Salvescemo!

Tetté!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shindan
     
    .

    User deleted


    Ottimo (spero tu non sia ironica ahahah) Domani rimetto mano agli archi narrativi
     
    Top
    .
  2. Shindan
     
    .

    User deleted


    Direi che una cosa simile per Sashago va più che bene !
     
    Top
    .
  3. Shindan
     
    .

    User deleted


    Ottimo, mi piace come design. Ci sono anche i due sottoposti i cui nomi sono sempre tratti dal mondo dell'alchimia
     
    Top
    .
  4. Shindan
     
    .

    User deleted


    Ahahah va bene. Quindi ha accettato e ha già cominciato ad abbozzare qualcosa?
     
    Top
    .
  5. Shindan
     
    .

    User deleted


    Aaaah... Non capisco, ma ok ^U^
     
    Top
    .
  6. Shindan
     
    .

    User deleted


    Xeltash Aaah ok! Ora ci sono. Comunque io ho pensato di mandarti per mail il mio numero: quando vuoi fare un gruppo da qualche parte per discutere del fumetto almeno ce l'hai.
     
    Top
    .
  7. Shindan
     
    .

    User deleted


    Ah boh, guarda che io non chiedo soldi :XD: Però lo trovavo più pratico per discutere del fumetto.
     
    Top
    .
  8. Shindan
     
    .

    User deleted


    Ahahah potrebbe essere una buona idea. Però non ho capito bene quale è il problema
     
    Top
    .
  9. Shindan
     
    .

    User deleted


    Ah ho capito :) Ma anche tramite mail, perché tante volte dal sito non mi arrivano le notifiche. E teniamo le idee un po' più segrete ahahah Perché comunque potevamo lavorare sulla storia ed eventualmente sui capitoli. Il primo l'avevo già scritto a suo tempo, ma merita una revisione e il tuo sì definitivo ahahah
     
    Top
    .
  10. Shindan
     
    .

    User deleted


    Xeltash ti mando il primo arco narrativo (con l'antefatto) così come l'ho pensato io. Se vuoi modificalo e rimandamelo, che mi metto a scrivere il primo capitolo.

    ANTEFATTO
    Anno 2304 del Calendario Unificato di Pulsiom. Nel Regno di Lunaris avviene un colpo di stato, portato a termine da un’organizzazione che si fa chiamare Pluton; negli anni seguenti il leader e nuovo sovrano, Yomotsu Hirasaka, ha rifondato il regno denominandolo Impero di Pluton e ingrandendolo notevolmente. L’ha diviso in cinque regioni, ognuna assegnata ad uno dei suoi Generali, e fa largo uso del genemax, una scienza basata sull’ingegneria genetica, nell’esercito.
    Leox e Reas, figli di un importante scienziato di Lunaris, misteriosamente scomparso anni prima, si sono rifugiati in una villa nel folto delle foreste per scampare alla guerra e alle persecuzioni riservate ai sostenitori della vecchia monarchia. Reas era infatti diventato uno dei membri della Resistenza per Lunaris, che aveva tentato di riprendersi la capitale ma aveva miseramente fallito; i membri rimasti si erano dispersi un po’ ovunque per salvarsi la pelle. Con sé Reas aveva portato tutti i progetti e gli esperimenti del padre, nascondendoli in una stanza dove al fratello era assolutamente vietato entrare.

