Puppet of flesh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Re4
     
    .

    User deleted


    " Che cazzo sta succedendo!"

    Pensava quando dentro l'aula del tribunale sentiva le moltetudini urla degli infetti che volevano entrare nell'edificio.

    "Siamo nella merda mentre quelli stronzi saranno già al sicuro"

    Un altro pensiero verso i poliziotti corrotti che avevano causato la disgrazia, i civili all'interno erano spaventati come conigli ed avevano ragione. Una guardia armata di buon senso gli diede i suoi ferri del mestiere, ogni aiuto possibile era fondamentale per sopravvivere a quella invasione. Dalle grida degli altri agenti erano più di un centinaio e il tentativo di fermarli sembravano vani.

    - Dobbiamo temporeggiare e portare i civili verso la metropolitana, avevo letto dei report su dei bunker costruiti durante la guerra fredda, è la nostra unica speranza.-

    Condivideva la sua idea con i colleghi, lui forse era uno dei pochi ad avere una vera esperienza sul campo, la cosa più pericolosa fatta da quelle guardie probabilmente era tagliarsi con qualche pezzo di scartoffia.

    "Spero che uno di questi burocratici mi dia ascolto"

    Estremi problemi, estremi rimedi date le circostante sperava di essere stato ascoltato, dopotutto nonostante tutto era famoso per aver messo in gatta buia diversi criminali.

    "Come cazzo ci andiamo li?"

    Pensava mentre si metteva dietro il tavolo dei testimoni con la colt tra le mani monitorando le possibili entrate.





    John Sheppard

    Salute: Sano
    Armi: Coltello standard, Colt M1911 [7/7]
    Zaino: 2 caricatori .45 colt di riserva [7/7], una torcia, un pacco di sigarette con zippo
    Abbigliamento: Giacca in pelle nera, una felpa con il cappuccio blu,dei jeans e delle sneaker bianche
    Abilità: Fuciliere lv.3// Agilità lv.3//Corpo a corpo lv.3
    Soldi: 50 $
    Note: ***



    Edited by TRC - 8/12/2018, 12:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Bene un paio di accortezze, visto che sei il tuo PG, suggerisco la narrazione in prima persona e non in terza, aiuterà a esplicitare meglio i tuoi pensieri. Poi la scheda non la mettere sotto SPOILER, va bene messa normalmente sotto come ho fatto io :)
    Ultimo suggerimento scrivi i pensieri in Italicus col tuo colore


    Moderatore


    Era successo tutto proprio durante il tuo processo, i telegiornali avevano ripreso gli infetti fuori controllo uscire dagli ospedali di svariate città, in svariate nazioni, compresa la tua. L'udienza era stata anche interrotta per informarsi in merito ma si riteneva che le forze sul campo avessero arginato la minaccia, grosso errore. Il tribunale era fin troppo vicino al luogo di incubazione del virus, l'ospedale. Essendo la malattia altamente contagiosa, ignoti i mezzi di trasmissione e la gravità dei sintomi, si era deciso di arginare tutti i malati in degli ospedali ma a quanto pare tutti loro avevano sviluppato un forte livello di aggressività, contemporaneamente in ogni parte del mondo, ed ora erano alle tue porte. Un tuo collega chiamato a testimoniare decide di cederti una pistola con le relative munizioni
    -Che si fotta il loro giudizio su di te, se sei uno di noi lo vedremo in base a quanto sarai d'aiuto per i civili-
    I giudici e la giuria erano già stati fatti evacuare dall'uscita di emergenza del tribunale, sul retro, ma non era chiaro quanto essa fosse sicura rispetto a quella principale tenuta sotto assedio. Alcune guardie stanno incitando la gente a uscire anche loro da lì, fra le urla e il caos non è ben chiaro se le persone hanno compreso le indicazioni. Ad un certo punto il grande portone del tribunale si apre di colpo, almeno dieci strane figure entrano mentre buona parte è ancora impegnata all'esterno, probabilmente se la stanno vedendo con civili indifesi o poliziotti
    -I malati!-
    Una guardia urla
    -Teneteli a bada finché non abbiamo fatto uscire tutti! Non sono uomini normali, sono dei mostri, uccidiamoli!-
    Altri tre agenti oltre il tuo collega si posizionano fra le panche del tribunale mentre delle persone scappano spaventate alla vista di un simile spettacolo: gli infetti si muovono in modo del tutto innaturale e alcuni presentano segni di ferite ben evidenti, inoltre i loro capelli sono molto secchi. Ti viene chiesto di fare la tua parte ed eliminare quanti più di loro possibile prima che si facciano spazio in aula e raggiungano voi o i civili


     
    Top
    .
  3. Re4
     
    .

