Iscrizioni PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    Nome: Willard Christopher
    Cognome: Smith
    Data di nascita: 03/09/1986
    Città di provenienza: Philadelphia, Pennsylvania, U.S.A
    Professione: Virologo Militare
    Città scelta: New York, U.S.A.
    Storia: Willard Christopher Smith nasce in una famiglia di classe media nella zona ovest di Philadelphia dove cresce. Il padre grande lavoratore, desideroso che il figlio abbia una vita lavorativa più comoda e più semplice, lo interessa da subito allo studio e ciò decisamente non dispiace al giovane Will, che a scuola si mostra sempre attento e diligente, venendo sempre promosso con voti sopra la media. Raggiunta la soglia dei 18, il giovane decide di intraprendere la vita collegiale, chiedendo al padre di potersi spostare a vivere a New York, il padre entusiasta accetta senza neanche pensarci due volte e lo manda a vivere all'interno di uno dei college più famosi d'America il City College Of New York, dove studia per 5 anni, durante i quali scopre che suo padre si ammala di una grave malattia di tipo virale, perdendo la vita in poche settimane, questo fatto lo rattrista moltissimo, per via dello stretto legame tra lui ed il padre, desideroso di scoprire quale fosse il fantomatico virus e cercare di salvare più gente possibile decide di proseguire gli studi con una specializzazione in virologia che dura altri 2 anni, diventando in fine virologo, specializzazione del campo medico che più lo attirava per i motivi precedentemente elencati. Appena si laurea con il massimo dei voti, viene chiamato dal intelligence, nel reparto scienze e sviluppo umano, dove gli viene offerto un ottimo lavoro ben remunerato.
    Proprio qui conosce una bellissima ragazza, di nome Raynet Jones, con qui si fidanza e convive da un'anno.
    Grazie alla sua carriera, riesce in breve a comprarsi un meraviglioso appartamento a Manhattan, a pochi chilometri dal palazzo in cui lavora attualmente.
    Aspetto fisico: Willard, è un giovane ragazzo, alto 1,85m, con un fisico perfetto, muscoli perfettamente scolpiti da anni di allenamento costante e continuo, la sua carnagione è scura e qua è la nel corpo porta tatuaggi di media-piccola dimensione che rappresentano momenti difficili della sua vita, porta capelli molto corti e di colore nero, ha occhi castano scuri.
    Carattere: Willard è un ragazzo che sin dalla tenera età mostra un elevato interesse per quanto riguarda lo studio. Ma ciò non è decisamente l'unica caratteristica del giovane, infatti si mostra divertente, simpatico, intelligente e colto. È sempre stato un grande sentimentalista, cercando per molti anni di fila la sua anima gemella, che pensa di aver trovato, ma per riuscire a presentarsi e ad instaurare un rapporto gli ci son voluti mesi di duro lavoro, per vincere la timidezza che lo attanaglia quando si trova difronte ad una ragazza che gli piace.
    Abbigliamento: Il giovane Smith cerca di vestirsi sempre alla moda, mantenendo però una certa classe ed un certo stile, indossa soprattutto jeans, una T-shirt coperta da una camicia con gli ultimi due bottoni aperti, a sua volta coperta in inverno da un maglione in lana, cerca inoltre di mantenere sempre il suo abbigliamento il più abbinato possibile. Come scarpe varia da scarpe alte (Jordan), a scarpe più basse (Vans). Raramente quando si sente più felice indossa un cappello a pala dritta dei Philadelphia's 97r, squadra di basket che lui a sempre amato sin da bambino.
    Zaino:
    - caricatore a parete per cellulare
    - quadernetto degli appunti di Willard .
    - bottiglia d'acqua da 1l
    - pacchetto di patatine
    - panino prosciutto e formaggio
    Armi:
    Glock C23 30/30 (dotazione del esercito)
    Caricatore x2
    Abilità:
    - medico (liv. 3)
    - pistola (liv. 2)
    - agilità (liv. 3)
    Soldi: 50$

    Foto presta volto Will Smith




    Edited by giulio zaoldieck - 17/1/2015, 14:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Opzione nucleare

    Group
    Member
    Posts
    10,659

    Status
    Offline
    Nome: Oliver
    Cognome: Grimes
    Data di nascita: 31/7/1987
    Città di provenienza: Toronto, Canada
    Professione: Medico chirurgo
    Città scelta: New York, USA
    Storia: Passiamo la maggior parte della nostra vita a programmare il futuro, a decidere cosa fare domani, dimenticandoci cosa dobbiamo fare oggi... e se tutto ciò che è stato programmato, da un momento all'altro, divenisse solo un sogno? Una mera speranza, un barlume in grado di donare la forza per andare avanti... Tutto spazzato via. Ecco cosa accadde...
    Oliver nasce a Toronto una città del Sud-Est del Canada, da genitori americani, residenti a Manhattan. La famiglia si trovava lì per il matrimonio di alcuni amici, fu una vera sorpresa la sua nascita, prematura di circa 10 giorni. Visse la sua infanzia nell'agiatezza, potendo contare sulle ricchezze della sua famiglia e sul supporto di due fratelli maggiori e di una sorella minore. Fin da piccolo dimostrò una spiccata intelligenza, coadiuvata da una grande attenzione per i particolare, nonché un'irritante curiosità. Crebbe ribelle e arrogante, si sentiva superiore a chi gli stava intorno, vedeva come suoi pari solo le persone a cui teneva, poiché, in qualche modo, meritavano il suo affetto e le sue attenzioni. Portò con sé questo caratteraccio fino al liceo, forse giustificato dalla sua popolarità. Non c'era studente che non lo conoscesse, che non volesse essere come lui. Era un ragazzo bello, atletico, carismatico, membro del consiglio studentesco, eppure qualcosa nella sua vita mancava. Era consapevole di vivere di atteggiamenti vuoti, incoraggiati dall'ignoranza che lo circondava, una persona come lui doveva essere allontanata, non seguita. Non era altro che un giovane che necessitava di una guida, di qualcuno che sapesse indirizzarlo verso le scelte giuste, qualcuno che gli insegnasse come controllare la sua arroganza, qualcuno che si dimostrasse "superiore". Trovò questo "mentore" nel suo allenatore di tiro con l'arco, una passione che aveva fin da piccolo, ma fino a quel momento mai coltivata. Questi fu un maestro di vita, gli insegnò a vivere, prima di tirare con l'arco. Il giovane era molto portato per la disciplina, tanto da arrivare ad un passo dal diventare un professionista, ma la scomparsa del suo allenatore, per una grava malattia gli fecero abbandonare questa strada, aprendo nuove possibilità. Una scoperta empatia gli fece scegliere gli studi di medicina, desiderava diventare un chirurgo. Sapeva che quella professione avrebbe appagato il suo essere, gli avrebbe permesso di vivere quella serenità che prima d'ora difficilmente aveva provato, nonostante la popolarità, le donne e i soldi. Terminati gli studi in tempo record non passò molto prima di trovare lavoro all'ospedale Lenox Hill di New York. Grazie al guadagno come chirurgo e ai soldi del fondo fiduciario, ha comprato e vive in un appartamento a New York.
    Aspetto fisico: Oliver è un ragazzo alto 1,85cm, capelli corti, ma non troppo, color biondo ed occhi azzurri, molto profondi ed intensi, magnetici, sorriso anch'esso magnetico. Porta la barba curata, non molto lunga consapevole che se decidesse di rasarla ritornerebbe ai tempi del liceo. Fisico allenato, scolpito da intensi allenamenti in palestra. Ha delle piccole cicatrici sull'avambraccio sinistro e sul pettorale destro, causati dagli allenamenti con l'arco, dimostrazione che l'inesperienza può far male e lasciare il segno.

