Strade di Roma (vecchia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    Il tuo capo, sente il rumore come te e guardandoti preoccupato ti chiede se fuori dall'edificio, avevi notato qualcosa di sospetto. Mentre sta ancora parlando, riprende la sedia, stringendola a mo' di arma.
    Vado a controllare, tu resta qui!
    In seguito, avanza furtivamente verso la finestra, molto attento a ciò che succede fuori.
    Guarda dalla finestra, ma nulla.
    Non vedo niente! Esco per controllare...
    Poi apre una delle tante porte di emergenza laterale ed esce dall'edificio.

    Ps. Finalmente, hai messo la scheda!!! Però ancora non sei perfetta. Tu, devi gestire il tuo pg e solo il tuo pg...(come succede nella vita reale), non puoi dire che senti rumori insoliti, vedi cose strane, non puoi dire che uno urla, non puoi dire che uno bestemmia se non te lo dico io, Oki? XD
    Esempio: IO: mentre stai tranquillamente parlando con peppino senti un rumore
    Tu: mentre stavo parlando con peppino sentii un rumore terribile, proveniva probabilmente dall'esterno...o forse avevo mangiato fagioli? (Così va benissimo)

    Io: parli con peppino amabilmente, poi arriva Jenny e ti sputa in faccia
    Tu: stavo parlando con peppino, poi improvvisamente sentii un rumore esterno, chissà chi era? Mentre pensavo a ciò, arrivo Jenny e mi sputo in faccia prendendosi nell'occhio. (Decisamente sbagliato, in questo esempio...tu hai fatto compiere un azione a qualcosa che non sei tu...)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    n-no non.. sarà la mia immaginazione.. sia non mangio da ieri sera...
    risposi al mio capo un poco stralunata. che cos'era quel rumore? Marco riprese la sedia e la strinse come se fosse un'arma.
    vado a controllare, tu resta qui!
    iniziò ad avanzare. arrivato alla finestra guardò fuori. nulla
    non vedo niente! esco per controllare...
    disse e uscii dalla porta antincendio laterale
    cribbio dove va da solo... con una sedia?!?!?!? lo seguii ma decisi comunque di non uscire dalla costruzione. sapevo fin troppo bene alla misera fine che mi avrebbe aspettato se solo mi fossi azzardata a disobbedire. troppo severooo! troppooo arrivata alla porta guardai fuori. non riuscivo a vedere il capo. e ora? che fine ha fatto? il parcheggio era deserto... fossi stata in un film di animazione giapponese avrei sentito persino il frinire dei grilli... che pensieri pazzi. mi appoggiai al maniglione antipanico. clack. decisi di uscire a cercarlo. furtivamente sgattaiolai fuori nascondentomi dietro la mascherina e impugnando di nuovo la mazza.

    la scheda arriva dopoooo!


    Gea Orlandi

    Salute: sano
    Armi: -mazza baseball
    -taglierino (con lame di riserva)
    Zaino: -cuffiette x musica piccole e leggere
    -caricabatteria a muro e portatile
    -cell
    -due bombolette di vernice (non si sa mai)
    -taccuino e matita
    -acqua 75cl
    -una mela
    -panino imbottito fatto al volo
    -fazzoletti
    -fumogeni (x3)
    -chiavi di casa
    - coltellino svizzero
    -orologio da tasca decorato da sé
    Abbigliamento: partendo dal basso:skate(tipo secondo paio di scarpe..), scarpe globe scure, calze gambaletto nere, saloppette di jeans chiaro con le gambe tagliate a mo' di pantaloncino, canottiera nera con teschio, felpone con cappuccio e cerniera (sempre rigorosamente nero). sempre al collo la maschera antigas che si usa per proteggersi dal gas delle bombolette quando si colora, la collana che le aveva dato un amico d'infanzia e un paio di orecchini in argento. fondamentale :tante tasche, una prenotata sempre per il cell!
    Abilità: agilita liv 3// corpo a corpo liv 3//ricerca liv 1
    Soldi: 50
    Note: thɛγ'яɛ ωɑtchiɳg γɵu



    Edited by nebulanebula - 28/2/2015, 21:04
     
    Top
    .
  3. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    Fuori non c'è nessuno, tutto e deserto e tranquillo, ma il tuo capo sembra scomparso...
    Nel frattempo, arriva l'altra tizia, ancora con il taglierino stretto in mano, ti guarda da una delle finestre laterali e bussa con violenza sul vetro, per poi uscire, aprendo la porta laterale.
    Ma, che ci fai qui fuori! Vedi di entrare se non vuoi correre pericoli inutili! Sai per caso dov'è il tuo capo? Lo sto cercando da un po'!
    La donna sembra decisamente alterata dalla tua presenza.