    User deleted


    "Un passo alla volta, siamo in 5, ne accoppiamo 2 a testa e respiriamo per un po. Dopotutto ho solo 7 colpi nel caricatore anche se volessi non potrei bloccarli tutti, inoltre camminano nonostante quelle ferite. Devo mirare alla testa, neanche fossero usciti da Dracula!"

    Mentre pensava a queste cose cercava di mantenere la calma con lunghi respiri, comportamento utile anche per la balistica. Braccia tese come nel poligono, tentava di colpire con il primo proiettile la fronte dell'infetto più vicino. Le gambe ben divaricate non oltre le spalle per compensare il rinculo, mentre il bossolo vuoto cadeva vicino a se ripeteva la stessa operazione trattenendo ancora il respiro durante il secondo sparo.[Fuciliere 3]


    John Sheppard

    Salute: Sano
    Armi: Coltello standard, Colt M1911 [5/7]
    Zaino: 2 caricatori .45 colt di riserva [7/7], una torcia, un pacco di sigarette con zippo
    Abbigliamento: Giacca in pelle nera, una felpa con il cappuccio blu,dei jeans e delle sneaker bianche
    Abilità: Fuciliere lv.3// Agilità lv.3//Corpo a corpo lv.3
    Soldi: 50 $
    Note: ***

     
    Top
    .
  4. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Hola ciko! Sarò il tuo moderatore per questa sessione, TRC mi ha preceduto poichè non ero reperibile... Ma basta smancerie... Lets Go! ;)



    Moderatore



    Fortuna la tua esperienza al poligono ti è venuta in soccorso: la tua postura, il tuo sangue freddo, senti appena il rinculo del primo proiettile che centra sopra le sopracciglia uno degli infetti più vicini, sulla sinistra. Questo ti consente di prendere subito la mira verso un'altro infetto, alla destra di quello colpito, e, con le stesse premesse centri anche il secondo, facendo frullato di cervella...
    Nel frattempo i tuoi compagni pistoleri fanno piovere piombo sugli infetti come se non ci fosse un domani. La guardia che ti ha chiesto di dargli una mano scavalca un suo collega che ti stava accanto per venirti ad urlare nelle orecchie Signore bella mira, ma è meglio per voi se andate, li teniamo a bada noi, è nostro compito quello di proteggere la gente!. Ti urla nelle orecchie per via degli spari che riempiono la sala. Mentre stai a sentire il polizziotto vedi che altri 3 infetti sono caduti, ne mancano cinque, ma sono ancora lontani. Nel frattempo la sala si sta svuotando: tutti seguono le istruzioni della polizia in preda al panico, ma per fortuna riescono a mantenere quel minimo di contegno, seguire degli ordini può avere un effetto placebo sulla gente.

     
    Top
    .
  5. Re4
     
    .

    User deleted


    Signore bella mira, ma è meglio per voi se andate, li teniamo a bada noi, è nostro compito quello di proteggere la gente!.


    Dopo la valanga di letame gettata sulla sua carriera gli faceva strano sentire un complimento, ma non era il momento per pensare al suo ego anche perchè non era nella sua natura.

    D'accordo, come potete vedere sembrano non essere sensibili a ferite gravi. Non cercate l'ingaggio diretto, ritiratevi verso il punto di ritrovo.

    Una breve pausa per poi riprendere a parlare.

    Mentre io scorto i civili, voi bloccate l'entrate, non sappiamo come il virus modifica il corpo degli infetti, dobbiamo pianificare un azione.


    Non era famoso per essere un operatore, ma la sua fama lo procedeva tra i suoi conoscenti e con un sorriso teso gli dava una pacca sulla spalla con fare amichevole , per incoraggiarlo in quella situazione.

    Chiamami pure John

    Voleva rassicurare il soldato prima di congedarsi con un cenno del capo, teneva le spalle verso l'interno intanto che monitorava eventuali finestre. La pistola veniva tenuta nella mano destra mentre il coltello veniva sfoderato con la sinistra, doveva essere pronto al peggio.


    John Sheppard

    Salute: Sano
    Armi: Coltello standard, Colt M1911 [5/7]
    Zaino: 2 caricatori .45 colt di riserva [7/7], una torcia, un pacco di sigarette con zippo
    Abbigliamento: Giacca in pelle nera, una felpa con il cappuccio blu,dei jeans e delle sneaker bianche
    Abilità: Fuciliere lv.3// Agilità lv.3//Corpo a corpo lv.3
    Soldi: 50 $
    Note: ***

     
    Top
    .
  6. Eredil91
     
    .