    Aspetto psicologico: Oliver è maturato molto dagli anni adolescenziali, anche se non sono poi così lontani è una persona molto diversa. Ha imparato ad accettare il prossimo, senza più pregiudizi di alcuna sorta; è una persona coraggiosa, gentile e sempre disponibile ad aiutare gli altri, quando ne ha la possibilità. Ha mantenuto la curiosità e l'attenzione che l'aveva sempre contraddistinto dagli altri, nonché la sua acutezza ed il suo carisma. Sempre pronto a risolvere ogni discussione o problema con l'utilizzo della parola, come ogni buon oratore del mondo classico. Molte volte tende a tirar fuori la sua arroganza, ma non cede più agli eccessi, è molto schietto nel parlare alle persone, ma sa riconoscere quando bisogna andare piano o anche stare zitto. Conserva ancora la sua difficoltà a relazionarsi intimamente con altre persone, i suoi rapporti sono, per lo più, distaccati e di facciata, ma cerca costantemente di migliorare quest'aspetto del suo carattere. I suoi interessi abbracciano molti campi, dalla cucina alla medicina, cerca di raccogliere quante più conoscenze possibili, tenendo la mente sempre ben allenata con la lettura e la scrittura, il fatto di essere ambidestro non può che aiutarlo. Ciò che è successo e sta per accadere non potrà che cambiare la sua persona, la sua essenza stessa, solo il tempo dirà se in meglio o in peggio.
    Abbigliamento: Oliver indossa una gran varietà di abiti, ama spaziare da uno stile casual ad un più elegante, cercando di adattarsi alla situazione che si prospetta dinanzi a lui. Gli piacciono le camice, ma non ama chiuderne tutti i bottoni, infatti, tiene quasi sempre aperto il primo e in alcuni casi anche i primi due. Per i pantaloni non ha preferenze definite, stessa cosa per le scarpe, anche se tende a puntare molto sulla comodità
    Zaino: -Cellulare
    - Portafoglio con documenti
    - Chiavi di casa
    - Chiavi auto
    - Diario e penne
    - Acqua 75cl
    -Snak energetico x2
    Armi: Arco Compound Hoyt Elite 37 Target GTX (Faretra 10 frecce)
    Abilità: Medicina (Liv.3); Distanza(Liv.3); Leadership(Liv.3)
    Soldi: 50$
    Foto e nome prestavolto: Stephen Amell
     
    Top
    .
  3. Sky Hunter
     
    .

    User deleted


    Nome: Mark
    Cognome: Keegan
    Data di nascita: 15 settembre 1989
    Città di provenienza: New York
    Professione: Cecchino nell'Esercito Americano
    Città scelta: New York
    Storia: Mark Keegan naque a New York, nel quartiere di Manhattan, il 15 settembre 1989. Proviene da una famiglia con antiche origini militari, infatti il bisnonno di Mark aveva combattuto nella Seconda Guerra Mondiale,il nonno invece aveva partecipato alla Guerra di Corea mentre il padre aveva partecipato brevemente alla Guerra del Golfo ma era morto durante uno dei tanti combattimenti nel deserto iracheno. Durante la sua infanzia volle approfondire il motivo della scomparsa del padre finchè, a 18 anni, scoprì il triste destino che era toccato al padre durante la guerra. In seguito a ciò decise di arruolarsi nell'esercito americano come forma di onore per il padre e i suoi familiari, volendo così proseguire la lunga tradizione familiare. Dopo anni di addestramento nell'esercito e dopo aver partecipato alla seconda guerra d'Iraq (2005) e all'invasione dell'Afghanistan, Mark divenne famoso tra i suoi graduati per le uccisioni fatte sul campo di battaglia, raggiungendo il grado di Tenente. Dopo il ritorno da un altro periodo in Afghanistan, Mark non si sarebbe mai immaginato cosa l'avrebbe aspettato a casa, nella sua patria natia.
    Aspetto fisico: Mark è un uomo molto alto, infatti misura 1,78 metri di altezza, con un peso di 55 kilogrammi. E' abbastanza muscoloso e forte, infatti è molto abile nella corsa e, quando si trova in situazioni favorevoli, anche nel corpo a corpo, tutto ciò grazie all'addestramento militare che ha eseguito in tutti i suoi anni di carriera e per la lunga esperienza in luoghi pericolosi nel medio oriente. Possiede dei capelli castani molto corti e il colore dei suoi occhi sono di un azzurro delicato. La carnagione è chiara.
    Aspetto psicologico: Nonostante abbia sofferto parecchie volte di depressione post-traumatica durante le sue licenze, Mark è riuscito a sviluppare un forte carattere con cui riesce a resistere agli orrori quotidiani della guerra. Come uomo è molto solitario e riservato, cerca sempre di evitare di entrare in contatto con altre persone per paura di perderle o per non affezionarsi a loro ma nonostante ciò ha un cuore d'oro verso gli altri, cercando di aiutare i suoi compagni come meglio può. Seppur sia stato addestrato nell'esercito, però, la paura a volte prende il sopravvento su di lui, riuscendo quindi a sapere come agire e soprattutto per sapere quando affrontare un nemico oppure no.
    Abbigliamento: Divisa dell'esercito USA, giubbotto Kevlar, guanti neri senza dita, combat boots neri, cinturone, tascapane.
    Zaino: Zainetto militare, radio, bende mediche, borraccia, razione militare.
    Armi: Fucile Serbu BFG-50A (10 colpi), 2 caricatori fucile, coltello militare
    Abilità:
    -Distanza (Lv.3)
    -Mimetizzazione (Lv.3)
    -Corpo a corpo (Lv.3)