    Ps. Ma, ma, ma, ma... Perché non la metti subito la scheda???
     
    Top
    .
  4. Roxas
     
    .

    User deleted


    Mi lasciai alle spalle Lorenzo per fargli strada. Ma che razza di situazione è questa? Dio, mi chiedo se stia facendo la cosa giusta....

    "Finalmente proverò la sensazione di uccidere qualcuno!"

    "Cos..."

    Non riuscì a far in tempo a girarmi che sentì un dolore, un forte dolore al collo che non mi faceva pensare. Mi accasciai a terra, non riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo. Guardavo Lorenzo che aveva uno sguardo orribile in volto, con in mano un coltellino insanguinato, e li, capì cosa era successo.

    "Hahahahehehehohohohuhuhuhihihi, adoro questa sensazione!"

    Piano piano, la mia vista diventava più nera, sempre più nera, finché non vidi più nulla.
    Non sentivo più nulla, non odoravo più nulla.
    Ero solo.
    Solo.

    POST CHIUSURA STORIA DI ANTONIO DEL DUCA



    Antonio Del Duca

    Salute: Morto
    Armi: Longbow Black Widow (Faretra 9 frecce) (7 Frecce rimanenti)
    Zaino: Telefono Classico con 100% di carica
    Mazzo di Chiavi contentente:
    -Chiavi Casa
    -Chiavi Garage
    -Chiavi Macchina
    -Chiavi cantiere
    Portafoglio/Caricatore a muro per il telefono/Bottiglia d'acqua da 0,5 Lt/Patente
    Abbigliamento: Giubbotto di Pelle, che tiene sempre aperto, cui sotto tiene una maglia marroncino chiaro. Jeans grigi e scarpe da ginnastica grigio chiare. Ha un ciondolo porta-foto appeso al collo
    Abilità: Carpenteria Lv. 1/ Leadership Lv. 1/ Distanza Lv. 1
    Soldi: 50€
    Note: N/A

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    Fuori non c'era nessuno.. nemmeno una formica...soffriro di solitudi ne qua cosi...ma il capo? è scomparso? stavo per urlare "caaaaapoooooo" auando arrivò l'altra tizia, ancora con il taglierino stretto in mano, ma allora è una fissa neh.. mi guardò da una delle finestre laterali e busso con violenza sul vetro, per poi uscire dalla porta laterale.
    Ma, che ci fai qui fuori! Vedi di entrare se non vuoi correre pericoli inutili! Sai per caso dov'è il tuo capo? Lo sto cercando da un po'!
    La donna sembrava decisamente alterata dal fatto che fossi li.
    volevo pigliar un poco d'aria.. sai non sopporto di respirare la tua stessa aria...oh un guarda qui! una maschera da coniglio ahaaah è pure più bella della mia! la prendo...in prestito
    la ignorai palesemente... mi misi la maschera inquietante e stiracchiandomi rientrai nell'edificio... seguita a ruota da un intruso piccolo peloso e nero... meow!

    Gea Orlandi

    Salute: sano
    Armi: -mazza baseball
    -taglierino (con lame di riserva)
    Zaino: -cuffiette x musica piccole e leggere
    -caricabatteria a muro e portatile
    -cell
    -due bombolette di vernice (non si sa mai)
    -taccuino e matita
    -acqua 75cl
    -una mela
    -panino imbottito fatto al volo
    -fazzoletti
    -fumogeni (x3)
    -chiavi di casa
    - coltellino svizzero
    -orologio da tasca decorato da sé
    Abbigliamento: partendo dal basso:skate(tipo secondo paio di scarpe..), scarpe globe scure, calze gambaletto nere, saloppette di jeans chiaro con le gambe tagliate a mo' di pantaloncino, canottiera nera con teschio, felpone con cappuccio e cerniera (sempre rigorosamente nero). sempre al collo la maschera antigas che si usa per proteggersi dal gas delle bombolette quando si colora, la collana che le aveva dato un amico d'infanzia e un paio di orecchini in argento. fondamentale :tante tasche, una prenotata sempre per il cell!
    Abilità: agilita liv 3// corpo a corpo liv 3//ricerca liv 1
    Soldi: 50
    Note: thɛγ'яɛ ωɑtchiɳg γɵu



    Off: il micio rientra negli npg?

    Edited by nebulanebula - 28/2/2015, 21:02
     
    Top
    .
  6. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    Una volta dentro, rimanete praticamente sole, la ragazza, arrabbiata con la tua attitudine nei suoi confronti, si allontana dicendo di andare a cercare il capo, che nonostante siano passati minuti, non azzarda a farsi vivo...

    Ps. Se vuoi puoi aggirarti liberamente per l'edificio...

