Strade di Roma (vecchia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    Roxas
    I due infetti continuano ad avanzare, ormai si trovano a trenta metri da voi, potete perfettamente sentire i rumori che emettono grugnendo.
    Lorenzo ti guarda con la coda dell'occhio e puoi notare nella sua espressione una vena di eccitazione, un po' tremante, ma comunque sicuro di ciò che sta facendo prende il suo arco, estrae una freccia dalla faretra che porta in spalla, tende l'arco e si prepara.
    Io prendo quello a destra, tu quello a sinistra. Aiutiamo anche noi! Pensa a cosa potremmo raccontare, probabilmente ci daranno una medaglia!
    Sporgendosi dal lato di una macchina inizia a mirare e aspetta che tu faccia lo stesso per lasciare che la freccia parta.

    Nebula

    Non ci siamo proprio... Brava che hai messo la scheda e la prima parte è ok.
    Maaaa, l'errore arriva da quando inizi ad elencare il percorso (via Paolo, ecc.)
    Allora, in quel caso avresti dovuto dire che volevi andartene via e tornare al comicon, ma non potevi fare tutto il percorso.
    Es. tu: decisi di andare al comicon, perché mi ero rotta di tutto quello che stava succedendo, ecc...
    Io: inizi a camminare lungo le strade, sembrano deserte, in giro ci sono solo alcune macchine, ma neanche un umano.
    Tu: presi via Paolo, era deserta, in giro c'erano alcune macchine, ma nessuno si poteva vedere in giro per le strade, decisi di prendere una scorciatoia, cioè una piccola via laterale.
    Io : prendi una via laterale, che passa tra due palazzi, improvvisamente ti trovi di fronte due barboni che sguainano i coltelli e ti corrono in contro.
    Tu : iniziai a scappare come una forsennata, non volevo morire o essere violentata da quei due, manco fossero belli XD.
    Io : riesci a scappare con successo, perché un signore che appare all'improvviso uscendo da una porta, inizia a menare i due barboni....
    Spero di essere stato chiaro :), ti faccio rifare post...XD
    Nebula, se non ti è chiaro qualcosa chiedimi pure tramite mp.

    Ps. Mi chiamo GZ non giulioconiglio!!! XD


    Nebula rifai post, mi raccomando segui tutti i consigli...basta che modifichi quello precedente. Riparando il tutto.
     
    Top
    .
  2. Roxas
     
    .

    User deleted


    Antonio guardo perplesso Lorenzo che stava ancora guardando la situazione.

    "Allora?! Non abbiamo tutto il giorno!"

    Antonio si girò un secondo per vedere la situazione. I due infetti si erano avvicinati di trenta metri circa, Sono già lì?

    Lorenzo deve aver notato i due individui che si avvicinavano, tant'è che estrasse il suo arco, prese una freccia e tese la corda nella loro direzione

    "Io prendo quello a destra, tu quello a sinistra. Aiutiamo anche noi! Pensa a cosa potremmo raccontare, probabilmente ci daranno una medaglia!"

    Antonio lo guardò inorridito. Uccidere?! Vuole seriamente ucciderli?!

    Guardò Lorenzo con sguardo di rabbia mista a terrore, un individuo che voleva uccidere due persone senza pensarci troppo non era da far arrabbiare

    "...come cazzo puoi pensare una cosa del genere?! Hai la più vaga idea di quello che hai detto?"

    Sbruffo un attimo, per poi tendere la corda con una freccia presa dalla faretra, "Lo prenderò al ginocchio, non sono un assassino. Dopodiché non voglio più avere a che fare con te e con questa faccenda"

    Detto questo, si mise in posizione. Non sono più umani... Non sono più umani..., pensò incessantemente per giustificare la sua azione. Tirò la corda fino a quando non fosse abbastanza tesa per la distanza, trattenne il respiro, mirò... e scoccò la freccia in direzione del ginocchio dell'infetto