    User deleted



    Moderatore



    L'agente di sicurezza ti sorride alla pacca sulla spalla, fà un cenno e torna a sparare. Non l'ha dato a vedere ma ha apprezzato il gesto, una cosa del genere in una situazione così critica è sintomo di un forte spirito. Mentre torna a sparare come un pazzo assieme alle altre guardie, tu e gli altri civili avete il tempo di evacuare il luogo, ora vi trovate nei corridoi che troppo bene conosci.
    La gente vi ci si riversa come un fiume in piena, seguendo quella che si presuppone sia la via più veloce verso l'uscita.
    Mentre vi muovete, in un vociare frenetico, senti degli urli dalla sale che avete lasciato una manciata di minuti fà: forse la difesa ha ceduto, forse è accaduto qualcosa... La gente intorno a te si blocca, totalmente terrorizzata, creando una sorta di muro di carne, impedendoti di avanzare. La situazione si fà critica...

     
    Top
    .
  7. Re4
     
    .

    User deleted


    Avrebbe voluto lavorare altre volte con guardie con la G come il suo interlocutore, purtroppo non sapeva il suo nome. La morte di quella persona eroica gli faceva stringere il cuore, ma nel suo lavoro aveva imparato ad avere peli sullo stomaco.

    CHE CAZZO STATE FACENDO? MUOVETE IL CULO SE NON VOLETE FARE LA LORO STESSA FINE


    Diceva con il suo modo di fare schietto mentre attirava l'attenzione sparando in alto, sperava in quel modo di spronare la folla.

    Tu e tu bloccate la porta, io sparo a vista se questi bastardi provano ad entrare.


    Avrebbe detto alle persone più muscolose che aveva nelle vicinanze, voleva usare una strategia simile a quella raccontata da Erodoto sulla battaglie delle Termopili. Erano in inferiorità numerica rispetto agli infetti, ma la porta era un passaggio obbligato ed l'avrebbe utilizzato a suo favore per rallentare gli zombie e lasciare che la gente liberasse lo spazio. Analogamente a prima avrebbe tenuto la posa da poligono, gambe divaricate all'altezza delle spalle e braccia tese, mentre mirava eventuali apertura nella porta.

    John Sheppard

    Salute: Sano
    Armi: Coltello standard, Colt M1911 [4/7]
    Zaino: 2 caricatori .45 colt di riserva [7/7], una torcia, un pacco di sigarette con zippo
    Abbigliamento: Giacca in pelle nera, una felpa con il cappuccio blu,dei jeans e delle sneaker bianche
    Abilità: Fuciliere lv.3// Agilità lv.3//Corpo a corpo lv.3
    Soldi: 50 $
    Note: ***



    Edited by TRC - 11/12/2018, 23:40
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    Nuova abilità: Leadership lv.1 (da aggiungere alla scheda)

    La folla si riprende dallo sgomento delle urla della sala accanto e ricomincia a fuggire. Le persone che hai indicato sono titubanti ed esitano, poi però si decidono ad eseguire i tuoi ordini e bloccano di peso la porta che presto inizia a subire sonore botte da qualcuno dall'altro lato. Riescono a tenerla bloccata per un po', finché i corridoi non si svuotano, restate solo voi tre. Alla fine la porta in legno inizia a incrinarsi e i due uomini se la danno a gambe, facendo entrare almeno tre infetti che corrono famelici verso di loro e verso di te, probabilmente dietro ce ne stanno altri. Fra i tre zombie riconosci anche il tuo collega: colui che poco fa ti sorrideva pieno di vita ora ha gli occhi vuoti senza orbite e perde del sangue dalla bocca con aria molto aggressiva. Puoi combattere sperando di guadagnare tempo o scappare seguendo gli altri

     
    Top
    .
  9. Re4
     
    .

    User deleted


    Cosa cazzo sta succedendo?