    Soldi: 50 dollari
    Foto e nome prestavolto: Jeremy Renner

    JEREMY-RENNER-stars-in-THE-HURT-LOCKER.-Photo-Greg-Gorman-15

    Edited by THE RATCHET CHAMPION - 25/1/2015, 21:49
     
    Top
    .
  4. Dlen
     
    .

    User deleted


    Nome:Blake

    Cognome:Dust

    Data di nascita:25/10/1985

    Città di provenienza: NY

    Professione: Tiratore scelto SWAT

    Città scelta: NY

    Storia: Blake era un buon poliziotto, dedito al lavoro e alla giustizia. aveva una eccellente capacità come tiratore scelto al punto di fargli guadagnare l'accesso alle squadre speciali SWAT con il nome di "spettro" in quanto invisibile e letale.sposato con Valentine ,che amava follemente, viveva in una villetta nella periferia di NY. quella mattina come al solito si trovava nella normale routine quotidiana: la sveglia che suona, la bella moglie che ancora in sonno si voltava per augurare il buongiorno con un bacio a Blake, il preparasi per il lavoro per poi uscire di casa e partire con la volante. insomma un altra giornata come tante se non fosse il primo giorno presso la swat a NY. prima faceva il poliziotto in una cittadina di provincia dove non vi era molto crimine,la vita era tranquilla e piacevole e di sicuro molti avrebbero apprezzato una vita pacifica del genere ma non lui, voleva entrare in azione. mentre guidava gli tremava un po la mano nonostante la salda presa al volante, il solo pensiero di passare a colpire una persona in carne ed ossa anzichè le sagome dell'addestramento lo terrorizzava ma d'altro canto sapeva che avrebbe salvato delle vite. teneva la mente occupata pensando alla moglie, la sua dolcezza e il bel tempo passato e da passare con lei quando la radio gridò. la voce parlava di una zona di massima importanza da difendere.

    chissà di che si tratta....beh si entra già in azione

    pensò il poliziotto mentre l'agitazione e l'adrenalina si mescolavano dentro di se. la voce alla radio gli diede le coordinate e l'obbiettivo ma più si avvicinava e maggiore era la tensione. raggiunto il punto,un tetto di una palazzina che dava proprio dinanzi alle vetrate dell'ospedale entro cui non si intravedeva l'accaduto. tirando un sospiro imbracciò il fucile da cecchino in dotazione assieme al suo fucile d'assalto in attesa di istruzioni e magari di capire cosa potesse esserci di così pericoloso in un ospedale. all'improvviso uscirono orde di pazienti e personale medico sfondando le vetrate correndo all'impazzata come fuori controllo, qualcosa non andava, Blake abbandonò il fucile di precisione per precipitarsi al piano terra per capire cosa stesse accadendo...

    Aspetto fisico:alto 180cm con fisico atletico mediamente muscoloso, ogni mattina se ne ha la possibilità si allena fisicamente in quanto sa che per il suo lavoro è necessario essere sempre pronti a tutto,ha occhi verdi,testa pelata (che tiene cosatantemente rasata) e barba medio/lunga castana (anch'essa la rasa appena può). ha un maori che gli copre spalla,pettorale e braccio sinistro ed un altro sull'avambraccio destro.

    Aspetto psicologico:Blake è una persona corretta ed equilibrata, cerca sempre di fare la cosa giusta ed è pronto ad aiutare il prossimo ad ogni costo. è un tipo abbastanza timido ma una volta presa confidenza si dimostra molto amichevole e fidato

    Abbigliamento:cappellino a visiera nero SWAT, t-shirt nera SWAT,gilet tattico nero SWAT a cinturone altezza petto,zaino nero,pantaloni digitale urbano e anfibi neri

    Zaino: bende x3
    bottiglia d'acqua da 1/2 litro x2
    distintivo polizia e distintivo SWAT

    Armi:M416 con ottica ACOG 4x e impugnatura anteriore
    caricatore(30) x2
    coltello da combattimento

    Abilità:fucili (liv 3)
    mimetizzazione (liv 3)
    corpo a corpo (liv 3)

    Soldi: 50 dollari

    Foto e nome prestavolto: Mattew Mc Conway


    Edited by Dlen - 10/2/2015, 20:58
     
    Top
    .
  5. Roxas
     
    .

    User deleted


    Nome: Matteo
    Cognome: De Santis
    Data di nascita: 15/12/1980
    Città di provenienza: Bari
    Professione: Professore di ingegneria informatica alla Sapienza
    Città scelta: Roma
    Storia: Nato a Bari all'inizio degli anni 80, non ha avuto un infanzia tanto diversa da quella di molti altri ragazzi, finendo alle volte a fare a botte con gli altri ragazzini. Dopo aver finito le scuole superiori, decise di frequentare la facoltà di Ingegneria informatica al politecnico di Bari, ottenendone la laurea in cinque anni. Conseguita la laurea a 24 anni, venne assunto da una multinazionale con macchinari in tutto il mondo.

    Quattro anni dopo, decise di lasciare il lavoro per potersi sposare con Lucia Lombardi, una ragazza di Roma che aveva conosciuto due anni prima. Fece quindi domanda all'università La Sapienza di Roma per avere un lavoro stabile nella città della lupa.

    All'età di trent'anni, gli sposi hanno avuto la loro prima figlia, che chiamarono Sara, in onore alla nonna paterna. Due anni dopo, purtroppo, Lucia viene coinvolta in un incidente stradale e perì sul colpo, lasciando marito e figlia abbandonati al loro destino.