    ARCO 1: KAMERION KABO
    Il primo capitolo si apre su un gruppo di ribelli della Resistenza che sta andando a recuperare Reas per proteggerlo, ma viene intercettato da Kamerion Kabo, uno dei cinque generali di Pluton, e un gruppo di suoi uomini che li sbaragliano e uccidono tutti. Nel frattempo Leox scopre la stanza segreta di Reas, che infuriato lo rimprovera. In quel momento Kamerion fa irruzione nella casa e comincia a combattere con Reas; alla fine riesce a sconfiggerlo trasformandosi in un drago. Quando fa per andarsene in Leox si risveglia una forza misteriosa che lo circonda di un’aura nera e gli fa attaccare Kamerion; il generale riesce a sconfiggerlo rapidamente, colpendolo violentemente all’occhio destro che viene spappolato. Il generale se ne va. Leox viene soccorso da Raiten Iorion, un membro della Resistenza che, sicuro del fatto che Reas rimarrà in vita fintanto che sarà utile all’impero, propone a Leox di allenarlo nel combattimento.
    Due anni dopo Leox si sente pronto a partire. Assieme al maestro viene attaccato da due membri di Pluton (Een, formato da due metà separate appartenenti a due diversi gemelli, e il tizio fuso con un insetto) con cui combattono e riescono a sconfiggerli piuttosto facilmente. Raiten utilizza il suo Demon, che rivela subito le sue debolezze, corrodendo il suo corpo con l’essenza demoniaca e facendolo svenire alla fine del combattimento. Quando si riprende Leox lo informa che sarebbe ripartito alla ricerca del fratello e che avrebbe cercato anche un modo per porre fine all’Impero di Pluton, considerato una tirannide, e riportare il Regno di Lunaris.
    Nel frattempo in una cittadina isolata un mercenario di nome (Varnel) ha appena terminato un compito per il potente signore della città e ritira la sua ricompensa. Mentre sta lasciando il palazzo è assalito da un membro di Pluton, Axoru, genexato con un axolotl. I due hanno un breve combattimento, alla fine del quale (Varnel) lo riduce in cenere. Mentre se ne va, deciso a tornare a casa, il palazzo è caduto in rovina e dalle macerie esce il signore del castello, che si rivela in realtà Waidan, un misterioso individuo in possesso delle capacità di trasformazione. Una volta a casa, nel villaggio di Erufi, ha un confronto con il padre e attiva il suo Demon, venendo cacciato quindi dal genitore. Proprio mentre sta lasciando il villaggio vede che casa sua è stata attaccata e torna indietro: trova il padre morente, con il corpo mezzo trasformato in demone. Gli rivela di avere l’altro Demon dello stesso tipo e che il nemico ha rapito, per motivi ignoti, sua sorella Alena. Mezzo trasformato, (Varnel) si lancia all’inseguimento, uccide il rapitore, ma scopre che la sorella è già lontana: decide quindi di dirigersi al palazzo del Signore dell’Area Rettile, Kamerion.
    Leox ha intrapreso il suo viaggio e durante la sua prima tappa, nel villaggio desertico di Pama, sconfigge Dairu. Giunge quindi nella città di Damon, chiamata Città dei Cristalli; Leox viene qui catturato dagli uomini di Hibe e in prigione fa la conoscenza di Alena. In un certo modo riesce a evadere con la ragazza. Mentre fuggono si scontrano con (Varnel) che riconosce la sorella e combatte con Leox quando Hibe li raggiunge. Alena informa il fratello che rimarrà con Leox finché non avranno trovato suo fratello e a malincuore Varnel si unisce a loro. Il trio raggiunge così Reptilia. Tutti e tre i protagonisti giungono a REPTILIA E SI INCONTRANO: Alena, che è la sorella di Varnel, non viene convinta a tornare a casa, poiché vuole rimanere con Leox finché non avrà salvato suo fratello. I tre si infiltrano a palazzo e combattono strenuamente con Camelion, che alla fine viene sconfitto e ucciso. Prima di morire però rivela che non sa di preciso quale sia stato il destino di Reas, dal momento che lui non l’aveva ucciso. Leox si riprende dopo vari giorni di incoscienza e viene informato da Varnel e Alena di quanto scoperto.
     
    Top
    .
  11. Shindan
     
    .

    User deleted


    Xeltash I cognomi dei personaggi principali secondo me sarebbero da mantenere, secondo me danno quel certo non so che in più. Il genemax non pensavo di farlo una scienza troppo arcaica, probabilmente non ha più di cent'anni. Per il resto penso possa andare bene :)

    Edited by Shindan - 15/9/2022, 12:27
     
    Top
    .
  12. Shindan
     
    .

    User deleted


    Ma tipo il leader Yomotsu Hirasaka penso che sia più figo con il nome e cognome, gli altri vanno bene
     
    Top
    .
  13. Shindan
     
    .

    User deleted


    Teniamo così allora. Scrivo il secondo arco narrativo domani e lo posto.
     
    Top
    .
  14. Shindan
     
    .