    Antonio Del Duca

    Salute: Sano
    Armi: Longbow Black Widow (Faretra 9 frecce) (8 Frecce rimanenti)
    Zaino: Telefono Classico con 100% di carica
    Mazzo di Chiavi contentente:
    -Chiavi Casa
    -Chiavi Garage
    -Chiavi Macchina
    -Chiavi cantiere
    Portafoglio/Caricatore a muro per il telefono/Bottiglia d'acqua da 0,5 Lt/Patente
    Abbigliamento: Giubbotto di Pelle, che tiene sempre aperto, cui sotto tiene una maglia marroncino chiaro. Jeans grigi e scarpe da ginnastica grigio chiare. Ha un ciondolo porta-foto appeso al collo
    Abilità: Carpenteria Lv. 1/ Leadership Lv. 1/ Distanza Lv. 1
    Soldi: 50€
    Note: N/A

     
    Top
    .
  3. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    Roxas
    Potete vedere gli zombi in lontananza che stanno diminuendo drasticamente di numero e faticano ad avvicinarsi ai soldati speciali, per via della pesa de raffica, precisa ed accurata che stanno effettuando.
    Lorenzo sentendo le tue parole si calma e si rende conto che sta esagerando, arrivando addirittura ad uccidere. Sposta la mira su una delle gambe dell'infetto di destra, scaglia la freccia e lo colpisce con estrema precisione sul ginocchio, che sotto il colpo cede, lasciando l'essere a terra.
    Uccidere è sbagliato, ma se non li fermeranno i poliziotti ti rendi conto di cosa potrebbe succedere alla città?
    La tua freccia, prende il mostro sulla sinistra all'altezza del linguine, ma invece di cadere, si appoggia ad una macchina e continua, trascinandosi a fatica e in modo assolutamente goffo a continuare la sua avanzata.


    NOTA: zombi 25
    Soldati speciali 10
    2 zombi feriti (27m/20m) (ora si sono accorti di voi)

    Nebula
    Perfetto Nebula, un post più che buono, falli sempre così!



    Il poliziotto di guarda in mal modo.
    Peggio per te, cercavo di aiutarti! Alla fine se muori non mi interessa, cinque minuti fa non ti conoscevo neanche!
    Mentre ti allontani puoi sentirlo dire:
    Bambina viziata! Perché no so farmi i fatti miei!
    Intraprendi la tua camminata, in direzione comicon, le strade sono completamente deserte, in giro noti solo macchine abbandonate, persiane, tapparelle e finestre bloccate. Continui a sentire in lontananza le urla dei poliziotti.
    Arriva sino al comicon
     
    Top
    .
  4. Roxas
     
    .

    User deleted


    La freccia che Antonio scoccò riuscì a colpire il bersaglio all'altezza dell'inguine, ma tuttavia, invece di accasciarsi a terra, si appoggiò su un auto, proseguendo la sua avanzata

    "Cazzo!", disse sottovoce dandosi un pugno alla coscia per sfogarsi dalla frustrazione, "Mancato"

    Tornando a guardare i due infetti, notò una freccia colpire con precisione maniacale il ginocchio destro dell'altro infetto, per poi vedere il suddetto accasciarsi a terra. Guardando Lorenzo, lo vide sospirare.

    "Uccidere è sbagliato, ma se non li fermeranno i poliziotti ti rendi conto di cosa potrebbe succedere alla città?

    Antonio lo guardò con molta più calma rispetto a prima, capì che lorenzo si pentì del ragionamento precedente.

    "Facciamo cadere anche l'altro tizio, poi teniamoli d'occhio. Se si avvicineranno troppo a noi, saranno comunque troppo lenti per prenderci, ci sposteremo. Una volta che i soldati avranno migliorato la situazione, li richiameremo qui, e sarà una loro faccenda.

    Detto questo, si apprestò a scoccare un'altra freccia seguendo lo stesso metodo di prima, mirando nuovamente al ginocchio.