    Attualmente, Matteo lavora ancora come insegnante alla Sapienza di Roma, al momento sta insegnando le contro misure per evitare intrusioni nel sistema informatico.
    Aspetto fisico: Occhi azzurri, capelli castano scuri/neri, barba leggera sul volto. Altezza 1.80
    Aspetto psicologico: Spiritoso e allegro, alle volte può esser permaloso, ma quasi sempre tende a perdonare facilmente la gente. Sebbene abbia superato la morte della moglie, alcune volte continua a pensarla o a fare incubi sull'incidente che l'aveva coinvolta.
    Abbigliamento: Camicia marrone scuro, jeans grigi, scarpe nere.
    Zaino:
    Mazzo di chiavi contenente:

    • Casa

    • Garage

    • Studio

    • Cancello Casa

    • Macchina

    Telefono classico (100% Carica), Portatile da lavoro(100% Carica), Caricatore computer (A muro), Caricatore telefono (A muro e Portatile(100% di Carica)), Portafogli, Mappa di Roma
    Armi: N/A
    Abilità: Scassinatore (LV.2), Pugni(LV.1), Ricerca(LV.2)
    Soldi: 50 €
    Foto e nome prestavolto: Bradley Cooper

     
    Top
    .
  6. Gastani Frinzy
     
    .

    User deleted


    Nome: Garibaldo
    Cognome: Lepegosi
    Data di nascita: 25/05/1983
    Città di provenienza: San Terenzo
    Professione: Medico
    Città scelta: Roma
    Storia: Fin da piccolino Garibaldo dimostrò di avere una grande passione per l'anatomia, squartando qualsiasi animaletto che trovasse nel giardino intorno alla casa dei nonni a Tellaro, dove crebbe e sviluppò le sue tenere inclinazioni da psicopatico; il suo interesse per le viscere e lo portò a studiare medicina e successivamente a specializzarsi in chirurgia, dove potè utilizzare le sue manie da macellaio per salvare delle persone. Il suo lavoro regolarr lo portò a vivere una vita tutto sommato tranquilla, anche se non esente da diversi "incidenti" che gli hanno fatto guadagnare la fama di persona violenta e impulsiva.
    Aspetto fisico: È grosso. È alto quasi due metri è pesa intorno ai 95 kg, non si rade mai la barba nera che serve per imbruttire meglio la gente
    Aspetto psicologico: È un mezzo psicopatico, fa paura alla gente e se ne compiace; in genere si esprime attraverso rapide freddure o in alternativa grugnendo insulti o bestemmie.
    Abbigliamento: Maglia nera con eventuale giacchetto di pelle e jeans scuri.
    Zaino:
    -Bisturi
    -Teschio del primo coniglio sventrato con la nonna
    -Vasetto con interiora di lucertola sotto formaldeide
    - Coltellino svizzero che non serve a uccidere le cose
    Armi:
    -Colt. 45
    -Coltello sventrapolli
    Abilità:
    -Medico liv.3
    -Corpo a corpo liv.3
    -Forza liv.1
    Soldi: 50€
    Foto e nome prestavolto: Jon Bernthal

    Edited by Gastani Frinzy - 22/11/2018, 18:16
    Attached Image
    280full

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Opzione nucleare

    Group
    Moderatori
    Posts
    9,909
    Location
    Farbanti (Kingdom of Erusea)

    Status
    Anonymous
    E ributtiamoci nei feels con un vecchio PNG che aveva fatto la storia nel vecchio Zombie Survival ahahahahaah

    Nome: Renzo
    Cognome: Berelli
    Data di nascita: 28/05/1983
    Città di provenienza: Milano
    Professione: Ex-impiegato di banca,agente attivo della Milizia Civile
    Città scelta: Roma
    Storia:
    Renzo Berelli nacque a Milano il 28/05 del 1983 da una famiglia benestante,madre casalinga e padre impresario di un'azienda di grafica.L'uomo passò la giovinezza nei più normali dei modi,senza avere problemi di alcun genere,al contrario la vita gli stava dando tutto.Diplomatosi alle superiori frequentò l'Università di economia a Roma,dove riuscì a laurearsi.Durante il periodo dell'Università l'uomo conobbe una ragazza del suo corso,Monica,colei che sarebbe diventata dapprima fidanzata e in seguito moglie di Renzo una volta che l'uomo decise di restare a Roma.Nella città riuscì a trovare lavoro come impiegato di banca,creando così una situazione stabile all'interno della vita di coppia.La vita continuò tranquillamente finchè nel marzo 2017 non nacque Alice,la gioia della famiglia.Per Renzo quello fu il culmine della sua felicità,nulla poteva toccarlo o impedirgli di proseguire la sua vita piena di gioie e soddisfazioni...almeno così credeva.Quando l'epidemia scoppiò,Renzo cercò di raggiungere casa,ma le forze governative glielo impedirono.Con lo sfondamento della quarantena da parte degli infetti,l'uomo cercò di oltrepassare le linee difensive,ma non trovò altro che orde di zombie a bloccare ogni via di entrata.Le speranze scemarono quando il centro cittadino venne bombardato.
    Tutta la gioia vissuta e le due persone che più amava erano totalmente confermate come morte.
    L'uomo,non avendo più nulla per cui vivere,optò per il suicidio,ma la sua vita fu salva grazie ad una pattuglia di militari in ritirata,che non esitarono a portarlo in un campo profughi fuori città.Durante il periodo di permanenza Renzo ebbe la possibilità di riprendersi piano piano dal trauma subito,imparando a fronteggiare la brutale realtà per com'era ormai diventata.Quando la presenza militare italiana iniziò a mancare a Roma,Renzo non potè far altro che aderire alla neonata Milizia Civile,un po' per cercare di fare qualcosa per riprendersi e un po' per vendetta verso gli infetti.Addestrato al combattimento dai membri più esperti dell'organizzazione,l'uomo partecipò a diverse missioni per sterminare più infetti possibili,dove guadagna il grado di Sergente come cecchino.Il 5 Agosto 2019 il campo base di sopravvissuti viene raggiunto dagli infetti,costringendo alla fuga i miliziani.Da quel giorno la milizia ad Est di Roma è costretta a vagare con veicoli improvvisati in piccole squadre,non potendo permettersi di restare fermi troppo a lungo nello stesso punto.Scoppiata la guerriglia con il CRAB,Renzo e la sua squadra iniziano a trovare molti più problemi,in quanto i punti di resistenza del CRAB diventarono veri e propri avamposti di morte.L'ultimo dato conosciuto sull'uomo risale al 14 Agosto 2019,dove durante la pattuglia con la sua squadra,il veicolo di Renzo venne intercettato da una squadra di paramilitari del CRAB.Dopo una furiosa battaglia,il veicolo venne distrutto,mentre tutti i membri della squadra vennero uccisi...a differenza di Renzo che,scampato a morte certa,vaga ora per le strade abbandonate di quella che una volta era una grande città,forse in un'inutile ricerca di coloro che erano sua moglie e sua figlia.
    Aspetto fisico: Alto 1,78 m,Renzo è un uomo dotato di una buona corporatura allenata in giovinezza e durante l'epidemia.Pesa 69 kg e possiede una folta barba arancione come i suoi capelli abbastanza lunghi.La carnagione è molto chiara,mentre gli occhi sono color castano.
    Aspetto psicologico: Durante l'epidemia l'uomo aveva riportato un grave trauma psicologico dovuto alla perdita della famiglia,ma con il passare del tempo e le distrazioni date dall'annessione alla Milizia Civile,Renzo riuscì a riprendere a fatica il suo carattere di dolce simpaticone.E' un uomo molto gentile,sempre disposto ad aiutare il prossimo in qualunque modo nonostante sembri tutt'altro,ma nonostante queste qualità,fatica sempre a fidarsi della gente...e il ricordo traumatico della famiglia ancora lo attanaglia senza lasciargli tregua.
    Abbigliamento: Kefiah desertica,Poncho militare grigio scuro (legato alla base del collo con le maniche),T-shirt grigia,Tascapane,Pantaloni militari multi-tasche grigi,Anfibi neri militari
    Zaino: 2 razioni K,1 Garza,1 Laccio emostatico,1 Benda,1 Borraccia d'acqua [1/1 Lt],1 Piccola torcia elettrica,1 Accendino e una Gavetta con cucchiaio e forchetta inclusi.
    Armi: Fucile di precisione M21 [20/20] + 1 caricatore [12] // Coltello militare FX-AVES12
    Abilità:
    Cecchino = Liv.3
    Agilità = Liv.3
    Corpo a corpo = Liv.3
    Soldi: 20 cent (mi piace partire povero :V )
    Foto e nome prestavolto: Kristofer Hivju
    xFAVIRt
    Kristofer-Hivju_Beck
     