    Ps. Questi post non sono molto dinamici, ma se vogliamo mantenere un minimo di realtà dovranno essere così, almeno fino alla prossima timeline, alla fine gli zombi sono ancora nei dintorni dell'ospedale...quindi porta un po' di pazienza, ne avrai di dinamicità tra un po'.....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    rientrammo nell'edificio. la tipa si levò di torno e finalmente potei andare alla mia maledetta postazione. iniziai a disegnare i personaggi di una storia, non una storia a caso, ma quella che avevo appena vissuto all'ospedale. chissà quanto ci metteranno quella sottospecie di zombie ad arrivare qua... spero tanto!. . a pensarci bene la storia era banale. troppo. continuai gli schizzi vecchi finché non esaurii quel poco inchiostro che mi rimaneva. siccome avevo anche fame, presi coraggio, radunai le mie cosee uscii in cerca di un colirificio e una pizzeria aperta.

    Gea Orlandi

    Salute: sano
    Armi: -mazza baseball
    -taglierino (con lame di riserva)
    Zaino: -cuffiette x musica piccole e leggere
    -due bombolette di vernice (non si sa mai)
    -cell
    -taccuino e matita
    -acqua 75cl
    -una mela
    -fazzoletti
    -fumogeni (x3)
    -chiavi di casa
    - coltellino svizzero
    -orologio da tasca decorato da sé
    Abbigliamento: partendo dal basso:skate(tipo secondo paio di scarpe..), scarpe globe scure, calze gambaletto nere, saloppette di jeans chiaro con le gambe tagliate a mo' di pantaloncino, canottiera nera con teschio, felpone con cappuccio e cerniera (sempre rigorosamente nero). sempre al collo la maschera antigas che si usa per proteggersi dal gas delle bombolette quando si colora, la collana che le aveva dato un amico d'infanzia e un paio di orecchini in argento. fondamentale :tante tasche, una prenotata sempre per il cell!
    Abilità: agilita liv 3// corpo a corpo liv 3//ricerca liv 1
    Soldi: 50
    Note: thɛγ'яɛ ωɑtchiɳg γɵu



    Edited by nebulanebula - 28/2/2015, 20:59
     
    Top
    .
  8. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    Fuori le strade sono deserte, tutto è serrato, finestre, porte, serrande...
    Continui la tua perlustrazione e nel girare senti un lontano rumore acuto, molto simile a quello di un allarme... Probabilmente quello di un auto.

    Ps. Scheda?
    Quando fai un discorso diretto o un pensiero, cerca di andare a capo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    continuai a camminare per un tempo che mi sembro infinito in cerca di una cavolo di pizzeria aperta, fin quando non mi resi conto di essere in una via a me sconosciuta. e che cazzo...dove sono! ho fame!
    pensai di cercare la mia posizione sul cell ma mi accorsi di averlo lasciato in carica, all'edificio che ospitava il comicon.
    MERDA
    che cosa stupida! oltre a quello avevo lasciato là pure lo skate... la fame fa proprio brutti scherzi... decisi così di ripercorrere a ritroso la strada che avevo fatto, ringraziando in ginocchio la mia buona memoria fotografica.
    le strade continuarono ad essere estremamente silenziose. anche troppo per i miei gusti. sulla strada del ritorno mi accorsi di un negozio di alimemtari con la saracinesca alzata. bellaaaaaaa dai che entro e..
    era chiuso..come gli altri. amaramente lasciai quella visione per ritornare da dove ero partita e proprio mentre stavo per arrivare a destinazione sentii un suono acuto un allarme? un auto? ahaaaah forme di vita! magari è il capo..o forse l smorfiosetta...
    lasciai perdere e corsi dentro l'edificio chiudendomi la porta alle spalle e continuando a seguire la scena dalla finestra, non vista

    Gea Orlandi

    Salute: sano
    Armi: -mazza baseball
    -taglierino (con lame di riserva)
    Zaino: -cuffiette x musica piccole e leggere
    -caricabatteria a muro e portatile
    -cell
    -due bombolette di vernice (non si sa mai)
    -taccuino e matita
    -acqua 75cl
    -mela
    -fazzoletti
    -fumogeni (x3)
    -chiavi di casa
    - coltellino svizzero
    -orologio da tasca decorato da sé
    Abbigliamento: partendo dal basso:skate(tipo secondo paio di scarpe..), scarpe globe scure, calze gambaletto nere, saloppette di jeans chiaro con le gambe tagliate a mo' di pantaloncino, canottiera nera con teschio, felpone con cappuccio e cerniera (sempre rigorosamente nero). sempre al collo la maschera antigas che si usa per proteggersi dal gas delle bombolette quando si colora, la collana che le aveva dato un amico d'infanzia e un paio di orecchini in argento. fondamentale :tante tasche, una prenotata sempre per il cell!
    Abilità: agilita liv 3// corpo a corpo liv 3//ricerca liv 1
    Soldi: 50
    Note: thɛγ'яɛ ωɑtchiɳg γɵu



