Tor Bella Monaca

Lame, coltelli e... INFETTI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    I vestiti dei corpi sembrano essere normali, nè mimetiche militari nè uniformi da lavoro. Don danno alcun segno di vita, dentro le tasche di uno di loro trovi un accendino e una scatola di fiammiferi, un altro aveva con se un portafogli che contiene solo una tessera sanitaria e una carta di credito, entrambe in policarbonato. Il terzo, completamente sdraiato al suolo, nascondeva nella giacca altri 10 proiettili 5,56mm. Rovistando trovi molti utensili da cucina, quelli più letali come coltellacci e mannaie sono stati portati via, ci sono molte forchette, tazze in ceramica, bicchieri di vetro e padelle. In una credenza trovi quella che doveva essere la scorta per i sopravvissuti, almeno 18 bottiglie vuote da un litro e mezzo (plastica). Le gocce residue all'interno fanno capire che erano piene d'acqua. Chi ha vinto questo scontro ha certamente preso le provviste idriche. Non c'è altro in questa stanza apparentemente

     
    Top
    .
  2. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Mmm... forse c'è un tesoro nascosto... Dico fra me e me mentre guardo le pallottole trovate: è probabile che l'arma sia ancora da queste parti... Mi pare strano che il possessore dell'arma lasci pallottole sparse per il locale... Provo a rovistare i corpi con maggiore attenzione: guardando, spostando i corpi e tastando i corpi, evitando le ferite che potrebbero essere infette...
    Dopo aver spostato e tastato tutti i corpi mi dedico alle bottiglie: ne accartoccio 5 e le infilo nello zaino,cercando i tappi (talora non fossero gia tappate), intento a riempirle di benzina, preventivando il peso, pensando non dovrebbero pesare troppo... Metto le altre cartucce nel portatabacco.
    Osservo la carta di credito e la tessera medica: per me non hanno valore, ma potrebbero tornare utili, le infilo in tasca dei jeans.


    Andrea Lori
    Salute: In Salute
    Armi:
    - Tubo in metallo (20-25cm)
    - Beretta 92 1-[2/2]
    Zaino:
    - Batteria 2000 mAh (100%) Usb
    - Accendino elettrico
    - Cavo Usb
    - Adattatore cavo usb Multifunzione
    - Tabacco Pueblo con cartine e filtri [50x]
    - Portaliquori in metallo [4x tazzine di caffe]
    - Cellulare con app: Torcia [2h circa], Bussola, Mappa locale con varie info [2h circa, necessita collegamento internet]
    - Pacchetto Merendine [10x]
    - Botiglia in Plastica 1.5 l
    - Coltellino Svizzero Multiuso
    - Set da Campeggio: 1 tazza 1 piatto 1 paio di posate (plastica dura) piccolo tegame e un bollitore (acciaio)
    - Pallottole 5,56 mm (20x colpi)
    - 5 Bottiglie (plastica 1.5 l) accartocciate.
    Abbigliamento:
    - Occhiali Montatura quadrata nera
    - Maglietta nera con logo di un gruppo
    - Felpa Nera con Cappuccio e Tasca Comunicante
    - Jeans Larghi Classici con Cintura in Cuoio Nera
    - Scarpe da Ginnastica Nere
    Abilità: Forza (Liv. dell' abilità 3)// Corpo a Corpo (Liv. dell' abilità 3)//Fuciliere [pistola] (Liv. dell' abilità 2)
    Soldi: 50 Euro
    Note:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    Nuova abilità: Ricerca lv.1

    Purtroppo non sembra esserci un'arma, non è chiaro come mai chi ha portato via l'arma all'uomo non abbia portato via anche i proiettili, forse ne aveva a sufficienza o non ha avuto tempo di rovistare fra tutti i cadaveri. Tutte le bottiglie erano tappate e cinque di esse entrano nel tuo zaino. Torni nell'altra stanza e travasi la benzina dentro di esse, ora hai 7,5 litri di benzina per un peso complessivo che stimi intorno ai 5 chili