    Top
    .
  8. Alpha3288
     
    .

    User deleted


    Nome: Giacomino (Meglio Jack)
    Cognome: Periscopico
    Data di nascita: 10 Ottobre 1990
    Città di provenienza: San Giuseppe Vesuviano - Lavora(va) a Bologna
    Professione: Ricercatore di robotica - con conoscenze quindi di informatica, ma soprattutto di elettronica e meccanica
    Città scelta: Roma
    Storia: Nato in una famiglia con difficoltà economiche ai piedi del Vesuvio. Padre piccolo commerciante e madre che faceva qualche lavoretto dove possibile per riuscire ad arrivare alla fine del mese.
    Fin da piccolo emerge la predisposizione nello studio di materie scientifiche/matematiche. Riesce ad ottenere alcune borse di studio che gli permettono di continuare gli studi fino a laurearsi in ingegneria elettronica e successivamente in ingegneria dell'automazione. Viene subito notato da una grande multinazionale con una filiale nei dintorni di Bologna; è "costretto" a trasferirsi e abbandonare in qualche modo la vecchia idea di vita per andare a vivere in una grande città. Lo stipendio è buono e riesce ad adattarsi con facilità; riesce inoltre a mandare ogni tanto un contributo sostanzioso alla famiglia, le cui condizioni non sono pressochè cambiate.
    Al momento dello sviluppo dell'epidemia era tornato nella città natale per prendersi un periodo di pausa dalla vita frenetica del lavoro e per rivedere la famiglia tanto cara. Si trova combattuto tra la scelta di restare con la propria famiglia ed andare in contro quasi sicuramente alla morte o abbandonarla con maggior speranza di sopravvivere. Scelse quest'ultima non senza difficoltà.
    Riesce a percorrere con facilità il pezzo di strada per salire al Nord (dato che tutti stavano scappando dalla parte opposta a Roma) e decise, un po' per necessità (non si trovava più carburante) e un po' per curiosità, di fermarsi nei pressi di Roma, città da lui sempre amata; ovviamente si trova davanti ad una devastazione profonda, ma decide comunque di provare a cercare qualcuno con cui sopravvivere e poi magari un giorno riuscire a scappare da quell'inferno.
    Aspetto fisico: Piuttosto alto (1.90), ma anche abbastanza robusto (circa 85kg prima della crisi).
    Capelli molto scuri tendenti al nero, piuttosto lunghi - barba sempre tagliata come possibile.
    Fisico molto atletico e muscoloso dovuto allo sviluppato hobby nella pratica delle arti marziali
    Vista perfetta
    Aspetto psicologico: Molto pacato e abituato a lavorare in gruppo in cui di solito si trova nella posizione di "coordinatore".
    Piuttosto introverso: tende a parlare di se molto poco, fa trapelare solo le informazioni strettamente necessarie e solo dopo aver conosciuto a fondo una persona riesce a spingersi un po' oltre - non parla mai di questioni molto personali / intime. Riesce lo stesso a far sentire le persone a proprio agio, riuscendo a comprendere con facilità i loro problemi e confortandole nei momenti opportuni
    Gentile, ma tende a volte a fidarsi troppo delle persone.
    Molto veloce nell'apprendimento in materie logiche/matematiche e rapido nella risoluzione di problemi di tale natura dati i suoi anni dedicati allo studio.
    Piuttosto schifato dai corpi e dai vari insetti, ma dopo la crisi ha cominciato a farci l'abitudine.
    Abbigliamento:
    Capellino con visiera
    Occhiali da sole
    T-Shirt colore blu scuro di media pesantezza
    Felpa tecnica nera con cappuccio - molto resistente
    Micropiumino facilmente riponibile nello zaino per ogni evenienza
    Sciarpa sempre presente
    Pantaloni in tessuto con molte tasche
    Orologio di famiglia di gran valore (con ricarica a movimento)
    Zaino (Medie dimensioni - con molte tasche in modo da riuscire a tenere tutto facilmente organizzato):
    4 Barrette ad alto contenuto di carboidrati (garantiscono una trasformazione dell'ADP in ATP duratura per un po' di tempo) - le ha ancora dagli allenamenti di arti marziali prima della crisi
    2 Piccoli pacchetti di biscotti
    1 Bottiglia d'acqua da 1,5 L
    1 "Vecchia" radio recuperata nel sito di ricerca
    1 Accendino
    1 Batteria portatile (sempre presente nello zaino - da 23000mAh 90% carica uscite a 12V e 5V - è presente integrata una piccola torcia a led)
    1 Maglia di ricambio
    1 Pacchetto di fazzoletti
    1 Pacco di bende e cerotti
    1 Bottiglietta (33 cl) di acqua ossigenata
    La maggior parte delle cose recuperate lungo il tragitto da San Giuseppe Vesuviano a Roma
    Armi:
    Nello studio delle arti marziali si tende a rifiutare ogni tipo di arma.
    Comunque è riuscito a recuperare una Glock 17 silenziata (9mm - 17/34) da uno zio che non ha mai più rivisto
    Piede di porco (rubato da una ferramente poco lontano da casa)
    Abilità:
    Leadership LVL 3
    Arti marziali LVL 3
    Agilità LVL 2
    Soldi: 47.23 €
    Foto e nome prestavolto: Keanu Reeves
    mood_keanu_reeves_1811.jpeg_north_499x_white
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammazza-zombie

