Tor Bella Monaca

Lame, coltelli e... INFETTI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore


    L'uomo consulta un taccuino e fa due conti a mente, poi scrive qualcosa e strappa un foglio dal blocco note porgendotelo
    -Se sei ancora un pivello abituato al supermercato potrebbero sembrarti prezzi alti, ma ti assicuro che non troverai di meglio altrove, girare Roma per credere amico-
    Hai modo di leggere:
    "-Pasta x2 10€
    -Riso x1 5€
    -Tonno x2 10€
    -Litro d'olio x1 10€
    -Fagioli x2 5€
    -Pacco di crackers (6 porzioni per pacco) x2 10€
    -Quaderno & penna 5€
    -Caricatore standard x1 offre la casa
    TOTALE: 55€"

    Accanto c'è anche la sua firma
    -Conservalo se vuoi, magari se mi ricordo di te un giorno potrei proporti qualche affare speciale-
    Ordina ad uno dei due uomini di preparare le cose che hai chiesto
    -Una bella busta per il mio amico, di quelle resistenti-
    Poi chiama il figlio ad alta voce
    -Riccardo dove sei? Il signore vuole un caricatore, assicurati che sia pieno!-
    L'uomo entra negli spogliatoi e torna poco dopo con quello che hai chiesto passando il caricatore al padre, Baldi lo mette nella busta e te la porge
    -Sicuro di non volere altro dunque? Stiamo coltivando, se torni fra un po' troverai il primissimo raccolto, inoltre se hai un dispositivo elettronico da caricare per 10 euro qui puoi farlo. Sicuro di non volere assi di legno e materiali per barricare? Posso tentarti con un po' di carburante per il tuo mezzo? Un fornello per cuocere il cibo che hai acquistato? Abbiamo anche un sacco di armi se una volta hai voglia di salire al piano di sopra con mio figlio. Se è tutto qui... fanno 55 euro-
    Dicendolo ti porge una busta con tutti gli oggetti da te richiesti

     
    Top
    .
  2. Eredil91
     
    .

    User deleted


    Sorrido alle parole dell'uomo: è proprio un mercante... ahahahaha. Penso tra me e me...
    Gli rispondo sorridendo: Ti ringrazio Baldi. Spero non ti dia fastidio se ti dò del tu... Il fatto è che sono a piedi, la via potrebbe non essere sicura quindi non voglio caricarmi di cose ingombranti... Ma sta certo che se quei cosi non mi fottono prima, e non ho intenzione di essere fottuto, verrò a trovarti nuovamente entro qualche giorno... Per i prezzi sì, effettivamente sono altini, ma suppongo che sia il prezzo di questo mondo... Per quanto riguarda offerte speciali... Bhè sono sempre interessato: se trovi qualcosa di speciale considerami prima di venderlo..!. Sorrido, estraggo il portafogli e gli porgo il denaro, per poi recuperare la merce. Dopo lo scambio estraggo il portaliquori, gli do una sorsata e glie lo porgo, dicendogli: Ad un futuro di reciproca soddisfazione!. infine attendo che mi ridia il portaliquori per poi porgergli la mano, a chiudere la transazione...
    Mi dirigo dunque verso l'uscita, buste alla mano mentre estraggo la pistola: con quella roba la il tubo è inutilizzabile...
    Una volta uscito dal complesso comincio a fare il giro dello stabile, guardandomi costantemente attorno mentre cerco il van con Lorenzo e Gianni...


    Andrea Lori
    Salute: In Salute
    Armi:
    - Tubo in metallo (20-25cm)
    - Beretta 92 1-[2/2]
    - Pistola Teaser carica (0/2)
    Zaino:
    - Batteria 2000 mAh (100%) Usb
    - Accendino elettrico
    - Cavo Usb
    - Adattatore cavo usb Multifunzione
    - Tabacco Pueblo con cartine e filtri [49x]
    - Portaliquori in metallo [1/4x tazzine di caffe]
    - Cellulare con app: Torcia [2h circa], Bussola, Mappa locale con varie info [2h circa, necessita collegamento internet]
    - Pacchetto Merendine [10x]
    - Botiglia in Plastica 1.5 l (x2)
    - Coltellino Svizzero Multiuso
    - Set da Campeggio: 1 tazza 1 piatto 1 paio di posate (plastica dura) piccolo tegame e un bollitore (acciaio)
    - Pallottole 5,56 mm (20x colpi)
    - 5 Bottiglie (plastica 1.5 l) piene di benzina (6 l di benzina)
    - peso complessivo 5kg circa
    - 2 Batterie funzionanrti stilo
    - Distintivo Polizia (in argento)
    - Catenina Cristiana (In oro)
    - Portafogli con Tessera Mastercard e Carta D'identità di un civile
    - Nastro Isolante
    - Chiodi (6x)
    - Nastri in Plastica (2x 1,5 m circa)
    Abbigliamento:
    - Occhiali Montatura quadrata nera
    - Maglietta nera con logo di un gruppo
    - Felpa Nera con Cappuccio e Tasca Comunicante
    - Jeans Larghi Classici con Cintura in Cuoio Nera
    - Scarpe da Ginnastica Nere
    Abilità: Forza (Liv. dell' abilità 3)// Corpo a Corpo (Liv. dell' abilità 3)//Fuciliere [pistola] (Liv. dell' abilità 2)// Ricerca (Liv. dell'abilità 2)// Carpentiere (Liv. dell'abilità 1)// Leadership (Liv. dell'abilità 3)
    Soldi 205 Euro
    Note:Busta di plastica con:
    -Pasta x2
    -Riso x1
    -Tonno x2
    -Litro d'olio x1
    -Fagioli x2
    -Pacco di crackers (6 porzioni per pacco) x2
    -Quaderno & penna
    -Caricatore standard 5,56 x1