    User deleted


    ARCO 2
    I due, su pressioni della ragazza, decidono di aiutarlo e partono con lui in direzione di Piskes, capitale della Regione Pesce. Il trio raggiunge la città di Porto Fiammante dove si imbarca per l’arcipelago dello squalo. Mentre viaggiano sulla nave da crociera, i tre vengono assaliti da alcuni membri di Pluton che riescono a fare affondare la nave. I due ragazzi si trovano così nuovamente separati da Alena e Varnel se la prende con Leox addossandogli tutta la colpa. Pensano comunque che la ragazza sia stata presa dai sottoposti di Neptus. I due scoprono di trovarsi sull’Isola Orca, braccati dagli scagnozzi di Neptus. Alla fine si trovano circondati da una cinquantina di loro e, nonostante combattano strenuamente, vengono catturati e portati nel palazzo di Neptus e rinchiusi in una cella.
    Riusciti a fuggire dalla cella, si trovano davanti a Neptus e scoprono che Alena non era stata catturata da loro, non si sa che fine abbia fatto, anche se sicuramente era ancora viva. i due combattono con le unghie e con i denti, ma vengono infine sconfitti con una tecnica di esplosione e scagliati a chilometri di distanza, riuscendo a sopravvivere per miracolo. Leox si risveglia dopo due settimane di coma e scopre di essere stato salvato da Chron, un vecchietto ex membro della Resistenza che si offre di allenarlo per sconfiggere Neptus. Varnel invece si risveglia in una grotta e scopre di essere stato curato da un tale di nome Phervon, un viaggiatore ed esploratore che rivela di essere in possesso di un demon. Pensando possa essere un degno avversario, Varnel gli chiede se per qualche giorno possa rimanere per allenarsi con lui e Phervan accetta. Gli allenamenti a cui lo sottopone il vecchio sfiancano Leox. Nel frattempo Varnel e Phervan lottano senza sosta. Al palazzo dell’Imperatore di Pluton sono stati radunati, dopo la morte di Camelion, tutti gli altri Generali Celesti. Tra di loro compare un volto nuovo, Rei, che informa gli altri di aver trovato morto il precedente Generale della Regione Mammifero e di aver preso, su sua richiesta, il suo posto. Decidono di mettere al posto di Camelion l’unico sopravvissuto tra le sue fila, Viper. Nel frattempo Leox e Varnel sono pronti ad affrontare nuovamente Neptus.
    Prima che il combattimento inizi, si ripercorre la vita di Neptus che, alla fine, si trasforma nella sua forma Kraken per cominciare a combattere. Dopo un duro scontro Neptus viene colpito a morte e rivela che suo fratello Reas deve essere ancora vivo da qualche parte, dal momento che lui si era occupato della manipolazione dei suoi ricordi. Leox allora, in un impeto d’ira, rivela che il suo obiettivo, oltre ritrovare Reas, è quello di distruggere l’Impero di Pluton per vendicarne i soprusi e portare così a termine il compito della Resistenza per Lunaris, ossia la liberazione del continente dalle mire di Plutark.

    Non mi ricordavo bene i nomi, ho riutilizzato quelli vecchi.
     
    Top
    .
  15. Shindan
     
    .

    User deleted


    ARCO 3: ARCO DELLA GABBIA PER UCCELLI
    Mentre Varnel e Leox affrontano l’esercito di Takoidon, Anyafi si risveglia su un’isola deserta e scopre di essere stata tratta in salvo da una ragazza di nome Rea, anch’essa in possesso di un Demon. Anyafi le racconta la sua avventura e Rea le propone di allenarsi con lei nel controllo del mana. All’improvviso vengono attaccate da alcune sottoposte di Sashago, Perika e Tsugisa, che vogliono sottrarre l’occhio di Rea. Gli allenamenti sostenuti aiutano Anyafi a sconfiggere le nemiche e assieme a Rea si dirige nel capoluogo della Regione Volatile per trovare una nave e raggiungere il continente; alla fine sono però costrette ad affrontare la stessa Sashago, che riescono a sconfiggere nonostante la sua trasformazione in fenice.
     
    Top
    .
67 replies since 3/6/2019, 18:50   2637 views
  Share  
.