     
    Top
    .
  4. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Fanculo...
    Il non trovare l'arma o eventuali altri proiettili mi infastidisce, mentre accartoccio le bottiglie, tiro fuori la boccietta piena d'alcol che tengo in tasca e do una piccola sorsata... poi procedo a riempiere le bottiglie di benzina nell'altra stanza.
    Sfilo lo zaino e lo carico con le bottiglie piene, faccio un paio di saltelli per testare il peso dello stesso: non sembra darmi ingombro...Prendo una tanica piena ed esco dal piccolo benzinaio, dando un'occhiata nei dintorni: non sò da quanto non è piu frequentato, meglio dare uno sguardo nei dintorni prima di muoversi...
    Ci dovrebbe essere un parcheggio da quella parte... guardo alla sinistra delle pompe.
    Dopo il aver scorto nei d'intorni mi dirigo dove ricordo ci fosse il parcheggio... sperando in un pò di fortuna


    Andrea Lori
    Salute: In Salute
    Armi:
    - Tubo in metallo (20-25cm)
    - Beretta 92 1-[2/2]
    Zaino:
    - Batteria 2000 mAh (100%) Usb
    - Accendino elettrico
    - Cavo Usb
    - Adattatore cavo usb Multifunzione
    - Tabacco Pueblo con cartine e filtri [50x]
    - Portaliquori in metallo [4x tazzine di caffe]
    - Cellulare con app: Torcia [2h circa], Bussola, Mappa locale con varie info [2h circa, necessita collegamento internet]
    - Pacchetto Merendine [10x]
    - Botiglia in Plastica 1.5 l
    - Coltellino Svizzero Multiuso
    - Set da Campeggio: 1 tazza 1 piatto 1 paio di posate (plastica dura) piccolo tegame e un bollitore (acciaio)
    - Pallottole 5,56 mm (20x colpi)
    - 5 Bottiglie (plastica 1.5 l) piene di benzina (7.5 l di benzina)
    - peso complessivo 5kg circa
    - 1 tanica di benzina (2.5 l)
    Abbigliamento:
    - Occhiali Montatura quadrata nera
    - Maglietta nera con logo di un gruppo
    - Felpa Nera con Cappuccio e Tasca Comunicante
    - Jeans Larghi Classici con Cintura in Cuoio Nera
    - Scarpe da Ginnastica Nere
    Abilità: Forza (Liv. dell' abilità 3)// Corpo a Corpo (Liv. dell' abilità 3)//Fuciliere [pistola] (Liv. dell' abilità 2)// Ricerca (Liv. dell'abilità 1)
    Soldi: 50 Euro
    Note:


    Edited by TRC - 25/11/2018, 14:58
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    Nessuna presenza quando torni fuori, ti dirigi al parcheggio vicino e quando ci arrivi scopri che è pieno di vetture, c'è anche un camper e un camion con container. Dall'altro lato della strada in lontananza in mezzo alle erbacce c'è un campetto da calcio con una decina di zombie, sono lontani da te almeno centocinquanta metri, alcuni vagano a passo lento senza riuscire ad uscire dal campo, altri semplicemente stanno in piedi guardando verso il basso. Anche il parcheggio che vuoi visitare è occupato: tre infetti vagano per i veicoli molto distanti fra loro, potresti affrontarli singolarmente se sei rapido. Ancora non ti hanno notato, è necessario liberarsi della tanica ed eliminarli per esaminare la zona con calma

     
    Top
    .
  6. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Porc...esclamo a mezzabocca mentre vedo gli infetti nel parcheggio. Non do peso a quelli nel campetto, mi sembrano troppo lontani... ma non troppo: usare un'arma da fuoco li allerterebbe e rischierei che si liberino e trovino il modo di avvicinarsi a me prima di trovare una vettura utilizzabile. Poso la tanica senza far rumore e mi muovo chinato tra le auto, per evitare il campo visivo degli infetti

    Potrei sapere come sono disposti? anche una descrizione un pò vaga... mi sarebbe molto di aiuto nello scontro


    Mi avvicino furtivamente a una macchina, nelle vicinanze di uno degli infetti, possibilmente il più lontano dei tre dagli altri...
    Sono accovacciato tubo tra le mani retto a due mani, pronto a vibrare un feroce colpo alle gambe, o alla testa de l'infetto dovesse soprassare la macchina senza notarmi...


