Regolamento

Obbligatorio da leggere prima di partecipare al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Benvenuti!
    Questo e' il regolamento del forum:

    1)Non prendere in giro nessun utente e non insultarlo.
    2)Prima di partecipare alle discussioni presentati creando una nuova discussione nella sezione Per i nuovi arrivati.
    3)Non spammare in nessuna sezione tranne che in quella adatta.
    4)E' severamente vietato inviare messaggi privati agli utenti,moderatori o amministratori del forum al solo scopo di promuovere o pubblicizzare il proprio forum. Tali messaggi non verranno presi in considerazione e l'utente che li ha mandati verrà bannato.
    5)Non verranno accettati messaggi che possono trasgredire le leggi dello Stato italiano e che possono essere contrari allo spirito del forum.
    6)E' vietato scrivere messaggi o discussioni che promuovano alcool o droghe
    7)E' proibito inviare messaggi che incitino gli utenti all'abbandono degli animali e alla violenza di essi.
    8)Non saranno ammessi messaggi con contenuti di razzismo.
    9)Non sono consentiti offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede - quindi niente bestemmie.
    10)E' assolutamente vietato pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi.
    11)Le stesse regole citate valgono anche per Avatar e Firme.
    12)Si prega di non scrivere testi con parole abbreviate. Servono molto a velocizzare la scrittura ma,a volte,possono far confondere e far male agli occhi.
    13)In caso di liti tra partecipanti del forum siete pregati di risolvere la questione in privato come si conviene tra persone civili.


    Non e' consentito:
    -pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali;
    -pubblicare e/o richiedere link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;

    Regolamento per Spam e Affiliazioni
    SPAM:
    1)Come e' gia' stato detto e' vietato spammare in qualsiasi sezione e nella Tag Board.Chi lo fa sara' Bannato o allontanato momentaneamente dal forum.Se volete spammare fatelo solo nell'apposita sezione.
    2)Non verranno accettate pubblicità di siti o forum porno o che promuovano l'utilizzo di alcool o droghe.Queste discussioni,se aperte,saranno immediatamente cancellate senza esitazione.
    4)Si può uppare il proprio forum solo ad una distanza di 3 giorni dall'ultimo UP.
    5)Lo Spam è il più delle volte ricambiato quindi se non avete una sezione per lo spam nel vostro forum la discussione che avete aperto per spammare verrà cancellata.
    6)Anche se verrete a chiedere una affiliazione con il nostro forum ricambieremo lo stesso lo spam.
    7)Si prega di non aprire discussione doppie per spammare il proprio forum.Se aperte, queste discussioni verranno chiuse e spostate nel cestino.

    AFFILIAZIONI:
    1)Per affiliarci basta chiedere una richiesta nell'apposita sezione Affiliazioni e mettere nel topic il vostro banner(è obbligatorio postare un banner di dimensioni non maggiori a 88x31 px) con sotto il codice e l'indirizzo internet del forum.
    Appena avrete ricevuto una risposta per l'affiliazione andate a prendere il nostro banner e andarlo a mettere nel vostro forum.
    2)Il nostro forum non si affilia con nessun forum che tratta argomenti
    esclusivamente porno o che promuova droghe o alcool.
    3)Come è già stato detto se verrete a chiedere una affiliazione ricambieremo lo spam nel vostro forum.

    Ogni infrazione a queste regole sara' punita con il completo Ban dell'utente dal forum. Tuttavia se la violazione e' lieve i moderatori sono incaricati di modificare il contenuto del messaggio o della discussione o della firma o del NickName dell'utente.

    Quando un utente viene bannato
    1)Non puo' reiscriversi al forum con un altro Nickname e se verra' scoperto verra' nuovamente bannato.
    2)Qualora l' utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con il ban per IP o con la denuncia alle autorità competenti.

    Chiusura discussioni
    1) Verrà chiusa o cancellata ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (v. sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritenga opportuno, anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il ban immediato.
    2) Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato.
    3) E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic.

    Note relative alla privacy
    1) Si ricorda che qualsiasi informazione divulgata nei forum non protetti da password diventa informazione pubblica. Esercitate cautela quando decidete di divulgare le vostre informazioni personali.
    2) Gli account inattivi per almeno 12 mesi (senza login per 12 mesi consecutivi) vengono cancellati automaticamente. In caso di mancata convalida l'account viene cancellato dopo 1 mese.

    Grazie per l'attenzione e buona permanenza nel forum!! :D

    Lo Staff di Zombie survival GDR

    Edited by TRC - 8/4/2018, 14:15
     
    Top
    .
0 replies since 29/6/2014, 20:26   96 views
  Share  
.