    Antonio Del Duca

    Salute: Sano
    Armi: Longbow Black Widow (Faretra 9 frecce) (7 Frecce rimanenti)
    Zaino: Telefono Classico con 100% di carica
    Mazzo di Chiavi contentente:
    -Chiavi Casa
    -Chiavi Garage
    -Chiavi Macchina
    -Chiavi cantiere
    Portafoglio/Caricatore a muro per il telefono/Bottiglia d'acqua da 0,5 Lt/Patente
    Abbigliamento: Giubbotto di Pelle, che tiene sempre aperto, cui sotto tiene una maglia marroncino chiaro. Jeans grigi e scarpe da ginnastica grigio chiare. Ha un ciondolo porta-foto appeso al collo
    Abilità: Carpenteria Lv. 1/ Leadership Lv. 1/ Distanza Lv. 1
    Soldi: 50€
    Note: N/A

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    Il poliziotto mi guardo in malo modo.
    Peggio per te, cercavo di aiutarti! Alla fine se muori non mi interessa, cinque minuti fa non ti conoscevo neanche!
    dopo questa ne avevo proprio abbastanza ma chi ti ha chiamato?!?. mi allontanai incavolata col poliziotto ficcanaso e col mio caratterino. povevo sentirlo dire
    Bambina viziata! Perché no so farmi i fatti miei!
    a sto punto mi rigirai e gli urlai
    ecco braaavo! fatti i fatti tuoi la prossima volta eh!
    mentre mi dileguavo nelle stradine diretta al comicon osservavo che l'atmosfera era moolto irreale. iniziai a canticchiare ad alta voce pertenermi compagnia. cribbio che ansia!

    Gea Orlandi

    Salute: sano
    Armi: -mazza baseball
    -taglierino (con lame di riserva)
    Zaino: -cuffiette x musica piccole e leggere
    -caricabatteria a muro e portatile
    -due bombolette di vernice (non si sa mai)
    -taccuino e matita
    -acqua 75cl
    -una mela
    -panino imbottito fatto al volo
    -fazzoletti
    -fumogeni (x3)
    -chiavi di casa
    - coltellino svizzero
    -orologio da tasca decorato da sé
    Abbigliamento: partendo dal basso:skate(tipo secondo paio di scarpe..), scarpe globe scure, calze gambaletto nere, saloppette di jeans chiaro con le gambe tagliate a mo' di pantaloncino, canottiera nera con teschio, felpone con cappuccio e cerniera (sempre rigorosamente nero). sempre al collo la maschera antigas che si usa per proteggersi dal gas delle bombolette quando si colora, la collana che le aveva dato un amico d'infanzia e un paio di orecchini in argento. fondamentale :tante tasche, una prenotata sempre per il cell!
    Abilità: agilita liv 3// corpo a corpo liv 3//ricerca liv 1
    Soldi: 50
    Note: thɛγ'яɛ ωɑtchiɳg γɵu



    Edited by nebulanebula - 1/2/2015, 16:24
     
    Top
    .
  6. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    Roxas

    La freccia scagliata colpisce in pieno il ginocchio dell'infetto che arrancava a fatica, facendolo cadere a terra. I due zombi arrancano sull'asfalto facendosi forza con le braccia, ma considerato il metodo che utilizzano per muoversi, vanno molto lenti e voi avete tutto il tempo necessario per ragionare con calma e osservare ciò che succede di fronte all'entrata dell'ospedale.
    Le forze speciali hanno drasticamente ridotto il numero di mostri, che ora corrispondono ad una decina, ma essi sono riusciti comunque e nonostante tutti gli sforzi degli agenti a raggiungerli.
    Dalla vostra posizione potete vedere che il combattimento è passato da una sparatoria, in cui fitte raffiche di colpi venivano scagliate sugli essere, ad uno scontro corpo a corpo tra forze speciali e zombi.
    Notate inoltre che gli zombi hanno una forza fuori dal comune, di fatti riescono a trattenere senza troppa difficoltà i soldati e con dei violentissimi morsi, staccano interi pezzi di carne.
    Merda, merda, merda! La situazione sta diventando troppo critica! Se ci raggiungono quei bastardi ci divorano in un secondo! Credo hai ragione tu, meglio andarcene! Potremmo chiedere aiuto alla caserma di polizia, sempre che ci sia qualcuno.