    Andrea Lori
    Salute: In Salute
    Armi:
    - Tubo in metallo (20-25cm)
    - Beretta 92 1-[2/2]
    Zaino:
    - Batteria 2000 mAh (100%) Usb
    - Accendino elettrico
    - Cavo Usb
    - Adattatore cavo usb Multifunzione
    - Tabacco Pueblo con cartine e filtri [50x]
    - Portaliquori in metallo [4x tazzine di caffe]
    - Cellulare con app: Torcia [2h circa], Bussola, Mappa locale con varie info [2h circa, necessita collegamento internet]
    - Pacchetto Merendine [10x]
    - Botiglia in Plastica 1.5 l
    - Coltellino Svizzero Multiuso
    - Set da Campeggio: 1 tazza 1 piatto 1 paio di posate (plastica dura) piccolo tegame e un bollitore (acciaio)
    - Pallottole 5,56 mm (20x colpi)
    - 5 Bottiglie (plastica 1.5 l) piene di benzina (7.5 l di benzina)
    - peso complessivo 5kg circa
    - 1 tanica di benzina (l?)
    Abbigliamento:
    - Occhiali Montatura quadrata nera
    - Maglietta nera con logo di un gruppo
    - Felpa Nera con Cappuccio e Tasca Comunicante
    - Jeans Larghi Classici con Cintura in Cuoio Nera
    - Scarpe da Ginnastica Nere
    Abilità: Forza (Liv. dell' abilità 3)// Corpo a Corpo (Liv. dell' abilità 3)//Fuciliere [pistola] (Liv. dell' abilità 2)// Ricerca (Liv. dell'abilità 1)
    Soldi: 50 Euro
    Note:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    Tieni così sei contento

    l3QQiuI


    Arrivi dietro un auto accanto ai parcheggi per motocicli, fortunatamente l'infetto nei tuoi paraggi ti dà le spalle anche se appena ti avvicini inizia ad emettere dei versi, senza girarsi. Gli altri due sono abbastanza distanti ma sicuramente ti noteranno se attacchi il primo

     
    Top
    .
  8. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Appostato dietro una moto da corsa, mi affaccio e d'ho un'occhiata agli infetti, cercando di capire quanto sono "Vecchi": Durante il mio sciacallaggio ne ho incontrati alcuni, e ho visto che non sono tutti "uguali" apparentemente...
    Dopo aver dato uno sguardo, e tratto conclusioni, ripasso il piano in mente:
    Primo, estraggo la pistola e la metto nei pantaloni, a portata di mano.
    Secondo, dopo l'analisi, scatto e colpisco con quanta forza ho in corpo la testa del non morto più vicino.
    Terzo, in base alla reazione, rapida o lenta, in entrambi i casi mi butto a capofitto sul secondo, puntando alle gambe,ginocchio, non per uccidere, ma per renderlo inoffensivo...
    Quarto, se l'infetto più lontano si dovesse rivelare troppo veloce o irregolare per affrontarlo corpo a corpo, userò la pistola, possibilmente sulle ginocchia, per renderlo inoffensivo e finirlo insieme al secondo con il mio tubo in ferro...
    Dopo l'analisi mi lancio sul primo, pronto a fronteggiare ogni evenienza. Con uno scatto fulmineo (per quanto non sia la persona più agile di questo pianeta), vado dietro al primo infetto e lo colpisco con la massima violenza alla nuca.
    Il colpo viene inferto in maniera perpendicolare al terreno: le braccia incarcate al massimo, portate dietro la nuca per prendere il massimo slancio, compiono una circonferenza di circa 140°, sommato all'istintivo sollevare i talloni, sferra il colpo alla massima potenza possibile, col probabile risultato che il tubo fracasserà in maniera macabra la testa del malcapitato, con probebili schizzi di sangue..

    piccola postilla: se dovessi riscontrare che Entrambi gli infetti risultino "veloci" potrei utilizzare la pistola gia al secondo infetto, in base alla sua capacità di movimento...