    Group
    Ruolatori
    Posts
    2,495
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Nome:ANTOINE SEBASTIEN AMBROSE
    Cognome:VON ROTHSCILD
    Data di nascita:2 Agosto 1965
    Città di provenienza:Ponticelli(Trasferito a Los Angeles per affari)
    Professione:Capo della Estiqatzi Survival Inc.
    Città scelta (e modalità scelta)://
    Storia:Nato e cresciuto in quella merdaccia chiamata da lui Terronia, si è diviso tra il suo appartenere agli Illuminati,tanto da esser addestrto come sicario già a 5anni, ed il suo sembrare un cuozzo gomorrista per non destare sospetti. Ogni dì lo mandavano ad ammazzare qualsivoglia pirla antisemitico/antisionista/traditore della Loggia possibile, tanto da divenire Famiglio del Capo della Setta, "Nonno" Jacob Von Rothscild. Insieme alle proprie conoscenze, studiò oltre La Qabbalah Ebraica, anche quella Napoletana e Giapponese, il libro dei Morti di Thot, Ermete Trimegisto e tutta quella roba là, divenendone ossessionato. Mentre si preparava per commettere il solito omicidio, sentì sua cugina Katryna piangere nella camera da letto e subito entrò con la spada di famiglia sguainata e, tra le urla, capì che Yuri, il padre di Katryna, la voleva far divenire la Babilonia di Silvio Berlusconi, allorché gli ordinai di mettersi in guardia e, dopo un po' di riscaldamento, corsi e gli scivolai tra le gambe, usando la spada per lacerargli i legamenti del ginocchio sinistro, dopodiché andai nelle stanze di "Nonno" pretendendo spiegazioni e tentai di decapitarlo, avevo solo 9anni allora e già avevo attentato alla vita di chi comanda questa roccia malata chiamata Terra, mediante terrore e debiti...
    Da lì in avanti, gentai millantamila lavoretti in nero, senza dimenticare di allenarmi così da difendermi dalla volgarità e dalla camorra tipiche delle zone Under Lazio.Trascorsi i giusti anni, divenni maggiorenne e me ne andai dalla fogna gomorroide per dirigermi a L.A., città cool che mi sta, tutt'ora facendo fare soldi tramite vendita al dettaglio di roba qualsiasi "California Stylla" agli itaglioni e, sopratutto, ai turisti terronidi che odierà sempre.
    Aspetto fisico:alto 1.75, ma robusto per via del kungfu stile Leopardo Dorato
    Aspetto psicologico:Cinico, Sadico e Meschino tanto da autoproclamandosi "Kin'e Cazzimma Trascendentale", non sa cosa sia l'empatia, sopratutto per i Terronisti, i Pedofili, le religioni monoteiste, gli Africani e gli Ebrei
    Abbigliamento:pantaloni in pelle nera ampi da motociclista, gilet multitasca, capello e mantello alla " The Undertaker"(sotto tuta leggera fatta in titanio, kevral e mercurio della Dainese, resistente ad armi da fuoco e taglio fatta su misura per me) Anfibi da naviseal,guanti MMA Lionsdale borchiati, passamontagna da ciclista con disegno della bocca di Venom
    Zaino:
    X1 Accedino carico d'oro stile LasVegas
    X1 Smartphone con caricabatterie a energia solare
    X1 coltellino svizzero
    X1 bottiglia te verde 2L
    X10 barrette energetiche militari
    X1 Torcia fluorescente
    X10 dardi soporiferi "per elefanti"
    X5 bottigliette da 400cl di preparato anestetico per elefanti
    X1 plastico fatto in casa di C4 camuffato in forma di chewingum in 5 pacchetti di sigarette
    X3 caricatori della wa2000[20/20](1 già montato)
    Armi:
    X1 fucile silenziato WA2000 modificato con mirino laser e silenziatore tattico
    X1 bastone allungabile in alluminio estroso con punta modificata per avvitarci sopra:
    Un cono borchiato tipo cactsus ottimo per "sprangare crani"
    Una lama del KGB da utilizzare a mò di naginata che, col pulsante, la fa scattare fino a 25cm in avanti.
    Abilità:
    Ricerca lv3
    Cecchino lv3
    Leadership lv3
    Soldi: 6410 ¥
    Foto e nome prestavolto:
    jpg
    Lemmy Kilmister dei Mötorhead