    Nebula
    Il poliziotto non ti ascolta neanche, prende e si incammina a passo svelto in direzione opposta alla tua.
    Cammini lungo le strade, ma come detto prima non vedi nessuno, intorno a te la desolazione più totale.
    In lontananza noti l'edificio dove dovevi recarti la mattina, il comicon! Tutto sembra tranquillo, anzi troppo tranquillo per un evento di quella portata! Nel parcheggio fuori stante noti solo poche macchine, la porta dell'edificio è socchiusa e ti permette di entrare tranquillamente.

    Nota: descrivi la scena fino a quando apri la porta, non andare oltre. :)
    La scheda la metti dopo?
     
    Top
    .
  7. Roxas
     
    .

    User deleted


    La freccia questa volta colpì in pieno il ginocchio dell'infetto, facendolo cadere a terra. Nonostante non potesse usare più le gambe, l'infetto continuò la sua avanzata strisciando per il terreno, seppur molto lentamente, insieme all'infetto precedente.

    Ad Antonio fece ribrezzo vedere quell'essere ancora in grado di muoversi, ma capì che ormai non era un problema, non imminente almeno. Si concentrò a guardare come le forze speciali stavano gestendo la minaccia. Avevano drasticamente ridotto il numero degli infetti, ma comunque non sono riusciti a tenerli lontani, facendo diventare la sparatoria in un combattimento corpo a corpo.

    Quei "Tizi" stanno dando un bel po di filo da torcere agli agenti. La situazione va a puttane

    Gli infetti riescono tranquillamente, con una forza sovrumana, a trattenere i soldati, strappando loro interi pezzi di carne umana. Antonio non riuscì a trattenere la bile che gli era salita per via della scena cruenta. Anche su Lorenzo erano evidenti segni di tensione.

    "Merda, merda, merda! La situazione sta diventando troppo critica! Se ci raggiungono quei bastardi ci divorano in un secondo! Credo hai ragione tu, meglio andarcene! Potremmo chiedere aiuto alla caserma di polizia, sempre che ci sia qualcuno."

    Antonio fece per parlare, dopo essersi pulito la bocca con la manica del giubbotto.

    "Ugh. E chi mai potrebbe esserci li dentro? Credo che minimo tre quarti della polizia di Roma fosse qui a contenere la minaccia. Allontaniamoci da qui, non possiamo rischiare di avere un faccia a faccia con loro. Poi penseremo a cosa fare"

    Dici che il dettaglio del vomito rientra nelle azioni autoconclusive o va bene?



    Antonio Del Duca

    Salute: Sano
    Armi: Longbow Black Widow (Faretra 9 frecce) (7 Frecce rimanenti)
    Zaino: Telefono Classico con 100% di carica
    Mazzo di Chiavi contentente:
    -Chiavi Casa
    -Chiavi Garage
    -Chiavi Macchina
    -Chiavi cantiere
    Portafoglio/Caricatore a muro per il telefono/Bottiglia d'acqua da 0,5 Lt/Patente
    Abbigliamento: Giubbotto di Pelle, che tiene sempre aperto, cui sotto tiene una maglia marroncino chiaro. Jeans grigi e scarpe da ginnastica grigio chiare. Ha un ciondolo porta-foto appeso al collo
    Abilità: Carpenteria Lv. 1/ Leadership Lv. 1/ Distanza Lv. 1
    Soldi: 50€
    Note: N/A

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    Il poliziotto non mi ascolta nemmeno per sogno e se ne va così, a passo svelto, nella direzione opposta alla mia.
    scivolavo lungo le strade sul mio amatissimo skate. ma non c'era nessuno oltre a me.
    you're so cold..but you.. feel alive... lay your hand on me.. one last time.. show me how we'll end it's alrigh...
    iniziai a canticchiare a voce alta la mia canzone preferita per tenermi compagnia in quella desolazione. tolsi gli auricolari per riuscire un qualche eventuale rumoe sospetto. CRIBBIO PERCHè è COSì SILENZIOSO QUIIIIII ero tesissima... ringraziai quando tra i vari edifici in stile romanesco ne scorsi uno rinascimentale: la sede del comicon.
    eccomi ahaa
    lo dissi per farmi coraggio
    entrai. evidentemente avevo sbagliato porta... c'era un disordine...
    aprendo la porta troppo violentemente e quella sbatté condro un porta ombrelli facendo un fracasso incredibile. alcuni scopettoni in un angolo mi caddero sul piede.
    ha ragione Amy... sono un pachiderma...
    così per curiosità guardai nel parcheggio: poche macchine. anzi pochissime: dov'era la folla asfisiante tipica delle fiere?


