Salvescemo!

Tetté!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Heylà... mi sono decisamente perso qualcosa LOL
    avete dato uno scopo al mio forum vedo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    hai fatto bene!
    buongiorno anche a lei :asd:
     
    Top
    .
  3. Shindan
     
    .

    User deleted


    Xeltash purtroppo al momento non conosco nessuno. Il 26 vado al Milan Games and Cartoomics, magari trovo qualcuno lì ahah
     
    Top
    .
  4. Shindan
     
    .

    User deleted


    Xeltash Ah beh l'abbiamo scelto giusto allora ahahah Non saprei bene neanche io dove andarne a pescare uno con lo stile grafico giusto.

    Se vuoi possiamo lavorare anche a una light novel che ho in mente (è una storia diversa) e sempre del genere battle shonen.

    Edited by Shindan - 14/11/2022, 14:56
     
    Top
    .
  5. Shindan
     
    .

    User deleted


    Xeltash Ahahahah sì la storia del cartello mi piace assai. Cercheremo dai ahah. Per la light novel cosa dici? Potrebbe essere più facile trovare qualcuno che fa le illustrazioni e ho visto che c'è una casa editrice in Italia che le pubblica
     
    Top
    .
  6. Shindan
     
    .

    User deleted


    Xeltash copiato. Ti comunico anche che presentando una sceneggiatura come si deve a Jundo Comics ci pensano loro a trovare un disegnatore.

    Edited by Shindan - 28/1/2023, 14:41
     
    Top
    .
  7. Shindan
     
    .

    User deleted


    Xeltash La Jundo Comics fa solamente fumetti o manga (le ho inviato ieri un progetto ma sono sicuro che come solito lo rifiuteranno...); l'unica che pubblica light novel cercando disegnatori è Dokusho Edizioni. Ma volevo avere già i disegni per presentarla anche alla Tora Edizioni.


    Ho trovato una tizia su Discord che potrebbe realizzarci i disegni con una IA di sua creazione. Non so se sei iscritta tu al social, ma mi ha detto se facciamo un gruppo per parlare del progetto

    Edited by Shindan - 3/9/2023, 16:31
     
    Top
    .
  8. Shindan
     
    .

    User deleted


    Pazienza :wacko:
     
    Top
    .
67 replies since 3/6/2019, 18:50   2637 views
  Share  
.