    Edited by TRC - 3/11/2018, 16:42
     
    Top
    .
  10. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Andrea Lori
    Nome: Andrea
    Cognome: Lori
    Data di nascita: 21/04/91
    Città di provenienza: Roma
    Professione: Macellaio
    Città scelta: Italia-Roma
    Storia: Andrea nasce in un quartiere periferico di Roma: Tor Bella Monaca. Zona sud-sud est, la zona è rinomata per la sua delinquenza e livello di criminalità elevato, una zona
    simile alla sorella "San Basilio", altra nota zona delinquenziale romana...
    Andrea da giovane vive tranquillo una vita "tranquilla", protetto dalle recinzioni dell suo condomionio, finchè non compie 14 anni e comincia a frequentare in maniera più profonda
    la sua zona. Pian piano inizia a frequentare spacciatori, tossici e malintenzionati, finendo inesorabilmente per diventare uno di loro... Passa così, tra furto e spaccio, la sua vita
    fino ai 20 anni circa, non concludendo gli studi, ma "studiando" la vita di strada... A 16 anni circa il padre, molto severo, visto la piega che aveva preso il giovane, decise
    di insegnargli l'arte del coltello, ma non in senso "offensivo", bensì la via del macellaio... Così il ragazzo interrompe gli studi e comincia a lavorare col padre, imparando
    tutto ciò che c'è da sapere sull'arte della macellazione e, anche qualche base di anotomia...
    Vivendo tra carne morta e spaccio, il ragazzo cresce e diventa uomo. Resosi conto che lo spaccio, per quanto remunerativo, lo avrebbe portato alla galera, decide di abbandonare
    e recidere i contatti colla microcriminalità locale, ma in maniera serena...
    Nel corso di questi anni si sviluppa in lui una sorta di assuefazione da alcolici o droghe... Spesso la sera prima di andare a dormire si scolava una cassa di birra davanti alla
    Tv prima di coricarsi, praticamente ubriaco.
    Aspetto fisico: Altezza 1.80, peso 90 kg. Capelli mori e occhi scuri, porta un paio d'occhiali con montatura nera, quadrati, lenti con gradazione 3.50 (dx) 4.25 (sx) e un orecchino
    sul lobo sinistro.
    Ha un viso tondeggiante, una folta barba nera con venature ramate (notabili solo con la luce solare o luci simili) e la testa rasata, quasi a pelle. Spalle larghe braccia e
    gambe molto possenti, sia per via dei muscoli che per un pò di grasso. Classica "panzetta alcolica" quindi pronunciata ma non troppo rimarcata.
    Aspetto psicologico: Andrea ha passato la sua infanzia all'insegna della criminalità: cosa che ha forgiato il suo carattere rendendolo una persona calma e decisa, che in generale
    soppesa le situazioni prima di agire, visto che, in questi ambienti, se ci si muove senza pensare si rischia all'ospedale, se non al cimitero...
    è quindi una persona che parla poco, ma che cerca sempre la mossa giusta per vincere le situazioni... Non è un leader, non lo è mai stato, ma è un'ottimo braccio destro...
    Non si fà intimorire facilmente ma non è cosi testardo o incosciente da compiere atti a lui nocivi... Se c'è una soluzione, la trova, più velocemente possibile.
    è un pò egoista, e in questo mondo, ma anche come prima che si scatenasse sto putiferio, ha sempre cercato situazioni in cui ci fosse da guadagnare, cercando di non rischiare
    troppo per troppo poco..
    Abbigliamento: porta un'abbigliamento giovane: Indossa generalmente felpe scure, jeans, e scarpe da ginnastica sempre dalle tonalità scure. Se non fosse per la sua barba folta e il volto forgiato da mille schermaglie in gioventù,
    chi lo osservasse per il suo vestiario gli darebbe almeno una decina di anni in meno...
    Zaino: Nel suo zaino troviamo un accendino (elettrico con cavo e adattatore usb) con tabacco e materiale per farle (50 sigarette circa), una piccola boccetta porta alcol (10x piccoli sorsi - 5x grandi)
    un cellulare ultima generazione con molteplici app utili tipo: torcia, bussola, mappa mondiale con strade e altre indicazioni (richiede connessione internet) etc..
    oltre questo ha con se una scatola di merendine, le sue preferite (10x spuntino), una bottiglia d'acqua da 1.5 l in plastica, un coltellino svizzero multiuso, un set da campeggio
    con all'interno 1 tazza 1 picolo bollotore per acqua un piccolo tegame un piatto in plastica dura e un paio di posate, sempre in plastica dura.
    Armi: Il buon Andrea gira con un tubo a "L" lungo circa 20- 25 cm (un ex annaffiatoio comunale rotto) e una pistola beretta 92 con 3 caricatori, uno inserito, (vecchio cimelio
    sottratto a un carabiniere in giovane età)
    Abilità: Forza (lvl3). Corpo a corpo (lvl3). Pistola (lvl2)
    Soldi: 50 euro

    Edited by Eredil91 - 23/11/2018, 13:02
     
    Top
    .
  11. MrThorat
     
    .

    User deleted


    Nome: Giosuè
    Cognome: Salviati
    Data di nascita: 25/11/1958
    Città di provenienza: Roma
    Professione: ex Imprenditore, dal 2007 clochard.

    Storia: Giosuè Salviati è stato un imprenditore senza scrupoli, non aveva alcuna remora nel servirsi degli altri, la sua intera esistenza gravitava incessantemente attorno all'obbiettivo di scalare le classi sociali sgomitando per guadagnarsi fama, potere e soprattutto rispetto.
    Passò i suoi anni di gavetta, appena ventenne, al servizio di un parlamentare e da questo Giosuè apprese l'arte del manipolare le persone e la delicata disciplina del rapportarsi con i più disparati clan mafiosi.
    Qualche anno dopo cominciò ad investire sull'edilizia e fu artefice, insieme a tanti altri, di molti quartieri periferici intorno alla capitale.
    All'età di trentacinque anni Giosuè aveva tutto ciò che un uomo potesse desiderare: donne, automobili, proprietà, orologi di lusso e molti altri beni.
    La fortuna di Giosuè si arrestò bruscamente nel 2007 con la crisi finanziaria e l'arresto di molti suoi collaboratori e soci.
    Presto il cognome Salviati fece la sua comparsa nei verbali della magistratura e Giosuè da ricco e potente imprenditore finì nel giro di un inverno ed una primavera ad elemosinare qualche spicciolo alla stazione dei treni.
    Le sue proprietà, i suoi beni, tutto gli era stato confiscato ed ora viveva una vita da emarginato, dormendo sulle panchine ed elemosinando un pasto caldo.
    In questo difficile periodo l'ex imprenditore fallimentare maturò uno spiccato senso cinico ed in egual misura un odio viscerale verso quelle istituzioni governative che gli avevano sottratto le fatiche di una vita, in breve tempo cominciò a dedicarsi alle rapine e ai furti e questa condotta gli costò brevi ma continui soggiorni in carcere, soggiorni che alimentarono questo suo inarrestabile spirito anarchico.