    Gea Orlandi

    Salute: sano
    Armi: -mazza baseball
    -taglierino (con lame di riserva)
    Zaino: -cuffiette x musica piccole e leggere
    -caricabatteria a muro e portatile
    -due bombolette di vernice (non si sa mai)
    -taccuino e matita
    -acqua 75cl
    -una mela
    -panino imbottito fatto al volo
    -fazzoletti
    -fumogeni (x3)
    -chiavi di casa
    - coltellino svizzero
    -orologio da tasca decorato da sé
    Abbigliamento: partendo dal basso:skate(tipo secondo paio di scarpe..), scarpe globe scure, calze gambaletto nere, saloppette di jeans chiaro con le gambe tagliate a mo' di pantaloncino, canottiera nera con teschio, felpone con cappuccio e cerniera (sempre rigorosamente nero). sempre al collo la maschera antigas che si usa per proteggersi dal gas delle bombolette quando si colora, la collana che le aveva dato un amico d'infanzia e un paio di orecchini in argento. fondamentale :tante tasche, una prenotata sempre per il cell!
    Abilità: agilita liv 3// corpo a corpo liv 3//ricerca liv 1
    Soldi: 50
    Note: thɛγ'яɛ ωɑtchiɳg γɵu


    BOOOOM appare uno zombie selvatico, usa ALITO FETIDO. è super efficace.
    gea usa -fuga -fuga-fuga
    usa FUGA è super efficace

    In realtà avrei dovuto srivere altro qui. ma lo ho dimenticato...
     
    Top
    .
  9. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    Off: il dettaglio del vomito va benissimo!

    Roxas

    Vi iniziate ad allontanare, lasciandovi quell'orrenda scena alle spalle. Davanti a voi la desolazione più totale, nessuno in strada, finestre e tapparelle sbarrate, le serrande dei negozi sono completamente chiuse, nelle strade nessuno si muove ed in mezzo veicoli sono fermi a pochi centimetri uno dall'altro.
    Antonio: Ma, allora dove andiamo?
    Guardando Antonio puoi capire che non ha la minima idea di dove dirigersi, perciò si rivolge verso di te.

    Ps. Scegli pure dove vuoi andare ed inizia a dirigerti in quella direzione.

    Nebula

    Urtando il porta ombrelli mentre entri nell'edificio fai un rumore assordante ed una volta entrata noti due persone allarmate che ti guardano con in mano, il primo una sedia ed il secondo un taglierino. Puoi vedere che sono un uomo ed una donna (libera descrizione dei due tizi), ti guardano decisamente allarmati e spaventati, poi il maschio dice:
    Ma, tu chi sei! Non sembri uno di quei mostri, sei umana? Come ti chiami?
    Lentamente abbassano le armi, rimanendo però sempre attenti e pronti.
     
    Top
    .
  10. Roxas
     
    .

    User deleted


    Voglio provare a scrivere in prima persona, non riesco a trovare uno "stile" mio, insomma :asd:
    PS: Hai scritto Antonio invece di Lorenzo


    Riuscimmo ad allontanarci abbastanza da quell'orrido luogo. Davanti a noi, vediamo solo la desolazione assoluta. Negozi, case, finestre, tutte chiuse, con in mezzo moltissime auto che intasano la strada.

    "Ma, allora dove andiamo?"

    "Un attimo, devo riflettere"

    Mi guardai intorno. Stavo pensando ad un posto dove rifugiarci, Forse nel mio appartamento? Con tutte quelle scale avranno non poca difficoltà a salire. Però è un po lontano, e ho dimenticato la bici indietro. Che situazione... . Mi misi a guardare in direzione di casa mia, per poi decidermi.

    "Direi che possiamo rifugiarci al mio appartamento. Però abbiamo abbastanza strada da fare, direi di incamminarci"

    Feci per camminare quando un pensiero mi venne in mente, Non lo conosco per niente, eppure lo sto invitando a casa mia... mah.