    Andrea Lori
    Salute: In Salute
    Armi:
    - Tubo in metallo (20-25cm)
    - Beretta 92 1-[2/2]
    Zaino:
    - Batteria 2000 mAh (100%) Usb
    - Accendino elettrico
    - Cavo Usb
    - Adattatore cavo usb Multifunzione
    - Tabacco Pueblo con cartine e filtri [50x]
    - Portaliquori in metallo [4x tazzine di caffe]
    - Cellulare con app: Torcia [2h circa], Bussola, Mappa locale con varie info [2h circa, necessita collegamento internet]
    - Pacchetto Merendine [10x]
    - Botiglia in Plastica 1.5 l
    - Coltellino Svizzero Multiuso
    - Set da Campeggio: 1 tazza 1 piatto 1 paio di posate (plastica dura) piccolo tegame e un bollitore (acciaio)
    - Pallottole 5,56 mm (20x colpi)
    - 5 Bottiglie (plastica 1.5 l) piene di benzina (7.5 l di benzina)
    - peso complessivo 5kg circa
    - 1 tanica di benzina (l?)
    Abbigliamento:
    - Occhiali Montatura quadrata nera
    - Maglietta nera con logo di un gruppo
    - Felpa Nera con Cappuccio e Tasca Comunicante
    - Jeans Larghi Classici con Cintura in Cuoio Nera
    - Scarpe da Ginnastica Nere
    Abilità: Forza (Liv. dell' abilità 3)// Corpo a Corpo (Liv. dell' abilità 3)//Fuciliere [pistola] (Liv. dell' abilità 2)// Ricerca (Liv. dell'abilità 1)
    Soldi: 50 Euro
    Note:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    I riflessi del mostro non sono minimamente sufficienti per permettergli di reagire ad un attacco simile. Appena inizi a scattare si volta ed ha appena il tempo di emettere un sibilo che viene subito strozzato quando la tua arma gli colpisce la testa. Si sente chiaramente il cranio rompersi e stramazza al suolo: sicuramente non si rialzerà. Gli altri due intanto ti hanno notato e gridano venendoti incontro. Il più vicino a te non sembra molto decomposto ed ha ancora buona parte dei capelli, deve aver contratto di recente la malattia. La sua velocità è nettamente superiore a quella del terzo in fondo al parcheggio, quasi quella di un uomo a passo di marcia. Correndogli incontro riesci comunque a ferirlo alle gambe prima che abbia il tempo di allungare le braccia su di te. Sembra del tutto indifferente ai danni che gli hai inflitto agli arti inferiori: lo zombie cade al suolo incapace di reggersi ma continua a trascinarsi strisciando verso di te con ugual ferocia e senza emettere alcun grido di dolore. Il terzo infetto è ancora a venti metri, probabilmente diventerà un pericolo entro quindici secondi

     
    Top
    .
  10. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Notando che la scarsa velocità dell'infetto ancora lontano, mi prendo un paio di secondi per finire quello che ho appena atterrato: essendo più svelto potrebbe rivelarsi pericoloso anche da terra, quindi, prendo il tubo di ferro e con rapidità colpisco anche il cranio di questo infetto a terra: braccia caricate fino a dietro la nuca, non alzo i talloni ma metto comunque molta forza nel colpo: il cemento mi aiuterà nel mio compito.
    Compio l'azione in circa 7-8, massimo 9 secondi, dovrei avere il tempo di voltarmi e prepararmi all'avvento dell'ultimo infetto:
    Piego le ginocchia di circa 20 gradi, piego i gomiti portando l'arma dietro la testa, mano ferma sul ferro, anzi, lo stringo ancor più forte. Se avessi i vestiti e una mazza in mano la posa sembrerebbe quella di un giocatore di baseball...
    Attendo con calma assoluta l'arrivo del terzo infetto, pronto a sferrare un potente colpo alla testa, con l'intento di fracassargliela, o perlomeno, quella di mandarlo a terra, per poi finire il lavoro...