    Edited by nebulanebula - 28/2/2015, 21:01
     
    Top
    .
  10. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    Nota: veramente io intendevo che l'allarme lo sentivi andando a cercare il cibo e non tornando ma va bene comunque... Piuttosto, dici di aver lasciato il cell a caricare, vedo che non c'è il cell in scheda, anche se non c'è mai stato, ma il caricatore? Non lo hai tolto...

    Una volta dentro ti ritrovi in un nuovo faccia a faccia, ma questa volta con tutti e due i signori, il tuo capo e la ragazza del taglierino...
    Il tuo capo sembra visibilmente preoccupato per il fatto che sei sparita senza avvisare nessuno e ti dice:
    Ma, sei pazza? Non hai avvisato nessuno! Prendi e te ne esci così...se trovavi un'infetto in strada? Cosa avresti fatto?
    La ragazza, sembra sempre più arrabbiata ed infastidita dalla tua presenza, probabilmente vorrebbe cacciarti fuori da quel posto a pedate, ma non vorrebbe offendere il tuo capo.
    Lasciamo stare! Piuttosto mentre eri fuori non hai sentito uno strano rumore? Tipo antifurto di un auto? Hai avuto modo di vedere cosa stava succedendo? Questa città sta diventando sempre più strana...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    mi girai ritrovandomi ancora faccia a faccia cin Marco e la tipa del taglierino...
    Il capo era visibilmente preoccupato per me...gli credo! ero sparita senza avvisare nessuno e mi disse
    Ma, sei pazza? Non hai avvisato nessuno! Prendi e te ne esci così...se trovavi un'infetto in strada? Cosa avresti fatto?
    La ragazza era sempre più arrabbiata ed infastidita da me. la tipa mi fissava in cagnesco.. anche piu del solito... ma ti cucio le palbebre se non la pianti di squadrarmi! tu odio pire io!lo sappiamo che vuoi restare col capo sa sol.. ma che cazzo sto a pensare ib un momento cosi!
    stetti zitta per due buoni minuti sovrappensiero.
    Lasciamo stare! Piuttosto mentre eri fuori non hai sentito uno strano rumore? Tipo antifurto di un auto? Hai avuto modo di vedere cosa stava succedendo? Questa città sta diventando sempre più strana...
    mi disse il capo. l'antifurto? si che lo avevo sentito! mica ero sorda... ma non mi sembrava proprio un anfifurto...boh forse si..ma era scrauso...
    s-si.. lo ho sentito. ma non sembrava strano? ceh quando ho rotto per caso il finestrino ad un auto... l'antifurto non suonava proprio cosi ...nemmeno assomigliava a quello del vicino,pero...mah potrebbe...
    farfugliai praticamente tutta la frase...chissa se i due avevan capito. decisi di uscire a controllare cosi girai i tacchi e tornai sui miei passi fino alla porta. stavo per appoggiaemi al maniglione antipanico ma qualcosa mi impedi di proseguire

    off: scusa per la risposta ritardata...poi quel "mi impedi di proseguire" è troppo audace?

    Gea Orlandi

    Salute: sano
    Armi: -mazza baseball
    -taglierino (con lame di riserva)
    Zaino: -cuffiette x musica piccole e leggere
    -caricabatteria a muro e portatile
    -due bombolette di vernice (non si sa mai)
    -taccuino e matita
    -acqua 75cl
    -una mela
    -panino imbottito fatto al volo
    -fazzoletti
    -fumogeni (x3)
    -chiavi di casa
    - coltellino svizzero
    -orologio da tasca decorato da sé
    Abbigliamento: partendo dal basso:skate(tipo secondo paio di scarpe..), scarpe globe scure, calze gambaletto nere, saloppette di jeans chiaro con le gambe tagliate a mo' di pantaloncino, canottiera nera con teschio, felpone con cappuccio e cerniera (sempre rigorosamente nero). sempre al collo la maschera antigas che si usa per proteggersi dal gas delle bombolette quando si colora, la collana che le aveva dato un amico d'infanzia e un paio di orecchini in argento. fondamentale :tante tasche, una prenotata sempre per il cell!
    Abilità: agilita liv 3// corpo a corpo liv 3//ricerca liv 1
    Soldi: 50
    Note: thɛγ'яɛ ωɑtchiɳg γɵu

     
    Top
    .
55 replies since 18/1/2015, 14:29   572 views
  Share  
.