    "Me lo stavo chiedendo da quando stavamo lì. Hai moglie? Figli?", chiesi per spezzare quel clima di nervosismo.


    Antonio Del Duca

    Salute: Sano
    Armi: Longbow Black Widow (Faretra 9 frecce) (7 Frecce rimanenti)
    Zaino: Telefono Classico con 100% di carica
    Mazzo di Chiavi contentente:
    -Chiavi Casa
    -Chiavi Garage
    -Chiavi Macchina
    -Chiavi cantiere
    Portafoglio/Caricatore a muro per il telefono/Bottiglia d'acqua da 0,5 Lt/Patente
    Abbigliamento: Giubbotto di Pelle, che tiene sempre aperto, cui sotto tiene una maglia marroncino chiaro. Jeans grigi e scarpe da ginnastica grigio chiare. Ha un ciondolo porta-foto appeso al collo
    Abilità: Carpenteria Lv. 1/ Leadership Lv. 1/ Distanza Lv. 1
    Soldi: 50€
    Note: N/A

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    dopo la mia entrata in grande e pessimo stile, mi guardai intorno. giusto per non finire abbracciata a qualche mortoviventenerd anche se lo stereotipo del nerdone, non differisce poi cosi tanto dall'aspetto di uno zombie eh per mia fortuna, si fa per dire, non mi trovai faccia a faccia con qualcosa di morto ma con una sedia che per pochissimo non mi asfaltò il naso che cazz?!?.
    mmm sedia in stile rococò, ottima fattura ma non é originale.... non vale poi cosí tanto
    la sedia apparteneva a un tizio moro con gli occhiali, sulla quarantina....e con un buffissimo cerchietto con le orecchie da gatto(nekomini). lei invece era armata di taglierino e sembrava capitata li a caso... non aveva la faccia da nerd.

    Ma, tu chi sei! Non sembri uno di quei mostri, sei umana? Come ti chiami?

    non ce la feci piu e scoppiai a ridere:
    ppffft...mm.h..HAHAHAHAHAHA CAPO COSA SONO QUELLE COSE IN TESTA HAHAHBAHAHAHAH
    Lentamente abbassano le armi, e io scoprii la faccia togliendomi la mascherina e il cappuccio.
    il mio capo arrossii nascose le orecchie e. dopo aver posato la sedia, ci si sedette. *facepalm*
    la tizia invece rimase all'erta.
    senta abbassi il taglierino.. e stia attenta che lo sta usando dalla parte sbagliata... Marco, capo, e lei chi è? la nuova manager? o sua moglie? ammesso che qualcuno voglia sposarsi uno come lei eh
    detto questo arretrai e piegai le gambe pronta a schivare una sediata.


    Gea Orlandi

    Salute: sano
    Armi: -mazza baseball
    -taglierino (con lame di riserva)
    Zaino: -cuffiette x musica piccole e leggere
    -caricabatteria a muro e portatile
    -due bombolette di vernice (non si sa mai)
    -taccuino e matita
    -acqua 75cl
    -una mela
    -panino imbottito fatto al volo
    -fazzoletti
    -fumogeni (x3)
    -chiavi di casa
    - coltellino svizzero
    -orologio da tasca decorato da sé
    Abbigliamento: partendo dal basso:skate(tipo secondo paio di scarpe..), scarpe globe scure, calze gambaletto nere, saloppette di jeans chiaro con le gambe tagliate a mo' di pantaloncino, canottiera nera con teschio, felpone con cappuccio e cerniera (sempre rigorosamente nero). sempre al collo la maschera antigas che si usa per proteggersi dal gas delle bombolette quando si colora, la collana che le aveva dato un amico d'infanzia e un paio di orecchini in argento. fondamentale :tante tasche, una prenotata sempre per il cell!
    Abilità: agilita liv 3// corpo a corpo liv 3//ricerca liv 1
    Soldi: 50
    Note: thɛγ'яɛ ωɑtchiɳg γɵu



    Edited by nebulanebula - 5/2/2015, 22:21
     
    Top
    .
  12. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    Roxas

    Lorenzo ti guarda un po' perplesso per la tua proposta.
    Non pensavo volessi andare a casa, ma per me va bene. Casa mia dista circa ad una mezz'ora da qui in macchina! Grazie dell'invito! Accetto.
    Certo, ho due figli, Marco e Lucia, ma non ho moglie... Divorziato! Ma non voglio annoiarti con questa storia.