    Andrea Lori
    Salute: In Salute
    Armi:
    - Tubo in metallo (20-25cm)
    - Beretta 92 1-[2/2]
    Zaino:
    - Batteria 2000 mAh (100%) Usb
    - Accendino elettrico
    - Cavo Usb
    - Adattatore cavo usb Multifunzione
    - Tabacco Pueblo con cartine e filtri [50x]
    - Portaliquori in metallo [4x tazzine di caffe]
    - Cellulare con app: Torcia [2h circa], Bussola, Mappa locale con varie info [2h circa, necessita collegamento internet]
    - Pacchetto Merendine [10x]
    - Botiglia in Plastica 1.5 l
    - Coltellino Svizzero Multiuso
    - Set da Campeggio: 1 tazza 1 piatto 1 paio di posate (plastica dura) piccolo tegame e un bollitore (acciaio)
    - Pallottole 5,56 mm (20x colpi)
    - 5 Bottiglie (plastica 1.5 l) piene di benzina (7.5 l di benzina)
    - peso complessivo 5kg circa
    - 1 tanica di benzina (l?)
    Abbigliamento:
    - Occhiali Montatura quadrata nera
    - Maglietta nera con logo di un gruppo
    - Felpa Nera con Cappuccio e Tasca Comunicante
    - Jeans Larghi Classici con Cintura in Cuoio Nera
    - Scarpe da Ginnastica Nere
    Abilità: Forza (Liv. dell' abilità 3)// Corpo a Corpo (Liv. dell' abilità 3)//Fuciliere [pistola] (Liv. dell' abilità 2)// Ricerca (Liv. dell'abilità 1)
    Soldi: 50 Euro
    Note:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    Fai qualche passo indietro dopo gli attacchi corpo a corpo se il nemico è ancora vivo, fidati che è molto utile per avere più tempo per il colpo successivo :D

    L'infetto agita le mani verso di te e arriva quasi ad afferrare la tua caviglia, il colpo finale fortunatamente lo stende del tutto e si ritrova con la faccia schiacciata sull'asfalto, il sangue che circonda la sua testa è di un rosso molto scuro tendente al violaceo. Attendere il terzo ti permette di avere tempo per riprendere il fiato dopo i colpi che hanno richiesto quasi tutta la tua forza muscolare. Lo zombie avanza quasi a zig-zag senza riuscire a camminare dritto, è messo decisamente peggio di quello che hai appena ucciso: è stato in parte mangiato su un bicipite e su una coscia. Quando finalmente protrae le braccia in avanti per venirti addosso viene messo al tappeto dall'urto del tubo. La zona per ora è sgombra. Puoi recuperare le tue cose o controllare i dintorni. Da dove ti trovi puoi vedere che il container del camion è aperto

     
    Top
    .
  12. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Figli di...
    Dico a basa voce mentre tiro un paio di sospiri pesanti, per lo sforzo fatto...
    Vedo il camion aperto, ma preferisco recuperare le mie cose prima di fare un sopralluogo...
    Tengo le orecchie aperte, nel caso abbia attirato altri infetti col rumore prodotto dallo scontro...
    Una volta recuperate le mie cose, mi dirigo al camion, tirando fuori il telefono e selezionando l'app torcia, nel caso ce ne sia bisogno...


    Andrea Lori
    Salute: In Salute
    Armi:
    - Tubo in metallo (20-25cm)
    - Beretta 92 1-[2/2]
    Zaino:
    - Batteria 2000 mAh (100%) Usb
    - Accendino elettrico
    - Cavo Usb
    - Adattatore cavo usb Multifunzione
    - Tabacco Pueblo con cartine e filtri [50x]
    - Portaliquori in metallo [4x tazzine di caffe]
    - Cellulare con app: Torcia [2h circa], Bussola, Mappa locale con varie info [2h circa, necessita collegamento internet]
    - Pacchetto Merendine [10x]
    - Botiglia in Plastica 1.5 l
    - Coltellino Svizzero Multiuso
    - Set da Campeggio: 1 tazza 1 piatto 1 paio di posate (plastica dura) piccolo tegame e un bollitore (acciaio)
    - Pallottole 5,56 mm (20x colpi)
    - 5 Bottiglie (plastica 1.5 l) piene di benzina (7.5 l di benzina)
    - peso complessivo 5kg circa
    - 1 tanica di benzina (l?)
    Abbigliamento:
    - Occhiali Montatura quadrata nera
    - Maglietta nera con logo di un gruppo
    - Felpa Nera con Cappuccio e Tasca Comunicante
    - Jeans Larghi Classici con Cintura in Cuoio Nera
    - Scarpe da Ginnastica Nere
    Abilità: Forza (Liv. dell' abilità 3)// Corpo a Corpo (Liv. dell' abilità 3)//Fuciliere [pistola] (Liv. dell' abilità 2)// Ricerca (Liv. dell'abilità 1)
    Soldi: 50 Euro
    Note:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    Recuperi le tue cose e ti avvicini al container. Appena entri noti che il carico era di frutta: ci sono molte cassette di mele vuote ed alcune mele marcite. La luce non si rivela necessaria all'inizio ma lo è per vedere in fondo al rimorchio. C'è un cadavere in un avanzato stadio di decomposizione di quello che doveva essere un poliziotto in tenuta antisommossa, probabilmente aveva disertato e si era nascosto. Non sembra provvisto di scudo ma fra le cose utili che puoi sottrarre in buono stato c'è un manganello e un taser carico (due cartucce). Puoi provare a prendere anche la divisa e l'elmetto ma il lungo contatto col corpo privo di vita potrebbero averle rese piene di microbi

