Puppet of flesh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    Nuova abilità: Leadership lv.2

    Le persone rimaste con te eseguono il tuo ultimo ordine e si mettono al sicuro dietro il cordone dei agenti. Spari gli ultimi due colpi verso l'orda di zombie in fondo, a quella distanza non è chiaro se siano stati efficaci. Molti tuoi colleghi ti imitano e mettono al sicuro le persone sparando e indietreggiando. Sei vicino alla linea di difesa, dovresti raggiungerla finchè la baraonda è a distanza. Il grosso degli uomini non spara però: hanno paura di colpire anche le persone che vengono continuamente travolte dagli infetti

     
    Top
    .
  2. Re4
     
    .

    User deleted


    Raggiunta la "safe zone" si mette a ricarica l'arma, per poi smuovere le coscienze di quei pivelli.

    SPARATE CAZZO, QUELLE COSE NON SI FERMERANNO FACILMENTE, SE NON LO FATE I NOSTRI SFORZI SARANNO VANNI E LA GENTE CHE E' QUI MORIRA. CHI E' RIMASTO INDIETRO NON SI PUO' SALVARE. FUOCO

    Aspettava che gli infetti arrivassero a gittata per poi scaricare il suo caricatore contro la marea di zombie, l'esempio prima di tutto pur di salvare quella povera gente che era arrivata fin li con gran fatica.



    John Sheppard

    Salute: Sano
    Armi: Coltello standard, Colt M1911 [7/7]
    Zaino: 1 caricatori .45 colt di riserva [7/7], una torcia, un pacco di sigarette con zippo
    Abbigliamento: Giacca in pelle nera, una felpa con il cappuccio blu,dei jeans e delle sneaker bianche
    Abilità: Fuciliere lv.3// Agilità lv.3//Corpo a corpo lv.3// Leadership lv.2
    Soldi: 50 $
    Note: ***



    Edited by TRC - 17/12/2018, 21:20
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Attento ti eri scordato di aggiornare la tua abilità leadership, ti ho modificato il messaggio io


    Moderatore



    La folla inferocita di non morti cresce sempre di più, saranno centinaia di fronte a voi a circa settecento metri. Spari tutti i colpi che hai e qualcuno dalla linea difensiva si mette a far fuoco col suo mitra. Un collega ti chiama
    -TU! SE SEI DEI NOSTRI VIENI QUA DIETRO, NON SARAI AL SICURO FRA IL FUOCO E I MOSTRI! METTI QUESTI!-
    Ti allunga un completo da poliziotto con distintivo, fondina per pistola, giubbotto porta munizioni e un caricatore per la tua pistola. Nel mentre senti susseguirsi altri messaggi via radio
    -czzz.... noi apriamo il fuoco sulla folla, non abbiamo altra scelta, passo czzz....-
    -czzz.... confermato, siete autorizzati, i primi rinforzi dell'esercito iniziano ad arrivare in città, chiudo czzz....-

     
    Top
    .
  4. Re4
     
    .

    User deleted


    Si sistema la divisa mentre ricarica l'ultimo caricatore che aveva con se, per fortuna i colleghi glie ne avevano dato un altro extra se ne avesse avuto bisogno.

    Non preoccupatevi, andrà tutta via, adesso arriva l'esercito


    Sorridette verso i civili che aveva scortato, loro non erano abituati alle sparatoie e probabilmente quelle parole avrebbero potuto rassicurarli un po. Lui insieme agli altri agenti doveva solo sparare per dare tempo al grosso dei rinforzi di arrivare.







    John Sheppard

    Salute: Sano
    Armi: Coltello standard, Colt M1911 [7/7]
    Zaino: 1 caricatore ottenuto in role per la colt,completo da poliziotto con distintivo, fondina per pistola, giubbotto porta munizioni e un caricatore per la tua pistola. , una torcia, un pacco di sigarette con zippo
    Abbigliamento: Giacca in pelle nera, una felpa con il cappuccio blu,dei jeans e delle sneaker bianche
    Abilità: Fuciliere lv.3// Agilità lv.3//Corpo a corpo lv.3// Leadership lv.2
    Soldi: 50 $
    Note: ***



    Edited by TRC - 18/12/2018, 14:37
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline
    Stai attento alle concordanze le sbagli quasi tutte! Ti consiglio di rileggere prima di pubblicare (ho corretto io)
    inoltre correggi il tuo abbigliamento!!!! Hai cambiato i vestiti, mettilo nella scheda


    Moderatore



    Indossi la tua divisa da operativo, ora sei a fianco dei tuoi colleghi sulla linea di difesa e il tizio che ti ha passato l'equipaggiamento ti urla addosso
    -SONO IL TENENTE RAVEN A CAPO DI QUESTO DISTACCAMENTO, HAI UN NOME? UN GRADO? METTITI IN LINEA CON GLI ALTRI COLLEGHI E PREPARATI A FAR FUOCO, A NOME DI TUTTI GRAZIE PER AVER SCORTATO IN SALVO QUELLE PERSONE-
    Contemporaneamente arrivano a tutta velocità un paio di jeep militari da combattimento con mitragliatrici pesanti istallate sopra e si schierano con voi, alcuni poliziotti applaudono felici del loro arrivo
    -MOLTO BENE SIGNORINE STATE PRONTE, ORA FACCIAMO VOLARE UN PO'DI PIOMBO-
    Altri messaggi via radio
    -czzz.... confermo l'arrivo dei primi veicoli militari, trasporti truppe in arrivo in cinque minuti, chiudo czzz....-

     
    Top
    .
19 replies since 8/12/2018, 12:26   281 views
  Share  
.