anche temporaneamente se vuoi. Puoi pure sperimentare quello che vuoi con i codici basta che prima di apportare modifiche comunichi tutto al moderatore grafico in carica (il nostro michaelschumy) e lui approverà le modifiche :)
    buon lavoro! fai pure con calma ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    Dahhhh *arriva con ancora le valigie in mano* I'm so sorry >< ma ero in vacanza e internet
    non sanno neanche che cos'è da quelle parti XD devo dire che mai benvenuto fu espresso con tanta voglia:
    1.finalmente il tocco femminile che mancava a questo forum
    2.Le targhette sono stupende *-*

    Decisamente BENVENUTAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  11. NotAmused
     
    .

    User deleted


    Grazie! :3 beato te che sei andato in vacanza... io mi sa che salto *sobs* sono contenta che ti piacciano le targhette, le ho fatte molto in fretta ed era l'unica idea che mi era venuta...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    Waaaaah ho appena visto Alex Mercer nella tua firma *-* *si è impadronito del telefono di sua madre* la già viene da prototipe 2 ?
     
    Top
    .
  13. NotAmused
     
    .

    User deleted


    Yup. Che a mio avviso è stato uno totale sfacelo... almeno, pr quanto tamarre, le cutscene erano carine. Poi oddio, io ho degli standard tutti particolari per i videogiochi, magari ad altre persone è piaciuto, eh? Son gusti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Admin
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    Devo rileggere quello che scrivo XD non so io ho giocato al primo il secondo mi manca figurati che mi era venuta l'idea di finire il primo senza morire il che mi ha fatto sudare non so quante camicie con il boss finale XD
     
    Top
    .
  15. NotAmused
     
    .

    User deleted


    Se non hai letto i fumetti risparmiati pure il secondo, non capiresti una bega della storia. L'amarezza di vedere un gioco con ottime possibilità rovinato.
     
    Top
    .
24 replies since 3/7/2014, 20:07   185 views
  Share  
.