    Puoi notare che Lorenzo fatica a parlare della sua vita personale, forse il divorzio rappresenta un duro compito per lui.

    Ps. Scegli tu se portartelo a casa o no, in base a come ti sembra. XD




    Nebula

    Off: Nebula la scheda, dove!? Poi mi chiedevo, perché durante una catastrofe, un tizio dovrebbe indossare un cerchietto con delle orecchiette, però lasciò stare XD. Comunque scheda e cerchietto a parte, stai facendo progressi da gigante, per modo di dire hahaha... Ps. Non puoi descrivere azioni di npg, che non ti ho detto cit: dopo aver posato la sedia, ci si sedette.

    Il tuo capo sembra decisamente perplesso dal fatto che tu sia li, non bada alla tua domanda su chi fosse quella donna.
    Pensavo non saresti mai venuta, non guardi il telegiornale! Non sarei venuto neanche io se non fossi stato obbligato. Hanno detto che c'è il rischio di morte! Alcuni uomini, hanno riportato una grave infezione, trasformandosi e diventando decisamente più violenti.
    La signora, invece non intende fidarsi e nonostante abbia capito che tu non sia una minaccia, trova una scusa futile e si allontana, tenendo in mano il taglierino.
    Cerchiamo di stare molto allerta, non vorremmo che quei tizi ci raggiungano facendoci una brutta sorpresa. La ragazza che hai visto ha la macchina in panne e quindi non mi sembrava giusto abbandonarla qui!


    Ps. Nebula non fare post solo per dire qualcosa, aspetta di postare la tua ruolata e poi metti sotto spoiler o in off ( basta scrivere, off:)

    Edited by giulio zaoldieck - 6/2/2015, 14:09
     
    Top
    .
  13. Roxas
     
    .

    User deleted


    Lorenzo mi parlò di come fosse sorpreso della mia proposta, effettivamente non ci credevo manco io di chiedere una cosa simile ad un estraneo, ma la situazione in se aveva dell'incredibile

    Suona tanto da effemminato come glielo chiesto... , pensò con un moto di vergogna

    Poi mi parlo di come avesse due figli e di aver divorziato con la moglie. Lascia cadere il discorso, non volevo farmi impicci altrui, e decisi di avviarmi verso casa.


    Antonio Del Duca

    Salute: Sano
    Armi: Longbow Black Widow (Faretra 9 frecce) (7 Frecce rimanenti)
    Zaino: Telefono Classico con 100% di carica
    Mazzo di Chiavi contentente:
    -Chiavi Casa
    -Chiavi Garage
    -Chiavi Macchina
    -Chiavi cantiere
    Portafoglio/Caricatore a muro per il telefono/Bottiglia d'acqua da 0,5 Lt/Patente
    Abbigliamento: Giubbotto di Pelle, che tiene sempre aperto, cui sotto tiene una maglia marroncino chiaro. Jeans grigi e scarpe da ginnastica grigio chiare. Ha un ciondolo porta-foto appeso al collo
    Abilità: Carpenteria Lv. 1/ Leadership Lv. 1/ Distanza Lv. 1
    Soldi: 50€
    Note: N/A

     
    Top
    .
  14. giulio zaoldieck
     
    .