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    God of Flood

    Group
    Admin
    Posts
    4,228
    Location
    Nato nel mio paese

    Status
    Offline

    Moderatore


    -Ah ah! Che possa essere di beneficio per tutti!-
    Si intasca la sommetta e prende una sorsata dal tuo portaliquori, poi estrae dalla tasca il suo e te lo porge aspettando che tu ricambi il gesto e che glie lo renda
    -Non male, allora ci vediamo, accompagnatelo fuori-
    Ti restituisce il tuo portaliquori, poi in due ti portano all'uscita e ti aprono la porta salutandoti cordialmente. Sei ora fuori e non sembra esserci molto movimento. Girando un po' intorno al complesso non fai fatica a vedere il camper sotto un pino in un piccolo prato lì accanto. Gianni sta di guardia ad una finestra, sembra piuttosto concentrato
    -Oh bene sei tornato, sali sali, posa la roba e andiamocene, Lorenzo ha detto che non sa quanto ancora potrebbe durare questa benzina-
    -Dovremmo trovare un posto per stanziare ora che cala il buio, potreste venire da me-
    Consiglio di tenere fra le note il contenuto della busta nel caso tu la lasciassi nel camper


     
    Top
    .
  4. Eredil91
     
    .

    User deleted




    Sorrido e dico a Baldi mentre riprendo il mio, e poi prendo il suo portaliquori: Grazie, a future transazioni profique!. Bevo e ripasso il portaliquori a Bladi, per poi andarmene verso l'esterno...
    Un volta avvistato il camper saluto e mi avvicino, entrando nel camper e dicendo: Ecco qua... , poso la busta con le provviste sul tavolino del camper, ascoltando e rispondendo ai due: Tieni Gian, il tuo caricatore..., mentre frugo tra la spesa gli porgo il caricatore, per poi continuare: O non c'è problema Gian: ho della altra benzina con me... Però hai ragione Lore: dobbiamo trovare un riparo, non è ancora sicuro questo van, per passarci una notte. Andiamo da te, spero sia un posto sicuro... Anche se siamo in tre ormai...


    Andrea Lori
    Salute: In Salute
    Armi:
    - Tubo in metallo (20-25cm)
    - Beretta 92 1-[2/2]
    - Pistola Teaser carica (0/2)
    Zaino:
    - Batteria 2000 mAh (100%) Usb
    - Accendino elettrico
    - Cavo Usb
    - Adattatore cavo usb Multifunzione
    - Tabacco Pueblo con cartine e filtri [49x]
    - Portaliquori in metallo [1/4x tazzine di caffe]
    - Cellulare con app: Torcia [2h circa], Bussola, Mappa locale con varie info [2h circa, necessita collegamento internet]
    - Pacchetto Merendine [10x]
    - Botiglia in Plastica 1.5 l (x2)
    - Coltellino Svizzero Multiuso
    - Set da Campeggio: 1 tazza 1 piatto 1 paio di posate (plastica dura) piccolo tegame e un bollitore (acciaio)
    - Pallottole 5,56 mm (20x colpi)
    - 5 Bottiglie (plastica 1.5 l) piene di benzina (6 l di benzina)
    - peso complessivo 5kg circa
    - 2 Batterie funzionanrti stilo
    - Distintivo Polizia (in argento)
    - Catenina Cristiana (In oro)
    - Portafogli con Tessera Mastercard e Carta D'identità di un civile
    - Nastro Isolante
    - Chiodi (6x)
    - Nastri in Plastica (2x 1,5 m circa)
    Abbigliamento:
    - Occhiali Montatura quadrata nera
    - Maglietta nera con logo di un gruppo
    - Felpa Nera con Cappuccio e Tasca Comunicante
    - Jeans Larghi Classici con Cintura in Cuoio Nera
    - Scarpe da Ginnastica Nere
    Abilità: Forza (Liv. dell' abilità 3)// Corpo a Corpo (Liv. dell' abilità 3)//Fuciliere [pistola] (Liv. dell' abilità 2)// Ricerca (Liv. dell'abilità 2)// Carpentiere (Liv. dell'abilità 1)// Leadership (Liv. dell'abilità 3)
    Soldi 205 Euro
    Note:Busta di plastica con:
    -Pasta x2
    -Riso x1
    -Tonno x2
    -Litro d'olio x1
    -Fagioli x2
    -Pacco di crackers (6 porzioni per pacco) x2
    -Quaderno & penna

     
    Top
    .
108 replies since 23/11/2018, 11:42   717 views
  Share  
.