    Pensava, la scelta migliore era lasciare i due civili come diversivi, lo faceva a malincuore, però non aveva alternative. Nelle prove fisiche era sopra la media del distretto, quindi nonostante il pericolo era fiducioso di riuscire a raggiungere le altre persone. Doveva riuscirci, erano come pecore che dovevano affrontare lupi affamati e lui era il loro pastore. Correva con tutte l'aria che aveva in corpo, la paura e l'attaccamento sono leve motivazionali molto forti che favoriscono la produzione di adrenalina. Il cuore gli batteva forte in petto e se fosse riuscito nel suo intento avrebbe il fiatone. Una blasfemia percorreva la sua mente mentre muoveva le gambe e le braccia più velocemente possibile, anche il suo avo veneto sarebbe stato sorpreso dal suo pensiero corrotto. (agilità 4)



    John Sheppard

    Salute: Sano
    Armi: Coltello standard, Colt M1911 [4/7]
    Zaino: 2 caricatori .45 colt di riserva [7/7], una torcia, un pacco di sigarette con zippo
    Abbigliamento: Giacca in pelle nera, una felpa con il cappuccio blu,dei jeans e delle sneaker bianche
    Abilità: Fuciliere lv.3// Agilità lv.3//Corpo a corpo lv.3// Leadership lv.1
    Soldi: 50 $
    Note: ***



    Edited by TRC - 13/12/2018, 17:36
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Perchè in fondo hai scritto "agilità 4"?
    -Hai agilità 3
    -Non serve che ricordi al moderatore le tue abilità, lui le legge dalla tua scheda


    Moderatore



    Tu e gli altri due riuscite a scappare, presto ai tre infetti che vi inseguono se ne aggiungono altri, sembra un fiume in piena di decine e decine di uomini senza cervello. Uscite dalla struttura da una piccola porta d'emergenza in fondo al corridoio e degli agenti la sbarrano una volta che siete tutti fuori bloccando la strada agli inseguitori. Ti ritrovi ora in una piccola strada ma il caos è lo stesso totale: poche unità di polizia cercano disperatamente di indirizzare la folla in fuga il più lontano possibile dall'ospedale, molti abbandonano i veicoli per darsela a gambe e fra le persone si distingue ogni tanto uno zombie che si intrufola fra i sani e infetta buona parte di loro prima di essere steso dalla polizia. Ci sono anche un sacco di residenti che abbandonano le abitazioni mentre altri si chiudono palesemente in casa sbarrando le serrande nonostante gli ordini di evacuazione che gli agenti gridano col megafono. Il caos è totale, fra urla e sirene senti a malapena i tuoi pensieri. Il tizio che sbarra la porta nota che sei armato
    -SEI DEI NOSTRI? QUI CI PENSIAMO NOI, RIPIEGA VERSO LA STRADA PRINCIPALE, SEGUI LA FOLLA 200 METRI E POI LA PRIMA A SINISTRA! LE NOSTRE FORZE STANNO TENTANDO DI FARE UN BLOCCO DI DIFESA PER ISOLARE LA ZONA PERICOLOSA-
    Ti lancia al volo una radio trasmittente della polizia collegata con un auricolare e ti fa cenno di muoverti

     
    Top
    .
  11. Re4
     
    .

    User deleted


    Finalmente delle fottute buone notizie

    Pensava quando sentiva il suo ennesimo collega parlare, annuiva per far capire che aveva capito per poi sistemarsi la trasmittente appena ricevuta.

    VOI CON ME!

    Diceva ai civili attorno a se per poi enfatizzare le sue parole con un gesto del braccio destro neanche fosse un sergente del D Day, per poi indicare la via scelta con il medesimo braccio. Doveva coprirli quindi cercava di individuare una macchina nei dintorni visto che gli infetti sembrano ratti usciti dalla fogne. Se fosse riuscito a trovare una calca di malati avrebbe cercato di sparare al serbatoio per dare inizio a un esplosione per rallentare i nemici. In caso si successo si sarebbe diretto di corsa verso la posizione concordata.

    John Sheppard

    Salute: Sano
    Armi: Coltello standard, Colt M1911 [3/7]
    Zaino: 2 caricatori .45 colt di riserva [7/7], una torcia, un pacco di sigarette con zippo
    Abbigliamento: Giacca in pelle nera, una felpa con il cappuccio blu,dei jeans e delle sneaker bianche
    Abilità: Fuciliere lv.3// Agilità lv.3//Corpo a corpo lv.3// Leadership lv.1
    Soldi: 50 $
    Note: ***

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Il colpo dalla scheda toglilo dopo visto che in questo caso non è certo che troverai un auto adatta da far saltare