    User deleted


    POST CHIUSURA STORIA DI ANTONIO DEL DUCA

    I due erano diretti a casa di Antonio, per passare un po' di tempo in un locale sicuro e riparato, chiaramente Antonio non sapeva nulla di ciò che stava per succedere.
    In realtà Lorenzo aveva più volte ricevuto denunce per aggressione e violenza, la sua stessa moglie lo aveva lasciato per i vari maltrattamenti subiti e gli venne tolta la tutela dei figli.
    In pratica Lorenzo poteva esser considerato un malato mentale libero e fuori da un manicomio, spinto da un irrefrenabile desiderio di eccitazione!
    Mentre Antonio gli dava disinteressato le spalle, estrasse un coltellino a farfalla da una delle tasche del suo abbigliamento, con un gesto veloce lo aprì e molto silenziosamente si avvicinò a Antonio.
    Finalmente proverò la sensazione di uccidere qualcuno!
    Se qualcuno avesse visto l'espressione sul volto dell'arcere-assassino si sarebbe davvero spaventato, era un misto di follia e violenza, fusi con la gioia di provare qualcosa di macabro e nuovo.
    Con una mano posizionata sulla bocca del povero ignaro, gli piega il collo indietro e con l'altra, per mezzo del coltellino gli squarciò la gola.
    Hahahahehehehohohohuhuhuhihihi, adoro questa sensazione!
    Urlo con tutto se stesso.
    Poi, prese il cadavere e lo getto in uno dei tanti cassonetti più fondi presenti li vicino.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capogruppo

    Group
    Member
    Posts
    538
    Location
    Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

    Status
    Offline
    marco mi sembrava decisamente perplesso dal fatto che fossi lì e, come al solito, ignorò la mia domanda sull'identità della donna cambiando discorso..
    Pensavo non saresti mai venuta, non guardi il telegiornale! Non sarei venuto neanche io se non fossi stato obbligato. Hanno detto che c'è il rischio di morte! Alcuni uomini, hanno riportato una grave infezione, trasformandosi e diventando decisamente più violenti.
    io lo guardai e tentai di balbettare una scusa, ma decisi che non era il momento opportuno e gli diedi ragione
    eh.. stamattina mi sono alzata in ritardo e non ho fatto in tempo a guardare il tg ..
    decisi di tacere sulla mia sortita all'ospedale e non gli dissi nemmeno che in realtà ero uscita di casa prima della comparsa degli infetti...mi manca solo la sua di ramanzina oggi... che giornata di merda..
    La signorina non si fidava ancora pur avendo capito che non ero una minaccia, trovò una scusa stupida e si allontanò stringendo ancora il taglierino in mano...sempre dalla parte sbagliata.
    Cerchiamo di stare molto allerta, non vorremmo che quei tizi ci raggiungano facendoci una brutta sorpresa. La ragazza che hai visto ha la macchina in panne e quindi non mi sembrava giusto abbandonarla qui!
    continuo Marco ma non gli diedi retta perche sentii uno strano rumore e vidi qualcosa muoversi in modo sconquassato fuori dalla finestra alle spalle del mio capo. che cavolo...

    off: mmmh me la aspettavo piu macabra la morte di Anto.... delusione...pero ora mi sta un botto simpatico il suo amico eheheh

    Gea Orlandi

    Salute: sano
    Armi: -mazza baseball
    -taglierino (con lame di riserva)
    Zaino: -cuffiette x musica piccole e leggere
    -caricabatteria a muro e portatile
    -due bombolette di vernice (non si sa mai)
    -taccuino e matita
    -acqua 75cl
    -una mela
    -panino imbottito fatto al volo
    -fazzoletti
    -fumogeni (x3)
    -chiavi di casa
    - coltellino svizzero
    -orologio da tasca decorato da sé
    Abbigliamento: partendo dal basso:skate(tipo secondo paio di scarpe..), scarpe globe scure, calze gambaletto nere, saloppette di jeans chiaro con le gambe tagliate a mo' di pantaloncino, canottiera nera con teschio, felpone con cappuccio e cerniera (sempre rigorosamente nero). sempre al collo la maschera antigas che si usa per proteggersi dal gas delle bombolette quando si colora, la collana che le aveva dato un amico d'infanzia e un paio di orecchini in argento. fondamentale :tante tasche, una prenotata sempre per il cell!
    Abilità: agilita liv 3// corpo a corpo liv 3//ricerca liv 1
    Soldi: 50
    Note: thɛγ'яɛ ωɑtchiɳg γɵu

     
    Top
    .
55 replies since 18/1/2015, 14:29   572 views
  Share  
.