    Aspetto fisico: Alto 175 Cm per 83 kg di peso, brizzolato e trasandato dimostra più anni della sua età, occhi castani.
    Spalle larghe e schiena dritta ha mantenuto la postura fiera dei suoi anni ruggenti nonostante ormai sia vestito di stracci.
    Aspetto psicologico: Giosuè è un tipo ombroso e poco loquace, molto riflessivo tende a studiare le persone che lo circondano spesso al solo scopo di servirsi di loro. Totalmente intollerante verso ogni forma di governo o gerarchia Giosuè incarna fedelmente i suoi ideali anarchici e ne fa la sua nuova ragion d'essere.
    Abbigliamento: Un vecchio giubbone rattoppato, scarpe di pelle e guanti di lana che lasciano le dita nude ormai consunti dalla vita in strada, porta spesso appesi ad una vecchia corda che gli fa da cintura i suoi occhiali da lettura.

    Zaino: . Un pacchetto di sigarette ( 20x)
    . Borraccia di lamiera piena d'acqua ( 100Ml)
    . Orologio con meccanismo automatico Omega
    . Accendino a benzina
    . Occhiali da lettura tondi
    . Torcia elettrica a led
    . Pagnotta di pane raffermo
    . Strumenti da scasso (grimaldelli e cacciaviti)

    Armi: Doppietta Beretta 486, 20x cartucce a pallettoni, coltello Stiletto con meccanismo a scatto.

    Abilità:
    .Mimetizzazione (3)
    .Scassinatore (2)
    .Leadership (3)

    soldi:10 euro (sono o non sono un barbone?)
    Foto e nome prestavolto:

    Hugh Bonneville
    Luogo e Data di nascita: 10 November 1963
    Paddington, London, England.

    article-0-15653AFE000005DC-311_306x680

    Edited by TRC - 24/11/2018, 16:13
     
    Top
    .
  12. Re4
     
    .

    User deleted


    Nome: John
    Cognome: Sheppard
    Data di nascita: 6/6/1970
    Città di provenienza: Seattle
    Professione: Poliziotto
    Città scelta: Seattle
    Storia: Figlio d'arte di un poliziotto, fin da piccolo vuole svolgere il mestiere di famiglia e fin da adolescente viene educato nella mansione, quando non suonava la chitarra ed andava in palestra. Con il tempo venne deluso dal dipartimento perchè agiva sottocopertura e venne incastrato, durante il processo promosso da agenti corrotti ci fu il giorno Z e da li iniziò a pensare a sopravvivere.
    Aspetto fisico: 1.80cm
    Aspetto psicologico: Segue solo la propria coscienza benevola, senza preoccuparsi di ciò che si aspettano gli altri da lui, ma riesce comunque ad essere gentile e ben disposto. Odia quando qualcuno intimorisce o vuole imporre le proprie regole agli altri.
    Abbigliamento: Indossa un giacca in pelle nera, una felpa con il cappuccio blu, dei jeans e delle sneaker bianche
    Zaino: 2 caricatori .45 colt, una torcia, un pacco di sigarette con zippo
    Armi: Coltello e Colt
    Abilità: fuciliere 3 Agilità 3 Corpo a corpo 3
    Soldi: 50 $
    Foto e nome prestavolto: Mark Vanderloo


    Edited by TRC - 7/12/2018, 16:21
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Condannato

    Group
    Ruolatori
    Posts
    63
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    Nome: Francesco
    Cognome: Collins
    Data di nascita: 22/06/2000
    Città di provenienza: Londra
    Professione: Spacciatore, ladro
    Città scelta: Roma
    Storia: Frank nasce a Londra la mattina del 22 giugno del nuovo millennio, da padre inglese e madre italiana. La sua era una famiglia benestante, ma dopo l'infanzia del giovane entra in crisi e si separa. Francesco inizia quindi a trascurare la scuola e ad avvicinarsi alle babygang di quartiere, facendosi arruolare da una di loro. Diventa il braccio destro del capo, migliorando le sue abilità con armi e la sua abilità di scassinare porte e finestre, ma si separa dagli altri dopo essere stato costretto dalla madre ad andare a vivere con lei a Roma per farlo continuare a studiare, ma nonostante ciò continuerà a cacciarsi nei guai con gente poco raccomandabile, continuando a spacciare, a rubare ed a maneggiare armi.
    Aspetto fisico: Francesco ha una buona muscolatura, è molto agile ed molto resistente alla fatica. Ha i capelli medio-lunghi che preferisce tenere disordinati all'indietro, occhi chiari, è alto 1.75 e pesa circa 70 kg.
    Aspetto psicologico: Si dimostra freddo ed apatico, ma dentro di sè è fragile e molto altruista verso chi si rivela generoso con lui.
    A volte però, la sua ironia e la sua sbeffardaggine risultano molto fastidiose.
    Abbigliamento: T-shirt nera, giacca nera strappata con cappuccio, guanti a mezze dita, cintura, pantaloni neri ed anfibi scuri.
    Zaino: Telefono (App torcia, sveglia, 100% carico), caricabatterie ad energia solare (rubato), portafogli, graffetta usata per scassinare, sacchetto contenente erba (5g), accendino, sacchetto di patatine, bottiglia d'acqua piccola, caricatore da 15 colpi Beretta 98FS (9mm x 19/9mm x 21).
    Armi: coltello (lama 15 cm, misura intera 30 cm), Beretta 98FS (9mm, 15 colpi)
    Abilità: Fuciliere (LV.1), Agilità (LV.3), Scassinatore (LV.2)
    Soldi: 50 euro
    Foto prestavolto: Richard Harmon
    John-Murphy-john-murphy-the-100-38723597-377-487

    Edited by Makarov22 - 7/12/2018, 16:34
     
    Top
    .
27 replies since 2/7/2014, 11:01   1828 views
  Share  
.