    Moderatore



    Le persone sembrano seguirti un minimo, anche se terrorizzate e innervosite. Intanto dall'auricolare inizi a sentire le trasmissioni delle forze dell'ordine
    -czzzz.... distretto due! Ce ne sono troppi ci servono rinforzi passo! czzzzz....-
    -czzzz.... negativo non abbiamo abbastanza uomini per coprire nemmeno la nostra zona! L'esercito sarà qui a momenti resistete chiudo! czzzz....-
    Purtroppo non hai molto tempo da dedicare alla ricerca di un'auto da far saltare: c'è troppa gente e rischi di coinvolgerli nell'esplosione, inoltre lontano verso la direzione da cui proviene la folla si nota un'orda di almeno cento zombie che avanzano senza sosta moltiplicandosi, meglio darsela a gambe visto che non ci sono grandi concentrazioni di malati nel posto in cui ti trovi per ora. Scappando però ti imbatti in un uomo dal comportamento insolito: davanti a voi, fra la baraonda di gente, uno cammina in modo irregolare e si avventa su una donna gettandosi a terra e facendo cadere anche lei, è proprio in mezzo via di fuga, le persone che ti seguono si arrestano impaurite guardandoti e distogliendo lo sguardo dalla macabra scena

     
    Top
    .
  13. Re4
     
    .

    User deleted


    Ma che cazzo!

    Pensava mentre guardava la scena, pensava che il cannibalismo fosse un comportamento solo di alcune popolazioni indigene. Senza remora sparava un colpo alla testa dell'aggressore e uno alla vittima, nella speranza di fermare quel processo malsano.

    Vi spiego il piano, sarò franco se non raggiungiamo la stazione di polizia siamo fottuti. Non preoccupatevi sono un veterano di guerra, ci arriveremo senza problemi se decidete di seguirmi. Dobbiamo andare li per prendere altre armi. In un secondo momento andremo alla metro, è la nostra ultima speranza.


    Spiegare le sue idee avrebbe dovuto facilitare il fatto di essere ascoltato, inoltre essendo l'unico poliziotto probabilmente la gente poteva pensare che affidarsi a lui sia la soluzione migliore.


    John Sheppard

    Salute: Sano
    Armi: Coltello standard, Colt M1911 [4 ( 2 se si tolgono gli spari dell'azione)/7]
    Zaino: 2 caricatori .45 colt di riserva [7/7], una torcia, un pacco di sigarette con zippo
    Abbigliamento: Giacca in pelle nera, una felpa con il cappuccio blu,dei jeans e delle sneaker bianche
    Abilità: Fuciliere lv.3// Agilità lv.3//Corpo a corpo lv.3// Leadership lv.1
    Soldi: 50 $
    Note: ***

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    Colpisci e uccidi con successo sia l'aggressore sia la vittima. La folla che ti stava dietro però scappa in preda al panico vedendo che hai ucciso anche la donna che non aveva fatto niente di male. Molti si danno alla fuga per conto loro senza ascoltare le tue parole, solo un gruppetto di una quindicina di persone si decide a seguirti. Insieme avanzate fino alla svolta a sinistra che ti aveva indicato il collega. Ora vi trovate in una strada ben più grande: due corsie per ogni senso di marcia e le carreggiate sono separate da una striscia di marciapiede alberato. Girandoti a destra vedi una baraonda di gente, molti agenti stanno tentando di fare come te conducendo i civili al sicuro, sulla sinistra ci sono molte auto della polizia messe di traverso che sbarrano la strada con degli agenti armati di fucili, dev'essere la linea di difesa di cui ti parlavano per contenere la minaccia. Portare quelle persone al sicuro dietro la barriera è il tuo obiettivo



    Edited by TRC - 17/12/2018, 19:00
     
    Top
    .
  15. Re4
     
    .

    User deleted


    Arriva la cavalleria!


    Pensava vedendo gli altri agenti, la cosa sosteneva il suo morale e la cosa era palese dal suo sguardo.

    Andate pure, vi copro io!

    Diceva ai civili mentre si fermava per un attimo per poi sparare gli ultimi due colpi rimasti verso gli infetti in arrivo. Forte dell'aiuto dei colleghi che aiutavano a sfoltire la minaccia, teneva il coltello vicino al petto pronto ad usarlo sulla giugulare di qualche zombie troppo curioso. Ricaricare era fuori discussione, finito il caricatore avrebbe corso verso il posto di blocco.

    John Sheppard

    Salute: Sano
    Armi: Coltello standard, Colt M1911 [2/7]
    Zaino: 2 caricatori .45 colt di riserva [7/7], una torcia, un pacco di sigarette con zippo
    Abbigliamento: Giacca in pelle nera, una felpa con il cappuccio blu,dei jeans e delle sneaker bianche
    Abilità: Fuciliere lv.3// Agilità lv.3//Corpo a corpo lv.3// Leadership lv.1
    Soldi: 50 $
    Note: ***

     
    Top
    .
19 replies since 8/12/2018, 12:26   283 views
  Share  
.