     
    Top
    .
  14. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Mammamia... penso fra me e me, inspirando l'aria dall'odore presumibilmente rancida per via del corpo morto e delle marce avariata...
    Mentre mi avventuro nel container, quando noto il cadavere, estraggo il tubo di ferro e picchietto sul cadavere... non sà mai...
    Dopo aver scorto gli oggetti di prendere raccolgo il taser pensando fra me e me Questo potrebbe tornarmi utile..., infilandolo nella tasca dei jeans: a portata di mano facilmente...
    Col tubo di ferro provo a girare il cadavere e, passo il tubo di ferro sopra le tasche da pantaloni dello stesso: Con un pò di fortuna potrei trovare le chiavi per un mezzo, magari corazzato (anche se dubito di saperlo usare)...
    Dopo aver effettuato le mie ricerche e aver saccheggiato il cadavere, esco dal conteiner e inizio a ispezionare le auto nel parcheggio, alla ricerca di auto aperte, possibilmete con le chiavi attaccate, le condizionzioni del mezzo sono relative: danneggiato o meno mi importa che sia in grado di muoversi...


    Andrea Lori
    Salute: In Salute
    Armi:
    - Tubo in metallo (20-25cm)
    - Beretta 92 1-[2/2]
    Zaino:
    - Batteria 2000 mAh (100%) Usb
    - Accendino elettrico
    - Cavo Usb
    - Adattatore cavo usb Multifunzione
    - Tabacco Pueblo con cartine e filtri [50x]
    - Portaliquori in metallo [4x tazzine di caffe]
    - Cellulare con app: Torcia [2h circa], Bussola, Mappa locale con varie info [2h circa, necessita collegamento internet]
    - Pacchetto Merendine [10x]
    - Botiglia in Plastica 1.5 l
    - Coltellino Svizzero Multiuso
    - Set da Campeggio: 1 tazza 1 piatto 1 paio di posate (plastica dura) piccolo tegame e un bollitore (acciaio)
    - Pallottole 5,56 mm (20x colpi)
    - 5 Bottiglie (plastica 1.5 l) piene di benzina (7.5 l di benzina)
    - peso complessivo 5kg circa
    - 1 tanica di benzina (l?)
    - Taser carico (2/2)
    Abbigliamento:
    - Occhiali Montatura quadrata nera
    - Maglietta nera con logo di un gruppo
    - Felpa Nera con Cappuccio e Tasca Comunicante
    - Jeans Larghi Classici con Cintura in Cuoio Nera
    - Scarpe da Ginnastica Nere
    Abilità: Forza (Liv. dell' abilità 3)// Corpo a Corpo (Liv. dell' abilità 3)//Fuciliere [pistola] (Liv. dell' abilità 2)// Ricerca (Liv. dell'abilità 1)
    Soldi: 50 Euro
    Note:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore



    Nuova abilita: Ricerca lv.2

    Il corpo non si muove mentre lo perquisisci. Tastando una tasca accuratamente chiusa riesci a rinvenire una radiolina (rotta) con dentro due pile ancora funzionanti. Oltre a quella, l'agente conservava nella tasca sul petto anche il suo distintivo della Polizia di Stato di colore argenteo. Ispezionando il parcheggio non trovi granchè: le auto sono state abbandonate e difficilmente un proprietario avrebbe pensato di lasciarci le chiavi. Le poche vetture aperte hanno i finestrini infranti: qualcuno aveva visto oggetti di valore e li aveva sottratti probabilmente. Il camper è chiuso e le tendine impediscono di vedere oltre la cabina di guida. Per accederci è necessario rompere un vetro o scassinare la porta

     
    Top
    .
108 replies since 23/11/2018, 11:42   717 views
  Share  
.